View Full Version : no ma i mage non cittano...
9-3v4iM-9
24th February 2007, 11:34
http://www.warcraftmovies.com/stream.php?id=36326
:D
edit: lol dejavu dei farming party hibby ai keep albion
speriamo li fixino sto bug
ps: rosiko perchè ha l'ivory raptor ç_ç
Kaluisurrr
24th February 2007, 12:01
e ndo so pija sto ivory raptor? che lo vidi sul video di faxmonkey em e so sempre chiesto che razza di mount era....
edit: ah ma questo è sempre faxmonkey, lol
9-3v4iM-9
24th February 2007, 12:04
è la mount da 1000 ma vecchissima... poi le hanno cambiate in quelle attuali e ne vedi veramente pochi perchè li hanno cambiati così presto che nessuno praticamente aveva 1k gold :D
comunque sì è sempre faxmonkey... sempre lui trova tutti i modi per cittare :D
Galandil
24th February 2007, 16:34
Wow, bell'exploit. Quasi quanto le quad del savage 1.60, che però non erano aoe almeno. :D
Ozn ZzZ
25th February 2007, 14:09
E dove sarebbe il cheat/bug?
9-3v4iM-9
25th February 2007, 14:24
E dove sarebbe il cheat/bug?
che il fire shield prenda il 100% dello spell damage, che stacki N volte, che resti attivo anche quando il mage è in iceblock... direi che è un buon inizio :D
non so... ti sembra così normale segare la gente senza scendere dalla mount? O_O
Devon
25th February 2007, 14:35
figold
è piu divertente killare il gruppo dopo il primo boss a mecha heroic cmq
Ozn ZzZ
26th February 2007, 11:56
che il fire shield prenda il 100% dello spell damage, che stacki N volte, che resti attivo anche quando il mage è in iceblock... direi che è un buon inizio :D
non so... ti sembra così normale segare la gente senza scendere dalla mount? O_O
Ho fatto 40 lvl al paladino prima che fixassero il medesimo buff dentro Scarlet Monastery.
Dal titolo cmq sembra tu voglia accostare cheat/bug piu' a spellsteal ,e quindi ai mage,che alla palese dimenticanza di ridurre il dmg preso da quel buff una volta rubato.
Di whine su spellsteal senza cd gia ne ho letti 20mila ^^
Mosiah
26th February 2007, 12:04
Ma i tank fanno qualcosa in questo gioco o sono carne da macello come in sto video? :D
Acheron
26th February 2007, 12:15
Ma i tank fanno qualcosa in questo gioco o sono carne da macello come in sto video? :D
carne da macello
heartless
27th February 2007, 12:41
gg :confused:
Shub
27th February 2007, 13:06
vojo fa un tank... :sneer:
Tibù
27th February 2007, 15:21
con la 2.10 dopo 2 anni di wow uppano un poco il warrior.
e nerfano il druido:confused:
9-3v4iM-9
27th February 2007, 20:46
e nerfano il druido:confused:
intendi dire che gli tolgono direttamente una form :D
Ged
27th February 2007, 20:52
e annullano il priest holy in pvp e tagliano le gambe al priest shadow in pve ^^ che bella patch di merda
9-3v4iM-9
27th February 2007, 20:55
esattamente :)
beh obiettivamente prayer of mending era incommentabile in pvp -.- in pve invece roxxava e ora il priest holy scomparirà dal gioco
Kith
28th February 2007, 00:16
qualè il nerd al druido? che forma gli tolgono? ç_ç
Sintak
28th February 2007, 00:22
Forse i nerf alla bear form.. :look:
Ged
28th February 2007, 00:50
A tutti i druidi il cui nome inizia per K e finisce per ith, verranno tolte tutte le forme a parte quella acquatica, per cui quando saranno fuori dall'acqua suderanno da far schifo e avranno tutte le stats ridotte del 90% oltre a scivolare ogni 5 secondi e rimanere stunnati faccia a terra. :rain:
Palur
28th February 2007, 01:59
A tutti i druidi il cui nome inizia per K e finisce per ith, verranno tolte tutte le forme a parte quella acquatica, per cui quando saranno fuori dall'acqua suderanno da far schifo e avranno tutte le stats ridotte del 90% oltre a scivolare ogni 5 secondi e rimanere stunnati faccia a terra. :rain:
:rotfl:
Palur
28th February 2007, 02:00
cioe nella pratica mi conviene continuralo sto priest?
Sylent
28th February 2007, 10:56
Il "NERF" al druido significa soltanto riportarlo sulla terra...avevamo 2 druidi full feral ke nelle istance da 5-10 facendo i MT finivano sempre 1° o 2° nei danni...da orso... :look:
Qualcosa non andava...
Ora lo hanno riportato in linea con le altre classi x tankare...xké abbiamo fatto un test...un dudo feral col SALVATION addosso (anke il resto del party) riusciva cmq a tenere aggro...se lo fate ad un war dopo 2 sec ha perso aggro.
Il prete: hanno solo abbassato la cura del Vampiric dal 20 al 15%...prima (talentato) curava il 30% dei danni...il ke rendeva lo shadowpriest praticamente immortale (ed il suo party aveva un bel boost di cure)....il prayer of mending senza CD è assurdo, giusto così ke come ogni altra cura istant abbia un CD.
Il war: personalmente gioco un tank...e non avevo troppi problemi a tankare AoE se il party mi dava retta...e la modifica attuale mi dovrebbe rendere la vita 1 po + semplice sul tanking (gioco sul PvE)...su target singolo non avevo cmq problemi.
Il mage: dove starebbe il bug? spellsteal funziona perfettamente così...certo è buggato lo spelldmg sul "bonus" ottenuto...ma vi ricordate il buff di +83 fire res da 1 ora dentro LBRS ke si poteva portare anke fuori? e ce ne stavano altri...dopo 2 anni si sono accorti ke non era tanto normale ed hanno fatto in modo ke lasciando l'istance cadesse.
Con calma...MOLTA calma...fixano tutto. :gha:
p.s: a quando il nerf (fix ... :look: ) dei lokki?
9-3v4iM-9
28th February 2007, 11:03
Il "NERF" al druido significa soltanto riportarlo sulla terra...avevamo 2 druidi full feral ke nelle istance da 5-10 facendo i MT finivano sempre 1° o 2° nei danni...da orso... :look:
a me fotte un cazzo se i druidi tankano, fotte un cazzo se fanno 1000000 di mangle... gli hanno dato lacerate per aggrare e mangle(bear) per fare danno in orso con questa patch oltre ad aumentargli l'armor... han visto che era troppo? e TOGLIAMOLI pd non ci vuole un genio... ma che cazzo mi nerfi il 20% di danno al maul che è stato così dall'inizio dei tempi? o il danno su crit in tutte le forme? boh solo loro lo sanno... mo la bear form pure in pvp succhierà perchè i rogue me li farò col cazzo
riportarlo sulla terra... lol ma se non c'era mai stato sulla terra... ci arrivava giusto giusto quando lo equippavi warlord o aq40/naxx... eh gg :D senza contare i bug dell'orso (bello morphare e perdere vita eh :D) o del gatto (prendo il talento 5/5 per avere energy quando morpho... e non ce l'ho!)...
chi grida al nerf druido è solo perchè adesso vede i numeroni e dice "fa più dps di rogue e mage"... eh grazie a stocazzo, peccato che con l'aumento di farming delle istance sempre più high-end la curva di miglioramento dei rogue - per dirne uno - sarà migliore di quella dei druidi perchè i primi avranno un improvement anche dalle armi oltre che dalle stats e AP mentre il danno dei druidi varia solo con le ultime 2 e non ci saranno grandissime variazioni (guardando fino al tier 5 e non è poco) nei danni dei druid proprio per questo. al contrario invece i rogue faranno N danni in più... tanto per dire molti girano ancora con armi high warlord (59 dps) o droppate... mentre si vedono già le prime armi 81 dps e scusate se è poco -.-
sarebbe come un rogue vestito con i drop di UBRS perchè un warrior vestito aq40 gli ha fatto troppo male...
