PDA

View Full Version : Salve :)

Juha Lightbringer
30th March 2004, 16:12
Ciao a tutti :rotfl:

volevo gildare da voi su albion negli zen, ho contattato uno dei vostri per send, e mi ha detto di postare qui, spero di non avere sbagliato forum :rolleyes:

volevo gildare io che ho appena iniziato su gahalad ( anche se su perci ho un liv 37) e un altro mio amico che ha iniziato con me ( che come me su perci ha un liv 37)

io farò il pally e lui l arms 2h.

eravamo tutti e due pally liv 50 in italia su vorti, e vi garantisco che NON SIAMO ASSOLUTAMENTE niubbi, se è questo che vi preoccupa.

non so che altro dire, sta a voi :cool:

pls :bow:

cya :D

Daxan
30th March 2004, 16:16
ne discuteremo in uff ma x ora i gildaggi sono chiusi iniziamo ad essere veramnete tanti... troppi x lo stile di gioco a cui siamo abbituati

Karidi
30th March 2004, 16:22
eravamo tutti e due pally liv 50 in italia su vorti, e vi garantisco che NON SIAMO ASSOLUTAMENTE niubbi, se è questo che vi preoccupa.

Ecco questo è male per entrare negli ZEN, come prova devi pullare Mob viola++++++++++++ che passa di lì, con fazione neutrale, ritornando da un afk di 30 min e con F8. :sneer:

Arcotemo
30th March 2004, 16:25
Ecco questo è male per entrare negli ZEN, come prova devi pullare Mob viola++++++++++++ che passa di lì, con fazione neutrale, ritornando da un afk di 30 min e con F8. :sneer:

up

Karidi
30th March 2004, 16:28

E poi come 2 Prova (manco fossimo la Talpa) tu e il tuo amico dovete soddisfare sessualmente Arco e Ash, e vi dico il coefficiente di difficoltà è elevatissimo pari ad un numero con 6 zeri come il Raggio del loro (_°_) :sneer:

Karidi
30th March 2004, 16:30
E poi come 2 Prova (manco fossimo la Talpa) tu e il tuo amico dovete soddisfare sessualmente Arco e Ash, e vi dico il coefficiente di difficoltà è elevatissimo pari ad un numero con 6 zeri come il Raggio del loro (_°_) :sneer:

vabbe visto che non si era capito SPAM™ :sneer:

Arcotemo
30th March 2004, 16:34

:cool:

Arcotemo
30th March 2004, 16:35
vabbe visto che non si era capito SPAM™ :sneer:

uh? :angel:

Palur
30th March 2004, 16:59
Ne parliamo in ufficiali e ti dico.

Juha Lightbringer
30th March 2004, 17:06
Ne parliamo in ufficiali e ti dico.

thx, anche se noto che l'ambiente è un po sul lamer andante in gilda :clap: :rotfl:

Palur
30th March 2004, 17:18
asdasd sul forum poi posta la crem de la crem

Hasley
30th March 2004, 17:20

Karidi
30th March 2004, 17:29
:angel:

Palur
30th March 2004, 17:31
ghgh che pacchi

Meldolion
30th March 2004, 17:31
e qui sul forum e' ancora nulla.......devi vedere come si spamma sulla chat di Daoc.....:D :cool:

Karidi
30th March 2004, 17:34
e qui sul forum e' ancora nulla.......devi vedere come si spamma sulla chat di Daoc.....:D :cool:

TS ancora meglio :elfhat:

Ogolin
30th March 2004, 17:36
...preciso la gilda e' di Lollers...lamers tra di noi non ce n'erano su Vorti nè ce ne sono o saranno su Galahad...inchinatevi al grande Bulbasaur e valuteremo tra noi uff la vostra richiesta... :sneer: :sneer: :sneer: ...

Meldolion
30th March 2004, 17:42
...preciso la gilda e' di Lollers...lamers tra di noi non ce n'erano su Vorti nè ce ne sono o saranno su Galahad...inchinatevi al grande Bulbasaur e valuteremo tra noi uff la vostra richiesta... :sneer: :sneer: :sneer: ...

Della serie: la ringraziamo per il suo interessamento le faremo sapere.....................:D

p.s.: sono buono :angel:

Arcotemo
30th March 2004, 18:12

Juha Lightbringer
31st March 2004, 09:50
News? :scratch:

Karidi
31st March 2004, 09:53
:kiss:

Meldolion
31st March 2004, 09:53

EHHHHHHH Gia!!!! Come no!!!!! Hai presente le poste?????? ecco pensa a qualcosa di più lento.............:lick:

Karidi
31st March 2004, 09:55
:kiss:

Allora non so come spiegartelo ehmmm ma si forse così...........semplicemente Arco e Ashlyn hanno le loro cose (ciclo) e quindi non puoi assolvere al passo 2 per poter essere gildato :look:

:sneer:

K

Meldolion
31st March 2004, 09:56
K!!!!

Juha Lightbringer
31st March 2004, 10:30
K!!!!

:eek: :eek: :shy: ?

Karidi
31st March 2004, 10:41
:eek: :eek: :shy: ?

e un lungo discorso non preoccuparti lo capirai :sneer:

Dusk
31st March 2004, 11:16

:elfhat:

(P.S.: [comunicazione di servizio] Cmq c'è urgente bisogno di paladini e maghi ice, che giochino più di 2 ore al giorno ^_^)

Karidi
31st March 2004, 11:23

(P.S.: [comunicazione di servizio] Cmq c'è urgente bisogno di paladini e maghi ice, che giochino più di 2 ore al giorno ^_^)

up

Juha Lightbringer
31st March 2004, 11:35
up

ioioioioio! io come da posto faccio il pally.

il mio amico preferirebbe l'ice al arms :elfhat:

Hasley
31st March 2004, 11:51

Secondo me ci serve qualche chierico bot anche :oro:

Hyperion
31st March 2004, 11:59
Juha Pakkoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche tu qui in America??? (Probabilmente ci stai da + di me comunque....)
asdasdasdasdasdasd Vieni su Lancelot quando ti vuoi divertire (sai come sono gli Unicorni).
Comunque salutami quel finto palapakko 2 mani di Wolf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuz

P.S.: Per gli Zen scusate lo spam :-D

Anywyn
31st March 2004, 12:25

:scratch: Come sarebbe scusate? :ach:

Devi spammare di piuuuuuuuuuuuuuuuu :sneer:

PS per Kea

Ma che cazz di ufficio ... siete sempre sul forum ... ma ogni tanto lavorate pure? :rolleyes:

Juha Lightbringer
31st March 2004, 12:25
Juha Pakkoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche tu qui in America??? (Probabilmente ci stai da + di me comunque....)
asdasdasdasdasdasd Vieni su Lancelot quando ti vuoi divertire (sai come sono gli Unicorni).
Comunque salutami quel finto palapakko 2 mani di Wolf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuz

Garantito che ora non mi gildano più :rotfl: :rotfl:

ciao hype, salutami tutti :oro:

Karidi
31st March 2004, 12:29
:scratch: Come sarebbe scusate? :ach:

Devi spammare di piuuuuuuuuuuuuuuuu :sneer:

Shhhhh che poi i moderatori di sto forum ci chiudono i post, azzz ma sono io :sneer: ok allora K

PS per Kea

Ma che cazz di ufficio ... siete sempre sul forum ... ma ogni tanto lavorate pure? :rolleyes:

Anywyn
31st March 2004, 12:33
:clap: :sneer:
Shhhhh che poi i moderatori di sto forum ci chiudono i post, azzz ma sono io :sneer: ok allora K

Juha Lightbringer
31st March 2004, 19:16
capi gilda avete partorito? :lol:

zi o no? :shocked:

Juha Lightbringer
31st March 2004, 20:36
su raga è cosi difficile decidere?

pls ditemelo cosi inizio a expare i pg............ :cry:

se no me ne torno belamente su percival :drool:

Arcotemo
31st March 2004, 22:24
dalla regia mi dicono che 1 deve fare cleric

Juha Lightbringer
31st March 2004, 23:25
mmmmmmmm torno su perci........ :scratch:

powerdegre
1st April 2004, 02:31
k

Dusk
1st April 2004, 09:51
ioioioioio! io come da posto faccio il pally.

il mio amico preferirebbe l'ice al arms :elfhat:

Up Pally e Ice :oro: