PDA

View Full Version : Trackmania Nations Clan



Nefion
26th February 2007, 11:50
Da qualche giorno mi diletto con sto giochillo completamente free.. per molti di voi sarà olderrimo, ma forse altri non lo conoscono, e vale la pena farci un salto.

http://www.trackmanianations.com/indexUk.php

E' un gioco di guida multiplayer basato al 100% sulla skill individuale, beh provatelo e ditemi...

Volevo anche proporre di fare un miniclan W2K1 se c'è il quorum.. come al solito, just for fun!

Ercos
26th February 2007, 12:21
Bel gioco, poi quando ci si incomincia ad intrippare è la fine!!

Wolfo
26th February 2007, 12:33
è divertentissimo , qualche volta ci gioco e devo dire che nn smetteresti mai , una pista tira l'altra , se poi ne trovi anche di quelle fatte bene ti diverti veramente un mondo

saltaproc
26th February 2007, 12:55
il fatto che ci gioca ercOLD è tutto un programma...:nod:

cmq lo provo..

Arcotemo
26th February 2007, 12:55
io ci ho giocato un pò, poi mi sono reso conto che non è poi molta questione di skill nella guida quanto nella conoscenza del percorso, ci sono alcuni tracciati dove ti conviene andare a sbattere con la giusta inclinazione piuttosto che rallentare prima per poi farla al limite...

trackmania imho è buono per fare qualche partitina con gli amici al volo

Nefion
26th February 2007, 12:58
io ci ho giocato un pò, poi mi sono reso conto che non è poi molta questione di skill nella guida quanto nella conoscenza del percorso, ci sono alcuni tracciati dove ti conviene andare a sbattere con la giusta inclinazione piuttosto che rallentare prima per poi farla al limite...

trackmania imho è buono per fare qualche partitina con gli amici al volo

le piste non sono infinite e in effetti per eccellere devi conoscerle alla perfezione. Una volta che le conosci però, poi devi guidare preciso al millimetro, se no ti spaccano tutti.

C'è un sistema di ladder molto buono e si organizzano un sacco di tornei.. secondo me è un gioco piuttosto longevo.. ripropongo il W2K1 Official Clan..se arriviamo almeno a 5 interessati.

ciauz

Kali
26th February 2007, 13:08
boh io ho trackmania sunrise extreme blabla installato e ogni tanto faccio qlc girello ma non so se va bene per giocare vs il nation

Nefion
26th February 2007, 13:18
boh io ho trackmania sunrise extreme blabla installato e ogni tanto faccio qlc girello ma non so se va bene per giocare vs il nation

il nation lo scarichi gratis cmq

Xangar
26th February 2007, 13:20
boh io ho trackmania sunrise extreme blabla installato e ogni tanto faccio qlc girello ma non so se va bene per giocare vs il nation

beh... tieni conto che il Nation è gratuito, quindi al massimo lo scarichi e ci giochi :D

Il problema di questo gioco è che per rullare veramente, oltre a conoscere i percorsi alla perfezione, devi avere o il volante o un joypad analogico. Io smisi di giocarci proprio per questo motivo