Ged
28th February 2007, 11:03
bè, come a tutti i nerf alla fine ci si adegua.
Lato pve.
-Con holy sarà più o meno uguale, anche se Prayer of Mending era di un utilità infinita dato l'aggro nullo che genera e il suo essere istant, ma col cooldown di 20 sec si ritorna praticamente a qualche patch fa.
-Con Shadow in Pve ci han tarpato le ali, per ridurre l'aggro saremo costretti a limitare i danni che facciamo, questo significa che arrivati a 8-900 +damage sarà inutile cercare di aumentare il bonus danno del nostro equip perchè ci porterebbe solo a stare più tempo fermi per non essere troppo alti in aggro, quindi non sarà praticamente più possibile dominare le dmg charts, si prospetta addiruttura il non stare in shadowform...
Lato PvP, qui arrivano i traumi.
- In versione cure l'unico modo di restare in vita in arena era spararsi PoM fino a finire il mana, dato che il priest è il primo target e si finisce per tankare i nemici sperando che i compagni uccidano qualcuno dei loro. Ora con questo nerf di merda praticamente ci han dato una holy form: spirit of redemption.. e si prospetta un "start-boom-10 secondi di cure-spectator mode" almeno da morti potremo curare indisturbati per quei pochi secondi.
- Per la spec Shadow a dire il vero cambia poco, siamo già il primo target (probabilmente con precedenza anche sui priest holy) dato che siamo quelli con meno sopravvivenza. Se qualche aiutino poteva venire da qualle curette del vampiric embrace , adesso le hanno ridotte e non fanno neanche critico.. bella storia.
Il priest con la patch brillava in due ruoli : mana/life battery in shadow per pve e main tank in disc/holy in arena.
Alla blizzard probabilmente stiamo sul cazzo ed han deciso di rinchiuderci in un angolino da heal bot (e neanche il massimo come healers) e cannon fodder in arena.
gg
Ged
28th February 2007, 11:07
Il prete: hanno solo abbassato la cura del Vampiric dal 20 al 15%...prima (talentato) curava il 30% dei danni...
solo? lol mi sa che ti sei perso il fatto che non può più far neanche critici.
il ke rendeva lo shadowpriest praticamente immortale (ed il suo party aveva un bel boost di cure)....
si, immortale, probabilmente nei duelli che ti fai fuori IF...
il prayer of mending senza CD è assurdo, giusto così ke come ogni altra cura istant abbia un CD.
che abbia un cooldown, si, ma 20 secondi di cooldown significa non usare più quella spell..
9-3v4iM-9
28th February 2007, 11:19
il prayer of mending senza CD è assurdo, giusto così ke come ogni altra cura istant abbia un CD.
fammi capire... una cura istant senza CD è sgravata? ok son d'accordo con te pienamente. mi viene però in mente anche un danno istant e senza CD e che costa un cazzo di mana... ice lance ti dice niente? :D cioè uno che si cura istant no CD è sgravo, uno che fa il viceversa no? O_O
per il bug del mage: ma dai? nessuno avrebbe mai detto che il bug era il +100% spell dmg su uno shield e il fatto che stackasse 6 volte oltre a funzionare in ice block... ma appena si parla di mage si parte sulla difensiva "non nerfateci spellsteal" eh :)
anche quello senza CD fa abbastanza ridere... ma da mage sarà dura ammetterlo suppongo.
comunque il priest resta disc che a me è sempre piaciuto... speriamo non nerfino pure quello :gha:
il nerf di VE secondo me ci può anche stare (la diminuzione della %, non il fatto che possa fare critici - quella è na cagata -) ma il nerf al thread... boh alla blizzard che cambia? chi si è mai lamentato? O_O
almeno su una cosa siamo d'accordo... nerfate i lock please :gha: (ieri 4300 di shadowbold + 3039 di shadowburn da un mio amico)
Ged
28th February 2007, 11:23
io un bel nerfino non tanto pensato ce lo piazzerei al lock, come han messo che il dispell ad area toglie per primo le immunità, farei che il dispell normale (o il cleanse) togliesse per ultimo il debuff che fa danno quando tolto (UA in particolare o altri debuff che inseriranno in futuro), sarebbe un bello scherzetto, giusto per iniziare, perchè di nerf che meritano i lock sono taaaaaaaaaaaaanti
Tibù
28th February 2007, 11:48
si ma nn preoccupatevi,tempo 2 mesi che iniziano a girare +frequentemente le armi 2h con 100dps+ e nerferanno di nuovo noi war x' facciamo troppo danno di critico:sneer:
Ged
28th February 2007, 11:54
naa non credo.
i war si auto livellano con l'aumentare del livello dell'equip che gira.
sempre che il bilanciamento degli equip non sia fatto a culo , cosa molto probabilme conoscendo la bliz, uhsauh
Sylent
28th February 2007, 13:51
a me fotte un cazzo se i druidi tankano, fotte un cazzo se fanno 1000000 di mangle... gli hanno dato lacerate per aggrare e mangle(bear) per fare danno in orso con questa patch oltre ad aumentargli l'armor... han visto che era troppo? e TOGLIAMOLI pd non ci vuole un genio... ma che cazzo mi nerfi il 20% di danno al maul che è stato così dall'inizio dei tempi? o il danno su crit in tutte le forme? boh solo loro lo sanno... mo la bear form pure in pvp succhierà perchè i rogue me li farò col cazzo
riportarlo sulla terra... lol ma se non c'era mai stato sulla terra... ci arrivava giusto giusto quando lo equippavi warlord o aq40/naxx... eh gg :D senza contare i bug dell'orso (bello morphare e perdere vita eh :D) o del gatto (prendo il talento 5/5 per avere energy quando morpho... e non ce l'ho!)...
chi grida al nerf druido è solo perchè adesso vede i numeroni e dice "fa più dps di rogue e mage"... eh grazie a stocazzo, peccato che con l'aumento di farming delle istance sempre più high-end la curva di miglioramento dei rogue - per dirne uno - sarà migliore di quella dei druidi perchè i primi avranno un improvement anche dalle armi oltre che dalle stats e AP mentre il danno dei druidi varia solo con le ultime 2 e non ci saranno grandissime variazioni (guardando fino al tier 5 e non è poco) nei danni dei druid proprio per questo. al contrario invece i rogue faranno N danni in più... tanto per dire molti girano ancora con armi high warlord (59 dps) o droppate... mentre si vedono già le prime armi 81 dps e scusate se è poco -.-
sarebbe come un rogue vestito con i drop di UBRS perchè un warrior vestito aq40 gli ha fatto troppo male...
Guarda ke sono perfettamente cosciente del fatto ke la curva di miglioramento tra druidi e le altre classi siano diverse...ma attualmente non c'è classe ke tenga testa al druido né in tanking né in dps (non dps puro...ma dps applicabile...).
Lato PvE sarebbe stato sufficiente ridurre il danno ma alzare i moltiplicatori aggro così se tanka non mena e se mena (cat) non tanka.
Non ti fai i rogue? purtroppo non hanno mai valutato (e nessun mmorpg è così) il PvP in ottica 1vs1...avrai sempre un classe ke ti smonta ed 1 altra ke non ha modo di batterti.
Priest: il CD ci sta tutto..anke i dudi ce l'hanno di 15sec sullo swiftmend ed i pala sull'holy shock...x i danni shadow effettivamente l'aggro è troppino (xké le cure si sommano ai danni x l'aggro) ... inoltre il crit sulle cure lo hanno levato xké da quanto ho letto viene equiparata ad una cura HoT ke non può crittare.
Mage: spellsteal va bene così...se poi gli effetti ke si ottengono so buggati van corretti quelli...kissà quanti altri bug si troveranno scoprendo gli spell dei mob (vorrei tanto ninjare lo shadowflame a Nefarian :look: )
X Icelance purtroppo non so dirti..il mage ce l'ho fermo al 61 ma prima o poi ci arrivo ...
9-3v4iM-9
28th February 2007, 13:58
Guarda ke sono perfettamente cosciente del fatto ke la curva di miglioramento tra druidi e le altre classi siano diverse...ma attualmente non c'è classe ke tenga testa al druido né in tanking né in dps (non dps puro...ma dps applicabile...).
Lato PvE sarebbe stato sufficiente ridurre il danno ma alzare i moltiplicatori aggro così se tanka non mena e se mena (cat) non tanka.
Non ti fai i rogue? purtroppo non hanno mai valutato (e nessun mmorpg è così) il PvP in ottica 1vs1...avrai sempre un classe ke ti smonta ed 1 altra ke non ha modo di batterti.
Priest: il CD ci sta tutto..anke i dudi ce l'hanno di 15sec sullo swiftmend ed i pala sull'holy shock...x i danni shadow effettivamente l'aggro è troppino (xké le cure si sommano ai danni x l'aggro) ... inoltre il crit sulle cure lo hanno levato xké da quanto ho letto viene equiparata ad una cura HoT ke non può crittare.
Mage: spellsteal va bene così...se poi gli effetti ke si ottengono so buggati van corretti quelli...kissà quanti altri bug si troveranno scoprendo gli spell dei mob (vorrei tanto ninjare lo shadowflame a Nefarian :look: )
X Icelance purtroppo non so dirti..il mage ce l'ho fermo al 61 ma prima o poi ci arrivo ...
ATTUALMENTE non gli si sta dietro... nelle istance da 5 eh beh GG eh urgeva proprio il nerfone... ma per favore -.- vedrai che una volta farmati serpentshrine lair, una volta uscito black temple torneranno ad alzare i danni dei druid perchè rogue e war avranno delle armi fuori di testa... ma adesso whinano perchè hanno delle armi blu e vogliono fare ioioio lo stesso.
ah ecco ice lance non l'hai ancora provato, per quello non puoi essere obiettivo sul mage. guardati il video sorrow hill 9 e ne riparliamo.
e NO, spellsteal non va bene così... che cazzo di senso ha che puoi stealare tutti i buff senza CD? ma che scherziamo? quel coso deve avere almeno 2 minuti di CD OPPURE limitare i buff stealati a 1.
ripeto: al 61 non puoi essere obiettivo, quando proverai le arene capirai quando è veramente incommentabile... perchè un mage che inizia l'inc con molten armor+ice barrier+mana shield+shield priest stealato+ buff sta stealato + magari anche un renew che steala non è propriamente bilanciato eh...
altra cosa parlando di priest: ok i dudu hanno il CD su swiftmend - che non è la peculiarità del druid come healer - ma i priest holy con PoM nerfato non hanno più senso di esistere visto che hanno un talent tree OSCENO mentre i druid pure con 20 sec di CD potrebbero benissimo speccare resto e fare gli healer (poi ok non commentiamo il fatto che dudu e priest come healer abbiano perso moltissimo valore grazie alla blizzard...)
Sylent
28th February 2007, 14:34
be devi sempre distinguere il lato PvP dal PvE...in PvE fare 40 o 41 holy rende benissimo...anke se io preferisco 38-23 x lo spirit improvato.
In PvP non saprei dirti...e poi scusa...non è fico trovarsi un mage di fronte con 6 file di buff? :nod:
9-3v4iM-9
28th February 2007, 14:46
no in pve holy fa cagare perchè ha delle abilità inutili... per quello tutti si lamentano di questo nerf: il priest holy non ha più senso di esistere
gallack
28th February 2007, 17:55
ma che stai a dire?
ti sembra normale che un rogue (io) con drakefist hammer speccato hemorrage faccia 400 (dico 400) di critico ad un druido in bearform con 12k+ di vita con equip da pvp) e lui mi faccia 800/900 di anytime? e che in gattoform con ferocius bite faccia 3.6k mentre un rogue con 1463 AP (quindi manco poco) faccia 2.3/2.5 k su cloth?
PS: i 3.6k di danno sono stati fatti su plate -.-
Edeor
28th February 2007, 18:18
be devi sempre distinguere il lato PvP dal PvE...in PvE fare 40 o 41 holy rende benissimo...anke se io preferisco 38-23 x lo spirit improvato.
Rende fino a un certo punto, il priest holy l'hanno nerfato già con TBC ( flash Heal praticamente inutile ) ora gli hanno nerfato anche PoM, la cosa è divertente perché quello che in teoria dovrebbe essere il miglior curatore del gioco non lo è. Su singolo target un pala fa molto meglio perché ha un miglior rapporto col mana, la cosa strana è che una classe ibrida in teoria di supporto nei fatti rende meglio della classe specificatamente preposta al settore cure. Poi l'abilità finale del rame holy è meglio non commentarla, 41 punti per una cura di gruppo che costa tanto e che cura una miseria, e di questo tipo di cura non se ne sentiva la mancanza, se poi uno considera quali sono i talenti finali di pala/holy e dudu/resto si nota ancor di più la differenza.
Magari pom era un po' esagerato in pvp però in pve era una aiuto non da poco considerando tutti i problemi detti sopra. ;)
Drako
28th February 2007, 18:23
ice lance non ho potuto provarlo in pvp, in pve soloing era mostruoso in pve istanza è inutile. Se specchi arcano/frost in un certo modo puoi fare 6k danni in 3 secondi circa. Praticamente con shatter hai un 70/80% di possibilità di fare istant 2k danni, se il freeze non si rompe puoi arrivarne a fare 4 e sono circa 8k danni in 4s...penso che nerferanno sia lance che spellsteal.
E comunque miave: hai visto il post di kala? Per lui che è hemo spada gm ed exalted aldor hanno differenze poco significative. Anche se come combat sword penso sia ben diverso ^^
Kaluisurrr
28th February 2007, 18:52
@ drako: ma leggi meglio il mio post, ignorante!
9-3v4iM-9
28th February 2007, 23:30
ma che stai a dire?
ti sembra normale che un rogue (io) con drakefist hammer speccato hemorrage faccia 400 (dico 400) di critico ad un druido in bearform con 12k+ di vita con equip da pvp) e lui mi faccia 800/900 di anytime? e che in gattoform con ferocius bite faccia 3.6k mentre un rogue con 1463 AP (quindi manco poco) faccia 2.3/2.5 k su cloth?
PS: i 3.6k di danno sono stati fatti su plate -.-
1- 1400 AP è una miseria per i rogue di adesso
2- sì mi sembra abbastanza normale visto che lui passa i 16-17k di armor e tu non arrivi a 5k... poi se per te l'armor non deve mitigare i danni melee allora non so che farci.
e qua si ritorna alla vecchia storia che i druidi con un solo equip riescono ad aver: mille mila hp e armor, mille mila attack power, curano come priest holy, nukano come mage.
non so, a te sembra normale poter menare un caster senza che lui si possa difendere in nessun modo visto che CoS non è manco dispellabile? e così via per qualsiasi classe contro le altre classi... ognuno ha la sua bestia nera eh
se poi vai a prendere le eccezioni dei numeroni (e non so di berserk o altro... altrimenti torniamo ai vecchi video dei crit dei priest da 7k di danno che contano 0) allora è solo whine di quelli che pretendono di poter vincere isi contro qualsiasi classe...
tutto questo senza contare che crittare 1700 di danno bianco su cloth non mi sembra una miseria per i rogue... ma si sa che son sempre gli altri quelli sgraved mentre con la propria classe si vince solo se si è veramente skilled :)
@drako: http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=36161
per farti vedere l'ice lance in pvp (e lo spellsteal su arcane power... tanto per dire che spellsteal non è sgravo :D)
Drako
1st March 2007, 12:24
@ drako: ma leggi meglio il mio post, ignorante!
