PDA

View Full Version : quest del drago in frontiera

Nuvola
27th February 2007, 23:40
qualcuno ha delle news in merito a questo grp di quest?
Non so bene dove si prendono e da voci di corridoio dovrebbero' appartenere ad un particolare evento che hanno organizzato per daoc - in frontiera infatti ci sono zone con dei nuovi mob (draconici o simili)
Al momento ho trovato solo le quest nelle zone classiche dei draghi che dovrebbero essere una sorta di preambolo (4 quest sceme 1.4pl) ma ora non so dove si prendono le altre

P.S.
Datemi qualche news altrimenti ardrin non si da pace :devil:

Ardrin WhiteRider
28th February 2007, 09:22
:nod: credo che saranno attivate tra un po quelle quest...prima ti faranno fare quelle nel reame e poi quelle in fronty

FMblues
28th February 2007, 11:39
Allora le quest in totale sono 10, ma alcune sono state bloccate perchè si è evoluta la storia che va avanti da 1 mese e mezzo. Per ora sulle frontiera si sa poco e nulla, forse e vedendo dove siamo arrivati con la storia dovrebbero esserci 3 o 9 draghi in più e tutti in frontiera.

Ardrin WhiteRider
28th February 2007, 11:48
beh credo fino ad ora di averle fatte/prese tutte...ad albion la prima con cui inizi e' quella di andare a dartmoor e trovare l'entrata del laby, poi devi killare N mob tra N quest zona dartmoor sempre vicino al nido e dentro a entrata del laby...
spero che non ci sara' da killare il dracolich dato ke lo abbiamo killato na volta...e non e' stata na passeggiata

FMblues
28th February 2007, 13:11
Dracolich in 2 party si fa tranquillo solo che per capirlo ci abbiamo messo un pò anche noi su mid. In un party è difficile su mid, cmq dracolich fa 160danni in corpo a corpo il problema sono le statue

Ardrin WhiteRider
28th February 2007, 13:15
gia'...e il cazzo di disease che non capisco come mai col chierico non riuscivo a dispellarla -.-

Rayvaughan
28th February 2007, 13:19
il drago del lab sul toa l'abbiamo fatto in 5 se nn ricordo male (su mid hard mode)

Ardrin WhiteRider
28th February 2007, 13:21
su TOA...sul classic con fg 2 volte alla 1a siamo morti e abbiamo capito come dovevamo comportarci...

FMblues
28th February 2007, 14:05
La malattia si toglie con il purge e basta e conviene che la togli al main tank che su mid conviene sia la valk che fa danno spirito e ha charge per incarlo senza essere inchiodato a terra

Ardrin WhiteRider
28th February 2007, 14:11
si lo so che con purge la togli ma sai mi sfracellavano i coglioni in gruppo con QQ toglimi la malattia -.-

Lydr4yn
28th February 2007, 14:38
:sneer: :sneer: niubbo che relli contro il drako :sneer: :sneer:

:D

AceGentile
28th February 2007, 15:31
con chi parlo ad alb per iniziare ste quest(dalla prima a dartmoor in poi) e quanta clexp danno?:rain:

Ardrin WhiteRider
28th February 2007, 17:25
parli con la guardia fuori dal re