PDA

View Full Version : [Spot] Nissan Qashqai vs Jeep Patriot



Sillybee
25th February 2007, 17:02
Ho appena visto queste 2 pubblicità una dietro l'altra... entrambe mostrano le vetture utilizzate come skateboard, l'unica differenza è che da un lato è un gigante (umano) mentre dall'altro un robot che insegue l'auto e ci salta sopra...


Ho studiato pubblicità e sapendo che c'è un organo di controllo che vigila attentamente su queste cose (certo, come no:sneer: in teoria...) una dovrà essere eliminata.


Qualcuno ricorda Serie1 vs 147? "One like no one" vs "One like one four seven":rotfl:

Estrema
25th February 2007, 17:20
ancora non le ho viste:D
cmq per eliminarne una, una delle 2 deve far causa all'altra.

Axet
25th February 2007, 17:34
A parte che diceva One like OneFourtySeven, ma quella era una presa per il culo bella e buona fatta pubblicità.

Presa per il culo dovuta al fatto che la serie1 ha preso svariati spunti stilistici dalla segmento C alfa ;)

Sillybee
25th February 2007, 17:52
A parte che diceva One like OneFourtySeven, ma quella era una presa per il culo bella e buona fatta pubblicità.

Presa per il culo dovuta al fatto che la serie1 ha preso svariati spunti stilistici dalla segmento C alfa ;)

Mmm, mi ricordo "one four seven"... boh.

Verissima la storia dello scopiazzamento palese, l'avevo detto subito, appena vista la Serie1... la zone + imbarazzante è il taglio delle portiere posteriori comparato con la 5 porte Alfa...:bored:

Altrettanto vera la giustissima reazione Alfa e lo sfottò della pubblicità. AI tempi però il garante aveva dato ragione a BMW, perchè ovviamente aveva presentato lo spot per prima... infatti la pubblicità Alfa durò poche settimane.

Taro Swarosky
28th February 2007, 02:45
vista pure io.
e rilancio segafredo + lavazza

segafredo con arbore all'inferno e mi pare lavazza all'epoca con solenghi in paradiso.
se il mondo contemporaneo non mi inganna, vinse lavazza.

MiLLenTeX
28th February 2007, 08:38
viste e pure io ho notato che entrambe avevano come soggetto la macchina che diventava uno skate. Jeep leggermente + usata, tanti trick fatti. Nissan prevalentemente rincorsa da questo robot che ci sale sopra verso il finale.

Btw, il succo è lo stesso :gha:

Jarsil
28th February 2007, 09:24
Beh ormai anche in Italia esiste la pubblicità comparativa in cui si può nominare il prodotto altrui, non so se convenga far causa in qualche modo...

Estrema
28th February 2007, 11:56
Beh ormai anche in Italia esiste la pubblicità comparativa in cui si può nominare il prodotto altrui, non so se convenga far causa in qualche modo...
Bhè la pubblicità della renault quella sulla sicurezza mi pare vada in onda da un annetto infatti.

Estrema
28th February 2007, 11:57
viste e pure io ho notato che entrambe avevano come soggetto la macchina che diventava uno skate. Jeep leggermente + usata, tanti trick fatti. Nissan prevalentemente rincorsa da questo robot che ci sale sopra verso il finale.

Btw, il succo è lo stesso :gha:
è l'inverso
:sneer: