PDA

View Full Version : z4 usata



Mez
1st March 2007, 23:48
All'incirca quanto viene a costare? Conviene o succhia troppo una z4?

Estrema
2nd March 2007, 00:12
diciamo dai 20.000 eur a salire per le più vecchie intorno al 2004 per i consumi considera che si parteminimo da un 2.0cc benzina ed a sentire che ce l'ha sta intorno agli 8/10 km/L

Rad
2nd March 2007, 00:16
a sto punto però fatte una z3, usata la trovi sui 10k ed è bella lo stesso :)

Estrema
2nd March 2007, 00:44
a sto punto però fatte una z3, usata la trovi sui 10k ed è bella lo stesso :)
e vabbèma le z3 scusa so vecchie le ultime son del 2002

Rad
2nd March 2007, 00:53
quello si, però la spesa è nettamente minore e il fascino simile :)

Estrema
2nd March 2007, 01:01
quello si, però la spesa è nettamente minore e il fascino simile :)
bho che te devo dire ormai la z3 è gia vista da propio la sensazione di vecchio.

Taro Swarosky
2nd March 2007, 01:40
uppo z3@old

x4d00m
2nd March 2007, 02:29
All'incirca quanto viene a costare? Conviene o succhia troppo una z4?


se prendi una macchina simile direi che e' inutile guardare i consumi.....e' una macchina davvero piacevole da guidare e anche nella guida piu' impegnativa da delle ottime soddisfazioni....secondo me vale sempre la pena l'acquisto di una z4.....l'estetica non e' male ma ormai ha bisogno di un rinnovo ;)

saltaproc
2nd March 2007, 10:46
forse aspetterei proprio un eventuale rinnovo per acquistarla...se fanno come con le z3 appena usci la z4 te le tiravano nella schiena..cmq a parer personale è un gran ferro mi è sempre piaciuta:thumbup:

Estrema
2nd March 2007, 11:20
forse aspetterei proprio un eventuale rinnovo per acquistarla...se fanno come con le z3 appena usci la z4 te le tiravano nella schiena..cmq a parer personale è un gran ferro mi è sempre piaciuta:thumbup:
ma in realtà le z3 avevano una quotazione abbordabile gia da prima che uscisse la z4 ,anche perchè è stato un modello di sucesso ne hanno vendute tantissime e gia il prezzo di partenza non era esagerato.

saltaproc
2nd March 2007, 12:00
ma in realtà le z3 avevano una quotazione abbordabile gia da prima che uscisse la z4 ,anche perchè è stato un modello di sucesso ne hanno vendute tantissime e gia il prezzo di partenza non era esagerato.

è appunto per la differenza di prezzo già iniziale che aspetterei...qualche k forse lo tiri giù ora secondo me costicchia ancora tanto per un usato

Estrema
2nd March 2007, 12:20
è appunto per la differenza di prezzo già iniziale che aspetterei...qualche k forse lo tiri giù ora secondo me costicchia ancora tanto per un usato
bhè oddio 20/25k per una macchina si 2 anni che nuova costa quasi il doppio mi sembra un prezzo abbastanza giusto, vai a vedre i costi di un slk di 2 anni sta a circa 30kovvero 10k in meno del nuovo.
:nod:
questo perch? semplice di slk se ne vendono poche e sono molte richieste mentre di z4 la richiesta non è cosi alta e ci son molte più vetture in circolazione.

Sillybee
2nd March 2007, 23:40
L' S2000 non ti piace?

http://www.honda.co.jp/news/2005/image/s2000_4051124.jpg

motore da:drool:

Kinson
3rd March 2007, 00:40
sillo mi ci sarei giocato un fegato che avresti postato miss 250cavalli :D

Sillybee
3rd March 2007, 00:57
sillo mi ci sarei giocato un fegato che avresti postato miss 250cavalli :D

Beh, è semplicemente un capolavoro, guidarla è un'esperienza, non c'è solo motore... ma anche telaio e assetto corsaiolo e feeling di guida senza paragoni...

Poi detto fra noi non costa un cazzo:shocked:
Usata anno '01/'02 la porti via a 18-20k € a dir tanto.

Unica cosa, non capisco perchè la Honda non abbia fatto un modello nuovo, invece di un semplice restyling...

Kinson
3rd March 2007, 01:02
io dovedo scegliere in base al semplice appeal da cabrio sceglierei slk piu di z4 . ha quel nonsochè che mi piace assai come linea . La s2000 come dici te l'avrie voluta con linee piu moderne , ora è cmq una gran macchina ma tra linea e costi di gestione non so quanto sia veramente una spesa a basso costo :D Se sai qualcosa illuminami :D

Estrema
3rd March 2007, 01:10
la s2000 non ha venduto tanto un po per il prezzo un po per il brand cmq a trovrla usata è un ottimo affare; specialmente le 2003 che hanno l'esp le prime magari se non ce lo montavano sono abbastanza scorbutiche da guidare pur con il differenziale autobloccante.

Sillybee
3rd March 2007, 01:21
Cioè dai, 41.000€ nuova... è un filo + economica delle altre a parità di prestazioni. Unico problema la linea datata... la Z4 è in effetti + bella esteticamente...

0-100 in 6.2

L'ufficio marketing Honda Italia l'ha studiata bene...

Honda S2000: Gli altri sono fermi.

:sneer:

Estrema
3rd March 2007, 01:27
Cioè dai, 41.000? nuova... è un filo + economica delle altre a parità di prestazioni. Unico problema la linea datata... la Z4 è in effetti + bella esteticamente...

0-100 in 6.2

L'ufficio marketing Honda Italia l'ha studiata bene...

Honda S2000: Gli altri sono fermi.

:sneer:
scusami ma 41.000 euro per la s2000 sono secondo me troppi considerando che allo stesso prezzo ce prendi una 350z o una rx8 se vogliamo rstare in asia oppure una tt slk z4 spyder se vogliamo stare in europa e credimi qualiativamente la s2000 è poco più che un utilitaria, e sopratutto se la prendi guardi solo all'aspetto telaio/motore.

Sillybee
3rd March 2007, 01:34
Ma infatti vale la pena solo usata... nuova meglio un brand come Bmw, Porsche... un S2000 la prenderei spendendoci poco per maltrattarla...

Ho un amico che ha preso una 350Z tenuta maniacalmente con 22.000€, le occasioni esistono, forse la Z4 è un pelo + difficile da trovare a poco... questioni di marchio!



[OT]Se penso che ho scambiato ALLA PARI la Mitsu 3000 GTO col Wrangler mi mangio le palle looooooooool, ridatemela! 305 km/h:cry:

Estrema
3rd March 2007, 01:36
[OT]Se penso che ho scambiato ALLA PARI la Mitsu 3000 GTO col Wrangler mi mangio le palle looooooooool, ridatemela! 305 km/h:cry:
ma tu c'avevi la prima con i fari a scomparsa o il restyiling con i cerchi cromati?
:D

Sillybee
3rd March 2007, 01:39
ma tu c'avevi la prima con i fari a scomparsa o il restyiling con i cerchi cromati?
:D

La prima, era del '92:love:

Questa:

http://www.carandclassic.co.uk/uploads/new/2117.jpg

Estrema
3rd March 2007, 01:43
La prima, era del '92:love:
Questa:
http://www.carandclassic.co.uk/uploads/new/2117.jpg
sai quasi quasi me la compro chissa quanto può valere con 10.000 euro per me me la cavo
:D

edit mm no quasi il doppio ce vuole guardando su autoscout

Sillybee
3rd March 2007, 01:46
sai quasi quasi me la compro chissa quanto può valere con 10.000 euro per me me la cavo
:D
edit mm no quasi il doppio ce vuole guardando su autoscout


http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=265416.8&id=76687096

:bow:

Axet
3rd March 2007, 01:49
L's2000 cmq ne ha 240 di cavalli, non 250 :D

Ottima dal punto di visto telaistico e di motore, ma come sottolinea estre qualitativamente rimane una honda... Inoltre il design è bello, anche se datato, ma sicuramente non entusiasmante.

Silly se hai scambiato alla pari una GTO con un wrangler meriti solo insulti, dal profondo del cuore.

Sillybee
3rd March 2007, 01:59
Silly se hai scambiato alla pari una GTO con un wrangler meriti solo insulti, dal profondo del cuore.

Prima ho scambiato un AUDI 100 Avant per una Nissan 300 ZX come questa:

http://memimage.cardomain.net/member_images/4/web/2056000-2056999/2056686_100.jpg

poi la Nissan per la Mitsu e in fine ques'ultima col Wrangler che ho ancora adesso:look:

Estrema
3rd March 2007, 02:02
a tu fai con le auto come con le figurine:D

Sillybee
3rd March 2007, 02:08
Trovata la prossima bimba gh gh

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=284596.3&id=60844878

Axet
3rd March 2007, 02:19
Appena 30k euro???!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!!?!?!?

Ma ho pagato la bravo quella cifra, maremma dio.. è un fake imo, altrimenti mi sparo nelle palle :rain:

laphroaig
3rd March 2007, 02:47
no non è un fake. le fanno vedere anche nelle trasmissioni televisive, sono tutte intorno alle 6000 miglia e te le ordinano pure del colore che vuoi e di entrambe le motorizzazioni

Estrema
3rd March 2007, 02:55
no non è un fake. le fanno vedere anche nelle trasmissioni televisive, sono tutte intorno alle 6000 miglia e te le ordinano pure del colore che vuoi e di entrambe le motorizzazioni
te le ordinano? allora c'è lo sdoganamento il trasport e l'mmatricolazione diciamo il 10% e più sul costo dichiarato+il trasporto poi bisogna aggiungere l'iva al 20% infine i costi di immatricolazione e messa in strada che variano da regione a regione con un costo che può aggirarsi intorno ai 350 euro.

non convienne mica tanto prendere le auto importate dagli usa direttamente.
:nod:

Axet
3rd March 2007, 02:55
30k euro iva inclusa chiavi in mano? Con già tutte le spese varie pagate?!

laphroaig
3rd March 2007, 03:03
te le ordinano? allora c'è lo sdoganamento il trasport e l'mmatricolazione diciamo il 10% e più sul costo dichiarato+il trasporto poi bisogna aggiungere l'iva al 20% infine i costi di immatricolazione e messa in strada che variano da regione a regione con un costo che può aggirarsi intorno ai 350 euro.
non convienne mica tanto prendere le auto importate dagli usa direttamente.
:nod:

no, c'è un concessionario che ne ha presentate un paio in televisione a quella cifra disponibili e con 6000 miglia ed ha detto che se si vuole un'altra motorizzazione/colore possono averle sempre con quel chilometraggio.
Ora è chiaro che in America le pagano un cazzo e che importandole come beni usati e probabilmente acquistandole da privati non sono nemmeno tenuti al pagamento dell'Iva. Infatti anche se non lo diceva dubito che siano fatturabili con iva esposta.
Poi ci sta anche che in realtà le abbiano staccate dai pali o recuperate nei canyon dopo un dritto :D

Estrema
3rd March 2007, 03:06
no, c'è un concessonario che ne ha presentate un paio in televisione a quella cifra disponibili e con 6000 miglia ed ha detto che se si vuole un'altra motorizzazione/colore possono averle sempre con quel chilometraggio.
Ora è chiaro che in America le pagano un cazzo e che importandole come beni usati e probabilmente acquistandole da privati non sono nemmeno tenuti al pagamento dell'Iva. Infatti anche se non lo diceva dubito che siano fatturabili con iva esposta.
Poi ci sta anche che in realtà le abbiano staccate dai pali o recuperate nei canyon dopo un dritto :D
no l'iva la paghi sempre su qualsiasi merce provenente fuori dalla ue anche se compri su ebay dalla cina o hong kong ti potresti trovare il prezzo maggiorato dal coriere propio per le tasse doganali e l'iva italiana, teoricamente anche da san marino ti potrebbero fare storie sull'iva
:nod:


per esempio negli ani 90 quando compravi le macchine in germania al momento di cambiare targa e immatricolarle in italia ti facevano pagare un differenza tra l'iva tedesca e quella italiana mi pare l' 1% o poco più

Sillybee
3rd March 2007, 08:47
per esempio negli ani 90 quando compravi le macchine in germania al momento di cambiare targa e immatricolarle in italia ti facevano pagare un differenza tra l'iva tedesca e quella italiana mi pare l' 1% o poco più



16% -> 20%


Nel mio paesello di 10.000 anime c'è un concessionario Chrysler-Dodge-Mercedes... ieri sera c'era parcheggiata fuori una Mustang Nera nuova fiammante (quant'è PICCOLA! Me la immaginavo + groooss!) se oggi c'è ancora passo dentro a chiedere:confused:

MBK
3rd March 2007, 10:40
Trovata la prossima bimba gh gh
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=284596.3&id=60844878

Fantastica :love: :love: :love: :love: :bow: :bow: :love: :love: :love: !

Estrema
3rd March 2007, 12:03
16% -> 20%
Nel mio paesello di 10.000 anime c'è un concessionario Chrysler-Dodge-Mercedes... ieri sera c'era parcheggiata fuori una Mustang Nera nuova fiammante (quant'è PICCOLA! Me la immaginavo + groooss!) se oggi c'è ancora passo dentro a chiedere:confused:
mm silly a me pareva 18.5 --> 20%

Sillybee
4th March 2007, 03:10
30k euro iva inclusa chiavi in mano? Con già tutte le spese varie pagate?!

Sono andato nel loro sito ( http://www.fioravantimotors.it/ )... 29.200€ +IVA

Ukgarage 1 annetto fa mi aveva detto 41.000€ chiavi in mano:scratch:

Estrema
4th March 2007, 15:30
Sono andato nel loro sito ( http://www.fioravantimotors.it/ )... 29.200? +IVA
Ukgarage 1 annetto fa mi aveva detto 41.000? chiavi in mano:scratch:
Ukgarage mi pare siano nuovo fioravanti usate le macchine.

Sillybee
4th March 2007, 16:12
Ukgarage mi pare siano nuovo fioravanti usate le macchine.

Si esatto, usate ma cmq con max 10-15.000 km di solito

stavo appunto facendo il calcolo, 29.200 + IVA è come dire 36.000€, mentre nuova 41.000€ un anno fa, e secondo me ora è sceso un po'...





Edito: Come non detto, nuova 42.000€ adesso, in aggiunta ukgarage dice usate da 33.000€

Mez
4th March 2007, 21:42
s2000 carina, ma preferisco stare sul bmw sincerametne, ora lavorando uso il bmw m6 del mio capo e devo dire che è veramente comodo e pro

Sillybee
4th March 2007, 22:02
s2000 carina, ma preferisco stare sul bmw sincerametne, ora lavorando uso il bmw m6 del mio capo e devo dire che è veramente comodo e pro

Scusa ma... volevi dire Serie6 o hai scritto giusto M6???:scratch:

http://www.km77.com/marcas/bmw/2005/serie6/m6/med/14.jpg

Porti a spasso 507 (CINQUECENTOSETTE) cv? :drool:

Mez
4th March 2007, 23:03
bmw m6 -.-

Kinson
4th March 2007, 23:11
fammi capire , per guidare quel mostro fai l'autista o cosa ? ç__ç

Mez
4th March 2007, 23:51
non faccio l'autista, purtroppo mio capo ha i cash che gli escono dal culo :D
la uso se devo consegnare delle cose fuori milano

Axet
5th March 2007, 00:30
Ma il punto è, tu hai chiara la differenza tra M6 e Serie6?

Per intenderci, quella che guidi tu è un 5 litri V10 da 507 cavalli?

Mez
5th March 2007, 00:39
oh ma lo so cos'è una m6
http://www.tuningblogger.de/uploaded_images/AC_Schnitzer_ACS6_M6_3.jpg

e so pure che l'ha pagata 110k di € circa se non erro, invece il suo collega ha l'audi da 106k, ma nn so il modello perchè non lavora con me

Sillybee
5th March 2007, 00:56
Si ma non ho colto il collegamento... non è che stai dicendo che preferisci la Z4 perchè ti trovi bene con l' M6 che è sempre bmw, vero?:angel:

Axet
5th March 2007, 01:00
Esteticamente una M6 è pressochè identica a una normale serie6 eh :P

Cmq l'M6 base costa 117k, magari è "semplicemente" una 650i con un 20k euro di optional..
E' che mi riesce difficile pensare che uno, per quanto ricco sia, lasci in mano ad un ventenne una macchina da 507 cavalli. Dico, a mio figlio la lascerei.. ma a un mio dipendente col cazzo :D

Kinson
5th March 2007, 01:01
oh ma lo so cos'è una m6
http://www.tuningblogger.de/uploaded_images/AC_Schnitzer_ACS6_M6_3.jpg

e so pure che l'ha pagata 110k di € circa se non erro, invece il suo collega ha l'audi da 106k, ma nn so il modello perchè non lavora con me


già immagino il tuo capo che da del barbone al suo collega che tiene la macchina da ben 4k di euro in meno ! :bow: :D

Mez
5th March 2007, 01:25
Si ma non ho colto il collegamento... non è che stai dicendo che preferisci la Z4 perchè ti trovi bene con l' M6 che è sempre bmw, vero?:angel:
nah, anche se pero bmw da quando ce l'ha lui mi ha cominciato a prendere, pero mi piace esteticamente come macchina, unica pecca ha 2 posti

-=Rho=-
5th March 2007, 02:04
Tornando alla pagina scorsa , premetto che non conosco un gran che ukgarage , pero' secondo me sono dei gran ladroni a vedere il loro sito , ci sono capitato qualche tempo fa e avevano dei prezzi sull'usato allucinanti , della serie , skyline r33 del 99 80k km in stage2 a 350cv con un tuning estetico orrendo a oltre 100.000 € , una silva nismo del 98 con 40k km , completamente originale sia di motore che di carrozzeria a 35.000€ , una 350z con 65k km con un'estetica decente e non mi ricordo quanto sul motore a 30.000€ . Cose da pazzi insomma :D

Per non andare troppo OT per me volersi comprare una z4 anche usata e poi preoccuparsi di quando consuma e' stupido , e' una macchina che o la puoi mantenere oppure no , al massimo la usi 2 volte alle settimana , il venerdi per andare da casa al localino per prenderti un aperitivo e poi per rientrare , ma sinceramente e' proprio da disperati ;)

Estrema
5th March 2007, 12:16
Per non andare troppo OT per me volersi comprare una z4 anche usata e poi preoccuparsi di quando consuma e' stupido , e' una macchina che o la puoi mantenere oppure no , al massimo la usi 2 volte alle settimana , il venerdi per andare da casa al localino per prenderti un aperitivo e poi per rientrare , ma sinceramente e' proprio da disperati ;)
ma è una z4 pz un 2000 cc mica un porsche anche nella più fortunata delle ipotesi che non gli tiri il collo e fai i 10 km/l insomma è mantenibile tranquillamente per un single che fa pochi km l'anno e non ha grosse spese fisse.

Mez
5th March 2007, 14:57
bhè pochi km dipende, se devo andare a napoli sono 800 e passa km -.- al mese ahahuahua, anche se con uno z4 dibuto di andare :D

Venatorius
5th March 2007, 18:55
Scusa giusto per farmi i cazzi tuoi che lavoro fai, no che anch'io voglio il capo che mi da la sua M6 per andare in giro a lavorare.

Cioè ma il capo è un tuo amico, un parente?

No perchè se no non mi spiego la cosa, anche perchè dare ad un ragazzo 500cv con la possibilità di poterli spremere quando vuole...

Altro che lavoro è meglio del lunapark, vai a lavoro solo per guidare l'M6.

Axet
5th March 2007, 21:47
Scusa giusto per farmi i cazzi tuoi che lavoro fai, no che anch'io voglio il capo che mi da la sua M6 per andare in giro a lavorare.
Cioè ma il capo è un tuo amico, un parente?
No perchè se no non mi spiego la cosa, anche perchè dare ad un ragazzo 500cv con la possibilità di poterli spremere quando vuole...
Altro che lavoro è meglio del lunapark, vai a lavoro solo per guidare l'M6.

Up :D

Mez
5th March 2007, 22:47
Scusa giusto per farmi i cazzi tuoi che lavoro fai, no che anch'io voglio il capo che mi da la sua M6 per andare in giro a lavorare.
Cioè ma il capo è un tuo amico, un parente?
No perchè se no non mi spiego la cosa, anche perchè dare ad un ragazzo 500cv con la possibilità di poterli spremere quando vuole...
Altro che lavoro è meglio del lunapark, vai a lavoro solo per guidare l'M6.
grafico pubblicitario, si il capo cmq è un amico abbastanza stretto perchè conosco bene suo figlio, ogni tanto infatti a pranzo quando non so dove andare mangio da lui :D

Falcodiluce
6th March 2007, 18:11
All'incirca quanto viene a costare? Conviene o succhia troppo una z4?


Io sono innamorato della Z4 l'avrei anche presa .. pero' guardandomi in giro durante l'estate dell'anno scorso ne avevo viste non tante.... TROPPE!
non mi piace essere uno dei tanti.. poi per 20 mila euro mi portavo a casa una macchina modello base con 40/50mila km se mi andava bene e chi sa come li aveva passati... con la garanzia di 2 anni..
poi a sentire tanta gente il 2.0 è un po' fermo...

se ti piace PRENDILA senza stare a sentire consigli... la scelta della macchina è personale....

io ti dico solo che valutando vari fattori, sopratutto economici
fra Z4 e MX5 nuova ho scelto la seconda...
mi è bastato pensare alla svalutazione...
modello di seconda mano.....
costi di manutenzione...


se guardi i consumi cmq non comprare queste macchine xkè quando sei top down arrivi a 8km/l :D :)

se parlavi di Z4 3.0 o M comprala! (anche se ci sono tante alternative a quel prezzo)
altrimenti rileggi quello che ho scritto sopra :)

insomma che Z4 ti interessava? :)


hmmm edit:
ho letto ora il resto del post...
avevo capito Z4 2.0 avevo letto male forse... cmq mi rifiuterei di guidare un mezzo come l'M6... se la rompo mi rovino la vita.... col caX! :D

Sillybee
6th March 2007, 21:49
grafico pubblicitario, si il capo cmq è un amico abbastanza stretto perchè conosco bene suo figlio, ogni tanto infatti a pranzo quando non so dove andare mangio da lui :D

Voglio emularti!:bow:


Mi manca 1 esame per lanciarmi nel mondo della pubblicità, però il mio capo mi darà la Veyron, tiè:sneer:

Estrema
6th March 2007, 21:58
Voglio emularti!:bow:
Mi manca 1 esame per lanciarmi nel mondo della pubblicità, però il mio capo mi darà la Veyron, tiè:sneer:
io se fossi in te con i tempi che corrono mi preoccuperei di farmi dare uno stipendio
:sneer:

Sillybee
6th March 2007, 23:47
io se fossi in te con i tempi che corrono mi preoccuperei di farmi dare uno stipendio
:sneer:

Ma guarda che lavoro da 2 anni, l'università è un Hobby:sneer:

Drako
7th March 2007, 00:46
laurea in quanto? 7/8 anni? :sneer:

Falcodiluce
7th March 2007, 00:57
laurea in quanto? 7/8 anni? :sneer:

allora..consideriamo il fatto che ho iniziato a giocare a daoc dalla patch dopo la beta..quindi quanto...5 6 anni fa?
silly "studiava" gia....


facciamo 10?:rotfl:

sillypacco!

Sillybee
7th March 2007, 01:41
Finocchioni:swear:



Per ora 9:look:


(Cmq davvero se vogliono un creativo eccomi, io mente, tu braccio:angel: )

Kinson
7th March 2007, 02:44
sillo sbrigate a laurearti altrimenti te scambiano per un professore e le ragazze provano a farti avances sessuali per avere voti vantaggiosi .

A pensarci bene ..... Silly mettici pure un altro po di anni che ti diverti :D LOL

Falcodiluce
7th March 2007, 09:58
Finocchioni:swear:
Per ora 9:look:
(Cmq davvero se vogliono un creativo eccomi, io mente, tu braccio:angel: )


con le tasse universitarie che hai pagato ti ci compravi 4 mustang una cobra e una ford gt :rotfl:

Mez
7th March 2007, 12:18
che brutto quando sento daoc-uni-scuola, sono stato bocciato in 3° per giocare a daoc con aeniel pd.