View Full Version : Setup Hib Con Druido Legame
Hardcore
1st March 2007, 12:55
Secondo voi,avendo gia nel party :
1)Druido 40 Buff 36 cure e un druido 40 cure 36 buff
il druido legame da inserire come andrebbe speccato?
cosa ne pensate di un druido legame speccato cosi:
40 buff 36 legame
ha il root aoe istant il pet lv 32
e gioca quasi come uno shammo, shara e interrupta, lasciando agli altri due druidi il compito quasi solo di curare.
dovremmo respeccare un druido 7L7, quindi tenete conto che può prendere moc 3, anche per eventuali spec.
Darkmind
1st March 2007, 13:00
40 buff 36 legame
che fa veramente schifo ...
in secondo luogo ma vorresti girare con 3 druidi ??!!
Luceen
1st March 2007, 13:00
scusa ma xk mettere 3 druidi?
sopratutto che te ne fai di moc3 su un pg che sheara senza dover curare :|
Hardcore
1st March 2007, 13:02
scusa ma xk mettere 3 druidi?
sopratutto che te ne fai di moc3 su un pg che sheara senza dover curare :|
moc 3 era l'idea del legame speccato cure-legame.
quello per cui propendiamo è anche
Druido 40 cure - 36 Legame
con moc 3.
Burner
1st March 2007, 13:03
3 druidi? ?_?
se proprio vuoi più interrupt gioca 2 bardi. Speccare un druido buff e legame ha più contro che pro... soprattutto se poi giochi con 3 druidi di cui uno manco cura.
Evilcreation
1st March 2007, 13:04
Secondo me è uno spreco assurdo, a questo punto se vuoi proprio giocare di interrupt metti secondo bardo, ma nn 3 druidi...pz Vulg mi ha anticipato lol -.-
Drako
1st March 2007, 13:10
come sopra
Gramas
1st March 2007, 13:22
Imo sarà l'idea che rivoluzionerà daoc,il druido shamano.
Provala,imo spacca
Hardcore
1st March 2007, 13:33
era una domanda , non c'è biosgno di fare dell'ironia, quel druido attualmente è speccato 40 buff 36 cure e giriamo con 2 druidi quindi l'ironia te la puoi tenere per te.
Darkmind
1st March 2007, 13:33
moc 3 era l'idea del legame speccato cure-legame.
quello per cui propendiamo è anche
Druido 40 cure - 36 Legame
con moc 3.
boh o scrivi da culo o son piu rinco del solito oggi btw
quanti druidi vuoi nel party ?
due druidi ? ottimo allora hai
primo druido : 40 buff - 35/36 cure ( ora nn ricordo bene ) - resto legame
secondo druido : 40 cure - resto legame
Hardcore
1st March 2007, 13:35
boh o scrivi da culo o son piu rinco del solito oggi btw
quanti druidi vuoi nel party ?
due druidi ? ottimo allora hai
primo druido : 40 buff - 35/36 cure ( ora nn ricordo bene ) - resto legame
secondo druido : 40 cure - resto legame
e i buff? un solo druido buffer nn riesce a fare tutti i doppi.
delo
1st March 2007, 13:36
Imo sarà l'idea che rivoluzionerà daoc,il druido shamano.
Provala,imo spacca
non e' ironia, se lo dice gramas si avvera.. fra 1 mese tutti i gruppi hib avranno il druido shamano :confused:
Sante
1st March 2007, 13:50
Che bello che era il pet ML9 :cry:
Darkmind
1st March 2007, 13:56
e i buff? un solo druido buffer nn riesce a fare tutti i doppi.
quando giocavo ci stavano i simpatici bot ...
Hardcore
1st March 2007, 14:02
quando giocavo ci stavano i simpatici bot ...
mah io su gareth di bot devo ancora vederli, cercherò meglio :confused:
Sjath
1st March 2007, 14:19
non ha senso fare un druido legame, in nessun party, se poi negli ultimi 6 mesi è cambiato qualcosa amen....ma perchè privarmi di spec buff da poter rifare in combat ?
se poi il druido se le fa by bot gliele possono shearare, poi in combat se te le tolgono diventi una larva e soprattutto costringi l'altro druido a dover perdere tempo nel buffarti rischiando cosi di compromettere l'inc.
per guadagnare cosa ?
l'utilità del root sta nel rallentare qualcuno che rincorre i propri support/caster ( e si, anche quella di interruptare, ma per quello piu basso è il root e meglio è ) cosa diavolo me ne faccio di tenerlo fermo 1 secondo in piu ?
ps : gli shear Non si trovano sulla linea legame, puo shearare qualunque druido, tutto quello da te scritto lo fa benissimo un druido speccato classico che non sia affetto da qualche particolare patologia.
pps : pet lvl 32 ? è uno scherzo vero ? >,<
ppppps : il moc3 è utilissimo per un druido, ma a quel rank non puoi prenderlo, ti precludi N-mila ra troppo importanti...io lo presi al 9Lqualcosa
ciau !
tyruchi
1st March 2007, 14:21
imho nella remotissima ipotesi di voler usare 3 druidi, casomai li specchi tutti e 3 con buff alti e cure basse...il resto nn ha senso-.-
Sjath
1st March 2007, 14:27
non hai dps e non guadagni niente in cc, piuttosto meglio farsi un account wow >,<
Maddolino
1st March 2007, 14:36
Fondamentalmente il punto è che dopo la nostra assenza, ci siamo ritrovati con alcuni elementi in meno(non raggiungiamo nemmeno un fg gi gilda lol) e con 3 druidi, allora stavamo pensando ad una possibile alternativa per non far rerollare uno dei tre, visto che cmq sono rankati.
In queste sere abbiamo girato con 3 druidi e ci siamo trovati abbastanza bene, soprattutto per interrupt vs party maghi...ovviamente gli inc durano leggermente di piu' a causa del poco dps, ma imho se interrupti bene non perdi, anche se dovessi impiegarci 10 minuti a scoppiarli :rotfl:
In definitiva boh...il reroll è pesante :rain:
Metrox
1st March 2007, 14:41
siamo 7 di gilda....dovremmo riexpare un bm da capo e buttare nel cesso un druido 6L (anche se ci starebbe meglio un warden a questo punto).
Prima di buttarci nel pve sfrenato avevamo pensato al druido legame..
Su gareth nn ci sono i buff bot...
Dryden
1st March 2007, 14:42
3 Druidi perkè al momento abbiamo quelli e nessuno può rerollare bardo/tank, quindi proviamo a sfruttare al massimo quelli.
Sul classic non esistono bot per i buff, e la si gioca molto contro gruppo alb looper, quindi avere root aoe che ti inchioda i maghi 40 secondi può essere molto utile.
Pet liv 32 è il liv di spec, all'effettivo pet è blu credo (con stun e malattia).
Avendo sempre 3 druidi in grp, dei quali uno 40 buff 35 cure, e l'altro 40 cure 35 buff , il terzo andrebbe 40 cure 36 legame, curano tutti e 3, interuptano tutti e 3 ed in + hai pet, root istant aoe e singolo.
Poi non so voi ma sul Classic un root da 45 sec aoe , su 3 arms in assist , te li ferma quei 8 secondi, e ti salva il culo molto + che un hero che per quando ha stunato tutti e 3 il target è scoppiato : \
Ci metterei pure io bardo o un tank al posto del terzo druido, ma secondo me speccato così fa la sua figura.
Darkmind
1st March 2007, 14:45
non ha senso fare un druido legame, in nessun party, se poi negli ultimi 6 mesi è cambiato qualcosa amen....ma perchè privarmi di spec buff da poter rifare in combat ?
boh quando giocavo la tua gilda girava con un druido cure legame e un druido buff-cure ... avete cambiato poi ?
btw nn avevo notato giocaste sul classic , la storia allora e diversa non avendo bot ... boh a questo punto pero , visto anche le utility , lo avete anche gia detto voi del resto , expatevi un warden .
Maddolino
1st March 2007, 15:00
Ci sono 2 cose fondamentali per cui non vorremmo farlo :
1) Ci scoccia il reroll, rifare il tp ecc ecc, anche perchè lavorando tutti(o quasi :sneer: ) giochiamo poche ore e solo di sera, e sarebbe piu uno stress
2) Farci un custo significherebbe fargli fare solo il celerity bot almeno fino al 4-5L .... buh :rain:
Sjath
1st March 2007, 15:12
un druido 6L non è rankato...specie ora che i pr te li tira dietro la mythic.
ma anche non fosse così, a sto punto vi conviene comprarvelo un pg..girare con 3 druidi fa male alla salute :p
@darkmind ci giocavamo solo a volte, il legame era djoira...e infatti quando toccava far giocare lui c'erano più difficoltà...il druido non è lo sciamano che non deve curare e puo permettersi di rebuffare, permettendo solo a uno dei 2 un eventuale rebuff ti precludi molte cose...questo perchè pensare che sia sempre libero di farlo è fantadaoc ^^
Steven
1st March 2007, 18:07
il pet che ammala spacca, se devi giocare con 2 druidi di cui uno legame convoker l'altro deve essere particolarmente sveglio , se è così provala
Dryden
1st March 2007, 18:37
Siamo su classic >_<
Niente ML ne BuffBot.
krieg
1st March 2007, 18:39
40 buff 36 legame
Il pet di un druido legame 36 è di liv 37 (lo vedi verde), il pet di liv 32 (grigio) lo prendi con 20 in legame.
Steh
1st March 2007, 22:10
Da noi manca (spero ancora per poco) un druido... lo scambiate per un BM?
A parte gli scherzi noi per un periodo abbiamo girato con 3 druidi di cui uno legame e ci siamo trovati bene. Ora come ora preferisco sicuramente averne 2 e avere un dps in più (se dovete rerollare fatevi un hero e non un bm).
Mjollo
1st March 2007, 22:21
non so quanti di voi abbiano girato sul classic con le ultime patch :)
semplicemente 2 bardi non ci stanno. sei carne morta se giri con 2 bardi...
noi girando con 3 druidi di cui uno legame/cure (45 legame tipo) ci siamo trovati benino.
è meglio avere un dps in piu ma se non puoi è sicuramente meglio che 2 bardi. sul classic è cosi.
gli alb girano con tutti i pg senza charge... root giallo e dai delle belle inchiodate.
Rayvaughan
1st March 2007, 22:47
nc
Belghina
2nd March 2007, 15:39
40 cure 36 legame ?
il 40 cure a che serve scusami ? la spread la prendi al 39, e la cura singola piu potente al 41.... quindi sto 40.... ti servirebbe solo per il ress al 100 ma....
a mio avviso molto meglio 40 legame 36 cure se proprio si deve.... (che poi con ml e artefatti un 40 legame si fa i violazzi senza problemi,io su mlf mi feci dal 48 al 50 in solo killando red a manetta in 1 giorno e nn ci stava catacombs ancora :D)
40 cure prendi cura negavista, che è alquanto fondamentale su un server no-ToA :).
deirahibfarm
2nd March 2007, 15:46
prende il cura negavista
Yisildur
2nd March 2007, 20:24
40 cure 36 legame ?
il 40 cure a che serve scusami ? la spread la prendi al 39, e la cura singola piu potente al 41.... quindi sto 40.... ti servirebbe solo per il ress al 100 ma....
a mio avviso molto meglio 40 legame 36 cure se proprio si deve.... (che poi con ml e artefatti un 40 legame si fa i violazzi senza problemi,io su mlf mi feci dal 48 al 50 in solo killando red a manetta in 1 giorno e nn ci stava catacombs ancora :D)
di fatti parlavano di classic non toa, quindi no ml & artefatti :confused:
Sjath
3rd March 2007, 07:42
cambia 'na fava.
il fatto di nn avere un pg buffer nel gruppo, ancor di piu nel classic, ti preclude il poter giocare tranquillo ( 1 bottiglia di whisky, domani da lucido amplio la mia risposta )
Hardcore
3rd March 2007, 13:39
veramente i pg buffer in gruppo sarebbero 2 -.- solo che uno riva al max alla forz/cost e ha 40 cure, e l'altro arriva a dex/Agi....non mi pare che manchi pg buffer :look:
Sjath
3rd March 2007, 14:40
scusa ma devo essermi perso qualcosa...
se ne fai uno buff cure e l'altro cure legame, come fa a fare la str/const ?
Hardcore
3rd March 2007, 14:48
no aspe mi sa che nn è chiaro, giochiamo su gareth e nn possiamo avere i bot, quindi cmq ci devono essere due druidi che fanno buff , per questo ora giriamo con
1) 40 cure 36 buff (fa le forza/cost)
2) 40 buff 36 cure (fa le dex/agi)
e questo è obligatorio per qualsiasi party hib sul classic.
noi aggiungiamo un altro druido con
40 cure 36 legame.
tutto qua,setup con 3 druidi. sul toa è piu facile la questione perke coi bot puoi gia metterti in party un legame.
Sjath
3rd March 2007, 15:11
imho rerollatevi un bm e lasciate perdere il legame per via del dps che verrebbe a mancare e non guadagnate certo moltissimo in control.
6L un druido non è rankato, e al 7L nn puo prendere il moc.
ciau !
Mjollo
3rd March 2007, 16:18
imho rerollatevi un bm e lasciate perdere il legame per via del dps che verrebbe a mancare e non guadagnate certo moltissimo in control.
6L un druido non è rankato, e al 7L nn puo prendere il moc.
ciau !
meglio un hero va i bm sukano :sneer:
Steh
3rd March 2007, 22:23
meglio un hero va i bm sukano :sneer:
http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/emoticons/gen007.gif
Mjollo
3rd March 2007, 22:49
è vero... sei 9l e il mio DD fa piu danni di te... :look:
Steh
3rd March 2007, 22:56
è vero... sei 9l e il mio DD fa piu danni di te... :look:
Si ma questo non ti risparmia il calcio nei coglioni http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/emoticons/serio.gif
Larsulu
5th March 2007, 14:34
1)Druido 40 Buff 36 cure e un druido 40 cure 36 buff
il druido legame da inserire come andrebbe speccato?
40 buff 36 legame
e gioca quasi come uno shammo, shara e interrupta, lasciando agli altri due druidi il compito quasi solo di curare.
dovremmo respeccare un druido 7L7, quindi tenete conto che può prendere moc 3, anche per eventuali spec.
l'idea nn sarebbe maligna..pero 3 druidi nn sono un po troppi? cioe se fate un gruppo caster ci puo stare ma se fate un gruppo tank nn so se vi conviene ( gia che i tank hibbi fanno schifo..poi sul calssic fanno ancora piu schifo ):bow:
Pera
5th March 2007, 14:38
I tank hibbi fanno schifo?
LOL
Rayvaughan
5th March 2007, 14:51
lui insiste che i tank hibby fanno cagare, lascialo stare -.-
Certo nn son i migliori del gioco.
Evilcreation
5th March 2007, 15:00
gia che i tank hibbi fanno schifo..poi sul calssic fanno ancora piu schifo
Le tue solite idee che nn prendono in niente...La sua idea di tank è : questo fa + danno dell'altro, allora è il migliore.
Belghina
5th March 2007, 15:03
di fatti parlavano di classic non toa, quindi no ml & artefatti :confused:
a.... la devo smettere di bere che mi fa male al cervello pd -.-
sry per l'incomprension....
a.... la devo smettere di bere che mi fa male al cervello pd -.-
sry per l'incomprension....
Bere fa bene! :confused:
Hador
5th March 2007, 15:43
bhe che il BM sia peggio delle 2 controparti nn mi pare sta gran novità -_-
Evilcreation
5th March 2007, 16:37
bhe che il BM sia peggio delle 2 controparti nn mi pare sta gran novità -_-
E' una storia già sentita in altri thread, l'uinca cosa che ribadisco è che nn puoi basare il fatto che un pg sia un buon pg, solamente sul danno che fa.
Hador
5th March 2007, 16:49
se il suo ruolo è far danno si, altrimenti che cazzo ce lo metti a fare?
detto ciò che il BM sia il peggiore (il che nn vuol dire una merda) è cosa confermata da chiunque abbia giocato i vari light tank, me compreso.
ovviamente mo riva ungrim e posta i suoi test di danno con il debuff della CW su supernova :sneer:
Gramas
5th March 2007, 17:01
detto ciò che il BM sia il peggiore (il che nn vuol dire una merda) è cosa confermata da chiunque abbia giocato i vari light tank, me compreso.
ovviamente mo riva ungrim e posta i suoi test di danno con il debuff della CW su supernova :sneer:
Ma lo supporta g0r47r1X ocio
tyruchi
5th March 2007, 17:08
io mi trovavo meglio col bm che col merce :nod:
Hador
5th March 2007, 17:16
infatti giochi il warden mica per nulla :nod:
Mjollo
5th March 2007, 20:18
non so comè sul toa ma sul classic funziona cosi per i LT
merce non ne gira piu uno da almeno 6 mesi... forse a pensarci 6 sono pochi... direi che non ne girano piu da quando hanno fatto la patch agli HT.
berserker ce ne sono pochissimi... molto meglio i savage
bm sukano di brutto rispetto ai tank rimasti sia dal punto di vista delle utility sia per i danni.
gli altri 2 reami giocano con assist fatto da arms e savage/war
arms ha stun anytime + snare su chain back da 31 secondi. (penso pure abbiano gli stili migliori per growrate ma non sono sicuro)
savage fa caterve di danni + stun posizionali compensati dal war che slamma e ha snare da 23s
hib ha i seguenti snare
11 secondi per hero su back
12 secondi per bm su back
l'assist tank hibbo contro gli alb sta perennemente snarato... contro mid te la giochi ma contro alb veramente ti viene da spararti se giochi un bm... passi l'inc camminando.
era tutto bello ed equilibrato finche gli idioti della mythic non hanno dato cele al pally... gli arms picca swingavano troppo lenti e quindi non erano molto considerati. ora con cele+patch HT hai un pg che ti demezza aoe (e quando ne hai 3 in grp sta sicuro che te non sei mai mezzato/rootato) stunna e snara per 31s e ti tira pigne che non vanno sotto i 500 alla stessa velocita di un bm.
sul classic mettere un warden con cele non ha senso... perdi troppo dps... mettendo un druido legame perdi dps ma puoi pregare di inchiodare tank senza charge x far chitare via...
non so come girano sul toa... questo è quello che vedo tutte le sere su server classic
Lydr4yn
5th March 2007, 20:40
uppo totalmente e aggiungo che uno dei pochi berserk è verde :rain:
:confused: :confused:
Metrox
6th March 2007, 01:53
purtroppo è così...a me delle sere mi passa proprio la voglia di giocare...
tra teurghi infermabili e arms che ti tirano le mine da 500 + cel e vedere che tutto il tuo treno assist cammina è una gran presa per il culo.
Rimane il fatto che ora come ora party albion giocato perfetto >>> party hibbo o middo giocato perfetto (questo sul classic)
Dryden
6th March 2007, 03:00
Uppo in pieno, non so su ToA come stan messi, ma sul Classic è diventato così (e gioco un BM).
X Loe :Tutti i tank hanno un growrate che si aggira dai 0,7 ai 1,10 sui loro posizionali (alcuni assurdi, tipo Hero 1,1 su secondo di parata -.-, gli altri + di 0.9 non vanno). Arms quello con gr + basso è 0.88, mentre il frontale ed il back (che usano solo quelli) sono a 1,23 e 1,1 (o di poco diversi). Aggiungici Cele ed ecco fatto che 2arms+pala >>> 3bm+hero .
O Mythic fa qualcosa (ma che je frega tanto arriva WAR) oppure sul classic si finisce a con Hib poplutaion 0.
Hardcore
6th March 2007, 09:36
solo sul classic penso si veda un armsman che mena da solo, e ti sdrena -.-°
BlackCOSO
6th March 2007, 10:32
non so comè sul toa ma sul classic funziona cosi per i LT
merce non ne gira piu uno da almeno 6 mesi... forse a pensarci 6 sono pochi... direi che non ne girano piu da quando hanno fatto la patch agli HT.
berserker ce ne sono pochissimi... molto meglio i savage
bm sukano di brutto rispetto ai tank rimasti sia dal punto di vista delle utility sia per i danni.
gli altri 2 reami giocano con assist fatto da arms e savage/war
arms ha stun anytime + snare su chain back da 31 secondi. (penso pure abbiano gli stili migliori per growrate ma non sono sicuro)
savage fa caterve di danni + stun posizionali compensati dal war che slamma e ha snare da 23s
hib ha i seguenti snare
11 secondi per hero su back
12 secondi per bm su back
l'assist tank hibbo contro gli alb sta perennemente snarato... contro mid te la giochi ma contro alb veramente ti viene da spararti se giochi un bm... passi l'inc camminando.
era tutto bello ed equilibrato finche gli idioti della mythic non hanno dato cele al pally... gli arms picca swingavano troppo lenti e quindi non erano molto considerati. ora con cele+patch HT hai un pg che ti demezza aoe (e quando ne hai 3 in grp sta sicuro che te non sei mai mezzato/rootato) stunna e snara per 31s e ti tira pigne che non vanno sotto i 500 alla stessa velocita di un bm.
sul classic mettere un warden con cele non ha senso... perdi troppo dps... mettendo un druido legame perdi dps ma puoi pregare di inchiodare tank senza charge x far chitare via...
non so come girano sul toa... questo è quello che vedo tutte le sere su server classic
domanda stupida :look: , ma sul " classic " se i bm fanno cosi tanto schifo , avete provato a fare party con i vampiri ? o fanno ancora piu cagare ? tipo istant ciuccia end del 75% o qualcosa del genere self resistenze , fumble , aum. resist..
fanno cosi tanto schifo? chiedo perche non ho mai giocato sul classic..
Hador
6th March 2007, 10:46
cmq hero spear ha snare di back come il BM, volendo un train permasnarel o fai pure su hib e per questione celerity meni subito il pally, nn funzia?
Vindicare
6th March 2007, 10:58
domanda stupida :look: , ma sul " classic " se i bm fanno cosi tanto schifo , avete provato a fare party con i vampiri ? o fanno ancora piu cagare ? tipo istant ciuccia end del 75% o qualcosa del genere self resistenze , fumble , aum. resist..
fanno cosi tanto schifo? chiedo perche non ho mai giocato sul classic..
avesse det sarebbe un buon pg
Hardcore
6th March 2007, 12:32
cmq hero spear ha snare di back come il BM, volendo un train permasnarel o fai pure su hib e per questione celerity meni subito il pally, nn funzia?
il problema sul classic è che i party alb rimasti, sono rank alto e giocano bene,in teoria si prova a menare il paladino, ma appena ci si avvicina si viene snarati dai 2 armsman, questi neanche stunnano, snarano solo poi se ne vanno a menare i druidi o gli stessi tank, tanto il teurgo gioca da casa sua con moc e il bardo gli fa ciao ciao.
è veramente allucinante, cioè coi party middi ce la si gioca alla pari, da quelli alb si esplode.
Hador
6th March 2007, 13:24
mi pare impossibile che un bardo nn riesca ad arrivare ad un teurgo, inoltre che set up usate? un eld non conviene? dovrebbe essere ancora meno prendibile di un teurgo.
bard 2x drood eld 3 hero/bm 1 champ/vw tipo?
Hardcore
6th March 2007, 13:33
no il bardo ci arriva eccome, solo che i teurghi spesso sono due e in moc. e il bardo 1 solo. abbiam provato anche con due bardi ma il risultato è piu o meno lo stesso, puoi anche interrupta i teurghi ma gli amrs ti sdrenano.
di solito giriamo cosi
1bard 2 drood 1 eld 2 bm 1 hero 1 vw/warden e o loopano in inculonia o ti sdrenano di arms -.- , sul toa magari contro i party looper si riesce a fare qualcosa con le ml e le sw, ma sul classic loopano quanto gli pare -.-.
Dryden
6th March 2007, 14:27
Party alb gioca fondamentalmente di loop, se meni maghi ti sderenano gli arms, se meni paladino o tank ti sderenano i maghi da 2000 loc, se splitti e meni tutti non fai danno dato che i chierici basta una spread tirata anche sotto moc e rifullano tutti.
Imo, party alb è quello con meno margine di errore, ma se giocano bene, da merda a tutti gli altri anche se giocano bene.
Mjollo
6th March 2007, 16:16
setup nostro è questo:
3 tank con dete+stoic
1 tank ibrido che di solito è champ
1 eld
1 bardo
2 druidi
a volte diventa
3 tank con dete+stoic (o 2 + 1champ)
1 eld
1 bain
1 bardo
2 druidi
gli albion variano molto i setup ruotando i soliti pg cabby sorcio teurgo arms... cmq minimo 2arms ci sono e in quel caso c sono spesso 2 teurghi. se no 3 arms 1 teurgo 1 sorcio è il piu gettonato
i risultati migliori contro albion li abbiamo proprio ottenuti mettendo il pally come primo target... gli metti al culo un champ con rr5 up e te lo trita... in teoria funziona in pratica non sempre... se meni il pally porti il tuo assist sotto il loro, se sono furbi si girano stunnano il bm/champ e te lo bishottano.
il teurgo ancora ancora lo tieni (come si è sempre fatto fin da NF)... se non sei gnubbo non ti inonda di pet, se smocca cmq puoi provare a tenerlo.
discorso snare: il giochetto del perma snare su hib non funziona cosi bene ci s ono troppe disparita sui numeri (11s vs 31s)... ipotetico inc frontale:
sos hibbo (se tiri instamezz regali immunita instant a 8pg per via del demezz aoe)
alb si aprono e loopano
assist hibbo sceglie un target e deve passare attraverso gli arms per andare su un target che loopa.
nel peggiore dei casi inizi cosi:
1 arms prende instant il tuo MA e te lo snara... giochetto finito.
migliore dei casi: il tuo bm evita l'arms e snara il suo target (durata 11s)
l'intero assist alb va a peelare... e ti snara/stunna, cè troppa disparita di secondi. quando finisce lo stun al bm il target è gia bello che lontano con effetto snare finito mentre te lo hai magari ancora per 20s
loro proprio snarano e se ne vanno e per 30s sei immobile che cammini.
questa è tutta teoria in un inc giochi 8vs8 ci sta l'errore o la tua bella giocata ecc... pero se inchi gente sveglia (non dico fenomeni) proprio parti svantaggiato.
ma voi sul toa non avete contro party che giocano con 3 arms?
lamad
6th March 2007, 17:22
1.88 e server toa
is da way
Hador
6th March 2007, 17:25
sul toa i maghi ti sdrenano, se tu giochi così su alb devi essere coordinatissimo perchè, soprattutto contro mid, perdi clamorosamente in interrupt. Tu loopi e mandi assist sui tank, si sulla carta isi ma in pratica i maghi nemici che pushano non si prendono interrupt tuo e ti esplodono i tank, arms zerk savage poco importa debuffer + dder esplode tutto, i light tank sono ottimi per banelord e charge che quantomeno ti salvano la vita se iniziano a castarti addosso.
Ho giocato su alb fino al mese scorso e per me, sul toa, le limitazioni del reame sono notevoli. In particolar modo c'è una carenza enorme di interrupt sul fronte (cioè che arrivi a interruptare i caster e healer nemici), cosa che su hib fa principalmente il bardo (e un druido volendo) e su mid addirittura fa il bone lo shammy e gli healer - il sorcio e il teurgo devono giocare al limite del range ma questo limite spesso non è sufficiente a garantire un interrupt continuo come classi più corazzate (per armor ML e abilità) e con istant sugli altri reami ti garantiscono, inoltre l'assist mage è meno a prova di scemo da fare dato che il cabby ok fa solo quello ma il sorcio e il teurgo hanno altri ruoli e non possono così facilemente giocare in sincrono con il cabby per castare assieme e sviluppare dps come 2 rune o eld e inca fanno - sulla carta alb ha più dps mage e più interrupt ma richiede una tale coordinazione che basta un bone giocato da un cretino a darti problemi enormi (almeno fino alla scorsa patch).
Dal punto di vista tank non so, su lancelot i party erano quasi tutti ormai rank alto o cmq sufficiente ad avere bof barricate e minchiate, BG e grapple aiutano e morale della favola di tank seghi qualcuno solo se il party nemico è sotto interrupt pesante, e qua si ritorna al problema di prima. Mi è capitato di castare su target menati pure dai tank e non vederli cadere come riuscire a segare da solo, giocando merce, un caster se il teurgo fa la skillata.
Morale della favola sul toa secondo me, superato un certo rank, i tank arrivano ad essere più elementi di disturbo/freno/interrupt che dps e si gioca cercando di riuscire a far castare i propri maghi, debuffer + assister, che sviluppano il vero dps - questo contro party rank medio alto e ben giocati, contro party di rank inferiore o giocati non bene o con set up del cazzo cmq sono sempre ottimi.
Sul classic non so non ci ho mai giocato, l'unico consiglio che posso dare è instaurate una situazione di stallo, non pushate, loopate anche voi, provate a giocare come giocano loro, deletate la banshee e provate a mettere un ench anche se non so senza bonus vari quanto dps riuscite a fare
Evilcreation
6th March 2007, 17:41
sul toa i maghi ti sdrenano, se tu giochi così su alb devi essere coordinatissimo perchè, soprattutto contro mid, perdi clamorosamente in interrupt. Tu loopi e mandi assist sui tank, si sulla carta isi ma in pratica i maghi nemici che pushano non si prendono interrupt tuo e ti esplodono i tank, arms zerk savage poco importa debuffer + dder esplode tutto, i light tank sono ottimi per banelord e charge che quantomeno ti salvano la vita se iniziano a castarti addosso.
Ho giocato su alb fino al mese scorso e per me, sul toa, le limitazioni del reame sono notevoli. In particolar modo c'è una carenza enorme di interrupt sul fronte (cioè che arrivi a interruptare i caster e healer nemici), cosa che su hib fa principalmente il bardo (e un druido volendo) e su mid addirittura fa il bone lo shammy e gli healer - il sorcio e il teurgo devono giocare al limite del range ma questo limite spesso non è sufficiente a garantire un interrupt continuo come classi più corazzate (per armor ML e abilità) e con istant sugli altri reami ti garantiscono, inoltre l'assist mage è meno a prova di scemo da fare dato che il cabby ok fa solo quello ma il sorcio e il teurgo hanno altri ruoli e non possono così facilemente giocare in sincrono con il cabby per castare assieme e sviluppare dps come 2 rune o eld e inca fanno - sulla carta alb ha più dps mage e più interrupt ma richiede una tale coordinazione che basta un bone giocato da un cretino a darti problemi enormi (almeno fino alla scorsa patch).
Dal punto di vista tank non so, su lancelot i party erano quasi tutti ormai rank alto o cmq sufficiente ad avere bof barricate e minchiate, BG e grapple aiutano e morale della favola di tank seghi qualcuno solo se il party nemico è sotto interrupt pesante, e qua si ritorna al problema di prima. Mi è capitato di castare su target menati pure dai tank e non vederli cadere come riuscire a segare da solo, giocando merce, un caster se il teurgo fa la skillata.
Morale della favola sul toa secondo me, superato un certo rank, i tank arrivano ad essere più elementi di disturbo/freno/interrupt che dps e si gioca cercando di riuscire a far castare i propri maghi, debuffer + assister, che sviluppano il vero dps - questo contro party rank medio alto e ben giocati, contro party di rank inferiore o giocati non bene o con set up del cazzo cmq sono sempre ottimi.
Sul classic non so non ci ho mai giocato, l'unico consiglio che posso dare è instaurate una situazione di stallo, non pushate, loopate anche voi, provate a giocare come giocano loro, deletate la banshee e provate a mettere un ench anche se non so senza bonus vari quanto dps riuscite a fare
Che palle mi scoccia darti ragione :bleach:
Pensavo fosse un post di Krag inizialmente guardando la consistenza :D
Dryden
6th March 2007, 18:57
Se loopiamo indietro a nostra volta ci si prende i mezz e i pet del teurgo da overrange dato che hanno 350/500 range + del bardo e dell'eld, amnesie e ns non bastano dato che hanno i chierici che altro non devono fare se non curare pf/ns.
