PDA

View Full Version : La realtà in faccia

Randolk
27th February 2007, 22:54
Un 4 ore fa circa esco dal lavoro ed entro al benzinaio di fronte, in piena ora di punta con traffico milanese all'ennesima potenza. Faccio benza, entro alla cassa, do in mano sti 20 euro al ragazzo, mi giro col portafoglio aperto per andarmene.
Mi trovo la canna di una pistola a un 30 cm dalla faccia.

"Non muoverti e zitto".

Due col passamontagna, uno mi tiene con il cannone puntato in faccia e il compare si occupa dei due cassieri. Ma con fare molto tranquillo e rilassato, senza urla e rambate varie...cos'hai in cassa, svuotala in fretta, fai vedere in cassaforte, muoviti e stai molto tranquillo, etc
Inutile descrivere come si sta e cosa si veda passare davanti agli occhi con un ferro puntato alla faccia, era una di quelle a tamburo si vedevano pure i proiettili...non so, non me ne intendo ma sembrava proprio vera.
Ci ho messo quei 5 secondi per realizzare, sembrava uno scherzo all'inizio, il set del fottuto nuovo film di Tarantino, invece no.
Il benzinaio molto tranquillo e regolare gli ha dato tutto quello che aveva in cassa, un 2k euro circa poi a un certo punto gli fa "in cassaforte non c'è niente, ho portato tutto in banca stamattina..."
Adesso questi si incazzano e sparano. Sono fottuto. Ho pensato a un miliardo di cose in un quarto di secondo, poi il secondo fa qualcosa tipo "andiamo" e l'altro "aspetta", poi si guardano e se ne vanno, salgono su una opel qualcosa grigia (il ragazzo ha preso pure targa, bella lui anche se non servirà a una minchia) dove ci stava il terzo al volante e si immettono sulla via Lorenteggio, bella piena di macchine in coda, coi passamontagna in testa. Senza neanche sgommare, si infilano in corsia di sorpasso, SI FERMANO AL SEMAFORO :eek: e girano in una via laterale. Ho realizzato poi una serie di particolari, tipo accento veneto del tipo che parlava, italianissimo. Avrebbero potuto prendermi portafoglio e cellulare toh, invece avevano chiaramente l'obiettivo dell'incasso, ogni altra roba avrebbe fatto perdere tempo, sarebbe stato un imprevisto inutile. Ha sempre parlato solo uno, l'altro teneva a bada me e l'altro tizio, più il palo/pilota fuori. Niente mani in alto, niente minacce...un minuto e mezzo con una pistola puntata addosso, tutto fottutamente vero. Avrà avuto una ventina d'anni il piccolo figlio di madre ignota. E punta il cannone in faccia a me che pago le tasse e le multe. Dioxxxx ti strappo il cuore dal petto a mani nude, appena non c'è più sto ferro tra me e te. E pure un'oretta buona al commissariato per la deposizione.

Vabè, è brutto stare dalla parte sbagliata di una pistola. Ma proprio bruttobrutto. Fanculo.

MiLLenTeX
27th February 2007, 22:59
non ti invidio per nulla... :(
che merda però pd...

rehlbe
27th February 2007, 23:04
meno male che non e' successo niente ç_ç da un certo punto di vista ti e' andata bene che questi evidentemente non erano rapinatori improvvisati, anche se come concetto e' di per se' squallido: meglio rapinatori professionisti a balordi\disperati che si improvvisano banditi QQ

Arthu
27th February 2007, 23:05
Un 4 ore fa circa esco dal lavoro ed entro al benzinaio di fronte, in piena ora di punta con traffico milanese all'ennesima potenza. Faccio benza, entro alla cassa, do in mano sti 20 euro al ragazzo, mi giro col portafoglio aperto per andarmene.
"Non muoverti e zitto".
Due col passamontagna, uno mi tiene con il cannone puntato in faccia e il compare si occupa dei due cassieri. Ma con fare molto tranquillo e rilassato, senza urla e rambate varie...cos'hai in cassa, svuotala in fretta, fai vedere in cassaforte, muoviti e stai molto tranquillo, etc
Inutile descrivere come si sta e cosa si veda passare davanti agli occhi con un ferro puntato alla faccia, era una di quelle a tamburo si vedevano pure i proiettili...non so, non me ne intendo ma sembrava proprio vera.
Ci ho messo quei 5 secondi per realizzare, sembrava uno scherzo all'inizio, il set del fottuto nuovo film di Tarantino, invece no.
Il benzinaio molto tranquillo e regolare gli ha dato tutto quello che aveva in cassa, un 2k euro circa poi a un certo punto gli fa "in cassaforte non c'è niente, ho portato tutto in banca stamattina..."
Adesso questi si incazzano e sparano. Sono fottuto. Ho pensato a un miliardo di cose in un quarto di secondo, poi il secondo fa qualcosa tipo "andiamo" e l'altro "aspetta", poi si guardano e se ne vanno, salgono su una opel qualcosa grigia (il ragazzo ha preso pure targa, bella lui anche se non servirà a una minchia) dove ci stava il terzo al volante e si immettono sulla via Lorenteggio, bella piena di macchine in coda, coi passamontagna in testa. Senza neanche sgommare, si infilano in corsia di sorpasso, SI FERMANO AL SEMAFORO :eek: e girano in una via laterale. Ho realizzato poi una serie di particolari, tipo accento veneto del tipo che parlava, italianissimo. Avrebbero potuto prendermi portafoglio e cellulare toh, invece avevano chiaramente l'obiettivo dell'incasso, ogni altra roba avrebbe fatto perdere tempo, sarebbe stato un imprevisto inutile. Ha sempre parlato solo uno, l'altro teneva a bada me e l'altro tizio, più il palo/pilota fuori. Niente mani in alto, niente minacce...un minuto e mezzo con una pistola puntata addosso, tutto fottutamente vero. Avrà avuto una ventina d'anni il piccolo figlio di madre ignota. E punta il cannone in faccia a me che pago le tasse e le multe. Dioxxxx ti strappo il cuore dal petto a mani nude, appena non c'è più sto ferro tra me e te. E pure un'oretta buona al commissariato per la deposizione.
Vabè, è brutto stare dalla parte sbagliata di una pistola. Ma proprio bruttobrutto. Fanculo.
Tutta colpa dell'xbox360 con quei giochi violenti.Se giocavano al wii al massimo ti puntavano una ventosa :sneer:
/finespam.
Sticazzi pz non lo auguro a nessuno -_-

Randolk
27th February 2007, 23:12
Tutta colpa dell'xbox360 con quei giochi violenti.Se giocavano al wii al massimo ti puntavano una ventosa :sneer:

PUAHAUHUAHUAHUAHHAHUAUHAUHAUHUHAUHAHUAHUAHUAUHU porcotutto mi hai fatto sbroffare il caffè sul monitor haushauaushuiahsuihasuhasuia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Eh a leggerla su un trafiletto del corriere non è proprio la stessa roba, povere le mie mutande -____-

Gathz
27th February 2007, 23:13
la butto sul ridere: da oggi ti godrai molto di piu le belle cose della vita :sneer:
son contento che sia finita bene... io mela sarei fatta addosso :shy:

Alkabar
27th February 2007, 23:13
va beh meglio così che altrimenti, poretto il benzinaio.

Sillybee
27th February 2007, 23:34
E' fantastico poterci scherzare sopra... davvero un miracolo.

Verci
27th February 2007, 23:47
cazzo randolkio :(

meno male che è finita bene, dai :)

non dev'essere bello vedersi un ferro puntato in faccia...

Blinck
28th February 2007, 00:53
Vabhe ci ho guadagnato 2K...ma la prossima volta cerco dei sicari migliori :D

:kiss:

Mellen
28th February 2007, 00:54
Se sei cristiano, vai ad accendere un cero visto che oggigiorno persino per un sorpasso si puntano pistole che sparano con facilità..

Slurpix
28th February 2007, 12:51
Povero Ranold, un'esperienza davvero brutterrima...spero sempre di nn trovarmi mai in una situazione del genere.. :afraid:

Shub
28th February 2007, 12:54
Pensa se eri in un sexi shop e invece di una calibro 9 ti puntavano un vibratore magnum davanti alla bocca... :D

Cmq...capita....a me successe a parti invertite, nel senso che ero nell'arma...cagotto ma fortunatamente la chiamata si rivelò un falso allarme. Cmq sia...le armi averle intorno non fanno piacere.

E' passato, quindi..fottitene e non ci pensare.

Milker
28th February 2007, 12:56
La vera fortuna sta' nel fatto che hai trovato un benzinaio non esasperato con già 2-3 rapine alle spalle e con il cannone pronto sotto la cassa...se no erano cazzi acidi davvero.

Brutta esperienza in ogni caso

Necker
28th February 2007, 13:25
mninkia randolk che colpaccio... per fortuna nn ti è successo nulla!

zona lorenteggio? sigh, nn conta niente ma menomale che nn ci passo mai!

San Vegeta
28th February 2007, 13:32
Mia madre mi ha raccontato delle varie rapine a cui ha assistito... anche da lei (in poste) erano molto calmi e precisi, spesso i colleghi non se ne accorgevano neanche, figurarsi i clienti in fila. Invece quando le hanno scippato la catenina lasciandole il segno sul collo senza che nessuno muovesse un dito m'ha fatto orrore... sono più "umani" i rapinatori professionisti che la gente che ti sta intorno ogni giorno :(

Galandil
28th February 2007, 14:19
Beh, a me anni fa è capitata una rapina a mano armata in un pub, e il cassiere (mio caro amico) è stato di un freddo e lucido incredibile, sti 2 tizi uno s'era fermato all'entrata, l'altro aveva fatto andare tutti in fondo tranne quelli al tavolo di fronte alla cassa, tenendoli sotto tiro: lui se n'è fottuto dell'incasso, gli ha dato tutto e via.

Cmq dovevi portarti appresso la spara-ventose e la catena, così l'ultimo a tentare di entrare in macchina lo prendevi con la catena e poi lo scaraventavi sull'auto facendola ribaltare. :sneer:

Kali
28th February 2007, 21:24
minchia randolk che cazzo di posti frequenti -.-

gege

Randolk
28th February 2007, 21:30
minchia randolk che cazzo di posti frequenti -.-
gege

Porcozio il benzinaio di fronte a dove lavoro, mica è Harlem eh -.-
Ci stanno n uffici e ufficioni lì, palazzoni Omnitel e Wind, BNL, Nokia, etc e tutto in ora di punta.

Kith
28th February 2007, 21:42
roba da :afraid:

Drako
28th February 2007, 21:55
e tu gli dovevi fare stile dundee: lo sai quanto bisogna essere veloci per prendere un cobra? Swiss!!!

Al massimo un KO Blow :nod:

Ciò che non ti ammazza ti rende più forte e con una mutanda in meno. Su su che è tutto passato.

Kinson
1st March 2007, 00:04
Ci stanno n uffici e ufficioni lì, palazzoni Omnitel e Wind, BNL, Nokia, etc e tutto in ora di punta.

azzo randolk me spiace ç___ç

( butandola sul ridere : ma mentre passavano i sencondi di panico , non t'è venuto da pensare : echecazzo non adesso che è l'anno dell inter ! :sneer: )

Tanek
1st March 2007, 00:10
"Non muoverti e zitto".
Ma minchiazza...
Pensavo proprio qualche giorno fa ad un'ipotetica situazione di un coltello/pistola puntato contro di me, pero' sinceramente hai voglia a pensare, non puoi mai sapere come reagisci finche' non lo provi...

Kali
1st March 2007, 00:23
azzo randolk me spiace ç___ç
( butandola sul ridere : ma mentre passavano i sencondi di panico , non t'è venuto da pensare : echecazzo non adesso che è l'anno dell inter ! :sneer: )

oddio piango
:rotfl: :rotfl:

Kali
1st March 2007, 00:24

dai mettila cosi',hai una storia che farà colpo sulla prossima fighetta che vorrai esplorare :confused:

Va$h
1st March 2007, 00:28
/finespam.

Auhaguahguah mi immagino la scena:
Voice Mario On:

Mammamiiiaa! Manniii in alto e fuori i Coooiin!!

Voice mario off.
Entrano in macchina e parte la musichetta di quando hai la stelletta e loro che prendono e iniziano a correre :rotfl:

Arthu
1st March 2007, 00:31
dai mettila cosi',hai una storia che farà colpo sulla prossima fighetta che vorrai esplorare :confused:
Mi trovavo li in mezzo a tutti quei babbuini!
Babbuino alla mia destra,babbuino alla mia sinistra,una selva di zanne inumane ....:sneer:

Rad
1st March 2007, 00:33
pd randolk, pd :afraid:

Sulimo
1st March 2007, 01:59
fortuna non ti sei fatto nulla, l incasso di 1 giornata o il tuo portafogli in caso non valgono una vita umana

uppo il :afraid: :afraid:

Randolk
1st March 2007, 02:56

Ovviamente le racconterò che ne ho disarmato uno con la forza della mente e l'altro con un calcio volante all'indietro, a quello in macchina invece gli è esploso il cranio.

ahzael
1st March 2007, 08:17
Ovviamente le racconterò che ne ho disarmato uno con la forza della mente e l'altro con un calcio volante all'indietro, a quello in macchina invece gli è esploso il cranio.

CalcioVolante is a trademark of the Chuck norris Corporation :nono:

Necker
1st March 2007, 15:17

una bella congrega di ladri in giacca e cravatta eh :sneer:

Verci
1st March 2007, 16:21

bei tempi quando nn facevo un cazzo alle macchinette con te in ufficio :love: