PDA

View Full Version : Vi scappa il condom? Nessun problema!



Drako
28th February 2007, 01:24
Infatti all'expò del design hanno inventato una soluzione per il vostro problema. Quanti notte insonni passate a leggere il libretto delle istruzioni, quanto imbarazzo quando quel maledetto profilattico partiva a elastico verso rotte ignote. Ma finalmente l'incubo di ogni vergine e non solo è finito.
Ecco a voi il primo applicatore di condom!
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/sudafrica-condom/afp98444182402134416_big.jpg
bastano 3 soli secondi ed ecco fatto, pronti per fare sesso. Proprio così, mentre i vostri amici vi confideranno il loro problema nell'infilarlo, nelle tecniche più assurde sperimentate, di quel calzascarpe trovato per l'occasione, voi potrete vantarvi di essere pronti in soli 3 secondi.

Taro Swarosky
28th February 2007, 01:42
che figata!

ahzael
28th February 2007, 02:48
secondo me la gente ci si spippetta di brutto con quel coso.......

Sintak
28th February 2007, 10:14
:nod:

Faramjr
28th February 2007, 11:16
Gli applicatori umani sono meglio.

Verci
28th February 2007, 11:19
Gli applicatori umani sono meglio.

io continuo a preferire LE applicatrici umane...

Faramjr
28th February 2007, 11:21
io continuo a preferire LE applicatrici umane...

Sono meri strumenti, non c'è bisogno di perdersi in convenevoli...

saltaproc
28th February 2007, 11:21
Sono meri strumenti, non c'è bisogno di perdersi in convenevoli...
:point: :point:

Verci
28th February 2007, 11:26
peccato che sono degli strumenti che senza i convenevoli non ti fanno infilare... a meno che tu come convenevole usi i soldi... :point:

rehlbe
28th February 2007, 11:37
non ho mai capito che razza di problemi ci dovrebbero essere a mettersi un preservativo -.-° ci son solo due possibilita', o la bandiera e' issata e allora te lo infili che e' un piacere, o ce l'hai molliccio e allora non c'e' applicatore che tenga :sneer:

Shub
28th February 2007, 12:05
metterlo alla rovescia....sti stronzi in 2098529082908 anni di preservativi ancora non hanno fatto che so una freccia o una scritta che ti fa capire il diritto dal rovescio!!!
Quando te lo stiocchi sulla fava sei:

1.talmentearrapatochecazzosoloapensarciscrivosenza spazi,figurassitrovareilversogiusto diunpreservativo.

2.sei al buio maremma merda un ci si vede na sega

3.se non ti sbrighi lei si stufa e finito il pathos un te la molla più

Ergo....poi vai a fatti na doccia ghiaccia o stianti!

Convenevoli? Chiappala e mettendola a buopillonzi gli dici le mitiche paroline dolci: Nini se un ti levi le mutande in fretta ti svergino una seconda voRta!!!

Ercos
28th February 2007, 12:12
non ho mai capito che razza di problemi ci dovrebbero essere a mettersi un preservativo -.-° ci son solo due possibilita', o la bandiera e' issata e allora te lo infili che e' un piacere, o ce l'hai molliccio e allora non c'e' applicatore che tenga :sneer:

*

Va$h
28th February 2007, 12:45
Sono meri strumenti, non c'è bisogno di perdersi in convenevoli...
:rotfl: :rotfl:

Randolk
28th February 2007, 13:14
Io ho uno gnomo personale che al momento giusto salta fuori dal taschino, mi abbraccia il pene a mo' di koala, fa 4-5 saltelli per farlo inturgidire appalla, si toglie il cappello che in realtà è un condom alla fragola e me lo infila sul cazzo con un salto mortale.

Darkmind
28th February 2007, 13:19
Convenevoli? Chiappala e mettendola a buopillonzi gli dici le mitiche paroline dolci: Nini se un ti levi le mutande in fretta ti svergino una seconda voRta!!!

:bow:

Ercos
28th February 2007, 13:21
Io ho uno gnomo personale che al momento giusto salta fuori dal taschino, mi abbraccia il pene a mo' di koala, fa 4-5 saltelli per farlo inturgidire appalla, si toglie il cappello che in realtà è un condom alla fragola e me lo infila sul cazzo con un salto mortale.

Un Redcap :sneer:

Estrema
28th February 2007, 13:26
metterlo alla rovescia....sti stronzi in 2098529082908 anni di preservativi ancora non hanno fatto che so una freccia o una scritta che ti fa capire il diritto dal rovescio!!!
Quando te lo stiocchi sulla fava sei:
1.talmentearrapatochecazzosoloapensarciscrivosenza spazi,figurassitrovareilversogiusto diunpreservativo.
2.sei al buio maremma merda un ci si vede na sega
3.se non ti sbrighi lei si stufa e finito il pathos un te la molla più
Ergo....poi vai a fatti na doccia ghiaccia o stianti!
Convenevoli? Chiappala e mettendola a buopillonzi gli dici le mitiche paroline dolci: Nini se un ti levi le mutande in fretta ti svergino una seconda voRta!!!
ma adesso vorrei fare il serio come cacchio fai a metterlo alla rovesca scusa è impossibile devi essere ubriaco; anche perchè su calibri medio grandi all'arrovescia non riesci a metterlo
:nod:

Verci
28th February 2007, 13:31
ma adesso vorrei fare il serio come cacchio fai a metterlo alla rovesca scusa è impossibile devi essere ubriaco; anche perchè su calibri medio grandi all'arrovescia non riesci a metterlo
:nod:


evidentemente NON è un calibro medio-grande ma piccolo... :look:

Estrema
28th February 2007, 13:37
evidentemente NON è un calibro medio-grande ma piccolo... :look:
non era una battuta perchè io c'ho provato visto che sta cosa di metterlo al contrario mi è venuta in mente circa 15 anni e passa fa ed è una fatica pazzesca

Tilt
28th February 2007, 13:52
Una volta l'ho messo al contrario.
Si srotola cmq anche se capisci che non è naturale il verso.
Potrebbero fare la punta colorata in modo da farti capire :sneer:

Shub
28th February 2007, 14:33
Lo metti al contrario eccome, solo che ti arriva solo fino a mezz'asta poi ovviamente non scende più e allora smoccoli perchè ti tocca rimetterlo nel verso giusto.

Hador
28th February 2007, 14:58
ma come cazzo fate a metterlo al contrario, non si srotola -_-
a meno che nn abbiate i cazzini :nod:

Shub
28th February 2007, 15:01
PRovaci e vedi, si allunga un pezzettino, praticamente non si srotola ma solamente spingendo l'anello di lattice non fai altro che dilatare al massimo il cappuccio e poi ti accorgi smoccolando che lo stai mettendo al rovescio.

Non ho un maxicono motta ma nemmeno un mignon cuore dell'algida, non sto a mettere misure, spanne o tacche...non mi pare il caZo... :nod:

Hador
28th February 2007, 16:15
si ho capito lo carichi tipo fionda, poi lo lasci e parte appiccicandosi sul soffitto :nod:

Shub
28th February 2007, 16:17
E li scatta il rosario di moccoli specialmente se poi è inutilizzabile ed è l'unica tutina da lavoro che hai...e quindi....si salta... :fuck:

Metallo
1st March 2007, 12:22
metterlo alla rovescia....sti stronzi in 2098529082908 anni di preservativi ancora non hanno fatto che so una freccia o una scritta che ti fa capire il diritto dal rovescio!!!
Quando te lo stiocchi sulla fava sei:

1.talmentearrapatochecazzosoloapensarciscrivosenza spazi,figurassitrovareilversogiusto diunpreservativo.

2.sei al buio maremma merda un ci si vede na sega

3.se non ti sbrighi lei si stufa e finito il pathos un te la molla più

Ergo....poi vai a fatti na doccia ghiaccia o stianti!

Convenevoli? Chiappala e mettendola a buopillonzi gli dici le mitiche paroline dolci: Nini se un ti levi le mutande in fretta ti svergino una seconda voRta!!!

Sempre fantastiche le perle di shub :D

Pazzo
1st March 2007, 16:44
ma adesso vorrei fare il serio come cacchio fai a metterlo alla rovesca scusa è impossibile devi essere ubriaco; anche perchè su calibri medio grandi all'arrovescia non riesci a metterlo
:nod:


tipo io non ricordo nemmeno l'ultima volta che ho fatto sesso da sobrio :afraid:

Thuslands
4th March 2007, 14:25
E li scatta il rosario di moccoli specialmente se poi è inutilizzabile ed è l'unica tutina da lavoro che hai...e quindi....si salta... :fuck:


La tutina :rotfl: :rotfl:

Shock
4th March 2007, 16:22
peccato che sono degli strumenti che senza i convenevoli non ti fanno infilare...
Ottima. :rotfl: