PDA

View Full Version : Negozio articoli sportivi rugby

Hardcore
25th February 2007, 15:12
Non so se metterlo in Life o in Sport , cmq, qualcuno sa se esiste un negozio da qualche parte in italia (preferirei al nord) che vende maglie,felpe, divise delle varie squadre di rugby impegnate nel 6 nazioni? il problema è che comprandole da internet nn ho la piu pallida idea della taglia che devo prendere, dato che ho provato una volta la divisa dell'italia e come L mi stava larga.

Evildark
25th February 2007, 15:36
Non so se metterlo in Life o in Sport , cmq, qualcuno sa se esiste un negozio da qualche parte in italia (preferirei al nord) che vende maglie,felpe, divise delle varie squadre di rugby impegnate nel 6 nazioni? il problema è che comprandole da internet nn ho la piu pallida idea della taglia che devo prendere, dato che ho provato una volta la divisa dell'italia e come L mi stava larga.

banalmente alla decathlon ho spesso visto che vendevano maglie originali da rugby... io ce la ho di una squadra scozzese e della francia che mi erano state regalate parecchio tempo fa...

Beleriand
25th February 2007, 16:15
Quella dell'Italia rulla. Perchè dovrebbero esserci problemi con le taglie?

Shub
26th February 2007, 09:53
Ce ne sta uno vicino alla società dove lavoro che ha roba da rugby. Non so se ha un sito internet....e manco mi ricordo il nome :D
Cmq sta a Firenze, in Via delle Panche.

saltaproc
26th February 2007, 10:01
io da decathlon ho preso quella della nuova zelanda e dell'inghilterra

sono abbastanza costose però 89euri la prima e mi sembra 95 l'altra

powerdegre
26th February 2007, 16:28

Da Woolworth in Piccadilly, abbastanza al nord? :P