PDA

View Full Version : Via un peso dalla coscienza

Arthu
23rd February 2007, 17:29
A tempo perso ho giocato e finito Chrono trigger sull'emulatore.
E pensare che ai tempi del snes non lo comprai non so perche.
<--- Vergogna@me , se penso che è un gioco di N-mila anni fa era davvero un capolavoro come idee di fondo ambientazione magie mostri & stuff.

Slurpix
23rd February 2007, 17:42
Il tuo nerdismo fa paura... :afraid:

IrideL
23rd February 2007, 18:09
se ti e' piaciuto allora devi assolutamente provare chrono cross

Arthu
23rd February 2007, 18:14
se ti e' piaciuto allora devi assolutamente provare chrono cross
Se è emulato decentemente in qualche salsa sicuramente me lo procurero'.
E uno dei pochi oggetti square che mi mancava.

rehlbe
23rd February 2007, 18:16
chrono trigger e crosso sono semplicemente fenomenali, qq che bei tempi

Suppa
23rd February 2007, 18:40
A tempo perso ho giocato e finito Chrono trigger sull'emulatore.
E pensare che ai tempi del snes non lo comprai non so perche.
<--- Vergogna@me , se penso che è un gioco di N-mila anni fa era davvero un capolavoro come idee di fondo ambientazione magie mostri & stuff.

L'hai finito al 100%?
Va rifinito una seconda volta per goderselo appieno poi ^ ^
Se no sei un nerd a metà.... :sneer: :sneer:

la PSX è emulata abbastanza bene almeno a me non ha mai dato nessun problema...
Ma DIMMI che Xenogears l'HAI giocato......

Arthu
23rd February 2007, 19:48
L'hai finito al 100%?
Va rifinito una seconda volta per goderselo appieno poi ^ ^
Se no sei un nerd a metà.... :sneer: :sneer:
la PSX è emulata abbastanza bene almeno a me non ha mai dato nessun problema...
Ma DIMMI che Xenogears l'HAI giocato......
:afraid: no....
Ero un minicinno ai tempi non posso saper tutto.Mi metto in pari cmq.
Trigger non l'ho finito al 100% l'ho semplicemente finito con tutti piu o meno lvl 60 con tutte le tech sbloccate le pietre del sux armi/armor etc charmate con ayla e tutte le sottomissioni fatte.
Cmq sia ok devo farmi quando avro' tempo ( ad esempio quando sono quaggiu a lavorare che tanto c'e il pc della hall tutto mio )
Xenogears , chrono cross , poi?:sneer:

Galandil
23rd February 2007, 19:50
Xenogears , chrono cross , poi?:sneer:

Quest For Friends, direi. :point:

Arthu
23rd February 2007, 19:54
Zitto collione.

Suppa
23rd February 2007, 19:57

e GetALife2 imo too :sneer: :point: :sneer:

scherzi a parte troppo lunga la lista....

Tales of Phantasya
Tales of Destiny
Tales of Eternia
Lunar silver star stories
Shin Megami Tensei Persona 1 e 2
Arc the Lad 1 2 3
Wild Arms
Star Ocean 2
Valkyrie Profile

tra i tanti su psx

Lufia Lufia 2
Terranigma
Super Mario RPG
Legend of Lagoon
Star Ocean

Su SNES

i vari phantasy star su Megadrive...

vah che la via è lunga giovane padawan...
meglio trovarsi gli amici ormai imo :sneer: :point: :sneer:

Griffin
23rd February 2007, 20:02
sento odore di sfida...

Trish
23rd February 2007, 20:13
Sono un po' niubbo dell'argonento,per i game per psx mi spiegate come funzionano sti emulatori?
Vorrei giusto rigiocarmi un po' di questi gioconi...quale emulatore devo scaricare?I giochi poi li trovo sul mulo o ne servono versioni particolari?

Arthu
23rd February 2007, 20:32
e GetALife2 imo too :sneer: :point: :sneer:
scherzi a parte troppo lunga la lista....
Tales of Phantasya
Tales of Destiny
Tales of Eternia
Lunar silver star stories
Shin Megami Tensei Persona 1 e 2
Arc the Lad 1 2 3
Wild Arms
Star Ocean 2
Valkyrie Profile
tra i tanti su psx
Lufia Lufia 2
Terranigma
Super Mario RPG
Legend of Lagoon
Star Ocean
Su SNES
i vari phantasy star su Megadrive...
vah che la via è lunga giovane padawan...
meglio trovarsi gli amici ormai imo :sneer: :point: :sneer:
Non mi stai sfidando vero?Cmq sia ce ne sono anche in giappo tra questi?O sono tutti eng?Super mario rpg ovvio che 'ho giocato e finito ai tempi -_-

Suppa
23rd February 2007, 22:36
Non mi stai sfidando vero?Cmq sia ce ne sono anche in giappo tra questi?O sono tutti eng?Super mario rpg ovvio che 'ho giocato e finito ai tempi -_-

Son tutti english.. per SNES ce ne sono 1 o 2 JAP (Star Ocean e Phantasya e Lagoon pure credo) ma si trovano le patch per le traduzioni.

Sfida? naaah... tanto vinco :sneer: :sneer: :point:
Piu' che altro con un po' di pazienza si riescono a recuperare tutti... poi se hai davvero tempo piano piano riesci a dare un occhio a tutto...

alcuni DAVVERO valgono la pena di essere finiti.. altri un po' meno :)
Attento che per alcuni poi scatta la fame PS2 pure per i seguiti :sneer: :sneer:

Esiste l'emu.. che è legale.. il EPSXE
ovvio che senza i vari bios sei a piedi....

Poi passiamo all'amiga Arthu... :sneer: :sneer:

SharTeel
23rd February 2007, 23:17
giocati star ocean: till the end of time (ps2) se nn l'hai gia fatto che sei a posto solo con quello :sneer:
poi vai di star ocean 1 e 2 :O

Arthu
23rd February 2007, 23:27
giocati star ocean: till the end of time (ps2) se nn l'hai gia fatto che sei a posto solo con quello :sneer:
poi vai di star ocean 1 e 2 :O
Dovete considerare che se un gioco mi piace non ho problemi a fare 7-8 ore al giorno quindi non esiste niente che mi tenga "a posto" per piu di 15 giorni :sneer:

Randolk
24th February 2007, 01:48
Dovete considerare che se un gioco mi piace non ho problemi a fare 7-8 ore al giorno quindi non esiste niente che mi tenga "a posto" per piu di 15 giorni :sneer:

Ti sono vicino.

Amico no eh.

Vicino.

Blinck
24th February 2007, 03:15

Prova col Prozac dicono faccia miracoli

Galandil
24th February 2007, 03:17
Prova col Prozac dicono faccia miracoli

Macché, è già passato al Gerovital. :sneer:

Gramas
24th February 2007, 09:15
Sparate qualche link di questi giochi plz?
Arthu ma perchè invece di giocare 7-8 ore al giorno a single non impari a giocare un minimo un fps?:D:D:D

Mosiah
24th February 2007, 09:17
Sparate qualche link di questi giochi plz?
Arthu ma perchè invece di giocare 7-8 ore al giorno a single non impari un minimo un fps?:D:D:D

Perchè è un farmer no skill :sneer:

Gramas
24th February 2007, 09:39
Risponderà sicuramente che sono noiosi =D=D=D

Arthu
24th February 2007, 22:56
Non ho mai giocato agli fps ( scusate oggi mi sono fatto 650 km in macchina quindi non ho risposto subito alle punzecchiature/frecciatine) seriamente , agli inizi quando giocavo a q3 avevo il 56k quindi rosikavo xke gli altri pingavano 50 max e io pingavo 800 con tanto di sorrisino ebete -_- :sneer:
Detto questo poi sono finito a giocare agli rts e poi a daoc per vie traverse.Ma sono fondamentalmente un pro degli rts e non un pro degli fps , non penso nemmeno di esserci troppo portato , è un gioco troppo veloce io tendenzialmente sono poco istintivo e molto piu intelligente , tipico player con molta ram e poca cpu :sneer:

p.s.
Aggiungo che ho avuto il primo pc nel 99 ovvero a 16 anni , prima non ne avevo mai visto uno O_O , quindi mi sono perso tutta l'epoca gloriosa di cs etc.

Gramas
25th February 2007, 08:17
be cs è il gioco perfetto per te:lento in alcuni casi e serve molto cervello.La mira ed i riflessi sono secondari,in teoria..perchè se non ari il tipo che hai davanti puoi saper giocare quanto vuoi ;| ma è anche vero l'opposto

Kith
25th February 2007, 12:23

e in questo non puoi cheattare :sneer:

Drako
25th February 2007, 12:52
qualcuno gli spari!

Arthu
25th February 2007, 13:02
Zitti vermi.

Gramas
25th February 2007, 13:07
:rotfl:

Sillybee
25th February 2007, 16:31
Che spettacolo Xenogears, certo a volte diventano un po' pesantucci i discorsi scientifici su non si sa cosa:sneer:

Se uno potesse fare la somma del tempo trascorso davanti ai vari games verrebbero fuori dati incredibili su questo forum... daoc in testa ovviamente:look:

Arthu
25th February 2007, 22:58
Io ho calcolato di aver giocato una media di 5 ore al giorno per ogni giorno della mia vita :sneer:

Blinck
25th February 2007, 23:20
Io ho calcolato di aver giocato una media di 5 ore al giorno per ogni giorno della mia vita :sneer:

Di questo passo te ne resteran pochi di giorni ancora :nod:

-=Rho=-
25th February 2007, 23:48
ma cioe' blade io io io io re del vg vg vg so tutto , conosco tutto , sono meglio di voi , e poi finisce hai scoperto ieri chrono trigger , e manco hai giocato xenogears ?!?

Sei un puppazzo :point:

Devon
26th February 2007, 00:58
e io che mi stavo preoccupando di quanto cazzo di tempos to giocando, da quando è uscita tbc..
mi hai tranquillizzato

cmq sei inquietante :confused:

Gramas
26th February 2007, 09:33
Dove si scaricano emulatori per ps1?
Posso chiedere no?ormai sono legali no?:D

SharTeel
26th February 2007, 09:51
l'emulatore è legalissimo finchè possiedi una ps1 (da cui prendere il bios) e le copie originali dei giochi :p

Arthu
26th February 2007, 11:35
ma cioe' blade io io io io re del vg vg vg so tutto , conosco tutto , sono meglio di voi , e poi finisce hai scoperto ieri chrono trigger , e manco hai giocato xenogears ?!?
Sei un puppazzo :point:
Eh che t'ho detto , ero troppo cinno per certi giochi, a 10 anni sul snes ho giocato 30 giochi ma è facilissimo abbia mancato qualche pezzo da 90 -_-
Ora che c'e internet è piu facile , qualsiasi gioco bello lo osannano aoe e ciao.

Suppa
26th February 2007, 11:47
Eh che t'ho detto , ero troppo cinno per certi giochi, a 10 anni sul snes ho giocato 30 giochi ma è facilissimo abbia mancato qualche pezzo da 90 -_-
Ora che c'e internet è piu facile , qualsiasi gioco bello lo osannano aoe e ciao.

Se eri cinno allora cinno rimani anche adesso a distanza di anni.... :rotfl: :rotfl:
e comunque inizia dal farti quelli nella lista... poi magari si inizia a parlare di quelli che non conosce davvero nessuno.... :sneer: :point: :sneer: