View Full Version : Ma sto Sanremo...
Drako
28th February 2007, 00:33
..quanto fa schifo? Ho visto 3 scene e fa pietà più del solito. Baudo non è più adatto...è lentissimo. Il risultato è una roba sciapa e che "non sa di un cazzo".
MiLLenTeX
28th February 2007, 00:35
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=55722
stai palesemente spammando... ma il tuo giudizio su quella latrina di manifestazione è + che condivisibile :D
Drako
28th February 2007, 00:40
azzo c'entra scusa? Quello è un thread in news sui conduttori strapagati e i musicisti che fan la fame. Io parlo del programma in se e posto nella sezione corretta. Non puoi insegnare ad uno con quasi 10k post come spammare millo :point:
:kiss:
Sintak
28th February 2007, 00:42
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=55722
stai palesemente spammando... ma il tuo giudizio su quella latrina di manifestazione è + che condivisibile :D
Inoltre questo è un assist che il vero professionista dello spam prende al volo per un uno-due veloce veloce.. Come questo, tra l'altro..
Comunque visto per sbaglio un pochino di sanremo.. mi sembra la solita cagata di sempre, sarà che non sono mai riuscito a digerire programmi come sanremo
MiLLenTeX
28th February 2007, 00:42
azzo c'entra scusa? Quello è un thread in news sui conduttori strapagati e i musicisti che fan la fame. Io parlo del programma in se e posto nella sezione corretta. Non puoi insegnare ad uno con quasi 10k post come spammare millo :point:
:kiss:
:( meschino
Drako
28th February 2007, 00:45
io mi ricordo il sanremo di fazio come un sanremo godibile...o sbaglio? Comunque baudo non si riesce più a vedere, io lo farei fare a fiorello con lui a far monologhi tutto il tempo intervallato dalle canzoni -.-
Taro Swarosky
28th February 2007, 00:49
ho letto due o tre post su sanremo e mi è nato lo stimolo a cagare, senza nemmeno vederlo in tv, sarà grave? :look:
Drako
28th February 2007, 00:50
è normale
ahzael
28th February 2007, 04:26
bo, io lo stavo guardando, cioe facevo zapping, aho, non so mai dico mai riuscito a becca una canzone tranne quando quel badile di merda con 2 tette e un buco tra le gambe della unziker che cantava coi bambini senza nemmeno trombarseli, per un milione di euro come minimo gli avrei fatto scopare tutto il teatro.
Defender
28th February 2007, 07:52
Sanremo mi ha sempre fatto piuttosto merda, ma ieri sera son capitato durante lo "show" (chiamiamolo così) di cornacchione o come cazzo si chiama... Beh penso che si sia toccato davvero il fondo, mi è venuta una tristezza infinita, roba che se ci vado io senza copione e ubriaco faccio più ridere.
Tempo 2 minuti e ho spento disgustato. Cacciare i soldi del suo ingaggio nel cesso sarebbe stato più utile all'umanità.
Shub
28th February 2007, 08:24
Io vorrei proporre a Sanremo la classica vecchia comicità a rutti, scoreggie, palpeggiamenti e torte in faccia, è una comicità innovativa rispetto al putridume visto, tra la troika che in TV dovrebbe solo far vedere le pocce e stop, tra la mummia che dovrebbe morire sul palco per farci star contenti e le canzoni di merda....ieri ho fatto ginnastica tutta la sera :D
saltaproc
28th February 2007, 10:19
Io vorrei proporre a Sanremo la classica vecchia comicità a rutti, scoreggie, palpeggiamenti e torte in faccia, è una comicità innovativa rispetto al putridume visto,
per quello c'è il parlamento é_è :sneer:
ieri ho fatto ginnastica tutta la sera :D
:metal: :metal: :metal:
Shub
28th February 2007, 15:01
E intanto spettatori in calo...dai che forse ce lo leviamo dai coglioni!!! :sneer:
Hador
28th February 2007, 15:06
a me cornacchione su che tempo che fa è sempre piaciuto, nn lo ho visto a sanremo però. Certo umorismo su berlusconi/comunismo -> merda e deffo? :nod:
Mellen
28th February 2007, 15:13
Mi ha fatto ridere molto e mi facevano ridere anche quelli che non capivano era ironia e applaudivano seriamente dicendogli bravo..
Ma perchè il pubblico di Sanremo è così beota? L'anno scorso non avevano nemmeno capito la canzone di Cristicchi che quando ha cantato "che bella gente" ha indicato il pubblico che lo ha applaudito..
Cmq apparte il finale col finto Prodi, alcune battute mi sono piaciute
Defender
28th February 2007, 20:46
Certo umorismo su berlusconi/comunismo -> merda e deffo? :nod:
Guarda Hador, sinceramente... faceva pietà.
Al di là dei contenuti, eran proprio battute/gag TRISTI, ma di quelle che ti vergogni per lui e che lasciano la platea così --> http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif
Pessimismo e fastidio...