PDA

View Full Version : E' vera e l'ho vista!

Zakke
26th February 2007, 10:27
Spesso la domenica, quando la Roma gioca in casa, lavoro agli stand di ASRoma Store, o in tribuna tevere o in tribuna monte mario.
Ieri ero in monte mario (per chi non lo sapesse, la tribuna dei"vip"insomma) prima dell'inizio della partita, quando si avvicina allo stand una famigliola di persone palesemente nordiche.
Io penso: dopo il fenomeno Nakata nel 2000 che lo stadio era pieno di giappinesi, ora c'è il fenomeno Wilhelmson e ci ritroviamo tutti gli svedesi a vedere le partite.
Poi vedo una ragazza e resto folgorato...OKSANA!:eek:
Saranno stati 5 minuti davanti a me a guardare lo stand e altri 5 minuti alla fine della partita, senza comprare un cazzo...in quel totale di 10 minuti io ero completamente in trans a fissare la bella fidanzata del calciatore svedese, le mie colleghe che mi chiamavano ripetutamente e io che rispondevo:"...assente..."

Devo ammette che in foto è meglio che dal vivo ma, gente, è comunque una gnokka di primissima categoria:nod:

Per chi non l'avesse mai vista http://www.oksana.se/
:drool:

Shub
26th February 2007, 10:32
Ahh la moglie di Whilemson, ehehehh chissà come mai sta topona non sta con un impiegato :point:

Cmq si gran figa, ma ci vuole poco in quell'ambiente a trovare moglie fighe :nod:

Slurpix
26th February 2007, 10:33
Certo che la Roma tra la Totta, la Yespica e sta sorka da monta è messa bene come passere eh...sticazzi... :drool:

saltaproc
26th February 2007, 10:43
non è questione solo di roma...ditemi una squadra di serie A che non sia farcita di tope di quel calibro...

Shub
26th February 2007, 10:48
Ma che dici.....va che cessa la moglie di maldini o quella di costacurta :point:

saltaproc
26th February 2007, 10:51
Ma che dici.....va che cessa la moglie di maldini o quella di costacurta :point:

colombari :drool: :drool:

adriana fossa :drool: :drool:

moglie di kaka :drool: :drool:

zambrotta :drool: :drool:

aho ndo pigli pigli :drool: :drool:

Shub
26th February 2007, 10:54
E come ho detto prima, ste donnine stanno insieme ai calciatori perchè si aMmano :point:

Wayne
26th February 2007, 10:58
E come ho detto prima, ste donnine stanno insieme ai calciatori perchè si aMmano :point:

E quando c'e' l'aMMoreah, c'e' tutto.
Come col Ciappi.
Uguale.

Kali
26th February 2007, 11:11
ziocagnaccio che passerona

Shub
26th February 2007, 11:11
Uff...non trovo più la classifica delle 100 samaritane più belle che stanno con i calciatori... :cry:

saltaproc
26th February 2007, 11:16
Uff...non trovo più la classifica delle 100 samaritane più belle che stanno con i calciatori... :cry:
link (http://www.maialebusonemipiaceilpallone.com)
:nod:

Fashion
26th February 2007, 11:18
La moglie di Cannavaro non e' una gran gnocca...

Shub
26th February 2007, 11:20
La moglie di Cannavaro non e' una gran gnocca...

L'eccezione che conferma la regola, cmq basta vedere quell'articolo di un giornale inglese...solo che un lo ritrovo :cry:

saltaproc
26th February 2007, 11:22
e m'ero scordato....
seredova :drool: :drool:

Fashion
26th February 2007, 11:22
ma ce ne sono tante altre che non sono delle donne da paura!! Poi ricordatevi che con i soldi la bellezza la compri ;)

saltaproc
26th February 2007, 11:23
ma ce ne sono tante altre che non sono delle donne da paura!! Poi ricordatevi che con i soldi la bellezza la compri ;)

questa è la dimostrazione

http://www.gazzetta.it/Rubriche/CalcioEstero/Primo_Piano/2007/02_Febbraio/26/deco.shtml

pz che pownata :rotfl:

Fashion
26th February 2007, 11:27
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kali
26th February 2007, 11:33
lyl@Deco

Acheron
26th February 2007, 11:39
deco è un mio allievo

Shub
26th February 2007, 12:24
Si ma te un c'hai i su mijardi e manco quella pottina di moglie :D

I soldi non comprano la bellezza ma chi ha i soldi si compra le fighe e se ne sbatte se è bello o no. :nod:

Tibù
26th February 2007, 12:44
direi che nn cè modo migliore x spendere i soldi:cool:

Fashion
26th February 2007, 13:04
Si ma te un c'hai i su mijardi e manco quella pottina di moglie :D

I soldi non comprano la bellezza ma chi ha i soldi si compra le fighe e se ne sbatte se è bello o no. :nod:

Quella interiore di sicuro, ma la chirurgia la compri e con il chirurgo giusto diventi strafiga!!!

Shub
26th February 2007, 13:13
Naaa se sei un cesso rimani un cesso, mica ti possono limare le anche, se hai un bacino che fa da provincia avrai un culo come un capoluogo di regione.

La bellezza interiore sta gente un la guarda, altrimenti si sposavano pure le sguattere, le portinaie e quelle che lavorano in catena di montaggio a fa i motorini della piaggio :D

saltaproc
26th February 2007, 13:14
Quella interiore di sicuro, ma la chirurgia la compri e con il chirurgo giusto diventi strafiga!!!

marta marzotto è l'esempio lampante :point: :point:

:sneer:

Shub
26th February 2007, 13:15
marta marzotto strafiga? Ma se è un tegame con l'urecchi...

saltaproc
26th February 2007, 13:16
marta marzotto strafiga? Ma se è un tegame con l'urecchi...

:gha: ....i 2:point: non li vedi? :ach:

Shub
26th February 2007, 13:20
Io vedo solo questa....

http://digilander.libero.it/federica_ridolfi/

saltaproc
26th February 2007, 13:21
Io vedo solo questa....

:drool: :drool:

Estrema
26th February 2007, 13:32
Io vedo solo questa....

guarda hai preso forse una delle poche strafiche del mondo dello spettacolo con un po di sale in zucca.

Fashion
26th February 2007, 13:38
Naaa se sei un cesso rimani un cesso, mica ti possono limare le anche, se hai un bacino che fa da provincia avrai un culo come un capoluogo di regione.

La bellezza interiore sta gente un la guarda, altrimenti si sposavano pure le sguattere, le portinaie e quelle che lavorano in catena di montaggio a fa i motorini della piaggio :D

Limano tutto quello che e' possibile limare dal mento in giu'.

Kuroko
26th February 2007, 14:02
Grande Willy :sneer:

Shub
26th February 2007, 14:33
guarda hai preso forse una delle poche strafiche del mondo dello spettacolo con un po di sale in zucca.

Infatti stava con un idraulico.... :nod:

Estrema
26th February 2007, 14:37
:sneer:

saltaproc
26th February 2007, 14:37
:rotfl: :rotfl:

lo standar attuale per le siogerlllll

è calciatore o pseudoinprenditoreimmobiliarista..

Marphil
26th February 2007, 14:50
Io ho visto l'altro giorno Pluto Aldair davanti la mia palestra.

Va bene lo stesso? :nod:

powerdegre
26th February 2007, 16:34

Aveva bisogno di una sturata alla tubature?

Shub
26th February 2007, 16:35
Seee manco se un ci passi l'anticaRcare s'otturano velle tubature li!

powerdegre
26th February 2007, 16:44
Io per sicurezza na sturata andrei a dargliela pero' :rotfl:

Shub
26th February 2007, 16:47
Non ci sta niente da sturare, semmai da otturare :D

Kinson
26th February 2007, 16:55
cioè condivide l'appartemento con giorgia palmas , posso immaginare che seratine tranquille in pigiamo davanti la tv eh , si si

Mellen
26th February 2007, 17:15
Esistono anche le storie d'aMMMore.. vedi ad esempio Del Piero con la sua commessa che non sapeva nemmeno chi fosse

Cmq nessuno ha notato una cosa:

...in quel totale di 10 minuti io ero completamente in trans ...
..in tranCE...
sennò ci preoccupiamo per te :sneer: