PDA

View Full Version : Modem ISDN PCI 128k



Shalee
1st March 2007, 20:10
Allora, sto cercando un modem ISDN INTERNO o ESTERNO da prohhhh dato che gli Hamlet mi hanno massacrato i maroni. Voi, guru fancazzisti, cosa mi consigliate?

Galandil
1st March 2007, 20:32
Allora, sto cercando un modem ISDN INTERNO o ESTERNO da prohhhh dato che gli Hamlet mi hanno massacrato i maroni. Voi, guru fancazzisti, cosa mi consigliate?

Il mitico Asus P100 PCI, il miglior modem ISDN mai esistito. :D

Kali
1st March 2007, 21:41
Il mitico Asus P100 PCI, il miglior modem ISDN mai esistito. :D

*

50 di ping su server seri a 64k :bow: (poi se parli in ts arrivi a 4000 ma np :D )

Jarsil
2nd March 2007, 06:56
Se riuscissi a trovarlo Tom, uppo gala al 100%, ASUS TA 100P-N interno, il miglior modem - anzi l'UNICO modem - da usare per navigare in internet con l'isdn, il resto è fuffa :D

(ricordamelo oggi che forse ne ho uno in ufficio...)

Shalee
2nd March 2007, 09:13
Se riuscissi a trovarlo Tom, uppo gala al 100%, ASUS TA 100P-N interno, il miglior modem - anzi l'UNICO modem - da usare per navigare in internet con l'isdn, il resto è fuffa :D

(ricordamelo oggi che forse ne ho uno in ufficio...)

Ciao, io sono quello che ti doveva ricordare il MUST HAVE dei modem ISDN :sneer:

Carri armati a tutti per l'aiuto.


EDIT delle 08:22 = Si ma ndo ca$$o lo trovo...manco su ibei neh :nod:

Slurpix
2nd March 2007, 09:55
:laugh: è introvabilerrimo, pensa che io ne ho comprato uno + di 1 anno fa e ho sempre detto di metterlo su al primo format, solo che sto format nn arriva mai e quindi ce l'ho ancora dentro alla scatola. :metal:

Galandil
2nd March 2007, 10:07
Forse io ne ho uno in più che non mi serve. Forse te lo vendo per 500 euro. Forse. :sneer:

Burner
2nd March 2007, 10:14
ASUSCOM interno, non è un modem, è una religione....

io ne ho uno, se mai mi metteranno il wireless te lo posso dare, ovviamente c'è da considerare il suo valore storico e affettivo :nod:

Shalee
2nd March 2007, 11:24
Se qualquno fosse interessato a venderlo, PM plz :P

Shalee
3rd March 2007, 10:37
P.S. Ma una valida alternativa? Avete qualche marca che possa cmq andare abbastanza bene? Basta che non sia Hamlet o Atlantis...

Goram
3rd March 2007, 14:17
P.S. Ma una valida alternativa? Avete qualche marca che possa cmq andare abbastanza bene? Basta che non sia Hamlet o Atlantis...
Si Asus :sneer: :point: