View Full Version : Ma sto Bivio...
Kali
27th February 2007, 23:52
..quanti soldi spende per pagare sti pagliacci che parlano di alieni come li vedessero ogni giorno fare la spesa? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
solo Campioni superava in coglionaggine sto programma lol
Faramjr
27th February 2007, 23:55
..quanti soldi spende per pagare sti pagliacci che parlano di alieni come li vedessero ogni giorno fare la spesa? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
solo Campioni superava in coglionaggine sto programma lol
Buahahah!! L'hanno trasformato in un "misteri" dei poveri. L'altra volta ho visto la puntata su Bongiovanni, una cosa veramente pietosa.
Kali
28th February 2007, 00:01
e poi ditemi se sto tizio non e' Peter Griffin in carne e ossa auhauhahuuah
Bers
28th February 2007, 00:03
e la tizia prova vivente? buhbuhbuhuh
Sintak
28th February 2007, 00:17
La scatola :rotfl:
cmq alla morina con la frangia me la bomberebbi :confused:
Kali
28th February 2007, 00:18
No ma seriamente come fanno a metterlo in onda? -.-
Cioe questo viene smerdato ripetutamente da Cecchi paone...se c'era Sgarbi domani si suicidava :sneer:
Posso credere a qlc avvistamento xche da un parte credo sia difficile essere soli in tutto l'universo ma roba cosi da film e' veramente penosa....LA PIRAMIDE A 3 FACCE!!!!!!!!
Sintak
28th February 2007, 00:21
LA PIRAMIDE A 3 FACCE!!!!!!!!
Credo che, nella sua profonda ignoranza (almeno presunta), intendesse un tetraedro. Sennò dai, Paone gli rideva in faccia davvero
Kali
28th February 2007, 00:25
ma nn lo hai sentito sotto C.Paone??
"PIRAMIDE A 3 FACCE??!!??"
certo che mediaset e' ridotta veramente male,poi no vogliono portare lo zoo di 105 in tv -.-
vaffanculo va'
Sintak
28th February 2007, 00:27
ma nn lo hai sentito sotto C.Paone??
certo che mediaset e' ridotta veramente male,poi no vogliono portare lo zoo di 105 in tv -.-
vaffanculo va'
No mi era sfuggito.. Ce l'ho diisottofondo mentre aggeggio al pc. Allora GG :sneer:
Drako
28th February 2007, 00:32
non mi azzardo a vederne più di 3 secondi, mi sale la nausea. Preferisco la gialappa che prende in giro baudo...altra spazzatura sto sanremo...
MiLLenTeX
28th February 2007, 00:34
Programma di merda... ma veramente una merda totale.
Mamma mia, ma come si può dare interesse a un programma che ti racconta una vita alternativa che farebbe piacere a tutti sentire? Dai dio santo...
Cecchi Panzone pwna quando gli tocchi le certezze della scienza...si incazza un tantinello :sneer:
Sintak
28th February 2007, 00:35
"Fortunato, abbiamo trovato per te La Donna che, se lo vorrai, sarà la tua compagna per la vita"
Programma a 360° eh! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
MiLLenTeX
28th February 2007, 00:38
"Fortunato, abbiamo trovato per te La Donna che, se lo vorrai, sarà la tua compagna per la vita"
Programma a 360° eh! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma poi scusate...il conduttore è Enrico Ruggeri... voto 0----- :bored:
Bers
28th February 2007, 00:41
è come mi avessero dato dell'incompetente a livello sessuale, se gli avessero proposto una battona per me stava meglio...
Cioè come fai a domandare a uno se gli va bene la moglie che gli fai vedere?
uno la tipa se la sceglie...
ecco: "alla fine quella li mi rovina"
9-3v4iM-9
2nd March 2007, 19:44
solo una puntata del bivio ha meritato. quella in cui era presente laura - miss padandia ed ex del grande fratello -. ovviamente solo quando inquadravano lei.
Pazzo
2nd March 2007, 19:47
oh se lo guardate fatti come dei cachi vi assicuro che è una delle cose più divertenti che ci siano :rotfl: