PDA

View Full Version : Problema Gunbound



Drako
2nd March 2007, 02:19
Se qualcuno ha giocato a Gunbound ed ha avuto questo problema mi aiuti: qualsiasi cosa faccia quando lo apro va a scatti. Tutti gli altri giochi vanno perfettamente da wow a rakion (sempre della softnyx e funzionante dal medesimo luncher), da pes6 a cov.
Non so che fare, non vorrei formattare prima di mettere roba nuova nel pc...diciamo che non ne ho voglia. Help :wave:

Alkabar
2nd March 2007, 02:27
bah, è chiaramente una maledizione di infimo livello, un bel dissolvi magie e gg.

Abby
2nd March 2007, 02:39
Quel giochino era legato molto alla lag per i tempi di latenza, smesso di giocare un 6 mesi fa.
Escludendo eventuali altri programmi in contemporanea, può essere che è l'ora con cui ti colleghi?

Drako
2nd March 2007, 09:07
ma a prescindere da una questione di lag...va a rallentatore pure il puntatore :shocked:

Ercos
2nd March 2007, 09:13
Si ma hai iniziato a giocare a cov!? >.<

Drako
2nd March 2007, 09:40
ho un trial fino al 12 marzo di cov/coh. Ho provato 2 liv di scrapper e mi son creato un em/el brute...troppo bello. mi son stirato senza cure 3 lieut gialli + 4/5 minion bianchi in sequenza :nod:

Ma tornando a gunbound...praticamente è come se rallentasse tutto il pc, quando esco dalla schermata iniziale rimane per qualche attimo ancora stordito tutto quanto :gha:

Pazzo
2nd March 2007, 22:02
è il noob detector incluso nel codice di gunbound. percepisce la tua niubbaggine e agisce in modo da frustrarti fino a che non smetterai di provare.

Drako
2nd March 2007, 23:51
pazzo sei useless like un ass without un hole :nod:

Dai maledizione, a me va bene giocare a rakion ma volevo variare un po' :gha:

Ercos
3rd March 2007, 00:12
infatti vari con cox...:nod:
Cmq nn ti preoccupare, gunbound ti avrà scaricato qualche giga di virus/spyware ed è per questo che è lento....!

Drako
3rd March 2007, 00:15
rassicurante :gha:

bakunin
3rd March 2007, 00:50
disattiva la scheda audio dal pannello di controllo, se va fluido è quello

oppure

cambia risoluzioni, impostazioni grafiche, anche dal gioco

oppure

aggiorna driver scheda video

oppure

etc etc,
fai qualcosa insomma :nod:

Drako
3rd March 2007, 01:24
non ha risoluzioni o impostazioni grafiche ed o aggiornato i driver della scheda video...la scheda audio..oddio mi sembra improbabile. Proverò...al massimo vengo a giocarci a casa tua :nod: