PDA

View Full Version : Ma di sto Totti...



Kali
26th February 2007, 10:31
che rosika peso xche non sa tirare i rigori nessuno ne parla? :sneer:

Cioe il fenomeno ogni 3x2 trova una scusa per sputare,scalciare,litigare...bel campione :rotfl: :rotfl:

Shub
26th February 2007, 10:32
E' ma lo picchiano sempre poverino, è normale che poi sputi, scagazzi, scalci e offenda tutti.... :point:

Abby
26th February 2007, 10:35
Segnato 139 reti. (migliore realizzatore in attività)
Segnato 14 reti. (migliore realizzatore campionato 2006-2007)


Totti non ti curar di loro , ma guarda e segna

Sante
26th February 2007, 10:38
Vabbè ma Totti è il peggio rosicone del campionato Italiano, cioè avete scoperto l'acqua calda, so 14 anni che rosica....ciò non toglie che sia un Campione ;)

saltaproc
26th February 2007, 10:39
sarò di parte ma credo sia la persona nel calcio che odio di +....forse + di mancini :afraid: :afraid: :afraid:

Karidi
26th February 2007, 10:44
Io per quello che ha fatto Pizzarro..fallaccio da dietro e poi ha scalciato il giocatore a terra mentre gli dava la mano gli darei 10 giornate di squlifica.

saltaproc
26th February 2007, 10:58
Io per quello che ha fatto Pizzarro..fallaccio da dietro e poi ha scalciato il giocatore a terra mentre gli dava la mano gli darei 10 giornate di squlifica.


questo è il 3d dove si sfancula totti puzza via :nod: :kiss:

Kali
26th February 2007, 11:07
questo è il 3d dove si sfancula totti puzza via :nod: :kiss:

:metal: :metal:

Slurpix
26th February 2007, 11:11
che rosika peso xche non sa tirare i rigori nessuno ne parla? :sneer:
Cioe il fenomeno ogni 3x2 trova una scusa per sputare,scalciare,litigare...bel campione :rotfl: :rotfl:
UASHUAHsudahsduHSDUHUSD.......hai acceso la micciaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh.... :laugh: :laugh:

Ora arrivano i tuoi amici Cicul e Bakaras a difenderlohhhhhhhh..... :laugh:

saltaproc
26th February 2007, 12:43
mmm il flame non parte....:look:

sjath bakaras state bbeene???:afraid:

Shub
26th February 2007, 12:44
Poi da una vita non si sente più Ziouzi.... :cry:

Proviamo a mettere...

TOTTI LAZIALE!!!

Sjath
26th February 2007, 13:11
ma che mi fotte, qui c'e il carnevale >,<
vado a prendere la trombetta

Kuroko
26th February 2007, 14:00
C'è chi può e chi non può, lui può. :sneer:

Comunque da tifoso romanista ammetto che Totti ultimamente è sempre nervoso, sarà che non riesce a scoparsi bene la Blasi con quella pancia gonfia.

saltaproc
26th February 2007, 14:03
Comunque da tifoso romanista ammetto che Totti ultimamente è sempre nervoso, sarà che non riesce a scoparsi bene la Blasi con quella pancia gonfia.

aho la gonfiata lui...( forse :sneer: :sneer: )...ergo cazzi sua :nod:

Sulimo
26th February 2007, 14:23
Quest anno con i rigori gli dice proprio male -_-

Vabbè non penso si possa discutere la classe del giocatore dai rigori che sta sbagliando ;)

Slurpix
26th February 2007, 14:28
Quest anno con i rigori gli dice proprio male -_-
Vabbè non penso si possa discutere la classe del giocatore dai rigori che sta sbagliando ;)


Ma infatti...resta scarserrimo anche nel resto. :laugh: :laugh: :laugh:

Shub
26th February 2007, 14:32
Per scoparsi la Blasi basta metterla a pgrecomezzi e vedrai che glielo arronza nella patonza come prima :sneer:

E cmq che vogliamo dire del mitico De Rossi? Il pargolo con un esempio di sportività come Totti sta crescendo bene :point:

Sante
26th February 2007, 14:35
lol poveri romanisti, vi assicuro che tre anni fa, prima di Spalletti, erano ancora peggio...il che è tutto dire!

peluche
26th February 2007, 15:04
cmq totti li tira tutti uguali sti rigori-.- tutti abb potenti ma a mezzaria che son piu facili da parare per i portieri

Bakaras
26th February 2007, 15:07
Eccomi eccomi, sto bene Saltaproc ma grazie per l'interessamento ;)

che Francesco sia un rosicone spaziale credo che lo sappia tutto il mondo da ere geologiche ormai, quindi la notizia non c'é o meglio, é datata.

In ogni caso ha sbagliato 4 rigori in campionato quest'anno, se ci metti che Campagnolo in allenamento non gliene ha mai preso uno in diversi anni ( ha fatto il terzo e il secondo a Roma ), che il rigore é stato calciato angolato e forte e che il portierucolo lo é andato a sbeffeggiare subito dopo...

Non lo voglio giustificare, questi atteggiamenti se li deve togliere perché sono un suo limite.
Cmq giusto per parlare, il piu' calmo di voi nella stessa situazione ( me compreso )probabilmente gli avrebbe risposto con una capocciata sul naso a Campagnolo ma questo é un altro discorso :laugh:

la cosa importante, é che Totti un rigore FONDAMENTALE l'abbia segnato, un rigore che Pirlo cuor di leone e compagnia cantante si sono ben guardati dall'assumersi come responsabilitá. ( Italia Australia anyone? ).

Ripeto, non é una notizia quindi niente flame per oggi :kiss:

Bakaras
26th February 2007, 15:09
Ma infatti...resta scarserrimo anche nel resto. :laugh: :laugh: :laugh:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:point: :point:

Shub
26th February 2007, 15:11
Fossi al posto di Totti a fine partita gli andavo a sventolare 3 ditine in faccia o a dirgli "da la in basso si sente l'odore delle mie scoregge?".
O in ultimo, una frase che dico a chi solitamente fa commenti sulla mia "stazza":

"nacchero io nella realtà scopo donne che te sogni la notte bagnandoti!"

Questa è classe.

saltaproc
26th February 2007, 15:11
bhaa siete scarsini oggi manco c'e gusto a stuzzicarvi...mo provo con randolk....inter puppa :metal:

Marphil
26th February 2007, 15:12
Più che altro potrebbe evitare di tirarli TUTTI sulla dx del portiere.

Cioè minchia, uno deve essere proprio stronzo per farsi segnare da Totti su rigore eh.

Tutti lì li tira, tutti.

Bakaras
26th February 2007, 15:13
Fossi al posto di Totti a fine partita gli andavo a sventolare 3 ditine in faccia o a dirgli "da la in basso si sente l'odore delle mie scoregge?".
O in ultimo, una frase che dico a chi solitamente fa commenti sulla mia "stazza":

"nacchero io nella realtà scopo donne che te sogni la notte bagnandoti!"

Questa è classe.


Si ma tu sei un Lord con i piedi fucilati, lui un rosicone di Porta Metronia che gioca ai massimi livelli da 15 anni.

Shub
26th February 2007, 15:14
Ma a classe non mi batte! :nod:

Bakaras
26th February 2007, 15:14
Più che altro potrebbe evitare di tirarli TUTTI sulla dx del portiere.
Cioè minchia, uno deve essere proprio stronzo per farsi segnare da Totti su rigore eh.
Tutti lì li tira, tutti.


cucchiaio a van der sar agli europei?

Sotto al sette a 240 km orari ai mondiali?

continuo?

Bakaras
26th February 2007, 15:15
Ma a classe non mi batte! :nod:
Questo é pacifico ;)
:kiss:

MiLLenTeX
26th February 2007, 15:18
cucchiaio a van der sar agli europei?
Sotto al sette a 240 km orari ai mondiali?
continuo?

Gian, se ti ciulo la macchina te infervori meno me sa :D

:love:

Bakaras
26th February 2007, 15:21
Gian, se ti ciulo la macchina te infervori meno me sa :D
:love:

No Ste, é che non tollero chi parla senza cognizione di causa o per sentito dire ;)

E poi non sono infervorato, sono stanco morto per il trasloco :gha:

Shub
26th February 2007, 15:21
Fregagli la macchina e rigagli il cofano scrivendoci "FORZA LAZIO!MACCHINA LAZIALE DEROMANIZZATA!" e sul tettino ci metti la serigrafia a chiave di Di Canio e il suo numero di maglia! Ovviamente sulle fiancate l'aquilotto nello scudo :D

Rad
26th February 2007, 15:22
sta facendo merda ai rigori, 4 falliti in campionato e 2 in coppa italia, ciò non toglie che imho è 1 gran giocatore. certo non fa piacere essere presi per il culo su una cosa che rende nervosi come il cagarsi 1 rigore, sopratutto da 1 con cui ti allenavi...
mi sento di uppare Bakaras, alla fine (SE NON SBAGLIO) nessuno è stato critico, anche se, davvero (come dice Marph) li tira TUTTI UGUALI, pure te cambia pd!

Kali
26th February 2007, 15:22
Se il rigore ai mondiali lo tirava Barone faceva gol lo stesso quindi barakas torna pure tranquillamente al tuo lavoro cioe' cucire bandiere giallorosse con la faccia del capitanohh!:rotfl: :rotfl:

"Ao mi ha detto te lo paro e me l'ha parato ao,e io l'ho mandato affanculo ao" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bakaras
26th February 2007, 15:24
Se il rigore ai mondiali lo tirava Barone faceva gol lo stesso quindi barakas torna pure tranquillamente al tuo lavoro cioe' cucire bandiere giallorosse con la faccia del capitanohh!:rotfl: :rotfl:
"Ao mi ha detto te lo paro e me l'ha parato ao,e io l'ho mandato affanculo ao" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Si, ma Barone non l'ha tirato per tuo gran dolore.

Soffri ancora per la sconfitta della Francia in finale ?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
26th February 2007, 15:25
bha secondo me lo sta facendo apposta....

gli serve materiale per scrivere( si vabbe :rotfl: :rotfl: ) il sequel del successone

"mo ie faccio el cucchiaio..."

Sjath
26th February 2007, 15:26
dev'essere una sensazione bruttissima giocarsi la promozione con modena, albinoleffe e catania

ah no, il catania è in serie A, è la juve ad essere in B, che sbadato ;(((

Sjath
26th February 2007, 15:27
bha secondo me lo sta facendo apposta....
gli serve materiale per scrivere( si vabbe :rotfl: :rotfl: ) il sequel del successone
"mo ie faccio el cucchiaio..."

imho il prossimo sarà : ora che ho fatto il cucchiaio posso mangiare il dolce evitando di usare le mani

Acheron
26th February 2007, 15:28
Adriannnnnnnnn Mutuuuuuuuuuuuu

che c'entra? un cazzo .

kwhale
26th February 2007, 15:30
e come direbbero qua a roma:
sciacquatevi la bocca prima di parlare del nostro capitano!


...cmq per la cronaca è proprio un bel rosicone, anche se ultimamente sembrava un po' migliorato, sarà mica nervoso per qualche motivo (vedi pancia della consorte?)

Marphil
26th February 2007, 15:33
cucchiaio a van der sar agli europei?
Sotto al sette a 240 km orari ai mondiali?
continuo?

Se Totti li tira sempre a mezz'altezza sulla dx, e il portiere si butta SEMPRE sulla dx, il rigore lo para punto.

Grazie al cazzo che i rigori sotto al sette non li pari o il cucchiaio (se fatto bene) non lo pari.

Ma se uno i rigori li sa tirare, però, ci punta sempre a metterla sotto al sette o a vedere il movimento del portiere, o a fare qualsiasi altra cosa che non sia sempre la stessa.

Cioè dai non mi fate passare Totti per un gran tiratore di rigori o di punizioni, li tira sempre di potenza e siccome ne tira 2000 (sia punizioni che rigori) ovvio che ogni tanto gli prende il giro giusto e la butta dentro (soprattutto sulle punizioni).

Ma quando tiri basandoti soprattutto sulla potenza del tiro e solo in parte sulla precisione, il risultato è molto casuale.

Gathz
26th February 2007, 15:51
se vabbe mo sono arrivati gli studiosi di calcio che spiegano xke gli parano i rigori, tutti forti a mezza altezza e blablabla... quello ke gli ha parato pagliuca era centrale, non mi sembra fosse alla destra del portiere, e quello al mondiale lo ha messo sotto l'incrocio, e solo un periodo ke gli dice sfiga, stop.
x non dimenticare : http://www.youtube.com/watch?v=YO6ONpLP3ZM&mode=related&search=

p.s. anche r.carlos le tira a girare e di potenza quindi x la legge dei grandi numeri ogni tanto una gli entra :bored: ...
:rain:
ma vava, chiedilo a toldo (gol N 100 in serie A di totti, tutte di potenza di esterno le tira :nod: :nod:)

Marphil
26th February 2007, 15:57
se vabbe mo sono arrivati gli studiosi di calcio che spiegano xke gli parano i rigori, tutti forti a mezza altezza e blablabla... quello ke gli ha parato pagliuca era centrale, non mi sembra fosse alla destra del portiere, e quello al mondiale lo ha messo sotto l'incrocio, e solo un periodo ke gli dice sfiga, stop.
x non dimenticare : http://www.youtube.com/watch?v=YO6ONpLP3ZM&mode=related&search=

p.s. anche r.carlos le tira a girare e di potenza quindi x la legge dei grandi numeri ogni tanto una gli entra :bored: ...
:rain:
ma vava, chiedilo a toldo (gol N 100 in serie A di totti, tutte di potenza di esterno le tira :nod: :nod:)

Eh si certo, figurati se non replicava il fanboy romanista :rotfl: :rotfl:

Se tu fossi un tifoso obiettivo l'ammetteresti senza problemi questa cosa, ne conosco N di tifisi romanisti che la pensano come me, ma no, Totti è il miglior tiratore di punizioni e di rigori del pianeta :rotfl: :rotfl:

Ascolta, anche Sheva le tirava di potenza, ma ora se ha fatto un gol a Peruzzi da 35 metri con una punizione a giro (ma cmq di potenza) non vuol dire che sia un gran tiratore di punizioni.

Gran tiratori di punizioni sono Juninho, Mihailovic, Pirlo, Maradona, gente che punta a mettere la palla in un punto preciso, non gente che dice "sparo la botta in direzione non della barriera, come va va".

E stesso discorso vale per i rigori, non puoi tirarli dicendo "sparo la botta sulla dx e via" perchè se poi la palla non ti si alza di quel tanto o non la angoli a sufficienza il rigore lo sbagli.

Slurpix
26th February 2007, 16:12
Che si dia inizio al flameeeeeeehhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! :metal:

Totti ha un gran tiro ed ha molta fantasia, purtroppo ha dei grossi limiti di carattere ed è un finto leader, nelle partite che contano ha quasi sempre fatto cagare, è x questo che nn è un campione ma solo un grande giocatore.

Gathz
26th February 2007, 16:14
ma va ke nn ho mika detto ke totti e un fenomeno a tirare le punizioni... pero ne butta dentro abbastanza... x quello ke riguarda i rigori"sparo la botta eblablabla" non mi pare ne abbia falliti a miliardi in tutta la carriera... e sto anno che gli sta andando veramente male... non vengo a dirti ke è il maestro o chissa che cosa, pero i rigori li ha sempre segnati, sopratutto quelli importanti. ora ke sto anno gli va male: merda :bored:

Marphil
26th February 2007, 16:25
ma va ke nn ho mika detto ke totti e un fenomeno a tirare le punizioni... pero ne butta dentro abbastanza... x quello ke riguarda i rigori"sparo la botta eblablabla" non mi pare ne abbia falliti a miliardi in tutta la carriera... e sto anno che gli sta andando veramente male... non vengo a dirti ke è il maestro o chissa che cosa, pero i rigori li ha sempre segnati, sopratutto quelli importanti. ora ke sto anno gli va male: merda :bored:

Si ma non è che sia un'impresa segnare un rigore eh, è proprio questo il punto, tirandoli di potenza è sempre un rischio visto che o la sai buttare sempre sotto la traversa (=gol al 100%) o se non la angoli/alzi abbastanza e il portiere sa dove al 99% la tiri, il rigore lo sbagli.

jamino
26th February 2007, 16:30
Va be, a parte il discorso sulla capacità o meno di Totti di buttar dentro rigori e punzioni (posso dire che quando li tira in nazionale io mi sento molto tranqullo pur non eseendo un suo fan sfegatato), il punto è che se ti chiami Totti e tiri contro quello che era il terzo portiere della Roma fino a un paio di anni fa e quello ti para il rigore fai pippa e basta... Rispondere come ha fatto lui è stato di pessimo gusto. Quello era Campagnolo mica Khan...

Gathz
26th February 2007, 16:31
Si ma non è che sia un'impresa segnare un rigore eh, è proprio questo il punto, tirandoli di potenza è sempre un rischio visto che o la sai buttare sempre sotto la traversa (=gol al 100%) o se non la angoli/alzi abbastanza e il portiere sa dove al 99% la tiri, il rigore lo sbagli.
posso sparare due cazzate cosi giusto x farti capire?
ad esempio, baggio col brasile, o trezeguet all ultimo mondiale, quelli che han provato a buttarla sotto la traversa han fatto una brutta fine... totti, i primi due rigori che mi vengono in mente, quello con l'olanda che mi ha lasciato annichilito x 10 minuti, che imo vandersar selo sogna ancora la notte, e quello contro l'australia, li ha segnati, i cosidetti rigori importanti :angel: , poi a sto anno gli va di merda ed è maGGicamente diventato un pippone a tirare i rigori etc etc... non è cosi, un periodo di merda capita a tutti... adriano e stato 2 anni senza far gol... e nonostante tutto e primo nella classifica dei cannonieri..

edit:
Che si dia inizio al flameeeeeeehhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! :metal:

Totti ha un gran tiro ed ha molta fantasia, purtroppo ha dei grossi limiti di carattere ed è un finto leader, nelle partite che contano ha quasi sempre fatto cagare, è x questo che nn è un campione ma solo un grande giocatore.
questa non l'avevo vista :sneer: :sneer:
va i gemelli del goal come si ritrovano, riiniziano subito a fare faville :rotfl: :rotfl:

Slurpix
26th February 2007, 16:37
questa non l'avevo vista :sneer: :sneer:
va i gemelli del goal come si ritrovano, riiniziano subito a fare faville :rotfl: :rotfl:


I fatti mi cosano eh.

kwhale
26th February 2007, 16:39
..., poi a sto anno gli va di merda ed è maGGicamente diventato un pippone a tirare i rigori etc etc... non è cosi, un periodo di merda capita a tutti... adriano e stato 2 anni senza far gol... e nonostante tutto e primo nella classifica dei cannonieri..



e nonostante tutta 'sta sfiga, è capocannoniere del campionato (al momento).
visto che ormai lo scudetto è andato in quel di milano, secondo me il Pupone punta molto sulla classifica marcatori e pure per questo ieri je rodeva parecchio aver sbagliato l'ennesimo rigore

Gathz
26th February 2007, 16:46
e nonostante tutta 'sta sfiga, è capocannoniere del campionato (al momento).
visto che ormai lo scudetto è andato in quel di milano, secondo me il Pupone punta molto sulla classifica marcatori e pure per questo ieri je rodeva parecchio aver sbagliato l'ennesimo rigore
io ancora ci credo, come ne perdono 1 finiscono in ginokkio e nn si rialzano piu....
vi ho visto tutti gufare... ancora io nn l'ho fatto.. aspettavo il momento propizio... che ora è giunto...
DOPO 17 VITTORIE CONSECUTIVE SI PUO AFFERMARE CHE QUESTO E' L'ANNO DELL' INTER

Marphil
26th February 2007, 16:50
posso sparare due cazzate cosi giusto x farti capire?
ad esempio, baggio col brasile, o trezeguet all ultimo mondiale, quelli che han provato a buttarla sotto la traversa han fatto una brutta fine... totti, i primi due rigori che mi vengono in mente, quello con l'olanda che mi ha lasciato annichilito x 10 minuti, che imo vandersar selo sogna ancora la notte, e quello contro l'australia, li ha segnati, i cosidetti rigori importanti :angel: , poi a sto anno gli va di merda ed è maGGicamente diventato un pippone a tirare i rigori etc etc... non è cosi, un periodo di merda capita a tutti... adriano e stato 2 anni senza far gol... e nonostante tutto e primo nella classifica dei cannonieri..
:

Si vabbè ma è ovvio che i rigori si sbagliano pure eh, io dico solo che un calciatore importante non dovrebbe affidarsi troppo al caso (=troppa potenza, poca precisione) per segnare rigori e punizioni, se vuole l'appellativo di gran rigorista o gran calciatore di punizioni, tutto qui.

Gathz
26th February 2007, 16:54
Si vabbè ma è ovvio che i rigori si sbagliano pure eh, io dico solo che un calciatore importante non dovrebbe affidarsi troppo al caso (=troppa potenza, poca precisione) per segnare rigori e punizioni, se vuole l'appellativo di gran rigorista o gran calciatore di punizioni, tutto qui.
ma infatti, solo che fino a settembre scorso non lo avresti detto.. è solo sfiga tutto qui... imo eh ;)

Marphil
26th February 2007, 16:57
ma infatti, solo che fino a settembre scorso non lo avresti detto.. è solo sfiga tutto qui... imo eh ;)

No, qui ti sbagli, l'ho sempre pensata sta cosa. Ma non solo per Totti eh, sia chiaro.

Per me i grandi rigoristi/calciatori di punizioni sono altri.

Mellen
26th February 2007, 17:00
Cmq il 3d era concentrato più alla testaccia dura che ha il ragazzo...
conosci il portiere, ti sfotte un pò, stai vincendo 2-0 e finisci 3-0.. sinceramente io in Capagnolo l'avrei mandato a cagare e non cercare di scusarsi a fine partita quando lo ha aspettato prima di uscire dal campo.
Sinceramente che si vergogni.
I gesti come quelli di Van Bommel al Bernabeu posso capire che creino rabbia e frustrazione, ma non una carezza che per giunta voleva essere in buona fede. Non è nemmeno andato lì per prenderlo per il culo.
Deve imparare ad avere rispetto per l'avversario, cosa che lui MAI ha avuto.
E' il bello di certi campioni che sono strafottenti e si credono sempre superiori (vedi Ibra), ma non dai mai un bell'esempio.

Mellen
26th February 2007, 17:02
Cmq quest'anno per la precisione, un rigore lo ha tirato alto, contro Amelia provando il cucchiaio che pareva più un mestolo per quanto alto l'ha tirato.

Il suo problema ora è la concentrazione. Sa tirarli bene e lo ha dimostrato altre volte. Deve solo cercare di non pensare troppo quando va sul dischetto.


Concordo sul fatto che chi tira semplicemente botte (R.Carlos su tutti) non è un gran tiratore di punizioni.

Gathz
26th February 2007, 17:14
Concordo sul fatto che chi tira semplicemente botte (R.Carlos su tutti) non è un gran tiratore di punizioni.
no ma infatti :point:
concordo anche io :point:
http://www.youtube.com/watch?v=W5XpXU8TBoo&NR
:bored: :rain:


edit: lol sto qui fa paura... mihajilovic era veramente impressionante lol... http://www.youtube.com/watch?v=X_-Tuj8bcwE

Marphil
26th February 2007, 17:35
no ma infatti :point:
concordo anche io :point:
http://www.youtube.com/watch?v=W5XpXU8TBoo&NR
:bored: :rain:


edit: lol sto qui fa paura... mihajilovic era veramente impressionante lol... http://www.youtube.com/watch?v=X_-Tuj8bcwE

Vabbè ma apparte la punizione Vs la Francia che ha del fenomenale per il giro che ha preso la palla, rimane un caso piuttosto isolato.

Basta vedersi d'altronde la serie di punizioni di Mihailovic, quelle erano veramente impressionanti, lui si che era un gran calciatore di punizioni.

Acheron
26th February 2007, 17:37
mihajlovic = punizione Bot :D

Karidi
26th February 2007, 18:36
mihajlovic = punizione Bot :D

Signori FTW per i Rigori :love:

Mellen
26th February 2007, 19:26
no ma infatti :point:
concordo anche io :point:
http://www.youtube.com/watch?v=W5XpXU8TBoo&NR
:bored: :rain:


Sinisa era un signor tiratore con una percentuale spaventosa di gol su punizioni tentate.
Se è per questo, una volta mi è riuscita una cosa anche a me in allenamento.Compagni che hanno applaudito per mezzora.Poi in partita solo una volta ho preso la traversa ma tante altre la palla è finita o sulla barriera o sul portiere (o persino peggio).
Gente come R.Carlos, Totti, Del Piero stesso che ha provato a modificare il modo di tirare, sono buoni ma non ottimi. In una partita arrivano a tirare almeno 3-4 punizioni. non mi pare che facciano un gol a domenica.

mrburns
27th February 2007, 14:46
ilary blasi e' laziale e secondo me il figlio che porta in pancia e' di di canio .

il signor totti dovrebbe ringraziare il cielo ogni mattina quando si sveglia per la pieta' che ha avuto di lui il signore dandogli il dono del talento calcistico, altrimenti......sono certo che si sarebbe procurato da vivere rapinando distributori di benzina sulla costa laziale.

l'ignoranza delle persone non si cancella con i soldi o con gli spot pubblicitari, puoi far finta di niente ma resta.

Sante
27th February 2007, 14:51
l'ignoranza delle persone non si cancella con i soldi o con gli spot pubblicitari, puoi far finta di niente ma resta.

E' verissimo, infatti penso che i calciatori siano le persone più felici del mondo, ignoranti e ricchi...

BlackCOSO
27th February 2007, 14:52
Signori FTW per i Rigori :love:

ehm....lasciamo Signori fuori da questi discorsi....., voi umili mortali non potete parlare di lui :elfhat: ...2-3 anni capocannoniere , un sinistro da favola ç_ç , e non gli hanno manco fatto finire la carriera alla lazio ç_ç ....Cragnotti di merda...:cry:, nesta puo andare a fan culo , l'unico vero capitano e stato il Beppone ç_ç°

Gathz
27th February 2007, 16:30
ilary blasi e' laziale e secondo me il figlio che porta in pancia e' di di canio .
il signor totti dovrebbe ringraziare il cielo ogni mattina quando si sveglia per la pieta' che ha avuto di lui il signore dandogli il dono del talento calcistico, altrimenti......sono certo che si sarebbe procurato da vivere rapinando distributori di benzina sulla costa laziale.
l'ignoranza delle persone non si cancella con i soldi o con gli spot pubblicitari, puoi far finta di niente ma resta.
invece l'idiozia il signore la dona senza farsi troppi scrupoli.:)
parlare cosi di un ambasciatore dell unicef, un uomo che per quanto puo essere grezzo e burino ha sempre fatto il possibile per il prossimo, o per i piu sfortunati ....
tu saresti sicuro che blablabla, intanto lui ora è il capitano e il simbolo di roma...
si intravede un po di invidia fra le righe del tuo post. :wave:

saltaproc
27th February 2007, 16:32
pure lino banfi è ambasciatore unicef :ach:

Axet
27th February 2007, 16:35
invece l'idiozia il signore la dona senza farsi troppi scrupoli.:)
parlare cosi di un ambasciatore dell unicef, un uomo che per quanto puo essere grezzo e burino ha sempre fatto il possibile per il prossimo, o per i piu sfortunati ....
tu saresti sicuro che blablabla, intanto lui ora è il capitano e il simbolo di roma...
si intravede un po di invidia fra le righe del tuo post. :wave:

No comment lol, basta nominare il nome di totti invano e guarda che succede :rotfl:

Gathz
27th February 2007, 16:35
pure lino banfi è ambasciatore unicef :ach:
:sneer: :sneer: :rotfl:

No comment lol, basta nominare il nome di totti invano e guarda che succede :rotfl:

eh ok criticare totti come giocatore, puo piacere o non piacere(sopratutto ai laziali :sneer: ) eh ok criticare totti come infame dentro il campo di gioko, ne ha fatte di cazzate niente da dire, ma da qui a sparlare di lui come persona... quelli che lo fanno sono i veri ignoranti :bored: :bored:

Shub
27th February 2007, 16:36
essere ambasciatore unicef non fa di te un santo, totti è e rimane un burino arrogante, banfi è e rimane un vecchio erotomane. Uno è un campione del calcio antipatico, l'altro è un caprone di attore simpatico tutti e 2 sono bambascioni dell'unicef.

Tibù
27th February 2007, 16:37
invece l'idiozia il signore la dona senza farsi troppi scrupoli.:)
parlare cosi di un ambasciatore dell unicef, un uomo che per quanto puo essere grezzo e burino ha sempre fatto il possibile per il prossimo, o per i piu sfortunati ....
tu saresti sicuro che blablabla, intanto lui ora è il capitano e il simbolo di roma...
si intravede un po di invidia fra le righe del tuo post. :wave:

ma vi fanno il lavaggio del cervello a voi?
no sennò nn si spiega tutto ste fanboysmo:rotfl:

Shub
27th February 2007, 16:37
Aspetta che tra un pochino mi gioco il jolly :D

Axet
27th February 2007, 16:40
:sneer: :sneer: :rotfl:


eh ok criticare totti come giocatore, puo piacere o non piacere(sopratutto ai laziali :sneer: ) eh ok criticare totti come infame dentro il campo di gioko, ne ha fatte di cazzate niente da dire, ma da qui a sparlare di lui come persona... quelli che lo fanno sono i veri ignoranti :bored: :bored:

Che vuol dire? Anch'io credo che se uno come totti non avesse avuto un grande talento calcistico ora starebbe a scippare borsette alle vecchine, come invece uno come cassano sarebbe morto in qualche regolamento di conti di stampo mafioso.

Gathz
27th February 2007, 16:40
essere ambasciatore unicef non fa di te un santo, totti è e rimane un burino arrogante, banfi è e rimane un vecchio erotomane. Uno è un campione del calcio antipatico, l'altro è un caprone di attore simpatico tutti e 2 sono bambascioni dell'unicef.
completamente d'accordo, ma non vedo tutto questo motivo x attaccare una persona che cmq nei limiti di quello che puo fare aiuta sempre e comunque il prossimo...

saltaproc
27th February 2007, 16:43
completamente d'accordo, ma non vedo tutto questo motivo x attaccare una persona che cmq nei limiti di quello che puo fare aiuta sempre e comunque il prossimo...


ma infatti ...si giudicava solamente quanto è scarso come giocatore mica come burino :sneer: :sneer: :sneer:

Shub
27th February 2007, 16:43
Essere ambasciatore non ti rende esente da essere considerato una merda in campo, tanto per citarne un'altro Zidane è ambasciatore unicef ma è un pezzo di merda che spesso perde la testa e tira testate o cammina sugli zebedei degli avversari.
Questo non preclude però il fatto che devolva dei soldi in beneficenza e che faccia del bene.
Totti fa del bene devolvendo dei soldi per i bisognosi ma rimane una merda in campo che se non fosse Totti passerebbe, probabilmente, metà campionato fisso squalificato.
Viene attaccato il comportamento di Totti calciatore, non il fatto che sia ambasciatore unicef.

Gathz
27th February 2007, 16:44
ilary blasi e' laziale e secondo me il figlio che porta in pancia e' di di canio .
il signor totti dovrebbe ringraziare il cielo ogni mattina quando si sveglia per la pieta' che ha avuto di lui il signore dandogli il dono del talento calcistico, altrimenti......sono certo che si sarebbe procurato da vivere rapinando distributori di benzina sulla costa laziale.
l'ignoranza delle persone non si cancella con i soldi o con gli spot pubblicitari, puoi far finta di niente ma resta.


ma infatti ...si giudicava solamente quanto è scarso come giocatore mica come burino :sneer: :sneer: :sneer:
ma infatti io ho risposto a lui direttamente non era rivolto a tutti in generale :nod: :nod:
e ora scappo ciap :wave:

Slurpix
27th February 2007, 16:46
ma infatti ...si giudicava solamente quanto è scarso come giocatore mica come burino :sneer: :sneer: :sneer:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :laugh: :laugh: :laugh:

Hudlok
27th February 2007, 17:12
che rosika peso xche non sa tirare i rigori nessuno ne parla? :sneer:
Cioe il fenomeno ogni 3x2 trova una scusa per sputare,scalciare,litigare...bel campione :rotfl: :rotfl:
2x3 ...


3x2 lo danno alla coop.

Kali
27th February 2007, 20:32
2x3 ...
3x2 lo danno alla coop.

8x8 9x7 sembra un cojone rimane :sneer: :sneer:

mrburns
27th February 2007, 20:42
se totti faceva venditore di cocco ad ostia, come sarebbe stato senza il calcio, con il cazzo che donava i soldi alle associazioni umanistiche dai su, anzi probabilmente svuotava pure le cassette con gli spiccioli in chiesa.

realismo.

so bravi tutti a donare 50 mila euro se ne hai guadagnati 30 milioni in 10 anni di carriera.

anche io ho donato 15 euro ad un associazione ma mica mi so venuti ad intervistare a casa...

speriamo bene qua mi pare un gran macello si confonde la realta' con le chiacchere.

per come la vedo io il comportamento in campo, che fino a prova contraria e' il luogo dove milioni di persone ti guardano e si fanno un idea di te, rispecchia quello che sei nella vita, alla lunga se in 10 anni hai sputato menato calpestato offeso probabilmente te sei fatto cosi'.

tommasi insegna?

Sjath
27th February 2007, 20:53
se totti faceva venditore di cocco ad ostia, come sarebbe stato senza il calcio, con il cazzo che donava i soldi alle associazioni umanistiche dai su, anzi probabilmente svuotava pure le cassette con gli spiccioli in chiesa.
realismo.
so bravi tutti a donare 50 mila euro se ne hai guadagnati 30 milioni in 10 anni di carriera.
anche io ho donato 15 euro ad un associazione ma mica mi so venuti ad intervistare a casa...
speriamo bene qua mi pare un gran macello si confonde la realta' con le chiacchere.
per come la vedo io il comportamento in campo, che fino a prova contraria e' il luogo dove milioni di persone ti guardano e si fanno un idea di te, rispecchia quello che sei nella vita, alla lunga se in 10 anni hai sputato menato calpestato offeso probabilmente te sei fatto cosi'.
tommasi insegna?

tommasi chi? quello che mise in mora la roma per un pugno d'euro ?
apperò....

ne sai.

Abby
27th February 2007, 20:55
..cut..cut
tommasi insegna?

Se ti hanno menato, spaccato gambe, insultato e indicato sempre come pupone rozzo... e guadagno 10milioni un vaffa l'avrei detto... eppure è ancora lì e fa beneficenza più di quello che hai proposto tu, e non lo do' affatto per scontata come cosa.

Ma che vuoi farci, c'è solo un Capitano con un cuore giallorosso.

Totti non ti curar di loro, ma guarda e segna

Gathz
27th February 2007, 21:19
se totti faceva venditore di cocco ad ostia, come sarebbe stato senza il calcio, con il cazzo che donava i soldi alle associazioni umanistiche dai su, anzi probabilmente svuotava pure le cassette con gli spiccioli in chiesa.
realismo.
so bravi tutti a donare 50 mila euro se ne hai guadagnati 30 milioni in 10 anni di carriera.
anche io ho donato 15 euro ad un associazione ma mica mi so venuti ad intervistare a casa...
speriamo bene qua mi pare un gran macello si confonde la realta' con le chiacchere.
per come la vedo io il comportamento in campo, che fino a prova contraria e' il luogo dove milioni di persone ti guardano e si fanno un idea di te, rispecchia quello che sei nella vita, alla lunga se in 10 anni hai sputato menato calpestato offeso probabilmente te sei fatto cosi'.
tommasi insegna?

se e ma blabliblu, ma rosiki xke guadagna milioni di euro e nn è ad ostia a vendere il cocco? e blablablablabla sei tu che confondi molte cose secondo me... nn sai nulla manco della vicenda tommasi, quindi abbi almeno la decenza di nn scrivere ste cazzate...
ah, giusto x farti un esempio: ho giokato 11 anni a basket facendo il pivot con gente ke era come minimo 10 cm piu alta di me e 15-20kg piu pesante, coi peggio bastardi ke tu possa immaginare, ke alla minima disattenzione dell arbitro ti menavano come dei fabbri, ne ho incrociati di tutti i tipi, molti dei quali fuori dal campo erano dei pezzi di pane, buonissimi con tutti, ma tu ne sai a pacchi di quello che ti succede dentro al campo... da come parli si intuisce proprio :nod: :nod:

Mellen
27th February 2007, 21:24
Capisco che vi arrabbiate, ma dovete pensare che è un personaggio pubblico. Ormai i calciatori devono stare attenti a tutto.
Come un attore/cantante se si fa beccare con una prostituta, che si droga, ubriaco fa una pessima figura, idem un calciatore.
E qual è il palcoscenico di un calciatore? Il campo da gioco dove è sotto mille riflettori e osservato e giudicato da tutti. Secondo me è da giudicare peggio un giocatore che tira un pugno o un calcio ad un avversario piuttosto che quello che sbaglia un gol già fatto.
De gustibus voi direte, ma secondo me è sbagliato idolatrare gente che ha avuto tanta fortuna, perchè gira e rigira nel calcio ci vuole fortuna (a nascere con il talento e nel beccare il momento giusto per farsi vedere da un talent scout).
PS:mi spiegate la storia di Tommasi? Ma non era rimasto alla Roma per lo stipendio minimo (dicevano come il magazziniere ma quello mi sembra esagerato..)

Per farti capire, quando vedo gesti come quello di Del Piero ieri sera, fatti da un giocatore che reputo una persona splendida fuori dal campo ma corretta (quasi sempre) anche in campo, mi incazzo come una bestia perchè lui non può fare un'entrata cattiva. Lui no.

SharTeel
27th February 2007, 21:26
aho nn glie toccate er burino a quelli di roma che se no ve li trovate sotto casa...

mrburns
27th February 2007, 21:39
ma come la roma va in mora pe 2 lire da tommasi ma non succede niente se fa fideussioni finte, societa' satellite con lo stesso nome per coprire la cupola sensi , o falsifica bilanci?
ma che paradiso che deve essere il calcio .....

ma torniamo alle cose serie...

capisco la vostra fede inattacabile ma accettare il fatto che totti sia un immenso giocatore di calcio capace di cose impressionanti ma sia allo stesso tempo un ignorante arricchito e' tanto difficile? dopo tutto ragazzi e' la verita'..e mica ci dovete dormire insieme no ...l'importante e' che la domenica all'olimpico faccia gol.( su rigore).

Slurpix
27th February 2007, 21:39
PS:mi spiegate la storia di Tommasi? Ma non era rimasto alla Roma per lo stipendio minimo (dicevano come il magazziniere ma quello mi sembra esagerato..)


Mah credo che il morto di fame di Sensi nn pagasse regolarmente lo stipendio ai giocatori e Tommasi abbia chiesto la messa in mora. (giustamente).



aho nn glie toccate er burino a quelli di roma che se no ve li trovate sotto casa...


:afraid: :afraid: ....ritiro tutto quello che ho detto su Totti.... :afraid: :afraid: :afraid:


















































...ma anche no.... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :point: :sneer: :sneer:

Sante
27th February 2007, 21:43
l'importante e' che la domenica all'olimpico faccia gol.( su rigore).

uauhauahuaha stupenda :D

Abby
27th February 2007, 21:45
Mah credo che il morto di fame di Sensi nn pagasse regolarmente lo stipendio ai giocatori e Tommasi abbia chiesto la messa in mora. (giustamente).
:afraid: :afraid: ....ritiro tutto quello che ho detto su Totti.... :afraid: :afraid: :afraid:
...ma anche no.... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :point: :sneer: :sneer:
linkete (http://orario.trenitalia.com/b2c/TimeTable?stazin=Roma&stazout=Verona%20Porta%20Nuova&datag=27&datam=2&dataa=2007&timsh=1&timsm=00&lang=it&nreq=5&channel=tempi&sort=0&npag=1&det=2&solotreno=0)

Goram
27th February 2007, 21:45
ilary blasi e' laziale e secondo me il figlio che porta in pancia e' di di canio .
il signor totti dovrebbe ringraziare il cielo ogni mattina quando si sveglia per la pieta' che ha avuto di lui il signore dandogli il dono del talento calcistico, altrimenti......sono certo che si sarebbe procurato da vivere rapinando distributori di benzina sulla costa laziale.
l'ignoranza delle persone non si cancella con i soldi o con gli spot pubblicitari, puoi far finta di niente ma resta.
Intanto a Viareggio al Torneo Carnevale agguantava le maglie si...ma nei negozi di Via Fratti.

Slurpix
27th February 2007, 21:48
linkete (http://orario.trenitalia.com/b2c/TimeTable?stazin=Roma&stazout=Verona%20Porta%20Nuova&datag=27&datam=2&dataa=2007&timsh=1&timsm=00&lang=it&nreq=5&channel=tempi&sort=0&npag=1&det=2&solotreno=0)


:afraid: :afraid: :afraid:

Sjath
27th February 2007, 22:30
PS:mi spiegate la storia di Tommasi? Ma non era rimasto alla Roma per lo stipendio minimo .

si, e un paio d'anni prima ha messo in mora la squadra.
cmq son stati niente piu di qualche mese di contratto...poi gli sarebbe scaduto, c'ha pensato un attimo e ha preferito giocare aggratis per avere cmq una certa visibilità a fine contratto.


cmq com'è che non vedo alcun thread su delpiero ? uh, 2 pesi e 2 misure QQ

Slurpix
27th February 2007, 22:49
Perchè è piu bello prendere x il culo i romanisti. :sneer:

MiLLenTeX
27th February 2007, 22:55
si, e un paio d'anni prima ha messo in mora la squadra.
cmq son stati niente piu di qualche mese di contratto...poi gli sarebbe scaduto, c'ha pensato un attimo e ha preferito giocare aggratis per avere cmq una certa visibilità a fine contratto.
cmq com'è che non vedo alcun thread su delpiero ? uh, 2 pesi e 2 misure QQ

Del Piero sta diventando un po' un rosikello, ma stanne certo Sjath....tra Del Piero e Totti, in quanto a signorilità in capo, ci sta un abisso. Chiedi a Cufrè come gli rispose Del Piero per un BELLISSIMO gesto fatto in una partita passata (pugnetto/schiaffetto in faccia).

BTW, da un lato, pur essendo esagerato, vorrei vedere tutti voi (tralasciando il fatto che con tutti i soldi che prendono manco dovrebbero aprir bocca) pigliar pizze tutte le partite senza mai incazzarsi na volta :)

PS: quest ultimo paragrafo non è riferito direttamente a nessuno qua dentro, men che meno al quote fatto. Solo un pensiero personale...sappiamo tutti che la pazienza ha un limite :)

my 2 cents

Gathz
27th February 2007, 23:06
Del Piero sta diventando un po' un rosikello, ma stanne certo Sjath....tra Del Piero e Totti, in quanto a signorilità in capo, ci sta un abisso. Chiedi a Cufrè come gli rispose Del Piero per un BELLISSIMO gesto fatto in una partita passata (pugnetto/schiaffetto in faccia).

BTW, da un lato, pur essendo esagerato, vorrei vedere tutti voi (tralasciando il fatto che con tutti i soldi che prendono manco dovrebbero aprir bocca) pigliar pizze tutte le partite senza mai incazzarsi na volta :)

PS: quest ultimo paragrafo non è riferito direttamente a nessuno qua dentro, men che meno al quote fatto. Solo un pensiero personale...sappiamo tutti che la pazienza ha un limite :)

my 2 cents
nei tuoi 2 cents ti sei dimenticato di dire che del piero diede un cazzotto alla bocca dello stomaco a cufre prima che cufre(che certo era uno scarpone/cane, ma quanto a signorilità non era secondo a nessuno...) gli tirasse il pugno
:wave:

Kali
27th February 2007, 23:10
ghaztzhzhz sta al calcio come rosibindi alla prostituzione :sneer:

delpiero in fatto di fair play e' 10 anni luce davanti a totti avete poco da sparare stronzate,ogni 2/3partite totti ne fa una ormai e pure sulla gazza c'era un'articolo che parlava proprio di questo e di come ormai e' un grosso limite dell'ignorante giallorosso.

tanto tra un paio di anni smetterà e si dedicherà alla famiglia senza aver vinto 1 cazzo di significativo(trofei di club intendo ovviamente) e finalmente la ns missione sarà compiuta auhauha

jamino
27th February 2007, 23:11
nei tuoi 2 cents ti sei dimenticato di dire che del piero diede un cazzotto alla bocca dello stomaco a cufre prima che cufre(che certo era uno scarpone/cane, ma quanto a signorilità non era secondo a nessuno...) gli tirasse il pugno
:wave:

Sta cosa è girata solo su teleroma56T9LasignoraingiallorossoMeeting...

Per quanto sia signore Cufré chiedere ai giocatori della Germania dopo il quarto di finale mondiale....:sneer:

Comunque ieri DP andava quantomeno ammonito... Ma si tratta pir sempre di un episodio molto isolato se confrontato con il ricco curriculum in fatto di reazioni e sputi del bimbo de oro...

Gathz
27th February 2007, 23:18
ghaztzhzhz sta al calcio come rosibindi alla prostituzione :sneer:
delpiero in fatto di fair play e' 10 anni luce davanti a totti avete poco da sparare stronzate,ogni 2/3partite totti ne fa una ormai e pure sulla gazza c'era un'articolo che parlava proprio di questo e di come ormai e' un grosso limite dell'ignorante giallorosso.
tanto tra un paio di anni smetterà e si dedicherà alla famiglia senza aver vinto 1 cazzo di significativo(trofei di club intendo ovviamente) e finalmente la ns missione sarà compiuta auhauha
tu stai al calcio come elton john sta alla figa (cit.) :laugh: :laugh: ma torna a tifare francia va :laugh: :laugh:
qui nessuno ha messo in discussione la signorilita di delpiero :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: e tantomeno la ho messa ha confronto con quella di totti, impara a leggere :point: :point: :sneer: :sneer: solo che del piero, è anche lui un essere umano e sbaglia, vedi ieri, niente di piu niente di meno, viva le franceee :laugh: :laugh: :laugh: :point: :point: :sneer:

Slurpix
27th February 2007, 23:19
Del Piero diede effettivamente un pungno allo stomaco di Cufrè, non è solo tele roma a trasmetterlo.