Come detto su classic è diverso, giocano tutti cosi e lo fanno egregiamente, purtroppo la disparità di snare rende questa tattica vantaggiosa a priori per loro, son loro che decidono come far giocare gli altri.
Hardcore
6th March 2007, 19:09
il fatto che su toa si giochi praticamente il contrario, mi lascia pensare che nn si vedrà mai nessun nerf al teurgo o che ne so un confusione aoe al bardo. o fixassero sti picca, o powwassero gli altri tank -.-
Ungrim
6th March 2007, 19:18
il bm stunna laterale e snara di back(con qualsiasi arma uno vuole speccare e non e na cosa da poco) e stunna di scudo
il berseker stunna di laterale e snara di back solamente se e martello(piu danno lo farebbe un berseker spada ma in quel caso non hai lo snare back)
il mercenario snara di laterale e basta e stunna di scudo
se uno parla di danno puro allora berseker>>all anche se la differenza la fa in vendo mode dato che se non sta in vendo la differenza di danno non e elevata...o almeno ho fatto 100k col berseker expato ora su avalon e le swingate sui supporti sono da 200 a 240 di main coi posizionali(sui chierici anche meno) che sono i danni che si fanno con gli altri ligth tank e che sono i danni che subivo dai berseker....se uno parla in generale almeno io non saprei che cosa scegliere perche cmq sono diversi..parlare solo del danno non ha senso....
anche tra merce e bm bho non saprei che scegliere alla fine...lo snare di duale non è da scartare....il merce è migliore in tutto in teoria ma na volta che finisce lo stun e molto piu kitabile....
Hador
6th March 2007, 19:23
un teurgo su un toa contro mid casta praticamente solo in moc, e con 2 aoe i pet zompano tutti... contro hib un po' meno ma non lockano i pg più di 10-12 secondi se i caster sono decenti. Bho... nerf al teurgo sarebbe un suicidio per alb -_-
giocare su un toa cmq? :sneer:
Hardcore
6th March 2007, 19:27
un teurgo su un toa contro mid casta praticamente solo in moc, e con 2 aoe i pet zompano tutti... contro hib un po' meno ma non lockano i pg più di 10-12 secondi se i caster sono decenti. Bho... nerf al teurgo sarebbe un suicidio per alb -_-
a sto punto aspetto war -.-
Hador
6th March 2007, 19:30
per quel che ci si mette a rerollare ^^
Dryden
6th March 2007, 19:33
Su bossiney che la sera conta 2500 pg a stento riesci a fare rvr decende contro le poche gank che ci sono a quell'orario, rerollare altrove con i rank ed i tp da rifare per poi trovare la metà della gente beh preferisco darmi a CSS.
Ungrim
6th March 2007, 19:33
si cmq sui server toa un certo bilanciamento esiste...sui server classici non hanno fatto nessuna pacth apposita quindi credo sia normale il fatto che ci siano certi squilibri....e non vedo manco come possano essere appianati dato che fanno le pacth per i server toa e di riflesso per gli altri...
per esempio sui server toa tra na valchiria e un berseker ci si puo ragionare...sui server classic un matto giocherebbe un berseker senza banelord quando la valchiria mantiene tutti gli interrupt oltre ad avere scudo e chain....
Dryden
6th March 2007, 19:35
Su classic berserk e merce sono spariti da mesi, non li vedi manco tra i droidi, solo su Hib è rimasto qualche BM, ma proprio perkè d meglio non c'è o ancora non ce ne siamo accorti.
Hador
6th March 2007, 19:35
pieno di valchirie così sul no toa infatti :nod:
Hardcore
6th March 2007, 19:40
domanda niubba: stavo guardando il vampiro e noto che ha uno snare sulla linea
shadow mastery , di lv 30 e di lv 47, c'è scritto che è castabile in combattimento 3.0s, costa 20/ pulse , ma quanti pulse sono?
no perke ultimamente si vede un party hibbo su gareth girare con un vampiro ,e devastano tutti -.- e il rank medio è +o- 7L 8L
Dryden
6th March 2007, 19:42
Più che altro la descrizione dice (sia su uno snare pulse, che su un mezz) "A mantained snare/mezz on the target".
BlackCOSO
6th March 2007, 20:16
domanda niubba: stavo guardando il vampiro e noto che ha uno snare sulla linea
shadow mastery , di lv 30 e di lv 47, c'è scritto che è castabile in combattimento 3.0s, costa 20/ pulse , ma quanti pulse sono?
no perke ultimamente si vede un party hibbo su gareth girare con un vampiro ,e devastano tutti -.- e il rank medio è +o- 7L 8L
....io mi ricordo solo che quelli che beccavo , chainsnaravano di continuo il target ...non credo che costi molto a livelo di /p...per tanti motivi ho fatto la domanda prima del come vedevate un vampiro sul no toa...., ma mi ero dimenticato che non aveva accesso a dete :/
Mjollo
6th March 2007, 21:29
sul classic mid non puo fare grp caster... non chiedermi perchè ma proprio ci passi sopra... quei pochi che ho visto ci perdevi se giocavi male. O_o
quello alb non ci fai NIENTE se sono coordinati. meglio sedersi e sukare velocemente...
il vamp veste pelle... + di uno in grp come ibrido non puoi metterne... ma allora vw o champ sono migliori... ed è veramente troppo facile inchiodarlo.
si cmq dimenticavo... 3 arms danno pure 3minibof...
sul classic i bonus non sono un problema tra laby e 1.88 inc
coi middi te la giochi sempre... anche se sono nettamente piu bravi come player proprio vedi che l'inc non prende le pieghe che prende con gli alb.
anche se pure i middi si sono messi molto ad andare di backsnare di war per fermare i bm che senza banelord non fanno manco interupt ma camminano e basta(chiamasi peel che è sempre esistito ma senza banelord rendi un tank veramente inutile... e li si sente proprio la disparita di secondi). cmq con mid te la giochi.
albion ti viene il latte ai gomiti cazzo... da li era nata l'idea del druido legame perchè inserisci un pg che puo fermare gli arms/pally anche solo per 8 9 secondi...poi non hanno charge e li inculi.
riesci a fermare discretamente i looper sempre per via del root e interupti molto bene.
problema è che nerfi il dps... gli inc vanno troppo per le lunghe e se capita che sbagli qualcosa quando arms hanno immunita da root/mezz ci resti sotto.
se giochi con 4 supporti finisci cosi
4 dps vs 6dps alb vs 5dps mid
ci rimane solo da provare druido legame con 3 caster e loopare via.
@hardcoree: assist da 3 champ con dete e esplodi gli arms di RR5 :confused:
Dryden
6th March 2007, 22:15
A trovarli dei champ > rr5 che sanno giocare........
lamad
7th March 2007, 13:35
mmm avete pensato di provare mauler con magnetism alta? credo che come output di danno sia inferiore a quello degli altri tank ma con snare mantenuto e snare pbaoe pulsante direi che un paio di target dovrebbe riuscire a tenerveli permasnarati
Gramas
7th March 2007, 13:42
Cazzo,quando lo dicevo io questo,sparavo cazzate:rotfl:
Hador
7th March 2007, 13:44
Cazzo,quando dicevo questo io sparavo cazzate:rotfl:
e quando lo dicevi? :point:
Rayvaughan
7th March 2007, 14:19
bho i Gimps hanno rerollato su toa_classic_hibernia e rullano parecchio a quanto pare
Gramas
7th March 2007, 14:36
e quando lo dicevi? :point:
Appena abbiam rerollato exca con i rage:D
Hador
7th March 2007, 14:38
no tu dicevi QQ BONE IMMORTALE PD5 DAOD QQ ODDIOH BONE AIUTOH che nn mi pare proprio la stessa cosa :|
Metrox
7th March 2007, 14:44
bho i Gimps hanno rerollato su toa_classic_hibernia e rullano parecchio a quanto pare
i gimps infatti girano con un vamp...e li spamma tutti lui i kill...
Gramas
7th March 2007, 14:46
No veramente dicevo
"i tank fanno anche interrupt etc etc"
e tu "sisi certo va a cagare"
:D
E poi cazzo vuoi avevo torto del bone?Quando dissi che splittavano i pet voi a ridere e sisi certo il bd che splitta i pet sisi blabla poi pure voi QQ,ero un anno avanti a mythik o come se scrive:D
"il bone è uno dei migliori interrupter del gioco,su mid poi"
"ma và a cagare"
Sono avanti:nod:
Hador
7th March 2007, 14:49
no era diverso, tu dicevi i tank fanno SOLO interrupt giocando su un server dove se sprintavi i tank nn ti hittavano... e bhe grazie al cazzo :nod:
avevi detto che splittava ma nn avevi specificato un cazzo e tutti pensavano quelli healer, il che è diverso -_-
Gramas
7th March 2007, 15:03
QUELLI HEALER
LE SCUSE ADESSO!!!
abbozza.
edit:ed aveva pure specificato quelli che menano di pet.
Burner
7th March 2007, 15:05
eh rullano perchè mi sa che ci sono solo loro su un server toa classic, se lo sono hostato e moddato in casa? :confused: :confused: :confused:
SharTeel
7th March 2007, 15:30
toa classic ftw! :sneer:
Mjollo
7th March 2007, 15:45
i gimps infatti girano con un vamp...e li spamma tutti lui i kill...
guarda gli chiedero come lhanno speccato...
il mauler non ci sta... perke fa mana solo se lo meni. te il mauler non lo tocchi e finisce li
Dryden
7th March 2007, 15:59
Non dirgli che sei italiano o ti ricoprono di sberleffi e insulti!
Poi facci sapere che siamo curiosi pure noi.
Mjollo
7th March 2007, 16:19
Non dirgli che sei italiano o ti ricoprono di sberleffi e insulti!
Poi facci sapere che siamo curiosi pure noi.
lol
lamad
7th March 2007, 16:42
il mauler non ci sta... perke fa mana solo se lo meni. te il mauler non lo tocchi e finisce li
mah non è proprio così, ha uno stile frontale e un dd che ciucciano mana, quindi comincia quasi senza mana ma durante l'inc dovrebbe caricarsi anche se non viene menato
inoltre la ra del 5L è un barricata3 che lo carica di mana per ogni pg del gruppo che viene menato
tutto questo sulla carta, non l'ho mai provato in rvr 8v8, quindi può benissimo essere che cmq non funzia
Mjollo
7th March 2007, 16:44
mah non è proprio così, ha uno stile frontale e un dd che ciucciano mana, quindi comincia quasi senza mana ma durante l'inc dovrebbe caricarsi anche se non viene menato
inoltre la ra del 5L è un barricata3 che lo carica di mana per ogni pg del gruppo che viene menato
tutto questo sulla carta, non l'ho mai provato in rvr 8v8, quindi può benissimo essere che cmq non funzia
nemmeno io... ti ho detto solo quello che mi hanno riferito dei gildi :P