PDA

View Full Version : Ma nessuno che..



Kali
28th February 2007, 23:25
fa un post per il gol di MARZORATTI!!! :rotfl: :rotfl:


inter 1-1 btw grande malesani pd :D

Rad
28th February 2007, 23:29
Obodo c'e'

Axet
28th February 2007, 23:29
Se tra 5 anni marzoratti diventa un giocatore di livello mondiale che fai? :D

GG @ l'udinese cmq, è bello vedere quanto nervosi riescano ad essere i giocatori nerazzurri per un pareggio :O

Kali
28th February 2007, 23:31
Se tra 5 anni marzoratti diventa un giocatore di livello mondiale che fai? :D

GG @ l'udinese cmq, è bello vedere quanto nervosi riescano ad essere i giocatori nerazzurri per un pareggio :O


beh contando che la nuova onda di difensori italiani e' guidata da Bonera potrebbe anche diventarlo :rotfl:

Hagnar
28th February 2007, 23:40
Godo :metal:






(tifo Udinese)

Axet
28th February 2007, 23:42
beh contando che la nuova onda di difensori italiani e' guidata da Bonera potrebbe anche diventarlo :rotfl:

Te scherzi, a me ha sempre fatto cagare bonera ma ultimamente è davvero inappuntabile. Non è un nuovo nesta, per carità, ma se continua su questo livello di certo non avremo bisogno di cercarci un altro centrale :D

Cmq non capisco su che basi tu possa dire che sto marzoratti è scarso, ti guardi tutte le partite dell'empoli? t_t

Kali
28th February 2007, 23:45
no ma forse ti sei perso il pezzo di qlc giorno fa dove volevano far passare mazoratti,raggi e bianchi come acquisti obbligati per una squadra che punta alla champions uhahuahu

peluche
1st March 2007, 00:02
no ma forse ti sei perso il pezzo di qlc giorno fa dove volevano far passare mazoratti,raggi e bianchi come acquisti obbligati per una squadra che punta alla champions uhahuahu

tu hai capito tutto:sneer:

Goram
1st March 2007, 00:15
tu hai capito tutto:sneer:
Lui tifa Francia è avanti lascialo stare :nod:

nexo
1st March 2007, 00:17
Mancini " eh abbiamo avuto problemi a centrocampo per numerosi assenti" ,,,

bello sapere che l'imbattibile squadra delle figurine panini, definisce ostica l'udinese oltretutto giocando in casa... campionato di qualità e di superiorità totale si si :rotfl:

Kali
1st March 2007, 00:19
Mancini " eh abbiamo avuto problemi a centrocampo per numerosi assenti" ,,,
bello sapere che l'imbattibile squadra delle figurine panini, definisce ostica l'udinese oltretutto giocando in casa... campionato di qualità e di superiorità totale si si :rotfl:

BOOOOOOOOOOM UPPO :D :D

Goram
1st March 2007, 00:22
Mancini " eh abbiamo avuto problemi a centrocampo per numerosi assenti" ,,,
bello sapere che l'imbattibile squadra delle figurine panini, definisce ostica l'udinese oltretutto giocando in casa... campionato di qualità e di superiorità totale si si :rotfl:
Povero Mancio che c'ha la panchina corta :cry:

Arthu
1st March 2007, 00:40
(cmq ci puo' stare di pareggiare dopo 51 punti di fila imho)

Estrema
1st March 2007, 01:08
beh contando che la nuova onda di difensori italiani e' guidata da Bonera potrebbe anche diventarlo :rotfl:
:sneer: bonera cmq è da un pochetto che gioca

Kolp
1st March 2007, 01:24
(cmq ci puo' stare di pareggiare dopo 51 punti di fila imho)

*
l'inter ha dimostrato di essere superiore a tutte in italia, chiaro che è impossibile vincerle tutte. ha 14 punti da amministrare, deve pensare alla coppa tra l'altro. un 1-1 a valencia sarebbe un'inferno, questo con l'udinese (di cui sono stato per 2 anni abbonato, quindi ci simpatizzo parecchio) non è un pareggio "importante"... vedendo anche che pure la roma ha pareggiato...

Kinson
1st March 2007, 02:24
il problema più che altro è di testa . Si potrebbero essersi innervositi per il pareggio , certo che però è un po come vedere il pelo nell uovo :D

se passano a valencia stanno messi benone. Il problema è che devono vincere per forza a valencia , e la cosa non è affatto piacevole

Randolk
1st March 2007, 02:46
Stiamo perdendo forma fisica e lucidità già da qualche domenica. La partita col Catania è andata circa come questa solo che l'abbiamo messa 5 volte in una porta non difesa in pratica. E Cordoba continua a fare cappelle colossali.

Il Valencia ci caccia dalla CL :(

Smoker
1st March 2007, 02:56
Mancini " eh abbiamo avuto problemi a centrocampo per numerosi assenti" ,,,
bello sapere che l'imbattibile squadra delle figurine panini, definisce ostica l'udinese oltretutto giocando in casa... campionato di qualità e di superiorità totale si si :rotfl:

...nexo fatti vedere da un rosicologo, ma da uno bravo perche' cazzo sei hai un problema serio te... :point:

Shub
1st March 2007, 08:07
Che fai Randa inizi a pregare fin da ora?
Dai state a fa un campionato vs il niente, manco il "grande" Milan è competitivo st'anno, mancavano Cambiasso e Vieira e quindi? I loro sostituti sono dei pipparoli?? :D

P.S.
Bonera è un grande vs il niente anche mio nonno diventa forte quando davanti c'hai delle seghe.

peluche
1st March 2007, 09:44
...nexo fatti vedere da un rosicologo, ma da uno bravo perche' cazzo sei hai un problema serio te... :point:

hai dimenticato una faccina ironica a caso vero?^^

saltaproc
1st March 2007, 09:57
Il Valencia ci caccia dalla CL :(


nuuuu che dici....vincete facile....ibrapicchiovic non si fa male per 4 mesi.....e tutti i vostri infortunati si rimetteranno il prima possibile...non preoccuparti :nono:

Shub
1st March 2007, 09:59
Ibrahimovic deve giocare bene e non farsi male, l'ho al fantacalcio cazzo!
Già ho vieira, cambiasso, morfeo, vucinic, iankulovski e di napoli rotti...fai che si rompe pure lui e mi tocca mettere in campo mio nonno

Mellen
1st March 2007, 11:28
Ibrahimovic deve giocare bene e non farsi male, l'ho al fantacalcio cazzo!
UP!


Già ho vieira, cambiasso, morfeo, vucinic, iankulovski e di napoli rotti...fai che si rompe pure lui e mi tocca mettere in campo mio nonno
Ma tuo nonno lo nomini sempre..quanto viene in fantamiliardi che lo compro se è buono :sneer:


Cmq ritornando IT, Mancini non può appellarsi alle assenze, dai.. ha 30 giocatori che in tutte le squadre del mondo sarebbero titolari inamovibili.
PS: perchè non ha giocato Dacourt a centrocampo?

delo
1st March 2007, 11:49
cmq ha ragione mancini a dire che hanno avuto problemi a centrocampo, c'era poco o mal organizzato pressing sui portatori di palla dell'udinese, non so se perche' non ce la fanno piu o pe risparmiarsi per valencia.. certo che per l'udinese dopo 2 pareggi con le ultime in clasifica questo punto va di lusso :nod:

Estrema
1st March 2007, 11:51
cmq ( io tengo sempre a ribadire che non sono un tifoso di nessuna squadra presente in serie A) non so come fate solo a dire qualcosa sull'inter 17 vittorie di fila fa un pareggio amen, anche se perdeva, non è che puoi giocare sempre al 100% na giornata storta capita a chiunque succedeva al milan degli olandesi al grande torino e alla juve di charles :nod:

Shub
1st March 2007, 11:54
scusami ma..a chi dice poero mancini...

ma sono io che ho messo in campo un centrocampo fatto da:

figo (noto incontrista)
solari (noto pressatore)
zanetti (noto contrastatore e rubapalloni)
burdisso (che tra un pò fa anche il raccattapalle all'inter)

e poi si lamenta del pressing? ma andasse a cogliere cocomeri col culo.

Karidi
1st March 2007, 12:27
BOOOOOOOOOOM UPPO :D :D


Dimostri come al solito la tua pochezza.....

Rileggiti bene cosa avevo scritto....Sono giovani da integrare in una rosa e farli giocare quando sono pronti ;) , Ciao .

Marzoratti è stato votato miglior Difensore nei Mondiali under20 :nod:


Vive la France....


E cmq Marzoratti e Raggi giocano in A......te sei in B......con Paro Buomsong e compagnia..blabla.

Bakaras
1st March 2007, 14:29
E cmq Marzoratti e Raggi giocano in A......te sei in B......con Paro Buomsong e compagnia..blabla.

:afraid: :afraid:

adesso ti vomiterá addosso tutto il suo sapere calcistico per sostenere la sua tesi argomentando come al solito...

Karidi
1st March 2007, 20:28
:afraid: :afraid:
adesso ti vomiterá addosso tutto il suo sapere calcistico per sostenere la sua tesi argomentando come al solito...

Si ma aspetto la replica, il post era una stoccata a quello che avevo scritto e interpretato con il deretano da sapiente.

ora lo riscrivo....

IL MILAN DEVE SVECCHIARE LA SQUADRA COMPRANDO GIOVANI DI VALORI DA AFFIANCARE E INIZIALMENTE FARE DA EVENTUALI SOSTITUTI DEI TITOLARI SE ASSENTI.
SE SI DIMOSTRANO ALL'ALTEZZA EVENTUALMENTE ENTRANO A GIOCARE TITOLARI.


E da qui gente come Raggi, Marzoratti.....che sono 5° nella SERIA A italiana.
R.Bianchi con 12 Reti questa stagione ;)

Kali
1st March 2007, 21:38
Il milan puo svecchiare anche comprando "giovani" già avviati(25/26 anni con esperienza internazionale vanno benone) e al massimo uno come marzoratti lo puo far giocare in coppa italia

a romachannel manco rispondo xche non merita la mia preziosa attenzione :sneer:

Kolp
2nd March 2007, 02:59
l'inter può anche pareggiare 2 a 2 e andarsela a giocare ai supplementari ed agli eventuali rigori... non è da escludere. partita dura, sicuramente da vedere; è il classico bivio della stagione interista, se ce la fa a passare può ritenersi perlomeno sufficientemente soddisfatta dell'esperienza europa 2006/2007.
poi potrebbe arrivare anche fino in fondo, questo si vedrà...

Goram
2nd March 2007, 04:22
l'inter può anche pareggiare 2 a 2 e andarsela a giocare ai supplementari ed agli eventuali rigori... non è da escludere. partita dura, sicuramente da vedere; è il classico bivio della stagione interista, se ce la fa a passare può ritenersi perlomeno sufficientemente soddisfatta dell'esperienza europa 2006/2007.
poi potrebbe arrivare anche fino in fondo, questo si vedrà...
Perchè tanti dubbi???
E' l'anno dell'Inter :metal:

Slurpix
2nd March 2007, 09:41
Io mi punto gli 8€ che ho su B&W che l'Inter paza il turno. :nod:

Karidi
2nd March 2007, 10:34
Il milan puo svecchiare anche comprando "giovani" già avviati(25/26 anni con esperienza internazionale vanno benone) e al massimo uno come marzoratti lo puo far giocare in coppa italia
a romachannel manco rispondo xche non merita la mia preziosa attenzione :sneer:

Ma un giocatore di 25/26 anni già affermato o parzialmente costa X milioni di euro e non è uno che farebbe panchina nei confronti di un Oddo ad esempio senza creare qualche malumore.
Pertanto + reditizzio investire su un giovane classe 87, che già gioca in Italia e farebbe panca anche consapevole di imparare dai veterani, in questo modo ti trovi un giocatore, potenzialmente giovane che ti garantisce un numero superiore di anni con un esborso a livello ingaggio e cartellino molto inferiore ;), e in caso dovesse fallire non hai difficoltà a ripiazzarlo senza smenarci troppo.

;)

jamino
2nd March 2007, 12:01
Stiamo perdendo forma fisica e lucidità già da qualche domenica. La partita col Catania è andata circa come questa solo che l'abbiamo messa 5 volte in una porta non difesa in pratica. E Cordoba continua a fare cappelle colossali.
Il Valencia ci caccia dalla CL :(

Ma no Randolk.... abbi fiducia nella sapienza tattica di Mancini, nella capacità di gestire i giocatori di Moratti, nella solidità di una società che è da anni nel gotha del calcio mondiale e sa perfettamente che questo è il suo anno!

Acheron
2nd March 2007, 12:12
Ma un giocatore di 25/26 anni già affermato o parzialmente costa X milioni di euro e non è uno che farebbe panchina nei confronti di un Oddo ad esempio senza creare qualche malumore.
Pertanto + reditizzio investire su un giovane classe 87, che già gioca in Italia e farebbe panca anche consapevole di imparare dai veterani, in questo modo ti trovi un giocatore, potenzialmente giovane che ti garantisce un numero superiore di anni con un esborso a livello ingaggio e cartellino molto inferiore ;), e in caso dovesse fallire non hai difficoltà a ripiazzarlo senza smenarci troppo.
;)
tipo lupoli? :sneer:

Karidi
2nd March 2007, 12:16
tipo lupoli? :sneer:


Se si rivela un ottimo giocatori....l'hai pagato una ceppa e hai un investimento forte ;)

Acheron
2nd March 2007, 12:17
ma anche kuzmanovic :nod:
p.s. io un giocatore con + 30 anni in squadra non lo comprerei mai, giusto se me lo pijo gratis