Cmq x stare IT----------------> tottih merdahhhhhhhh!! :laugh:

Kali
27th February 2007, 23:21
tu stai al calcio come elton john sta alla figa (cit.) :laugh: :laugh: ma torna a tifare francia va :laugh: :laugh:
qui nessuno ha messo in discussione la signorilita di delpiero :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: e tantomeno la ho messa ha confronto con quella di totti, impara a leggere :point: :point: :sneer: :sneer: solo che del piero, è anche lui un essere umano e sbaglia, vedi ieri, niente di piu niente di meno, viva le franceee :laugh: :laugh: :laugh: :point: :point: :sneer:

imho un francese ti si e' bombato qlc tua parente xche nn si commenta come in ogni post scrivi solo cazzate come "viva la france"

IMHO EH IMHO :sneer: :sneer:

Gathz
27th February 2007, 23:23
imho un francese ti si e' bombato qlc tua parente xche nn si commenta come in ogni post scrivi solo cazzate come "viva la france"
IMHO EH IMHO :sneer: :sneer:
è la stessa cosa(o cmq simile) ke dissi quando entrai nel vostro TS xke vi avevamo appena incato di radar :rotfl: :rotfl: QQ di radar QQ come ci avete trovato :rotfl: :rotfl: e imho anke tu sei monorisposta a certe provocazioni :rotfl: :rotfl: :clap: :clap:
scrivo queste cazzate, xke e quello ke ti meriti, uno ke tifa francia al mondiale :rotfl: :rotfl: oddio... :rotfl: :rotfl:

Mellen
27th February 2007, 23:32
La differenza tra Del Piero e Totti è questa:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/02_Febbraio/27/JUVE.shtml

non è per cattiveria ma vedi che i due pesi e le due misure non ci sono. L'ho fatto notare io stesso che ha fatto una cazzata, lui ha chiesto persino scusa sul suo sito e sinceramente quante volte ha fatto una cosa del genere?
Mmmm... ci sto pensando e non me ne vengono in mente molte.

Guarda invece Totti ogni due, tre partite qualcosina la combina.E direi che di botte ne prendono entrambi..

MiLLenTeX
27th February 2007, 23:33
Gathz, pur non essendo romanista ho difeso + e + volte il vostro capitano, xke come giustamente diciamo si è umani e pure loro sbroccano (soprattutto se pigliano botte in continuazione ogni santa partita).
Ho solo riesumato quel fatto xke è stato tirato in ballo il fatto che nessuno parlava dell'entrata di ieri di Del Piero.

Gente, dite tutto quello che volete di Nedved che pur essendo un gran giocatore è troppe volte anche un gran bastardo, ma abbiate la decenza di non associare, almeno in questo, manco lontanamente, il fair play di Del Piero rispetto a quello di Totti.

E' tutto un altro pianeta...ma che dista anni e anni e anni e anni luce.
That's all :)

Kali
27th February 2007, 23:40
è la stessa cosa(o cmq simile) ke dissi quando entrai nel vostro TS xke vi avevamo appena incato di radar :rotfl: :rotfl: QQ di radar QQ come ci avete trovato :rotfl: :rotfl: e imho anke tu sei monorisposta a certe provocazioni :rotfl: :rotfl: :clap: :clap:
scrivo queste cazzate, xke e quello ke ti meriti, uno ke tifa francia al mondiale :rotfl: :rotfl: oddio... :rotfl: :rotfl:

1)usavate radar lo sapeva anche Cufrè e non e' un segreto da molto tempo quindi non ti conviene riaprire cose che siete riuscire ad insabbiare :wave:
2)che cazzo c'entra col fatto che nn sai scrivere ne argomentare 1 cazzo?
3)as usual sono ci sono 5 persone che ti dicono che la stai sparando grosse ma tu continui a rispondere le stesse frasette

vai a dare 1 mano a barakas a cucire le bandiere del prossimo scudetto perso vai vai:sneer: :sneer:

MiLLenTeX
27th February 2007, 23:45
vai a dare 1 mano a barakas a cucire le bandiere del prossimo scudetto perso vai vai:sneer: :sneer:

sono certo, credendo di conoscerlo, che in merito alla questione del fair play in campo, saprebbe essere obiettivissimo e non farebbe tale tipologia di confronto.
Baka, non mi far fare figure che ti difendo eh :D

Sjath
28th February 2007, 00:04
ahhh che ficooo
quindi la diatriba kali-gathz ha radici anticheehhhhh !!!!!!

gathz ma a che periodo ti riferisci e sopratutto kali in che gilda giocava ? -.-

Kali
28th February 2007, 00:21
non puoi entrarci cicul,eri gia a prostituirti in spagna :sneer:

Sjath
28th February 2007, 00:27
imo giocavi coi ta
c'ho preso ??

si dai dai

Gathz
28th February 2007, 16:20
imo giocavi coi ta
c'ho preso ??
si dai dai
dio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
usavamo il radar :nod: :nod: :laugh: :laugh: abbiamo insabbiato tutttohhh tutttoohhhhh :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ROSIKONE, i veri free rps del server(non quelli skillati di qualke anno fa) eravate voi :laugh: :laugh:
si giocava nei TA e si ha fatto qualke bella rosikata... :sneer: :sneer: :point:

Sjath
28th February 2007, 18:24
ma infatti ...si giudicava solamente quanto è scarso come giocatore mica come burino :sneer: :sneer: :sneer:

lo scarso oggi ha fatto un altra doppietta giocando da dio, senza dover tirare rigori :sneer:

ne sai a pacchi di calcio ^_^


ps : cavolo...kakà ha fallito un rigore, sono costernato :afraid:

Sjath
3rd March 2007, 07:37
oh ma nn risponde piu ? pownata troppo pesante ? qq

Mellen
3rd March 2007, 19:28
Pensavo il discorso fosse finito, comunque il discorso del rigore segnato o sbagliato non fosse il centro del topic.
Si parlava del fatto che Totti ha la testa troppo calda e che spessa riesce a trovare scuse banali per lasciarsi andare a gesti che un campione come lui ed un esempio per molti bambini, non dovrebbe fare.