Log in

View Full Version : LotRO beta3 [lungo]

Pages : 1 [2]

Jarkheld
14th March 2007, 14:37
ao ho preso 2 pezzi al volo quando ancora era 6 per far rosikare crescent e si è trovato un account, volevo far rosikare sylent ed ha trovato la key...montato in 5 minuti giusto per far qualcosa di carino per chi si vede solo screen o trailer.
Sukate aoe!
:point: :point:

Sylent
14th March 2007, 14:37
sul sito computergames blablabla...stò nastrocliccando ogni 5 min da 5gg...ed alla fine PUF mi ha dato la key.

:look:

Sylent
14th March 2007, 14:38
ao ho preso 2 pezzi al volo quando ancora era 6 per far rosikare crescent e si è trovato un account, volevo far rosikare sylent ed ha trovato la key...montato in 5 minuti giusto per far qualcosa di carino per chi si vede solo screen o trailer.
Sukate aoe!

:nod:

Devon
14th March 2007, 14:42
dammi link sylent :asdetbaohbewa9r:

Devon
14th March 2007, 14:51
non ignorarmi sylent, o mi dai i link, o mi dai la key, o ti killo :nod:

Sylent
14th March 2007, 16:09
ho cliccato qua: fase 5 della beta..

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=159647

(ovviamente devi registrarti)...io ho cliccato di continuo a tutti gli orari ed oggi son stato fortunato...evidentemente danno le key random.

Devon
14th March 2007, 16:49
Sorry, all keys have now been allocated. Please check back for
more BETA key allocations next week.

mi hai rubato la key sylent

Jarkheld
14th March 2007, 17:07
Sorry, all keys have now been allocated. Please check back for
more BETA key allocations next week.

mi hai rubato la key sylent

ti vendo il mio account con champ liv.21 :sneer:

Devon
14th March 2007, 17:15
quanto vuoi ?

Jarkheld
14th March 2007, 17:23
quanto vuoi ?
stavo scherzando...:rain:

Metallo
14th March 2007, 18:05
Disinstallato, non mi piace per niente sto gioco, la grafica è fatta veramente bene ma il resto non riesco a farmelo piacere :shrug:

Drako
14th March 2007, 19:10
Disinstallato, non mi piace per niente sto gioco, la grafica è fatta veramente bene ma il resto non riesco a farmelo piacere :shrug:
qui solo veri FAMBOI! fuori!

Jarkheld
14th March 2007, 19:12

presta l'account di beta a shagaz :look:

Va$h
14th March 2007, 19:20
account! account! ç_ç

Uraner Almasy
14th March 2007, 19:21
vendo il mio acct beta ^O^

Devon
14th March 2007, 20:53
gief pm pm pls dati pm

Sylent
14th March 2007, 21:20
downloading client in corso :nod:

Metallo
14th March 2007, 21:20
L'account lo devo prestare ad un amico che vuole provare il gioco :nod:

Devon
15th March 2007, 00:02
sisi me ne ricordero, cmqho l'accesso imba a fileplanet da anni e me n'ero scordato, ho avuto la cdkey come ho loggato :sneer:

sukate !

scaricando il client e va solo a 300k :( ci vuole mezzanotte e passa pz

needo link con info sulle classi etc :nod:

Metallo
15th March 2007, 01:53
Le classi sono:

Guardian: Tank con vari toggle che gli aumentano blocco e parry e stili reazionari su blocco e parata che fanno molto danno, all'inizio sei obbligato a usare lo scudo ma più avanti quando sblocchi le armi 2h con il toggle di parata e gli stili su parry fa anche lui il suo bel danno.
Usa armature e scudi pesanti. (Qualunque razza può fare Guardian)

Champion: Damage Dealer con molti stili che colpiscono ad area fino a 360° intorno a te, indossa anche lui la heavy quindi ha abbastanza difesa e parecchi hp. Si specializza nell'uso di duale (che hai dall'inizio) e quando usa determinati stili carica una barra chiamata fervor che gli permette di eseguire stili letali o di spararsi buff che incrementano attack speed e altre cosucce carine. (Gli Hobbit nn possono essere champion)

Captain: Il captain è un vero e proprio ibrido, è un guerriero che usa dall'inizio armi a due mani e più avanti potra usare gli scudi leggeri e l'armatura pesante.
Ha meno stili degli altri due guerrieri ma ha accesso a buff molto utili per il party come attack speed, velocità di corsa, e può anche sparare una cura discreta. La sua peculiarità è che può usare determinati buff solo dopo aver ucciso un nemico. Oltre ai buff ha anche un pet che lo segue portando una bandierina che buffa tutto il party (il pet che ho visto io buffava forza e agilità, ma magari più avanti ne può summonare altri che buffano altre statistiche. (Solo l'umano ha accesso a questa classe)

Hunter: Questo pg è definito il nuker in quanto ha attacchi molto potenti ma si trova svantaggiato contro gruppi di nemici in quanto non mi pare che abbia stili aoe (tranne pioggia di frecce). Oltre agli stili per l'arco che sono veramente miciadiali ha qualche stile per melee tra cui uno molto carino che gli permette di rallentare la velocità di corsa del nemico del 50%
A differenza di altri giochi nn c'è una distanza minima a cui sparare frecce quindi se usi gli stili puoi anche sfrecciare in corpo a corpo. La sua peculiarità è che restando fermo a sfrecciare su un posto o usando determinate skill guadagna punti focus che gli aumentano l'accuracy. Ha dei toggle molto carini che gli permettono di adattarsi a varie situazioni come exp in solo o di gruppo (toggle del threat level). Ha un buff di movement speed molto utile ma usabile solo fuori combat ed ha la possibilità di usare frecce incendiarie o di un altro tipo che comunque consumano un reagente. (per l'arco non servono le frecce, le spara in automatico cacandole dal nulla lol). Inoltre come tutti gli hunter che si rispettino ha l'accesso alle trappole, fin dai primi livelli hai quella che roota un nemico per 30 secondi che puo' rivelarsi molto utile se ti capita di aggrare + nemici. Inizia con l'armatura leggere e al 10 passa alla medium. Al ventesimo livello usa la duale. (Qualunque razza può fare l'arcere... si anche il nano!)

Burglair: Non l'ho provato, cmq è un debuffer con alcuni stili a sorpresa che dovrebbero dare un bonus al danno, ha stealth e può utilizzare alcuni marchingegni da ladro. Usa inizialmente light armor e più avanti medium e dal liv 10 anche la duale. (Solo hobbit e umano possono fare questa classe)

Menestrello: Il menestrello è il curatore e supporter per eccellenza del gioco. Le sue canzoni hanno 3 livelli +1 (l'ultimo si chiama anathema) e per poter usare una canzone di livello 2 devi prima usarne una di liv 1 e cosi' via. (C'è una skill che ti permette di sparare direttamente canzoni di livello superiore ma la prendi + avanti). Non ti elenco tutti i buff che prendi con le canzoni perchè sarebbe molto lungo, quelli te li puoi guardare con calma in game, le canzoni cmq nn servono solamente a buffare, ne ha anche alcune che fanno danno diretto e di sicuro aiutano molto in fase di soloing. Usa armature leggere, arma 1h + scudo. Gli strumenti li caca fuori solo quando usi una skill-canzone. (Tutte le razze hanno accesso a questa classe)

Lore-Mastah !11!!one!eleven!! : Lo descrivono come un CC con l'abilità di summonare un pet ma l'unico CC che ho visto è un root aoe che prendi verso il 30+. In compenso prende molti debuff sgravi che diminuiscono i danni e rallentano l'attack speed. Come ho già detto può summonare un pet che sono inizialmente un corvo (dal liv 4) e più avanti un orso (dal liv 14), il pet è inizialmente due livelli sotto al tuo ma può darsi che salendo la differenza diminuisca anche se non credo. Ha la possibilità di buffare il pet con buff che gli riducono i danni subiti, gli aumentano l'aggro e lo fanno swingare più veloce etc.. Come maghetto del gioco hai una sola skill melee che cmq fa il suo sporco lavoro e alcuni DD singoli + uno Aoe che prende verso il 40 mi pare. (Lancia la classica palla di fuoco, la tromba d'aria etc + quella aoe che è un terremoto). Oltre a queste cosuccie prendi anche una cura che puoi fare sul pet o su un alleato che riduce i tuoi hp (cura tipo 140hp e ne consuma 20/25 per farti capire, molto imba), inoltre hai un toggle che ciuccia completamente il mana all'avversario e funziona come i channeled di wow e un toggle che ti cura lentamente di piccoli tick. Il lore master usa solo armature leggere e staffe. (Solo umani ed elfi hanno accesso a questa classe)

PS: Io ho giocato principalmente hunter e lore master, i dettagli delle skill li leggi in game.

:wave:

Devon
15th March 2007, 02:03
sto installando, provero lore master, menestrello e champion :nod:

Metallo
15th March 2007, 02:06
Champion sucs :point:

Jarkheld
15th March 2007, 02:12
Champion sucs :point:

non mi risulta...:nod:

Devon
15th March 2007, 02:14
ziocantante mi si blocca il pc dopo 5minuti, nemmeno faccio in tempo a creare il pg... mi si incanta tutto e non posso far altro che riavviare.. asfinìw468h3a4'w9h5m0wahtah30b5u ìmhe'<abyk
ù
cazzo

Metallo
15th March 2007, 10:04
Imho devi formattare :sneer:

Devon
15th March 2007, 11:21
no ho risolto :nod:

Sylent
15th March 2007, 11:29
no ho risolto :nod:

ke pg stai a fa e su ke server? così oltre alla cd-key te ninjo pure i mob :nod:

Devon
15th March 2007, 11:35
ora ci so i server down
devo ancora creare, server non lo so, te lo dico poi, famo na cosa a tre co drako :nod:
poi io mi sposto e vi lascio da soli :confused:

asd no cmq appena riuppano vojo prova menestrella e poi lore master .D
per il server nin so, penso il primo della lista :>

Drako
15th March 2007, 11:43
stybba il server. E io cosa c'entro? sono un possente guardian di 10 :nod:

Sylent
15th March 2007, 11:44
ora ci so i server down
devo ancora creare, server non lo so, te lo dico poi, famo na cosa a tre co drako :nod:
poi io mi sposto e vi lascio da soli :confused:

asd no cmq appena riuppano vojo prova menestrella e poi lore master .D
per il server nin so, penso il primo della lista :>

kiarissimo :look:

e soprattutto ottimo metodo scientifico di scelta del server :gha:

Drako
15th March 2007, 11:45
minchia 2 server sono, mica dieci :rotfl:

CrescentMoon
15th March 2007, 12:28
Drako e' un possente Guardian di 10 ma io lo owno in duel:confused:

Devon
15th March 2007, 12:29
sopratutto detto kon la kappa :confused:

Drako
15th March 2007, 12:49
vabbè mi owni...fai passare il duel senza che io riesca a killarti...il mene è un cheat!

Devon
15th March 2007, 12:54
si ma wtb servers :confused: poi vi insegno l'umilta :nod:

Zakke
15th March 2007, 12:55
preso key e creato account...quando torno a casa scarico ve raggiungo;)

Sylent
15th March 2007, 13:20
toh Zak dei BD!! manco te ricorderai di me :look:

Devon
15th March 2007, 13:22
ma perche non mi fa connettere :(

Zaider
15th March 2007, 13:28
Oh jark io ieri ho provato a tellarti ma non mi cagavi :rotfl:
Sono Trombacavallo hobbit minstrel liv 7 :P

Drako
15th March 2007, 13:32
immagino che gli unici ora come ora che possano killare un mene di pari liv siano altri mene e forse hunter e lore master che hanno roba ranged.

Zakke
15th March 2007, 13:41
toh Zak dei BD!! manco te ricorderai di me :look:

Se il tuo nick ricorda "vagamente" quello che avevi...e se ci siamo anche incontrati in WoW su Daggerspine, anche se in fazioni diverse, mi pare a Gnomeregan...si potrei ricordarmi di te...:sneer:

Jarkheld
15th March 2007, 13:50
Oh jark io ieri ho provato a tellarti ma non mi cagavi :rotfl:
Sono Trombacavallo hobbit minstrel liv 7 :P

ma se ieri nn ho mai loggato....:look:

Devon
15th March 2007, 13:51
io so Daenerys su jyppa o come se chiama :sneer:
menestrella :drool:

Zaider
15th March 2007, 13:58
ma se ieri nn ho mai loggato....:look:

Ah lol, ma quando telli qualcuno ti dice se è offline o meno?? ho come idea che ti ho spammato 400000 robe ed eri offline :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Drako
15th March 2007, 17:13
ti conviene metterlo tra i friend e vedere dal social se è online prima :sneer:

Sylent
15th March 2007, 17:19
Se il tuo nick ricorda "vagamente" quello che avevi...e se ci siamo anche incontrati in WoW su Daggerspine, anche se in fazioni diverse, mi pare a Gnomeregan...si potrei ricordarmi di te...:sneer:

:gha:

nunu eravamo nei Black Dragons insieme solo ke allora io ero Arybeth (elfa ombra) e c'era pure la mia ragazza Tyhrael (la barda celta).

Koggy
15th March 2007, 17:27
che bello...loggo carichissimo per fare un po di quest, dopo 2 minuti this world is going to be shut down, log out now... olèè :rain:
tra quanto tornano up?

Zakke
15th March 2007, 18:25
:gha:
nunu eravamo nei Black Dragons insieme solo ke allora io ero Arybeth (elfa ombra) e c'era pure la mia ragazza Tyhrael (la barda celta).

sese mi rrricoddo, mi rrricoddohhh:nod:

CrescentMoon
15th March 2007, 20:41
si ma fatevi gildare tutti nella uberguild del server Weintucheiuan che son sempre da solo...Drako e' sempre a tirarsi le pippette e nn gioca mai con me:cry:

Drako
15th March 2007, 20:43
sese mi rrricoddo, mi rrricoddohhh:nod:
aspè quel zak....questo ti dice niente?

/sendi a zaknafein :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Sylent
16th March 2007, 09:53
a quanto leggo da Fileplanet dovrebbe essere open beta a tutti ora.

Sys
16th March 2007, 12:04
Si confermo appena presa una key e in fila per il download...proviamolo :confused:

Drako
16th March 2007, 12:15
oddio l'invasione no!

Sintak
16th March 2007, 12:32
oddio l'invasione no!

E che zerg sia! :sneer:

Koggy
16th March 2007, 13:16
Non so voi, ieri sono andato a fare la prima instance con un gruppo...diciamo che erano tutti 18/19 però apparte il trash che è easy i boss sono abbastanza tosti.
In confronto alle istanze di livello basso di wow non cè confronto, ci vuole molta più organizzazione.

Zakke
16th March 2007, 13:32
aspè quel zak....questo ti dice niente?
/sendi a zaknafein :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

/send drakoo Drakoo???
:PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
sssssssssoka & puppaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:laugh:

Drako
16th March 2007, 13:53
auhauhauahuahauhauhauh mitico zio zak!!!!! chi sei in game che ti devo sendareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Ci giocherai in release a sto lotro? Dimmi di siiiii :rotfl:

Zakke
16th March 2007, 15:12
auhauhauahuahauhauhauh mitico zio zak!!!!! chi sei in game che ti devo sendareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Ci giocherai in release a sto lotro? Dimmi di siiiii :rotfl:

Mah veramente per ora ancora non l'ho installato, l'ho solo scaricato...mo dopo quando torno a casa rimedio.
Quindi...su che server devo creare pg?Chi devo sendare?
In release mi sa di no, ho pure rinnovato daoc e almeno fino a maggio ci gioco...poi tocca sempre vedere se mi piace:nod:

Traumar
16th March 2007, 16:01
Da Fileplanet al momento di prendere la key:
"We're sorry - The Lord of the Rings Online:
Shadows of Angmar beta test event is
available only to our European players."

