PDA

View Full Version : War MoC



Thorh
28th February 2007, 12:09
Qualcuno che ci gioca sa come si possono usare i conti vampiri ?

nei dogs of war ci sn solo Orchi&Goblin e nani pero ... in N siti ho letto che si possono usare i Conti vampiri ( che per altro li affronti nel 3capitolo della campagna del Chaos )


thx :thumbup:

Ercos
28th February 2007, 12:17
MMmmm...nn penso sia possibile usare i Conti Vampiro in campagna (ma manco penso in multy) xkè avevo letto che in una futura exp di warhammer, volevano aggiungere nani (separati dall'impero), silvani, e conti vampiro appunto.
Cmq nn so, vediamo che dicono gli altri

Ps: metti qualche link dove hai letto che si possono usare i conti vampiro, magari si possono sbloccare in qualche modo hghg.

Thorh
28th February 2007, 12:24
MMmmm...nn penso sia possibile usare i Conti Vampiro in campagna (ma manco penso in multy) xkè avevo letto che in una futura exp di warhammer, volevano aggiungere nani (separati dall'impero), silvani, e conti vampiro appunto.
Cmq nn so, vediamo che dicono gli altri

Ps: metti qualche link dove hai letto che si possono usare i conti vampiro, magari si possono sbloccare in qualche modo hghg.

sul sito della deep silver li mette nei Dogs of war cmq si avevo letto anche io quello

sbloccare non penso ho finito campagna "buoni" e "cattivi" facendo tutte le opzionali pure quindi ... :awk:

Milker
28th February 2007, 12:30
Anche io ho finito in single player order e chaos ma nada:se qualcuno ha qualche info attendibile posti...quello che sapevo io è che sarebbero stati aggiunti con una futura espansione

Thorh
28th February 2007, 13:49
e ma tutte le info sono pre-uscita pd :cry: