PDA

View Full Version : Ma il rigore dato contro l'Atalanta...



Randolk
28th February 2007, 19:03
-_______-

Ma introduciamo la cazzo di prova televisiva per robe del genere dai...
Cioè un rigore simile non lo davano neanche alla Juve :sneer:

Vindicare
28th February 2007, 19:26
partita che probabilmente sarebbe stata più giusta fosse finita almeno in pareggio se non con una vittoria dell'atalanta... cmq è già il secondo rigore inesistente per presunto fallo di mano che ci danno contro... vogliamo ricordare parma?

ah si bellissimo il gol di bazzani, c'era proprio bisogno di esultare per un gol così...

Palur
1st March 2007, 00:55
credo che un furto cosi solo la juve c'e' riuscita nella storia dell'universo.

Estrema
1st March 2007, 01:04
credo che un furto cosi solo la juve c'e' riuscita nella storia dell'universo.
bhè oddio pure il milan non scherza guarda oggi:sneer:

Axet
1st March 2007, 01:26
Estre il rigore su gila non c'era assolutamente, ma dal vivo e considerata la posizione dell'arbitro non è così scandaloso che sia stato fischiato.

Discorso diverso per quello dell'atalanta, l'ha preso in pieno petto -_-

Mellen
1st March 2007, 11:17
Spezzo una lancia in favore di Bazzani. Non segnava da 13 mesi e sappiamo quanto conti per un attaccante segnare, ha passato un brutto periodo per un infortunio da cui sembrava non riprendersi più e nelle ultime 3 partite che ha giocato sembrava che la palla non volesse mai entrare per lui.Posso capirlo se gli è scesa qualche lacrima.

Per quanto riguarda il rigore più che la colpa all'arbitro, do la colpa al sistema calcio: a tutti noi che vogliamo assolutamente vincere.
Ziegler aveva alzato la mano per chiedere il calcio d'angolo, quindi aveva visto che non era rigore. Perchè non ha fatto l'onesto e ha detto all'arbitro "non è rigore, l'ha preso sulla pancia"?Perchè poi gli avrebbero detto per un giorno, guarda che bravo ma poi sarebbe tornato nel dimenticatoio e si sarebbero ricordati di lui nel caso la Samp retrocedesse o non andasse in Uefa per quei 2 punti non conquistati sul campo.
Sono sempre più propenso che la prova televisiva debba essere applicata, ma non in diretta. il calcio non è uno sport di timeout.
Però se cominciassimo il giorno dopo ad usare la prova tv su ogni singola cosa, magari punendo simulatori (non basta una ammonizione, cominciamo a toccare anche il portafoglio come fanno in NBA, vedi come cambiano..) e chi non è onesto, secondo me la gente cambia il modo di agire e prima di reclamare un rigore, di fingere per un fallo subito ecc, la gente ci pensa due volte.
Si usano 800 telecamere solo per farci vedere meglio quel replay, ma usarle anche per rendere il calcio migliore??

PEr il discorso Milan, il guardalinee in teoria doveva vederlo anche se in diretta sembrava rigore tutta la vita. Certo che il mio discorso vale anche per Gilardino. Il giorno dopo si vede che non è rigore? Ammonizione per Gilardino per simulazione e multa al giocatore. La prossima volta o tiene su la gambina o se cade si gira verso l'arbitro e dice "no, sono caduto da solo."
I giocatori sono come bestie, bisogna bastonarli perchè capiscano quando sbagliano.

Karidi
1st March 2007, 12:39
Cmq c'è ne un altro non dato dove Gilardino viene abbracciato e steso da Guana o Barzagli in area.

Slurpix
1st March 2007, 13:29
La moviola non verrà usata nel calcio, altrimenti non potranno piu farsi i loro magheggi in tranquillità.

Goram
1st March 2007, 14:31
Non voglio difendere Gilardino (non ho nemmeno visto l'azione incriminata...diciamo che non ho visto la partita :sneer: ) però a quanto ho capito non ha alzato la zampetta per scavalcare il portiere...beh diciamo che i giocatori da quando c'è la regola del danno pocurato non la alzano più .