Log in

View Full Version : Domanda tecnica

Maddolino
24th February 2007, 23:07
Per uno scudato, quali sono le caratteristiche che influiscono sulla percentuale di entrata dello slam?

Grazie :rain:

Steh
24th February 2007, 23:45
http://www.noticias-oax.com.mx/images/upload/culo.jpg

Maddolino
24th February 2007, 23:49
Va oltre le mie piu' rosee aspettative :look:

Rayvaughan
25th February 2007, 00:50
i punti in scudo e forza

Maddolino
25th February 2007, 00:57
Ma la dex non influisce per niente che voi sappiate?

Rayvaughan
25th February 2007, 01:03
dex influisce in parry/block/evade e nell'uso di alcune armi, non in scudo

Steven
25th February 2007, 02:29

avevano fatto dei test e ne era venuto fuori che + la dext è alta + lo slam entra facilmente, quindi oltre alla ws dell'arma principale viene contato anche dext nel calcolo di riuscita dello slamz

Dryden
25th February 2007, 04:13
E come mai questa cosa? mi sembra poco coerente con l'impostazione che hanno i tank scudati.......

Steven
25th February 2007, 04:24
ah non chiedermelo , io mi attengo solo al fatto che ho letto sti test e sembravano molto validi , e gia di mio switchando le varie dext avevo avuto questa sensazione, ma le mie erano semplici percezioni , da qui test sembrava risultasse abbastanza bene il risultato, non ho la + pallida idea se fosse uscita 1 release o una info da mithic riguardo ciò

krieg
25th February 2007, 06:57

Se cerchi sull'herald c'è una grab bag apposita sull'argomento, e dice che la % di blocco E di slam dipende esclusivamente da quanto si ha in dex e in skill scudo.

Anzi, eccolo:

Q: When using a shield related combat style (Slam, Brutalize, etc), does the game use your current slash/thrust/crush weapon skill as its base (as shown on your character info screen) OR is there a 'hidden' Shield weapon skill not shown on your character info screen (based on STR? & Shield Spec) that it uses instead?

A: It uses your shield skill - which is based on both your specialization level and dexterity.

Fonte: http://www.camelotherald.com/more/830.shtml

Mosiah
25th February 2007, 08:06
Con l'hero firbolgone (quindi con una dex di base bassa) avevo dex quasi cappata (70 punti mi pare) con lo scudo equippato.
In base a quanto dice la Mythic qualsiasi scout decente avrebbe dovuto farmi il culo invece li ho sempre stunnati easy :p

Fustigatrice
25th February 2007, 08:17
io ho reaver saraceno cn 101 dex nel tp e con 15 dex alla creazione e stunno facile facile,oltre che bloccare come un muro :D

Kat
25th February 2007, 12:00
Con l'hero firbolgone (quindi con una dex di base bassa) avevo dex quasi cappata (70 punti mi pare) con lo scudo equippato.
In base a quanto dice la Mythic qualsiasi scout decente avrebbe dovuto farmi il culo invece li ho sempre stunnati easy :p
Probabilmente avresti lo stesso una ws piu' alta visto che un heavy tank ne prende di piu' per punto rispetto ad altre classi.

Rayvaughan
25th February 2007, 13:02
occazzo ho preso una cantonata, mai fidarsi troppo dei builder