PDA

View Full Version : La difesa del Milan a Palermo....



Marphil
28th February 2007, 15:15
Et voilà, la new edition della difesa milanista:

Brocchi (terzino dx) - Simic - Bonera - Favalli

:rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain:

MiLLenTeX
28th February 2007, 15:17
Et voilà, la new edition della difesa milanista:
Brocchi (terzino dx) - Simic - Bonera - Favalli
:rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain:

:eek: in bocca al lupo...

Shub
28th February 2007, 15:19
Bhè quando hai un parco giocatori degno di italia 1982..che ti aspetti? :sneer:

Acheron
28th February 2007, 15:20
cioè la fiorentina mette su una difesa meglio e questo dice tutto QQ!

Kuroko
28th February 2007, 15:22
Bhè quando hai un parco giocatori degno di italia 1982..che ti aspetti? :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Marphil
28th February 2007, 15:23
QQ

Vabbè, certo che la mancanza di 7 potenziali titolari in difesa (Janku, Oddo, Cafù, Sergio, Kaladze, Nesta, Maldini) è imbarazzante.....

Incrociamo le dita va :bored:

Estrema
28th February 2007, 15:29
attenzione a sottovalutare il milan oggi potrebbe tranquillamente strappare una vittoria.
il milan è l'unica squadra che è più forte quando c'ha problemi, normalemtne perde sempre quando si è sicuri che vinca.

Shub
28th February 2007, 15:30
attenzione a sottovalutare il milan oggi potrebbe tranquillamente strappare una vittoria.

I tifosi milanisti dopo questa tua affermazione sono stati arrestati in massa per atti osceni in luogo pubblico...

Estrema
28th February 2007, 15:32
I tifosi milanisti dopo questa tua affermazione sono stati arrestati in massa per atti osceni in luogo pubblico...
bho io onestamente tra palermo e milan attualmente lo vedo come scontro alla pari non come ad inizio campionato che il palermo aveva qualcosa in più( amauri)

Marphil
28th February 2007, 15:34
I tifosi milanisti dopo questa tua affermazione sono stati arrestati in massa per atti osceni in luogo pubblico...

'co zio, ho messo i cojons in modalità grattugia

Cmq ce mancano pure Ronaldo e Inzaghi (e per fortuna Oliveira), Gilardino unica punta :rain: :rain: :rain: :rain: :rain:

/cero alla madonna on

Shub
28th February 2007, 15:38
E bhè anche Ronaldo e Inzaghi so 2 giovini di primo pelo :nod:

Slurpix
28th February 2007, 16:36
Pd e intanto Riccardino ha sbagliato un rigore.......

Randolk
28th February 2007, 16:47
Le romane stanno andando bene :nod:

Marphil
28th February 2007, 16:49
Apparte il rigore sbagliato (che tra l'altro non c'era, Gilardino l'ha trascinata di brutto la gamba) il Milan ha fatto un signor primo tempo, uno dei migliori della stagione sicuro.

Minchia Seedorf tocca tenerselo per le trasferte a sto punto se mi gioca sempre così fuori casa :look:

saltaproc
28th February 2007, 16:53
la cosa che stiamo giocando bene mi preoccupa assai...:afraid:

Marphil
28th February 2007, 16:54
:afraid: :afraid: :afraid:

Slurpix
28th February 2007, 17:05
Nun zo, ho appena acceso l'mp3, so in ufficio.. :afraid:

Kalgan
28th February 2007, 17:09
pauuuuuuuuura

saltaproc
28th February 2007, 17:35
ma sopratutto per quale cazzo di motivo dobbiamo sempre giocare con una sola puntaaaaaaa :swear: :swear: :swear: :swear:

ancelotti vaffanculo :rain:

Marphil
28th February 2007, 17:53
A sto giro Culovic ha segnato per la Lazio

Pd

Slurpix
28th February 2007, 17:54
Pd il Chievo si è fatto raggiungere.

Kalgan
28th February 2007, 17:54
dio che lenti... 45 passaggi per non fare 1 mt -.-

Axet
28th February 2007, 20:49
Pd e intanto Riccardino ha sbagliato un rigore.......

Meglio, per un certo punto di vista, che l'abbia sbagliato. Cioè dai il rigore era inesistente, dal vivo e dalla posizione del guardalinee poteva sembrare rigore ma alla moviola è palese che gila si è tuffato..
Strano che Kakà sbagli un rigore, è una macchina solitamente (tutti piazzati e potenti, non li tira a caso, ndr).

Bel milan nel complesso, primo tempo stradominato, il secondo equilibrato. Certo è che finchè giochiamo con gila come unica punta potremo anche giocare bene ma di gol ne faremo pochi.

Kakà il primo tempo è stato fottutamente fenomenale, il secondo meno probabilmente causa stanchezza.
Se ronaldo segnava con quel rimpallo di faccia piena sarebbe stata la morte del calcio :sneer:

Cmq guardavo il ruolino di marcia di sto milan che tutti criticano.. nelle ultime 9 partite ha fatto 2 pareggi (di cui uno oggi) e 7 vittorie.. mica male, solo l'inter ha fatto di meglio.

Vorrei anche spezzare una lancia in favore di Bonera, non mi è mai piaciuto ma c'è da dire che da quando gioca centrale sta inanellando ottime prestazioni una dopo l'altra, oggi è stato veramente impeccabile.

saltaproc
28th February 2007, 20:52
in ogni modo fanculo ancelotti :rain:

Rad
28th February 2007, 21:03
ma sta lazio da champions? :sneer:

Shub
1st March 2007, 08:04
Protacchia in un campionato dove Inter a parte la qualità fa sempre più merdotendenza...fare 7 vittorie e 2 pareggi non è che sia sta gran fatica.
Ci sono squadre prenderebbero legnate pure dalle top di serie B.

saltaproc
1st March 2007, 10:04
in ogni ...ogni modo fanculo ancelotti....:rain:

Karidi
1st March 2007, 12:38
Non abbiamo 2 esterni capaci di saltare l'uomo e arrivare sul fondo e crossare.

Mi spiace ammetterlo visto che l'ho quasi sempre insultato a morte ma a sta squadra manca maledettamente Serginho e il miglior Cafu.
Attacca sempre centralmente creando un imbuto e i soliti cross dalla 3/4.

saltaproc
1st March 2007, 12:39
AH non so se l'ho detto fanculo ancelotti......:rain:

è scoppiato..la squadra un po gli gioca pure contro.....voglio lippi

ppi ci si lamenta degli attaccanti...
non è che pirlo po sempre fare il passaggio filtrante pd ormai hanno preso la misura e appena piglia palla stringono le maglie per intercettarlo..stessa cosa per kaka

poi..ci si lamenta di ronaldo e gilardino...ma pz ieri appena è entrato ronaldo ne aveva 7 attorno come cazzo si spera che li passi tutti?? stessa cosa per gilardino che ha dal canto suo il fatto che a saltare l'uomo è di uno scarso inverosimile...


fanculo...é_è

saltaproc
1st March 2007, 12:55
pz ci manca pure cannavaro....ne sentivo la mancanza di giocatori monostagionali...............

Karidi
1st March 2007, 12:57
pz ci manca pure cannavaro....ne sentivo la mancanza di giocatori monostagionali...............

Dai AS....e affidabile quanto GirlPower per veridicità :sneer: :sneer:

saltaproc
1st March 2007, 13:07
o capito....ma ultimamente la realtà gli da parecchio ragione.....

o grimi o il ricciolo argentino( como cazzo se chiamava) :ach: :ach: o mummiemonostagionali...

aho hai voluto piglia bonera...( ribrezzo) pz fai giocare lui punto è giovane e ha margine

cannavaro ti rende il triplo la prima stagione e poi????

Axet
1st March 2007, 13:56
Protacchia in un campionato dove Inter a parte la qualità fa sempre più merdotendenza...fare 7 vittorie e 2 pareggi non è che sia sta gran fatica.
Ci sono squadre prenderebbero legnate pure dalle top di serie B.

Ah questo sicuramente si, era per dire che non sta facendo così merda come invece parrebbe se stessimo a sentire certi tifosucoli :D


Non abbiamo 2 esterni capaci di saltare l'uomo e arrivare sul fondo e crossare.

Mi spiace ammetterlo visto che l'ho quasi sempre insultato a morte ma a sta squadra manca maledettamente Serginho e il miglior Cafu.
Attacca sempre centralmente creando un imbuto e i soliti cross dalla 3/4.

Jankulovski salta l'uomo e arriva sul fondo a crossare, dai.
Come dicevo tempo fa non ha il dribbling inebriante di serginho ma cmq se la cava eh. Sulla destra invece si, si sente la mancanza di Cafu, e pure tanto.
Speriamo che Oddo ingrani.. :O

@salta:
Bonera, bonera.. se continua a giocare così tutti zitti e teniamocelo stretto và..

saltaproc
1st March 2007, 14:04
@salta:
Bonera, bonera.. se continua a giocare così tutti zitti e teniamocelo stretto và..


aho hai voluto piglia bonera...( ribrezzo) pz fai giocare lui punto è giovane e ha margine


ma infatti è quello che ho detto...il problema è quel cazzone cocciuto di ancelotti imho ....

Axet
1st March 2007, 14:22
Si ma c'hai infilato in mezzo un "ribrezzo" che lasciava intendere altro :D

saltaproc
1st March 2007, 14:24
nono il ribrezzo c'è lo lascio tutto...dai non se po vede bonera nel milan....ma orami se preso e lo si fa gioca

Goram
1st March 2007, 14:26
Riesumiamo Baresi :bow:
Oh mio Capitano ti evocohhhhhhhhhh
Basterebbe anche na pacca sulla spalla per infondere il sapere cacistico a questi pischelli che popolano la nostra retroguardia :ach:

Axet
1st March 2007, 14:29
nono il ribrezzo c'è lo lascio tutto...dai non se po vede bonera nel milan....ma orami se preso e lo si fa gioca

Si ma dico, se gioca come ieri perchè dovrebbe far ribrezzo?
Non si può valutare un giocatore solo dal suo nome eh.. ieri ha giocato benissimo, e così anche tutte le ultime partite in cui l'han fatto giocare centrale.

Non capisco..

saltaproc
1st March 2007, 14:31
Si ma dico, se gioca come ieri perchè dovrebbe far ribrezzo?
Non si può valutare un giocatore solo dal suo nome eh.. ieri ha giocato benissimo, e così anche tutte le ultime partite in cui l'han fatto giocare centrale.
Non capisco..


perchè giocava contro il nulla...mettigli ibra o trezeguet toni etc contro e vediamo come copre...:rolleyes:

Shub
1st March 2007, 14:36
Protacchia se Bonera gioca contro Cacacciolo e Di minchione so bravi tutti a contenerli, sto Palermo è schiantato ormai, la squadra non va e si vede.

Cmq sia....non è che in giro, di itaGliani ci sia tanto meglio....

Marphil
1st March 2007, 15:02
Vabbè poraccio ma almeno fatelo provare....per ora concordo al 100% con Axet, al centro sta giocando molto bene (ogni tanto qualche sbavatura negli appoggi) vedremo se giocherà quando il Milan incontrerà Fiorentina, Inter ecc. per ora non gli si può dire proprio un cazzo (idem a Simic).

Il problema degli esterni è verissimo, ieri avevamo una difesa inventata e vabbè (Favalli è sceso una sola volta crossando di punta -.-, Brocchi c'ha provato di + almeno), ma è verissimo che il Milan se non ha esterni che spingono (janku,cafù,sergio) va in difficolta contro le difese arroccate.