D'accordo che molti pensano che Palermo è in Nord-Africa però... -_-
Se le danno free senza grossi problemi qualcuno me ne passa una oppure mi dite come rivendicare il mio essere europeo? :sneer:

Devon
16th March 2007, 16:04
Hahahahahahahahahah

Zaider
16th March 2007, 16:11

Se le danno free senza grossi problemi qualcuno me ne passa una oppure mi dite come rivendicare il mio essere europeo? :sneer:

Uahahahahahahhhahahahahahhahahahahah :rotfl: :rotfl:

Traumar pwned the thread :clap:

Jarkheld
16th March 2007, 16:12

ahahahahahahahahahahah :rotfl: :rotfl:

Glorifindel
16th March 2007, 16:20
te scherzi ma i server della Codemasters tempo fa per un'altra beta non vedevano come europeo me che sono di Milano -.-

ogni tanto hanno proprio qualcosa che non va loro...

Jarkheld
16th March 2007, 16:33
te scherzi ma i server della Codemasters tempo fa per un'altra beta non vedevano come europeo me che sono di Milano -.-

ogni tanto hanno proprio qualcosa che non va loro...
voi nn siete europa, voi siete PADANIA :sneer:

Traumar
16th March 2007, 16:47
Non ridete delle mie disgrazie ... :nod:

procuratemi una key o almeno un passaporto :/

MBK
16th March 2007, 16:53

ahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Drako
16th March 2007, 20:39
:rotfl: :rotfl:

Glorifindel
16th March 2007, 20:45
voi nn siete europa, voi siete PADANIA :sneer:

le tasse che pago ogni anno a Roma ladrona sembrano dire altrimenti :bored:

Jarkheld
16th March 2007, 21:25

ah le paghi a roma?:bored:

Sintak
16th March 2007, 22:10

:rain:

Glorifindel
16th March 2007, 23:52
ah le paghi a roma?:bored:

perchè i vari ministeri, il governo e tutta la burocrazia istituzionale non hanno sede nella capitale di una nazione? A me quando c'è qualcosa da pagare/rettificare arriva la letterina dall'Agenzia delle entrate, che ha sede a Roma e tuttalpiù mi dice di rivolgermi allo sportello di Milano. :confused:

Jarkheld
17th March 2007, 00:09
perchè i vari ministeri, il governo e tutta la burocrazia istituzionale non hanno sede nella capitale di una nazione? A me quando c'è qualcosa da pagare/rettificare arriva la letterina dall'Agenzia delle entrate, che ha sede a Roma e tuttalpiù mi dice di rivolgermi allo sportello di Milano. :confused:
e allora lo paghi a roma? :rain:

Glorifindel
17th March 2007, 00:13
e allora lo paghi a roma? :rain:

se c'e' la padania c'è pure roma in quanto ente a s'è stante no? :sneer: :kiss:

Drako
17th March 2007, 01:14
se c'e' la padania c'è pure roma in quanto ente a s'è stante no? :sneer: :kiss:
:confused:

Bella la zona post Intro degli elfi...

Tele
17th March 2007, 02:55
... e il tread è andato definitivamente a puttane :cry:

tornando all' OP, l'ho visto, c'ho giocato un bel po' in semi-nerd mode, l'ho digerito, c'ho scritto su, l'ho mollato dopo 4 settimane

ha un buon 85% delle meccaniche di gioco copiate da altri titoli e in definitiva lo trovo un annoianteè ancora in beta, ma se il buon giorno si vede dal mattino non lo giocherò alla release

... my 2 cents! back to the spam now!

Galandil
18th March 2007, 02:57
Preso la key da CoG, scaricato il client da loro ma niente, in fase di installazione mi dice sempre "corrupt files" su una marea di .dat (senza manco capire da quali cazzo di .bin tenta di estrarli).

Qualche link alternativo da cui scaricare il client?

Tele
18th March 2007, 04:10
Prova qui (http://www.fileplanet.com/169391/160000/fileinfo/Lord-of-the-Rings-Online-Beta-Client-%5BEuropean-Only%5D-1.11) Gala, è aggiornato all'ultima patch quindi c'è meno da scaricare una volta installato

se hai un'account delle VN puoi accedere con quello

Drako
18th March 2007, 14:23
stessa cosa capitata a me gala, da fileplanet va.

CrescentMoon
18th March 2007, 14:30
stessa cosa capitata a me gala, da fileplanet va.
cesso di un drako logga ogni tanto che mi son rotto di giocare da solo-.-

Metallo
22nd March 2007, 03:03
Già finito l'entusiasmo? :sneer:

Jarkheld
22nd March 2007, 03:06
Già finito l'entusiasmo? :sneer:

quando ho visto che stavo ritornando ai tempi degli inizi con daoc (ossia 7+ ore al gg loggato :gha: ), ho disinstallato tutto :sneer:

Galandil
22nd March 2007, 03:15
quando ho visto che stavo ritornando ai tempi degli inizi con daoc (ossia 7+ ore al gg loggato :gha: ), ho disinstallato tutto :sneer:

In effetti in questi giorni ci sto loggato molto. Pure troppo. :sneer:

Però c'è da dire che, anche se ancora a bassi livelli, almeno qui il crafting pare sia utile ai pg e non completamente inutile come in WoW. :D

Glorifindel
22nd March 2007, 09:26
Imho hanno finito il gioco già in beta :sneer:

Drako
22nd March 2007, 11:19
io ho lasciato di proposito senza nemmeno andare oltre il 10 per non sapere già tutto alla release...La beta, come dovrebbe essere, mi è servita a provare varie classe ed a sceglierne una...l'unico dubbio che ho riguarda la razza, ho fatto la stessa classe al 10 su due razze diverse ed ora le sto confrontando per capire quale mi piace di più.

Koggy
22nd March 2007, 15:37
dopo varie prove è inutile continuare a giocare e farsi il culo se poi tanto wipano tutti i personaggi, si aspetta la release.

CrescentMoon
22nd March 2007, 16:00
io ho lasciato di proposito senza nemmeno andare oltre il 10 per non sapere già tutto alla release...La beta, come dovrebbe essere, mi è servita a provare varie classe ed a sceglierne una...l'unico dubbio che ho riguarda la razza, ho fatto la stessa classe al 10 su due razze diverse ed ora le sto confrontando per capire quale mi piace di più.
ah cesso rottamoso, mi hai sparato una marea di minchiate in msn :sneer:
il fate funziona per quel che riguarda il rec in combat, mentre la will non in combat. Quindi gli umani sono i migliori per fare pve da quel punto di vista.
Gogogogo umani in release:metal:

Drako
22nd March 2007, 16:31
ah cesso rottamoso, mi hai sparato una marea di minchiate in msn :sneer:
il fate funziona per quel che riguarda il rec in combat, mentre la will non in combat. Quindi gli umani sono i migliori per fare pve da quel punto di vista.
Gogogogo umani in release:metal:
guarda che tu dicevi che la will era per il regen in combat :bored: e io ti ho smentito...
E cmq dipende dai punti di vista. Perchè recchi molto di più tra le pause che durante i combattimenti. Te l'ho detto, i primi 10 liv con l'umano diverse volte mi sono trovato in debito di power..con il nano mi sono scalato tutte le rovine dei goblin senza fermarmi.