PDA

View Full Version : Rinnovare DAOC ora. Prima della maturità.



Shock
1st March 2007, 23:14
Come la vedete?

Tra l'altro ho 5 materie col 5,5 e sono a rischio di sturata (e sarebbe la seconda)... :sneer:

Carico la pp o aspetto? :rolleyes:

elroniel
1st March 2007, 23:17
imo aspetta !! pure io ho preso una pausa:cool: a

MiLLenTeX
1st March 2007, 23:19
Come la vedete?
Tra l'altro ho 5 materie col 5,5 e sono a rischio di sturata (e sarebbe la seconda)... :sneer:
Carico la pp o aspetto? :rolleyes:

ma scherzi?
meglio giocare a daoc che farsi promuovere!!!

PS: sono palesemente ironico e a domande del genere si dovrebbe rispondere a pizze in faccia ;)

Shock
1st March 2007, 23:20
Speravo in risposte più nerd. :sneer:

Ad ogni modo quando comincerò l'uni sarà la fine. Cazzo, se sarà la fine. :rotfl:

Drako
1st March 2007, 23:34
hai anche il coraggio di giocare a daoc con l'uni? Naaaaaahhh

Mottimer
2nd March 2007, 00:00
sei pazzo continua pensa che io ho rirollato da 0 su avalon con gli esami di maturità quest'anno e sono nella tua stessa situazione beh dai forse nn ho cosi tante indufficienze pero nn sono un genio visto che sono stato bocciato anche io un anno :P basta che prendi una settimana di pausa per la tesina e dal 15 maggio fino alla fine degli esami nn giochi a daoc quindi imo rinnova :P

[T]iaz
2nd March 2007, 00:07
io ho iniziato il reroll su lancelot nel maggio prima della maturità :rain:
la sera prima della prima prova ero ad avalon a licciare :metal:

Rayvaughan
2nd March 2007, 00:11
hai anche il coraggio di giocare a daoc con l'uni? Naaaaaahhh

dai, che è il -96:rain:

tyruchi
2nd March 2007, 00:26
a giugno ha la matura e ho appena iniziato un reroll su avalon :rain:

Helrohir
2nd March 2007, 00:55
io ho iniziato reroll su lancelot a meta giugno '04 con matura fine giugno/inizio luglio :D e so pure passato con un 80 circa :sneer:

ogni mattina : " sta sera nn loggo che devo studiare ..." e la sera me ritrovavo a moderna

Hudlok
2nd March 2007, 01:23
bom dai aspetta il 21 aprile almeno per studiare

rehlbe
2nd March 2007, 01:29
ne parlavo giusto stasera con un amico di lunga data... quanto pagheremmo per tornare indietro e rifare una quinta liceo... ma cristo santo tutto intendevamo meno che pensare a un mmorpg -> ok sara' il solito gettalife, ma cristo uscite, scopate, sbronzatevi, almeno sono motivi validi se non dovete studiare, altro che pensare a daoc :|

Arthu
2nd March 2007, 01:36
Gli amici di lunga data servono solo a ricordarci che la vita fa schifo.
Anche perche in ogni età ci si piange addosso su come si stava meglio quando s'aveva 5 anni meno.Il che non è assolutamente vero.Ogni età fa schifo allo stesso modo , piu si cresce e piu crescono le rotture di cazzo , ma tutto è proporzionato al proprio cervello.A 5 anni si odia andare all'asilo , e ci si alza alle 7.Poi quando si lavora si odia andare a lavorare e ci si domanda come fanno i bambini ad alzarsi alle 7 quando potrebbero dormire :sneer:

Dryden
2nd March 2007, 02:12
La situazione dei server è tale che ti conviene tenerti i soldi, al massimo gigioneggiare per i vari giochi online free che ci sono, e fare un esame in serenità.
Finiti esami ci sarò la beta di WAR e Daoc sarà ai suoi ultimi mesi, li il problema sarà risolto.

rehlbe
2nd March 2007, 02:19
Gli amici di lunga data servono solo a ricordarci che la vita fa schifo.
Anche perche in ogni età ci si piange addosso su come si stava meglio quando s'aveva 5 anni meno.Il che non è assolutamente vero.Ogni età fa schifo allo stesso modo , piu si cresce e piu crescono le rotture di cazzo , ma tutto è proporzionato al proprio cervello.A 5 anni si odia andare all'asilo , e ci si alza alle 7.Poi quando si lavora si odia andare a lavorare e ci si domanda come fanno i bambini ad alzarsi alle 7 quando potrebbero dormire :sneer:
mah, veramente non si intendeva tornare alla quinta liceo, semplicemente rifare una quinta liceo, per il semplice motivo che quell'anno ne son state combinate di tutti i colori :sneer: col cazzo che tornerei ai 17-18 anni, sto molto meglio ora :nod:

Alkabar
2nd March 2007, 02:21
Io uppo Rhelbe.... senza offesa ragazzi, ma a 18-19 anni io pensavo a trombare fino al prosciugamento delle palle. E scusate l'eufemismo.

Fate la matura, prosciugate le palle e lasciate perdere i giochini al pc per questa estate.

Drako
2nd March 2007, 02:22
Gli amici di lunga data servono solo a ricordarci che la vita fa schifo.
Anche perche in ogni età ci si piange addosso su come si stava meglio quando s'aveva 5 anni meno.Il che non è assolutamente vero.Ogni età fa schifo allo stesso modo , piu si cresce e piu crescono le rotture di cazzo , ma tutto è proporzionato al proprio cervello.A 5 anni si odia andare all'asilo , e ci si alza alle 7.Poi quando si lavora si odia andare a lavorare e ci si domanda come fanno i bambini ad alzarsi alle 7 quando potrebbero dormire :sneer:
torna nel box tu! Io vorrei rifare 4°/5° liceo per godermelo il doppio di quanto abbia fatto. Scambierei gli ultimi 8 mesi della mia vita per una settimana di quando avevo 17/18 anni e facevo il liceo.

Burner
2nd March 2007, 09:49
la matura puoi sempre farla, daoc prima o poi nessuno ci giocherà più, quindi giocaci adesso fin che puoi :nod:

Verci
2nd March 2007, 10:16
La situazione dei server è tale che ti conviene tenerti i soldi, al massimo gigioneggiare per i vari giochi online free che ci sono, e fare un esame in serenità.
Finiti esami ci sarò la beta di WAR e Daoc sarà ai suoi ultimi mesi, li il problema sarà risolto.

uppo in pieno

SharTeel
2nd March 2007, 10:16
io l'ultimo anno del liceo l'ho passato + a casa che a scuola causa daoc (1-2 assenze a settimana ftw :sneer: ), nn ho avuto nessun problema :sneer:
però quando l'ho fatto io 4 anni fa l'esame di stato era ancora 1 farsa, mo pare sia diventato 1 pò + serio quindi occhio :p

Burner
2nd March 2007, 10:16
uppo in pieno

ma che ne vuoi sapere tu.... :confused:

Verci
2nd March 2007, 10:19
ma che ne vuoi sapere tu.... :confused:


ormai son passati i tempi di nerdismo QQ



è stato davvero bello, ma è ora di andare avanti anche se a volte rimpiango i tempi in cui facevo la tesi (leggasi come DAoC 10 ore al giorno, 7 giorni la settimana...)

[T]iaz
2nd March 2007, 10:59
la matura puoi sempre farla, daoc prima o poi nessuno ci giocherà più, quindi giocaci adesso fin che puoi :nod:


:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Reverant
2nd March 2007, 12:13
Fino all'anno scorso passavano cani e porci, da quest'anno dovete sputare sangue :swear:

Jerus
2nd March 2007, 12:14
Io l'ho fatto ormai 4 anni fà quando l'esame era una farsa ai tempi giocavo tipo 10 ore al giorno a daoc (il bello/brutto) è che riuscivo ad avere una vita sociale notturna ed ad andare a scuola alla fine della fiera sono uscito co 85 senza impegnarmi particolarmente anzi tutt'altro ^^, però il passaggio all'uni è stato traumatico dal fancazzeggio + totale delle superiori mi so dovuto svegliare e ho cmq indietro un' anno -.- . Ovviamente gioco ancora a daoc ma siamo nell'ordine delle 20/25 ore settimanalio e tutto dopo le 22.30 ^^ tranne i week-end ^^

Zaider
2nd March 2007, 13:10
mo pare sia diventato 1 pò + serio quindi occhio :p

Ora si rischia un minimo di essere bocciati...

anzi no hanno aumentato i crediti :sneer:

Burner
2nd March 2007, 13:18
per come è ora la maturità devi impegnarti molto di più per farti sturare che per essere promosso...

Lorzmus
2nd March 2007, 13:53
La maturità è una farsa, puoi fare un esame eccezionale ma se non hai fatto un cazzo nel triennio/quinquennio (si dice così? :D) scordati di avere un voto più alto del 70. Te lo posso assicurare xkè io ho avuto 100, ma durante il triennio sono sempre stato oltre l'8.5 come media e ho fatto un obrobrio di orale. Agli scritti ho avuto 43/45 e avevo 19/20 punti di credito, ma anche agli scritti (specie la prima prova dove ho avuto 15) ho fatto delle prove buone ma non esaltanti (secondo me). Sta di fatto che mi sono diplomato con quel voto, ma sono sicuro che è stato solo un "premio" per come avevo fatto il triennio. (2 borse di studio ftw)
Per concludere, non pensare che la maturità sia chissà cosa. Tra un anno guardando indietro, capirai che era una stronzata. Quindi anche se sei sotto esame puoi tranquillamente dividere la tua settimana tra scuola/pc/amici/droga/sesso/altri svaghi. C'è chi studia, lavora, esce e cmq trova un pò di tempo per i mmorpg ;)

shenker-84
2nd March 2007, 13:58
Quindi anche se sei sotto esame puoi tranquillamente dividere la tua settimana tra scuola/pc/amici/droga/sesso/altri svaghi.
:gha:

Elderth
2nd March 2007, 14:34
commissione mista ce bocciano tutti pd..

rinnova rinnova :D

Rayvaughan
2nd March 2007, 14:43
la matura puoi sempre farla, daoc prima o poi nessuno ci giocherà più, quindi giocaci adesso fin che puoi :nod:

uhauhuha:rotfl:

Evilcreation
2nd March 2007, 15:18
Se chiedi al 90% delle persone che hanno fatto l'esame di maturità, ti diranno che è un gran cazzata, ma comunque quasi tutti i ragazzi avranno paura ed è una cosa normale.
Certo che un minimo di preparazione la devi avere se non vuoi fare scena muta e magari (tanto succede in tutte le scuole) con qualche prof potresti accordarti prima per quanto riguarda l'argomento da portare...
Per quanto riguarda daoc o comunque qualsiasi altro svago secondo me basta solo organizzarsi, penso che nessuno si sia mai chiuso in casa 2 mesi di fila a studiare di continuo per la maturità.

Rayvaughan
2nd March 2007, 15:21
penso che nessuno si sia mai chiuso in casa 2 mesi di fila a studiare di continuo per la maturità.

I fratelli del destino!:rotfl:

Evilcreation
2nd March 2007, 15:24
I fratelli del destino!:rotfl:

Quelli nn studiano, si ammazzno di pugnette :afraid:

Lorzmus
2nd March 2007, 15:35
:gha:

Acidah :nod:

elroniel
2nd March 2007, 17:21
cod2+bf2142 is the way!

Evilcreation
2nd March 2007, 17:51
cod2+bf2142 is the way!

Ah e questo è il QQ nn ho tempo!!!

Burner
2nd March 2007, 18:42
cod2+bf2142 is the way!

elro bf2142 fa merda, torna al 2 :sneer:

elroniel
2nd March 2007, 18:51
elro bf2142 fa merda, torna al 2 :sneer:

a me il 2142 va molto più fluido e sopratutto spammo molto di più:confused:

Pera
2nd March 2007, 20:21
Speravo in risposte più nerd. :sneer:

Ad ogni modo quando comincerò l'uni sarà la fine. Cazzo, se sarà la fine. :rotfl:



Come non uppare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MBK
2nd March 2007, 20:22
Come non uppare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:nod:

Shock
2nd March 2007, 22:04
Oggi ho fatto una stronzata definitiva: forse rinnovo.
Ho buttato via un anno con una cazzata paurosa..

[T]iaz
3rd March 2007, 02:05
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Wulfila
3rd March 2007, 02:35
ho dingato rank 10 pochi giorni prima dell'orale:confused:







cmq, relbhe, pd sempre sti discorsi..."non giocare esci e scopa" -.- fare entrambi e farsi una vita normale vi fa schifo?:D
la figura del nerd è anni 90 ormai....chi non passa 2-3 ore al pc giornalmente?qualche terrone forse, xkè la corrente la ancora non arriva:elfhat:

MBK
3rd March 2007, 10:25
Oggi ho fatto una stronzata definitiva: forse rinnovo.
Ho buttato via un anno con una cazzata paurosa..

Bravo, bravo. :nod:

Mottimer
3rd March 2007, 12:55
ho dingato rank 10 pochi giorni prima dell'orale:confused:
cmq, relbhe, pd sempre sti discorsi..."non giocare esci e scopa" -.- fare entrambi e farsi una vita normale vi fa schifo?:D
la figura del nerd è anni 90 ormai....chi non passa 2-3 ore al pc giornalmente?qualche terrone forse, xkè la corrente la ancora non arriva:elfhat:
uppo :D

Galandil
3rd March 2007, 12:58
Oggi ho fatto una stronzata definitiva: forse rinnovo.
Ho buttato via un anno con una cazzata paurosa..

Fammi capire, hai fatto una stronzata che ti farà perdere per la seconda volta un anno a scuola e rinnovi su daoc?

Al posto tuo fuggirei di casa per andare a vivere come un barbone. :sneer:

Lorzmus
3rd March 2007, 13:12
Ma come fai a dire di aver buttato via un anno se siamo appena a marzo :shrug:

rehlbe
3rd March 2007, 13:21
2-3 ore al giorno al pc != 10+ ore su daoc :p

non prendiamoci in giro, se il problema fosse solo quello delle 2-3 ore al giorno al pc non si porrebbe neanche il problema del rinnovo\non rinnovo, perche' nell'arco di una giornata anche per preparare la maturita' c'e' abbastanza tempo per andare a scuola, studiare, uscire e loggare ogni tanto a daoc

Wulfila
3rd March 2007, 13:27
ah bhe, se si parla di 10 ore a daoc every day allora ti capisco:gha:
se è anche il tuo caso shock, no, non rinnovare:rain:

Drako
3rd March 2007, 13:30
ho dingato rank 10 pochi giorni prima dell'orale:confused:
cmq, relbhe, pd sempre sti discorsi..."non giocare esci e scopa" -.- fare entrambi e farsi una vita normale vi fa schifo?:D
la figura del nerd è anni 90 ormai....chi non passa 2-3 ore al pc giornalmente?qualche terrone forse, xkè la corrente la ancora non arriva:elfhat:
tanto diventerai cieco per le radiazioni entro 2 anni e cadavere entro 3 polentone del cazzo :point:







:love:

Loculinooo
3rd March 2007, 13:31
ne parlavo giusto stasera con un amico di lunga data... quanto pagheremmo per tornare indietro e rifare una quinta liceo... ma cristo santo tutto intendevamo meno che pensare a un mmorpg -> ok sara' il solito gettalife, ma cristo uscite, scopate, sbronzatevi, almeno sono motivi validi se non dovete studiare, altro che pensare a daoc :|
come non uppare :metal:

Wulfila
3rd March 2007, 13:40
come non uppare :metal:

di la verità, non trombi da 3 anni:nod:





drako, lo sai che i terroni li amo!:love:
p.s: dalla nostalgia ne ho pure preso un'altro in gilda:sneer:

Shock
3rd March 2007, 14:39
No davvero. Ne ho fatta una paurosa. :rotfl:

Randz
3rd March 2007, 15:06
No davvero. Ne ho fatta una paurosa. :rotfl:

rendici partecipi :oro:

:afraid: :afraid:

LoLLLLL
3rd March 2007, 15:13
vogliamo sapere:sneer:

Alkabar
3rd March 2007, 15:20
No davvero. Ne ho fatta una paurosa. :rotfl:

Che hai combinato.... ?

Lydr4yn
3rd March 2007, 15:26
daidai spara che così magari ti emulo e perdo pur io l'anno :D

Shock
3rd March 2007, 15:48
Allora: immaginate di aver appena furiosamente litigato con una profe, che vi abbia appena insultati senza darvi la possibilità di rispondere....
Qual'è la cosa più ovvia? Ce ne si sta zitti e si aspetta fine ora quando se ne va per sclerare.
Oppure? Oppure si manda un sms a qualcuno per sfogarsi sul momento...

Il testo dell'sms era:"Io le spacco la faccia, a questa troia della NomeDellaProfe. Le rompo i lineamenti! Un'altra così e mi alzo, prendo e me ne vado!"

Credevo di averlo inviato a mio padre, che di solito mi supporta. Dopo un po', dato che non mi risponde, vado nella cartella smsInviati a vedere.

L'ho inviato proprio a quella profe.
Coordinatrice del consiglio di classe, insegnante responsabile di 3 materie e temutissima rinomata zoccola.

Mi sono presentato a casa sua con una faccia da morto....Le ho chiesto scusa per il modo ma non per il contenuto: mo' vediamo... :sneer:

Shock
3rd March 2007, 15:49
ah, ibtl. :rotfl:

rehlbe
3rd March 2007, 16:03
ma a scuola ora usa scambiarsi il numero di cell con i professori? cmq lol@te :point:

Randz
3rd March 2007, 16:22
owned

gia la hai fatta propio grossa :(

[T]iaz
3rd March 2007, 16:27
fake imo!
























+1:rain:

Arthu
3rd March 2007, 16:29
Allora: immaginate di aver appena furiosamente litigato con una profe, che vi abbia appena insultati senza darvi la possibilità di rispondere....
Qual'è la cosa più ovvia? Ce ne si sta zitti e si aspetta fine ora quando se ne va per sclerare.
Oppure? Oppure si manda un sms a qualcuno per sfogarsi sul momento...

Il testo dell'sms era:"Io le spacco la faccia, a questa troia della NomeDellaProfe. Le rompo i lineamenti! Un'altra così e mi alzo, prendo e me ne vado!"

Credevo di averlo inviato a mio padre, che di solito mi supporta. Dopo un po', dato che non mi risponde, vado nella cartella smsInviati a vedere.

L'ho inviato proprio a quella profe.
Coordinatrice del consiglio di classe, insegnante responsabile di 3 materie e temutissima rinomata zoccola.

Mi sono presentato a casa sua con una faccia da morto....Le ho chiesto scusa per il modo ma non per il contenuto: mo' vediamo... :sneer:
Odio la gente come te.

Drako
3rd March 2007, 16:42
ma che diamine ci fai con il cell di una prof e soprattutto di una prof che odi :look:

Vindicare
3rd March 2007, 17:13
ma che diamine ci fai con il cell di una prof e soprattutto di una prof che odi :look:

in effetti :rain:


Odio la gente come te.

hm? :scratch:

Sulimo
3rd March 2007, 17:21
:gha: :gha:

Arthu
3rd March 2007, 17:29
hm? :scratch:
I professori che abbiano ragione o no si deve stare zitti e sukare.
Cosi come in tutti casi in cui qualcuno ti è sopra di livello.
Ora invece no va di moda il remare contro alla braveheart,tutti vogliono fare il cazzo che li pare.

MBK
3rd March 2007, 17:39
I professori che abbiano ragione o no si deve stare zitti e sukare.
Cosi come in tutti casi in cui qualcuno ti è sopra di livello.
Ora invece no va di moda il remare contro alla braveheart,tutti vogliono fare il cazzo che li pare.

Up.

Rayvaughan
3rd March 2007, 17:44
a te è andata bene, se io avessi inviato quel testo a mio padre mi avrebbe ucciso:nod:


I professori che abbiano ragione o no si deve stare zitti e sukare.
Cosi come in tutti casi in cui qualcuno ti è sopra di livello.
Ora invece no va di moda il remare contro alla braveheart,tutti vogliono fare il cazzo che li pare.

sonodaccordo anchio, però se il prof è proprio stronzo per me non c'è nulla di male prendersi una piccola rinvincita a fine carriera scolastica (non intendo copertoni tagliati) :sneer:

Arthu
3rd March 2007, 17:54
a te è andata bene, se io avessi inviato quel testo a mio padre mi avrebbe ucciso:nod:
sonodaccordo anchio, però se il prof è proprio stronzo per me non c'è nulla di male prendersi una piccola rinvincita a fine carriera scolastica (non intendo copertoni tagliati) :sneer:
Si ma quando hai finito.
Non durante , che hai solo da perderci , io nonostante 100 giorni d'assenza in 5 avevo simpatie qua e la e sono passato isy.Ora invece c'e quello senso di ribellione fancazzista che mi da troppa noia :sneer:

Galandil
3rd March 2007, 18:07
Io infatti vi infilerei i telefonini su per il culo durante le ore di lezione.

Il problema è che se sei uno studente mediocre, devi stare zitto e pigliarla nel culo, e muto.

Io ho avuto la soddisfazione di dare dello "sporco fascista!" al mio prof di matematica, ma nel contempo il mio voto più basso a scritti e orali era 9. E se l'è dovuta pigliare in quel posto lui. :sneer:

Al posto di tuo padre ti manderei a scaricare cassette della frutta per gli anni a venire, altro che "rinnovo su daoc". :point:

Rayvaughan
3rd March 2007, 18:07
Si ma quando hai finito.
eh, quello intendevo

Gramas
3rd March 2007, 19:13
Il problema è che se sei uno studente mediocre, devi stare zitto e pigliarla nel culo, e muto.

