Log in

View Full Version : Problema: Aldor o GM?

Kaluisurrr
28th February 2007, 16:36
Ecco, sì, talmente sono gay ho fatto Aldor exalted, e ora ho questo bel problema:

Vindicator's Brand
One-Hand Sword
143 - 267 Damage Speed 2.60
(78.8 damage per second)

Grand Marshal's Longsword
One-Hand Sword
138 - 207 Damage Speed 2.90
(59.5 damage per second)

ognuna con i suoi vari bonus e vabbè, ma il problema sorge qui, essendo io un Hemorrhage Rogue, e sapendo che servono armi MOLTO LENTE per beneficiare completamente da hemorrhage e siccome con TBC non ci sono armi epiche di una speed 2.70 o superiore ho voluto comunque comprare la Vindicator's Brand...ho testato i danni su un warrior fra GM e Vindicator e ho notato una differenza di danni "minimi" che sono meno di 300 e di danni "massimi" che sono intorno al 320...la GM fa danni "minimi" con una diff di 10 danni e "massimi" di 20 rispetto alla vindicator..ora...è una coincidenza o la vindicator è comunque meglio della GM perchè ha danno max più alto? perchè ho notato anche che i danni con la GM sono più stabili..variano massimo di 10-15 punti, con la vindicator anche di 20-30...insomma..quale delle due spade conviene usare se si è Hemorrhage?

:afraid:

scusate il discorso articolato ma non so parlare italiano :look: :look: :look: :look:

Brcondor
28th February 2007, 16:54
Ammazza che niubbata... con tbc c'è la velocità fixed, ossia tutte le dagger hanno speed 1.80 per contare i vari dmg, armi 1h com mace e sword e fist 2.60 armi 2h mi pare 3.0... cmq se ti guardi il forum dei rogue c'è 1 post spettacolare in cui ci sn scrittew tutte le eqauzione dei rogue, quanto Ap usano le varie abilità etc etc etc... VB tutta la vita btw

Kaluisurrr
28th February 2007, 17:06
comunque niente...ho risolto....:

GM danno massimo 491,456
Vindicator 523,064

non ho contato il danno minimo perchè 5 punti e una così tanta speed di differenza, la GM fa sicuramente + danni minimi...è per questo che mi sembrava strano...vabè..fanculo blizz cmq...

Tibù
28th February 2007, 17:22
Ammazza che niubbata... con tbc c'è la velocità fixed, ossia tutte le dagger hanno speed 1.80 per contare i vari dmg, armi 1h com mace e sword e fist 2.60 armi 2h mi pare 3.0... cmq se ti guardi il forum dei rogue c'è 1 post spettacolare in cui ci sn scrittew tutte le eqauzione dei rogue, quanto Ap usano le varie abilità etc etc etc... VB tutta la vita btw

oddio ma ricordo male io o è da 1 anno e passa che cè questa storia della velocità fissa x gli stili istant(x il war MS,overpower,whirlwind etc)

x le 2h mi pare 3.4....3.0 è troppo poco ^^

Brcondor
1st March 2007, 08:17
No è cn tbc che lh'an messa di base... cmq si 2h è forse 2.3, io sn rogue e nn mi sn mai interessato:P(e anche 1 war nn dovrebbe perchè dovrebbe essere sempre spada scudo a tankare:P)

9-3v4iM-9
1st March 2007, 11:24
si tanka in 2h ma np