PDA

View Full Version : news 16



Verci
28th February 2007, 10:54
nessun italiano (o presunto tale) in beta a questo giro



pork sul pc di lavoro non vedo i filmati... :(









btw scimmia sale ^^

Sintak
28th February 2007, 11:01
Qualche link? Daidaidai che sul sito non c'è niente riguardo una nuova newletter e a me non so perchè arrivano dopo i fuochi :gha:

Verci
28th February 2007, 11:13
dammi un indirizzo mail che te la giro

Tele
28th February 2007, 11:36
http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=9477




cambiare gli indizzi mettendo italian al posto di english

http://www.warhammeronline.com/english/behindTheScenes/vidPhoneDiaries/2007february.php

diventa

http://www.warhammeronline.com/italian/behindTheScenes/vidPhoneDiaries/2007february.php

Xangar
28th February 2007, 11:41
ho notato solo io negli indirizzi il codice refer ? Ho idea che ognuno abbia un refer personale e che di conseguenza cliccando i link ti faccia rientrare nella categoria degli iscritti "attivi" ?

Tele
28th February 2007, 11:58
Il termini di DAoC il warrior priest sembra funzionare in modo simile a un vampiro, paladino, friar e chierico messi assieme

vede il nemico --> grida "for the Emperor!" --> carica con 2 martelli da 450Kg cadauno --> se colpisce gli aumenta il mana --> può castare auree pulsanti aoe (celerity piuttosto che buff AF, damage add eccetera) --> cura i membri del gruppo.

se funziona sticazzi, giocare gli healer primari potrebbe essere la cosa più divertente del gioco.

Sintak
28th February 2007, 12:28
MuHahhahah "Wanna see a goblin wolf?" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Va$h
28th February 2007, 13:11
Lo voglio il goblin wolf! :rotfl:

Hagnar
28th February 2007, 13:15
Mmmm , le classi imperiali sono figherrime .... :love:

Shub
28th February 2007, 13:19
blood for the blood God....
Blood for the Blood God....
BLOOD FOR THE BLOOD GOD....
BLOOD FOR THE BLOOD GOD....
BLOOD FOR THE BLOOD GOD....

Faramjr
28th February 2007, 19:17
Ma quanto fanno cagare le animazioni? Il motion capture costa troppo? :thumbdown

SharTeel
28th February 2007, 20:02
pre-alpha
.

Goram
1st March 2007, 14:38
I cannoni infernali...:eek:

Kirt
2nd March 2007, 16:05
Lo voglio il goblin wolf! :rotfl:
anke ioooooooo:drool:

Arakno
2nd March 2007, 22:25
già son belle quelle dell'impero..ma purtroppo anche sforzandomi nn riuscirò mai ad essere nei buoni asd

Tunnel
6th March 2007, 19:54
già son belle quelle dell'impero..ma purtroppo anche sforzandomi nn riuscirò mai ad essere nei buoni asd
Beh ara... "i buoni siamo noi" [cit.], no ?! ;)

Milker
6th March 2007, 20:28
pre-alpha
.

Mi dicono che ci sia un articolo sul nuovo TGM dove al Silvestri hanno fatto provare il gioco e lui spiega che la grafica è completamente cambiata (in senso positivo) dai vari video che girano in rete attualmente...sperem :D

Tunnel
7th March 2007, 10:30
Mi dicono che ci sia un articolo sul nuovo TGM dove al Silvestri hanno fatto provare il gioco e lui spiega che la grafica è completamente cambiata (in senso positivo) dai vari video che girano in rete attualmente...sperem :D
Sempre stato molto imparziale il Silvestri eh :nod:
(ps: come si chiamava in game ? nn mi ricordo piu' ... eppure lo avevo in gilda ai tempi remoti degli ycc)

Sturm
7th March 2007, 11:02
Lol eri ycc in usa o in ita Tunnel? Cmq mi pare si chiamasse Squasher,poichè giocava a Squash :nod:

SharTeel
7th March 2007, 15:16
si chiamava Unsquashable su lancelot credo :p o 1 roba simile

Sturm
7th March 2007, 15:26
Si ha ragione sharteel mi ricordavo il nome su vortigern :nod:

Agonista
7th March 2007, 16:05
Su Vortigern mi chiamavo Squasher. E poi com'è 'sta storia che non sarei obiettivo!? :look:

Shub
7th March 2007, 16:10
Ahhh varcuno ha fatto la spiaaaaaa!!!! :nod:

Sturm
7th March 2007, 16:45
Shub spiah!

Milker
7th March 2007, 20:46
Su Vortigern mi chiamavo Squasher. E poi com'è 'sta storia che non sarei obiettivo!? :look:

Dai su non obbligarmi a comprare la rivista che son senza un soldo in sto periodo...se davvero te l'hanno fatto provare ci puoi spoilerare qualcosa sulla nuova grafica?

...pel favole...:kiss:

SharTeel
7th March 2007, 20:57
io l'ho comprata tipo 15 minuti fa, stasera mi leggo l'articolo e vi spoilero tutto :nod:

Tele
7th March 2007, 21:05
io l'ho comprata tipo 15 minuti fa, stasera mi leggo l'articolo e vi spoilero tutto :nod:
:thumbup:
edit se hai anche una macchina digitale scatta qualche foto e via ^^

Unsquashable merdo! (ma ti ricorderai del vecchio kelendanno? ^^)

SharTeel
7th March 2007, 21:43
uahuahuah, dico solo una cosa

PAUL
BARNETT
E'
UN
FOTTUTO
GENIO

:sneer:
cmq no, niente digitale

buyate la rivista barbun! che costa 4€ la versione senza dvd :o

Kali
7th March 2007, 23:48
a me l'articolo e' piaciuto,mi ha fatto ricordare certe sensazioni dei primi mmorpg ,poi considerando che non esistono altri mmorpg in vista (esclusa quella cagata immane di wow) e che la mitich e' praticamente l'unica garanzia di pvp decente in circolazione sonmo fiducioso

Kinson
8th March 2007, 03:10
Uhm io ho la rivista senza dvd prenotata in edicola :D se è arrivata me la farei volentieri una lettura tra uno studio e un altro . Ho mollato daoc da un bel po , sono felicemente uscito dal tunnel. E la vita di un uomo come disse un saggio : passa "da un tunnel a un altro "

SharTeel
8th March 2007, 03:28
io sono solo 1 pò dubbioso per il fatto che nn ci sono i curatori puri, da 1 lato s arà 1 bene e dall'altro 1 male (dopotutto su WoW ad esempio i migliori curatori sono i paladini holy e nn i priest holy :sneer: )

Hagnar
8th March 2007, 13:11
Agonista fake? :rain:

Agonista
8th March 2007, 15:09
Come fake?

Mosiah
10th March 2007, 17:47
Come fake?

Complimenti al Silvestri per il bel servizio su WAR su TGM :thumbup:

Nota di demerito per la solita recensione su qualcosa che abbia a che fare con WoW (in questo caso l'espansione) pompata dai redattori fanboy, quanto meno gli hanno dato 89 invece di 90 e +, già qualcosa :D