Per ora abbiamo recuperato Ambrosini e si sente parecchio, ma non basta ancora per evitare l'imbottigliamento centrale che si crea troppo spesso. Quando giochi con il rombo, devi avere per forza gli esterni di difesa che spingono per alternare le giocate, altrimenti vai troppo al centro.

Fateci caso a quante volte il Milan va per vie centrali quando non ha terzini degni di questo nome, e quando invece varia molto di + la manovra appoggiando spesso sui vari janku, sergio, cafù.

Purtroppo ci sono titolari e titolari, non c'è un cazzo da fare. Vero pure che ormai contare su terzini di fascia 35enni (per carità onore al merito eh) ti crea questi problemi di assenza, va rinnovato un pò il reparto ma trovare terzini forti è molto difficile. In alternativa devi cambiare il modulo, facendo spingere gli esterni di centrocampo (ma anche qui di laterali non ne abbiamo, ce sta Gattuso che ogni tanto ci prova ma si vede che è centrale, Seedorf anche tende molto ad accentrarsi ma spesso fa ottime azioni anche sulla fascia, Kakà va sempre per via centrale o quasi, Pirlo idem).

Poi con tutte ste assenze ogni volta, cercare un minimo di organizzazione di gioco è veramente complesso.

Shub
1st March 2007, 15:11
Vabbè poraccio ma almeno fatelo provare....

NO! :bleach:

Karidi
1st March 2007, 20:25
NO! :bleach:

Beh non sta giocando male, conta che senza un centrocampo capace di fare filtro imbarchi azioni su azioni...notato L'inter invincibile senza Cambiasso e Viera prende pere anche lei.

Poi Bonera non mi sembra malaccio molto meglio di presunti fenomeni....

Che ti pensi Burdisso + forte? Bah io dico che il centrocampo del Milan con Ambrosini e Gattuso consente di fare + schermatura alla difesa e farli giocare meno in affanno.

Axet
1st March 2007, 20:31
Si ma Bonera ha iniziato ad ingranare ultimamente, quindi io nel derby lo farei giocare più che volentieri (visto che cmq gli altri due centrali seri son infortunati -.-), vista la mancanza di alternative.

Ad'inizio campionato faceva pena pietà e compassione anche perchè giocava esterno, ora come centrale davvero non gli si può dire nulla.
Vediamo come andrà avanti, se dovesse continuare a crescere in questa maniera avremmo trovato un buon centrale per il futuro.

Karidi
1st March 2007, 20:36
Si ma Bonera ha iniziato ad ingranare ultimamente, quindi io nel derby lo farei giocare più che volentieri (visto che cmq gli altri due centrali seri son infortunati -.-), vista la mancanza di alternative.

Ad'inizio campionato faceva pena pietà e compassione anche perchè giocava esterno, ora come centrale davvero non gli si può dire nulla.
Vediamo come andrà avanti, se dovesse continuare a crescere in questa maniera avremmo trovato un buon centrale per il futuro.

Vabbe gli faceva fare il terzino destro quando non ha il passo del terzino ;), e poi con Ambrosini a centrocampo ha + filtro ;)

Ti ricordo che la grande difesa del Milana aveva davanti i Signori Rjkaard Ancelotti e poi Albertini/Desailly.

Guarda l'INTER persi Cambiasso e Viera prende gol molto + facilmente...

saltaproc
2nd March 2007, 13:06
uhbauhbahbahubahu

kaka per 30 milioni + cannavaro e diarrea -.- e la chiamano proposta indecente???

:rotfl: :rotfl:

saltaproc
3rd March 2007, 21:50
mmmm bella.....

dida se deve gioca cosi che vada a fanculo a barcellona

bonera :point: :point: :point:


p.s. fanculo ancelotti.....