Non credo,l'unico prof degno che avevo era quello di letteratura latino storia etc ed andavo bene,mai permesso di dire nulla e nelle sure ore ci stava silenzio di tomba.

Quella di matematica era l'esempio vivente che anche se sei stupido come una capra morta ti puoi laureare..gli rispondeva tutta la classe,la prendevamo per il culo etc,l'80% della classse aveva 3 ed il restante 20% le correggeva gli esercizzi che ideava in modo sbagliato alla lavagna:rotfl:

Drako
3rd March 2007, 19:56
Il mio prof di storia e filosofia mi metteva sempre dal 7- al 7+ alle interrogazioni..a quella sulle guerre mondiali gli avevo detto anche i calibri dei cannoni dei carri armati di non ricordo che nazioni, inglesi mi pare. Agli altri leccaculo che dicevano meno di me 8 e più...alla fine dell'interrogazione ed anche dell'ora non ho detto nulla. Mi sono alzato, me ne sono uscito,sono andato in bagno ed ho scardinato una porta con un calcio :sneer:
Se fossi rimasto in aula il calcio sarebbe stato per lui :look:

Pazzo
3rd March 2007, 19:57
fate come me, cambiate liceo alla fine del terzo anno, dite alla vostra ormai ex prof di chimica che è una grandissima troia, e poi aspettate la maturità per trovarvela in commissione e sentirvi dire "[vostronome]... finalmente ci riincontriamo...!!" :sneer:

NoeX
3rd March 2007, 20:08
e poi come è finita ? :D

Gramas
3rd March 2007, 20:39
fate come me, cambiate liceo alla fine del terzo anno, dite alla vostra ormai ex prof di chimica che è una grandissima troia, e poi aspettate la maturità per trovarvela in commissione e sentirvi dire "[vostronome]... finalmente ci riincontriamo...!!" :sneer:
l0l

Arthu
3rd March 2007, 20:49
Io infatti vi infilerei i telefonini su per il culo durante le ore di lezione.
Il problema è che se sei uno studente mediocre, devi stare zitto e pigliarla nel culo, e muto.
Io ho avuto la soddisfazione di dare dello "sporco fascista!" al mio prof di matematica, ma nel contempo il mio voto più basso a scritti e orali era 9. E se l'è dovuta pigliare in quel posto lui. :sneer:
Al posto di tuo padre ti manderei a scaricare cassette della frutta per gli anni a venire, altro che "rinnovo su daoc". :point:
Allora c'e ancora speranza per il genere umano :sneer:

Luceen
3rd March 2007, 21:10
a te è andata bene, se io avessi inviato quel testo a mio padre mi avrebbe ucciso:nod:

up

io mi sarei preoccupato x davvero se l'sms fosse arrivato a mio padre altro che la prof :look:

Jarsil
3rd March 2007, 21:15
BiNbiminkia + cellulari + va-di-moda-la-ribellione = disastro assicurato per il futuro.

Uppo Gala & Arthu (credo di star male...)...ma i telefonini in aula ve li farei ingoiare, e al primo accenno di risposta strafottente scatterebbe il vero terrore puro in aula, altro che dialogo...

Io ho preso la maturità col vecchio sistema, un bel 60/60 ottenuto facendo quasi 2 mesi di assenza al quinto per i cazzi miei, ma facendo in modo di essere sempre benvoluto in aula, quando c'ero non c'erano mai motivi di lamentela nei miei confronti e quando mi interrogavano andavo bene, non saltavo i compiti in classe e nel complesso ero uno "regolare"... solo che alla fine si son piegati alle "mie" regole nel senso che quando non c'avevo voglia di entrare perché volevo andare a cazzeggiare per roma, nessuno mi diceva niente. Frutto semplicemente di buon comportamento, si accumulano crediti da spendere, altro che telefonini in classe e insulti alla prof...

Arthu
3rd March 2007, 21:28
BiNbiminkia + cellulari + va-di-moda-la-ribellione = disastro assicurato per il futuro.

Uppo Gala & Arthu (credo di star male...)...ma i telefonini in aula ve li farei ingoiare, e al primo accenno di risposta strafottente scatterebbe il vero terrore puro in aula, altro che dialogo...

Io ho preso la maturità col vecchio sistema, un bel 60/60 ottenuto facendo quasi 2 mesi di assenza al quinto per i cazzi miei, ma facendo in modo di essere sempre benvoluto in aula, quando c'ero non c'erano mai motivi di lamentela nei miei confronti e quando mi interrogavano andavo bene, non saltavo i compiti in classe e nel complesso ero uno "regolare"... solo che alla fine si son piegati alle "mie" regole nel senso che quando non c'avevo voglia di entrare perché volevo andare a cazzeggiare per roma, nessuno mi diceva niente. Frutto semplicemente di buon comportamento, si accumulano crediti da spendere, altro che telefonini in classe e insulti alla prof...
Sono commosso :sneer:

Drako
3rd March 2007, 21:32
io ho fatto 40 assenze in quinto con il tetto a 41 :sneer:

Kith
3rd March 2007, 21:38
io non ho mai studiato cosi poco come nel periodo della matura, mi ero rotto il cazzo pz.

Cmq il voto della matura conta relativamente, è un buon biglietto da visita niente di più

Ovviamente uscire con 60 da un Itis o un ITC non è tanto bello se dovete cercare lavoro.

Sulimo
3rd March 2007, 21:43
uppo il gala-blade "omo de merda"-jarso pensiero, quando ero al liceo alcuni in classe da me rispondevano ai prof come per dimostrare al mondo di avercelo duro e crudo, era da lollarsi quando il prof li pigliava sotto mira e loro gridavano "complottohhh non è giustohh" ahuahu

:sneer:

Drako
3rd March 2007, 22:02
questo nel liceo dei gemelli dispersi? :sneer:

Shock
3rd March 2007, 22:03
Ma andatevene affanculo! :)


:rotfl:

delo
4th March 2007, 00:15
io non ho mai studiato cosi poco come nel periodo della matura, mi ero rotto il cazzo pz.

Cmq il voto della matura conta relativamente, è un buon biglietto da visita niente di più

Ovviamente uscire con 60 da un Itis o un ITC non è tanto bello se dovete cercare lavoro.

perche uno che esce dal liceo con 60 chi lo prende? :laugh:

tyruchi
4th March 2007, 11:58
l'apple ha creato l'ipod appositamente per le lezioni di latino, perchè non sfruttare questa fantastica tecnologia?

Mjollo
4th March 2007, 12:12
perche uno che esce dal liceo con 60 chi lo prende? :laugh:

stavo per dirlo io!

anche se esce con 100 dal liceo e cerca lavoro direi fa poco poco poco fatica :look:

delo
4th March 2007, 13:30
stavo per dirlo io!
anche se esce con 100 dal liceo e cerca lavoro direi fa poco poco poco fatica :look:
un mio amico uscito dal classico che non trovava lavoro e' finito a fare dei corsi all'ITC :nod:

IrideL
4th March 2007, 13:39
io ho fatto 40 assenze in quinto con il tetto a 41 :sneer:


noi facevamo le premiazioni in classe con medaglia d'oro argento e bronzo


( in realta' era un medaglione col salame, un tramezzino prosciutto e mozzarella ,e un mars :sneer: )


<<-- medaglia argento 3° e 4° , oro al 5° :metal: 84 assenze, e la media del 7 :sneer: ( grazie Daoc :sneer: )

Wulfila
4th March 2007, 14:52
ma che cazzo di scuole avete fatto?-.-°

da me con tutte quelle assenze chiamavano casa-polizia-psicologo nel giro di 3 giorni:rain:

Rad
4th March 2007, 14:54
cmq, imho, spesso l'ultilità di fare assenza è pari a 0. mejo stare in classe, io mi tajo molto di + :sneer:

tyruchi
4th March 2007, 15:07
cmq, imho, spesso l'ultilità di fare assenza è pari a 0. mejo stare in classe, io mi tajo molto di + :sneer:



la fatica di alzarsi la mattina

Shock
4th March 2007, 15:33
A parte la scarica di luoghi comuni più o meno giustificati e gratuitamente spataffiati...
E' stata sfiga unita ad esasperazione. Tutto qui.

E non mi azzarderei a tracciare con così tanta facilità profili psicologici generali inutili su di me. ;)

Chi cazzo mi conosce? :)

Arthu
4th March 2007, 15:40
A parte la scarica di luoghi comuni più o meno giustificati e gratuitamente spataffiati...
E' stata sfiga unita ad esasperazione. Tutto qui.

E non mi azzarderei a tracciare con così tanta facilità profili psicologici generali inutili su di me. ;)

Chi cazzo mi conosce? :)
Nel dubbio hai torto non c'e niente di strano , si chiama vita.Il capo ha ragione e te hai torto e devi stare zitto :sneer:

Shock
4th March 2007, 16:20
In italiano? :scratch:

Galandil
4th March 2007, 16:23
In italiano? :scratch:

Hai 4 o 5, penso. :sneer:

Wulfila
4th March 2007, 16:37
lol

Jarsil
4th March 2007, 16:53
Hai 4 o 5, penso. :sneer:

bwahahahaha questa m'ha fatto piegare :rotfl:

Rayvaughan
4th March 2007, 16:54
paunato isi:sneer:

Wulfila
4th March 2007, 16:58
ray logga msn

Wulfila
4th March 2007, 17:03
bastardo mi hai bloccato?-.-°

Sulimo
4th March 2007, 17:13
Hai 4 o 5, penso. :sneer:

minchia gala sei acido come candeggina ace ti scaldi come carne alla brace eh... (cit.)


btw :rotfl: :rotfl:

Rayvaughan
4th March 2007, 17:50
bastardo mi hai bloccato?-.-°

non ti ho bloccato:rain:
semplicemente siamo incopatibili e non ci si vede a vicenda nella list di msn:sneer:

Lorzmus
4th March 2007, 18:54
ma che cazzo di scuole avete fatto?-.-°
da me con tutte quelle assenze chiamavano casa-polizia-psicologo nel giro di 3 giorni:rain:

96 assenze al quarto anno, giustificate meno delle metà. Mai ricevuto una telefonata a casa, anche xkè avrei risposto io :confused:

Lydr4yn
4th March 2007, 19:06
96 assenze al quarto anno, giustificate meno delle metà. Mai ricevuto una telefonata a casa, anche xkè avrei risposto io :confused:


ahahahah :sneer:

Galandil
4th March 2007, 19:46
minchia gala sei acido come candeggina ace ti scaldi come carne alla brace eh... (cit.)

Ma era una battuta! Innocente! :angel:

Gramas
4th March 2007, 19:58
Nel dubbio hai torto non c'e niente di strano , si chiama vita.Il capo ha ragione e te hai torto e devi stare zitto :sneer:
Cosa è,una massima del 1700?:rotfl::rotfl:

Da ora tu avrai un nuovo nick:

4BbB02z0

LoLLLLL
4th March 2007, 21:00
l'apple ha creato l'ipod appositamente per le lezioni di latino, perchè non sfruttare questa fantastica tecnologia?
te lo uppo in pieno :clap:

Rayvaughan
4th March 2007, 21:02
giusto per spammare, ma lettoremp3qualunque>ipod

Wulfila
4th March 2007, 23:15
giusto per spammare, ma lettoremp3qualunque>ipod

no.


bhe, diciamo, da lunedi, giorno in cui ho messo l'ipod da 30gb in lavatrice assieme alla giacca.....si:elfhat:

MBK
4th March 2007, 23:52
no.
bhe, diciamo, da lunedi, giorno in cui ho messo l'ipod da 30gb in lavatrice assieme alla giacca.....si:elfhat:

furbo :nod:

Wulfila
4th March 2007, 23:56
furbo :nod:

colpa della lavatrice:nod:

Rayvaughan
4th March 2007, 23:58
furbo :nod:

stiamo parlando di Torpigna...

[T]iaz
5th March 2007, 00:44
Hai 4 o 5, penso. :sneer:

fuckin pwned ! :bow: :bow: :bow: :bow:

Shock
5th March 2007, 23:22
Ma nemmeno più di tanto: vista oggi e tutto sciallo.

Wulfila
6th March 2007, 00:31
tanto ti segano:sneer:

Shock
7th March 2007, 15:06
Oggi ho avuto la conferma che non mi segano.
La motivazione è che mi vogliono troppo bene e che sono praticamente l'unica persona di quella classe con cui si possa fare un discorso intelligente e sensato....Che nonostante tutto sono un bravissimo ragazzo e che capiscono che la mia esasperazione è più che fondata.


Insomma....piddì rinnovo. :sneer:

Rayvaughan
7th March 2007, 15:16
Se ti vogliono troppo bene vorrà dire che ti vorranno con se per almeno un altro Hanno:sneer:

Evilcreation
7th March 2007, 15:31
Oggi ho avuto la conferma che non mi segano

:laugh:


l'unica persona di quella classe con cui si possa fare un discorso intelligente e sensato

Non immagino gli altri della tua classe :kiss:


capiscono che la mia esasperazione è più che fondata

Che prof comprensivi lol :D

Shock
8th March 2007, 12:00
Non c'è che dire: mi è andata AMPIAMENTE di culo.