ho letto solo bla bla bla whine e fanculo blizz :nod:
Anim
15th March 2007, 02:00
ATTUALMENTE non gli si sta dietro... nelle istance da 5 eh beh GG eh urgeva proprio il nerfone... ma per favore -.- vedrai che una volta farmati serpentshrine lair, una volta uscito black temple torneranno ad alzare i danni dei druid perchè rogue e war avranno delle armi fuori di testa... ma adesso whinano perchè hanno delle armi blu e vogliono fare ioioio lo stesso.
ah ecco ice lance non l'hai ancora provato, per quello non puoi essere obiettivo sul mage. guardati il video sorrow hill 9 e ne riparliamo.
e NO, spellsteal non va bene così... che cazzo di senso ha che puoi stealare tutti i buff senza CD? ma che scherziamo? quel coso deve avere almeno 2 minuti di CD OPPURE limitare i buff stealati a 1.
ripeto: al 61 non puoi essere obiettivo, quando proverai le arene capirai quando è veramente incommentabile... perchè un mage che inizia l'inc con molten armor+ice barrier+mana shield+shield priest stealato+ buff sta stealato + magari anche un renew che steala non è propriamente bilanciato eh...
altra cosa parlando di priest: ok i dudu hanno il CD su swiftmend - che non è la peculiarità del druid come healer - ma i priest holy con PoM nerfato non hanno più senso di esistere visto che hanno un talent tree OSCENO mentre i druid pure con 20 sec di CD potrebbero benissimo speccare resto e fare gli healer (poi ok non commentiamo il fatto che dudu e priest come healer abbiano perso moltissimo valore grazie alla blizzard...)
vabbe allora mettiamo un cd pure al purge dello shaman e al dispeal del prete / cane warlock, visto ke io mi ritrovo sempre senza tutti i miei buff...
ma ke discorso è?
sono d'accordissimo su icelance, una vera porcata, dovrebbero metterci un cd come al fireblast, ma spealsteal è giusta cosi.
considera ke costa 600 mana ogni cast ke si ruba, non credere ke un mago si metta a spammare spealsteal, solitamente un mago è impegnato a fare danni. come hanno detto altri, sul lato pve sono da correggere i buff dei mob, e il discorso della molten armor ke funziona con l'ice block.
per il resto non mi pare proprio ke il mago sia un pg invincibile nemmeno x una classe, forse l'unica classe ke si può lamentare di noi maghetti è il warrior, ma forse.
ps: se vogliamo poi possiamo parlare del blink, ke son 2 anni ke funziona di merda sui dislivelli e non è mai stato corretto...
questa è la mia opinione:thumbup:
9-3v4iM-9
15th March 2007, 11:17
vabbe allora mettiamo un cd pure al purge dello shaman e al dispeal del prete / cane warlock, visto ke io mi ritrovo sempre senza tutti i miei buff...
ma ke discorso è?
sono d'accordissimo su icelance, una vera porcata, dovrebbero metterci un cd come al fireblast, ma spealsteal è giusta cosi.
considera ke costa 600 mana ogni cast ke si ruba, non credere ke un mago si metta a spammare spealsteal, solitamente un mago è impegnato a fare danni. come hanno detto altri, sul lato pve sono da correggere i buff dei mob, e il discorso della molten armor ke funziona con l'ice block.
per il resto non mi pare proprio ke il mago sia un pg invincibile nemmeno x una classe, forse l'unica classe ke si può lamentare di noi maghetti è il warrior, ma forse.
ps: se vogliamo poi possiamo parlare del blink, ke son 2 anni ke funziona di merda sui dislivelli e non è mai stato corretto...
questa è la mia opinione:thumbup:
ma infatti - parlando di spellsteal - il mio era un O O. hai ragione, purge e dispell non hanno CD ma non danno benefici a te... infatti se leggi la mia proposta era O mettere un cd (quindi spellsteal sarebbe sia limitato a un dispell sia limitato ad un buff acquisito) O limitare i buff stealati a uno (il primo - o l'ultimo - buff il mago se li tiene, per il resto è un dispell). così come è ora certe volte in arena è frustrante
edit: per il resto i mage hanno whinato talmente tanto che frost nova non è stata più fixata come prevedeva la patch