View Full Version : Pareri Vanguard
Rashin
24th February 2007, 12:29
Qualcuno che ci gioca e mi sa dire se ne vale la pena? sono tentato ma non ho molta voglia di spendere 40-50 euri x poi non giocarci...
Grazie mille
Ercos
24th February 2007, 12:39
Sto leggen do ora la recensione!
Rashin
24th February 2007, 13:21
Sto leggen do ora la recensione!
Volevo sentire dei pareri da chi effettivamente ci gioca, le recensioni le ho sempre prese cn le molle
Venatorius
24th February 2007, 13:49
Bello è bello, completo è completo.
Unica pecca che se non giochi tanto non combini un cazzo, le quest la maggior parte più si salre più son da gruppo idem i mob ecc...
La exp è lenta.
Il craft pero' se ti piace è molto ma molto completo.
Personalmente per quanto gioco è un po' troppo, non riesco a stargli dietro.
Rashin
24th February 2007, 14:06
perfetto allora non fa x me...gioco un 2-3 sere a settimana un paio d'ore...sigh sigh non sono più il nerd di una volta
SharTeel
24th February 2007, 14:12
ci sono 2 pareri
parere numero 1:
è un gioco di merda, un collage di altri mmorpg (primo fra tutti wow) con 1 exp lentissima noiosa un motore grafico pesantissimo anche a dettagli medi su pc che fanno girare qualsiasi altro gioco al max e in definitiva un mmorpg di merda
parere numero 2:
è il gioco definitivoh!
Mr.Exo
24th February 2007, 14:33
sono riuscito ad arrivare fino al livello 8 ma poi ha rotto.
l'exp è veramente lentissima, è ancora pieno di bug, ha richieste hardware esose per giocare a livelli accettabili e scatta anche settando tutto al minimo.
Magari l'idea c'è anche, peccato per il risultato...
Fortuna che l'ho preso da play.com spendendo la metà... almeno quello :gha:
Trish
24th February 2007, 15:23
Personalmente lo trovo acerbo come gioco,exp lentissima e motore pesantissimo,questo non toglie che per quanto sia un collage è un collage ben riuscito...solo che attualmente ho poco tempo,ho riaperto l'account di FFXI,sono in attesa di AoC WAR
Suppa
24th February 2007, 15:38
solo che attualmente ho poco tempo,ho riaperto l'account di FFXI
Scusa ma... LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl:
poco tempo e FFXI... felice connubio... auguri!!!:sneer: :rotfl:
Trish
24th February 2007, 15:58
Scusa ma... LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl:
poco tempo e FFXI... felice connubio... auguri!!!:sneer: :rotfl:
Vero ma FFXI è troppo bello...la parte figa è che in due mesi ho fatto tipo 18livelli ;_; ma sinceramente me ne batto il cazzo^^
Suppa
24th February 2007, 16:15
Vero ma FFXI è troppo bello...la parte figa è che in due mesi ho fatto tipo 18livelli ;_; ma sinceramente me ne batto il cazzo^^
se stato anche fortunato sai?
io ai tempi in 2 mesi feci 62-64.... per fermarmi e chiudere a 66 3 mesi dopo...
(lo ricordo benissimo essendo il periodo dell'AF e delle Genkai quello.... un parto)
BlackCOSO
24th February 2007, 16:48
Ci ho giocato fino a un paio settimana fa'....
-motore grafico del cazzo...
-Come hanno detto molti , si expa lentamente....
-Ancora troppi bug...alcuni fastidiosi....
-Gioco fatto principalmente PvE per non dire del tutto ....., la parte PvP e stata un contentino per accaparrarsi qualche giocatore in piu'......, studiato male , maghi che a pari livello shottano ( nel vero senso della parola...1 cast...girano anche alcuni screen sui forum e sulla rete..) gli heavy tank...
per quanto abbia 0 conoscenza dei mitici mmorpg only pve , se ti piace esplorare l'ambiente e " giocare " con i mob....forse non e malaccio..
edito: ovviamente andrebbero provati al livello 50 o 60 che sia......anche perche se ti fai un giretto a daoc ad esempio ai bg..c'e tutto tranne che equilibrio....poi adesso con l'aggiunta dei mauler, i party hibbi bardo e vampiir-mauler non li seghi mai piu :sneer:
SharTeel
24th February 2007, 16:56
dai però su vanguard puoi giocare a carte!!!!
Glorifindel
24th February 2007, 17:55
tiè, bekkateve sto fante de coppe provanguardianih! :nod:
9-3v4iM-9
24th February 2007, 18:46
e a D&L puoi volare con il tuo drago esplorando zone mai viste!
Glorifindel
24th February 2007, 20:40
Se vivi a Firenze voli pure senza dragoh! :sneer:
O almeno le fognature dicono così... :look:
Zaider
25th February 2007, 18:01
Qualcuno che ci gioca e mi sa dire se ne vale la pena? sono tentato ma non ho molta voglia di spendere 40-50 euri x poi non giocarci...
Grazie mille
L'exp è piuttosto lenta, ma neanche troppo, dipende molto dalla classe e da come expi (c'è già un liv 50 per fare un'esempio, basta organizzarsi e si sale a nastro anche in solo).
Il gioco ha un engine piuttosto pesante (è ottimizzato dimmerda a dirla tutta, ma a quanto pare è nella lista di cose da sistemare).
Ci sono svariati bug di ogni tipo e sbilanciamenti allucinanti, per ora dovrebbe chiamarsi Vanbug: Saga of Healers , dato che roxano abbestia e non li nerfano mai, ma cmq con un buon pc è giocabilissimo.
Come rovescio della medaglia ci stanno mappe immense e davvero curate, locazioni splendide completamente esplorabili (cielo e mare inclusi), le classi son tutte ben caratterizzate e particolari, difficilmente ti annoierai con un pg.
Per il resto c'è un sistema di carte (un TCG :P) chiamato diplomacy estremamente interessante e divertente, che aiuta a spezzare la monotonia dell'exp (a me non annoia cmq :P) ed un sistema di craft davvero complesso (pure troppo a dir la verità) che ti consente di avere oggetti splendidi e di fare un sacco di soldi, senza dipendere in nessun modo dal livello di avventuriero del pg (volendo puoi essere avventuriero 1 e crafter 50, ed userai cmq i grifoni per volare).
Anche il sistema di harvesting è fatto piuttosto bene, con harvesting di gruppo stile ultima che porta grossisimi vantaggi.
Mosiah
25th February 2007, 19:15
Tze, ti sei dimenticato anche il favoloso deltaplano personale :nod:
Glorifindel
25th February 2007, 19:41
Tze, ti sei dimenticato anche il favoloso deltaplano personale :nod:
E non sai che nella beta c'era pureh il Concorde nello zaino!
Poi l'hanno tolto perchè pare che al decollo per un bug bruciasse aoe mob e pg indifferentemente, facendo guadagnare a chi lo usava tonnellate di exp e puntih reame :nod:
9-3v4iM-9
26th February 2007, 21:42
L'exp è piuttosto lenta, ma neanche troppo, dipende molto dalla classe e da come expi (c'è già un liv 50 per fare un'esempio, basta organizzarsi e si sale a nastro anche in solo).
Il gioco ha un engine piuttosto pesante (è ottimizzato dimmerda a dirla tutta, ma a quanto pare è nella lista di cose da sistemare).
Ci sono svariati bug di ogni tipo e sbilanciamenti allucinanti, per ora dovrebbe chiamarsi Vanbug: Saga of Healers , dato che roxano abbestia e non li nerfano mai, ma cmq con un buon pc è giocabilissimo.
Come rovescio della medaglia ci stanno mappe immense e davvero curate, locazioni splendide completamente esplorabili (cielo e mare inclusi), le classi son tutte ben caratterizzate e particolari, difficilmente ti annoierai con un pg.
Per il resto c'è un sistema di carte (un TCG :P) chiamato diplomacy estremamente interessante e divertente, che aiuta a spezzare la monotonia dell'exp (a me non annoia cmq :P) ed un sistema di craft davvero complesso (pure troppo a dir la verità) che ti consente di avere oggetti splendidi e di fare un sacco di soldi, senza dipendere in nessun modo dal livello di avventuriero del pg (volendo puoi essere avventuriero 1 e crafter 50, ed userai cmq i grifoni per volare).
Anche il sistema di harvesting è fatto piuttosto bene, con harvesting di gruppo stile ultima che porta grossisimi vantaggi.
ecco che cazzo era sto diplomacy! visto che uno che conosco ci gioca e whiniamo sempre per i mmorpg visto che lui dice di essere - unproplayerdelpvp ma ungiocoperessereprodeveavere30fontidiluceancheseè solopve - e un giorno se ne esce con sto "ho battuto uno con 100 diplomacy te ne saresti capace?" e io ho pensato "azz vuoi vedere che ha fatto la rullata in 1v1 e forse sto gioco non è proprio merda"...
comunque l'ho guardato 2 secondi... bah... erano in gruppo e lui era l'healer... ogni tanto (poco spesso) scendevano fino a metà vita, lui premeva un tasto ogni 20 secondi circa e tutti tornavano full vita e se ne usciva con cose tipo "eh se non ci fossi io come healer..."
con queste premesse questo gioco non mi può piacere in nessun modo