PDA

View Full Version : Problema con windows XP



Kith
2nd March 2007, 22:26
Stavo installando le daemon tools sul portatile, ok me le installa va bene riavvio il pc e tadàn:


- Me lo carica con stile di windows classico e gia penso che qualcosa non va
- Non mi fa accedere alle periferiche, non mi fa deinstallare ne installare niente, non mi fa accedere ai driver video e non carica i programmi che stanno nella barra applicazioni.

Tutto questo dicendo che non ho i permessi/ ho avviato il pc in modalità provvisoria, quando invece son loggato con utente administrator.


A qualcuno è successo qualcosa di simile?


dio che rabbia avessi tyson davanti lo stendo con 3 dita ....

Evildark
2nd March 2007, 23:02
Stavo installando le daemon tools sul portatile, ok me le installa va bene riavvio il pc e tadàn:


- Me lo carica con stile di windows classico e gia penso che qualcosa non va
- Non mi fa accedere alle periferiche, non mi fa deinstallare ne installare niente, non mi fa accedere ai driver video e non carica i programmi che stanno nella barra applicazioni.

Tutto questo dicendo che non ho i permessi/ ho avviato il pc in modalità provvisoria, quando invece son loggato con utente administrator.


A qualcuno è successo qualcosa di simile?


dio che rabbia avessi tyson davanti lo stendo con 3 dita ....

mmm strano... io ho formattato recentemente e ho startato il setup di daemon tools e al successivo riavvio me lo ha installato correttamente :\


(ah si ....+1!:sneer: :sneer: )

Kith
2nd March 2007, 23:25
mmm strano... io ho formattato recentemente e ho startato il setup di daemon tools e al successivo riavvio me lo ha installato correttamente :\
(ah si ....+1!:sneer: :sneer: )

utile :fuck:

Evildark
2nd March 2007, 23:27
utile :fuck:

era per aiutarti :confused:

MnfPna
3rd March 2007, 01:44
SCSI disattivato tra i servizi?

Kith
3rd March 2007, 15:01
SCSI disattivato tra i servizi?

probabile, dove lo riattivo? :D

Kith
4th March 2007, 19:45
SCSI disattivato tra i servizi?


uppppeeee dai altrimenti mi tocca formattare ç_ç

Evildark
4th March 2007, 20:09
uppppeeee dai altrimenti mi tocca formattare ç_ç

provato a controllare dal controllo gestione periferiche, gestione sistema (a cui si accede con click destro da risorse computer)... insomma fai informatica... impara a smanettare! :oro: :oro:

:kiss:

Kith
4th March 2007, 20:22
provato a controllare dal controllo gestione periferiche, gestione sistema (a cui si accede con click destro da risorse computer)... insomma fai informatica... impara a smanettare! :oro: :oro:
:kiss:


non ho qui il portatile non è facile :D

e sul mio pc non voglio smanettare niente.

Mi servono info precise, non spannometrie :sneer:

Kith
5th March 2007, 12:49
uppe, non è possibile che nessuno sa niente :\

Faramjr
5th March 2007, 13:19
Avvia in modalità provvisoria e disinstalla DT. Riavvia in modalità normale, guarda cos'è successo e poi si vede.

Hador
5th March 2007, 13:25
ripristino di sistema?

Arcotemo
5th March 2007, 13:48
in effetti col ripristino sistema dovresti risolvere :\

se poi ti scarichi le ubermega patch di windows update ( tra cui una che ti disabilita il servizio di ripristino ) gg

Kith
5th March 2007, 20:22
il ripristino di sistema non lo uso mai che fa solo merda.

Cmq ho gia deinstallato le daemon tools e non ho risolto niente.

In attesa di Triagon sto surfando su hwu, ma li son tutti skilled bla etc. ma nessuno sa mai un cazzo quando hai bisogno :D

Hador
5th March 2007, 20:34
prova tanto al massimo rimetti tutto a posto... se "fa solo merda" tieniti il pc sputtanato e non scassare i cogliones :sneer:

Kith
5th March 2007, 21:10
prova tanto al massimo rimetti tutto a posto... se "fa solo merda" tieniti il pc sputtanato e non scassare i cogliones :sneer:


era cmq disattivato altrimenti l'avrei usato anche rischiando :D


dai triagon quando servi non posti mai ç_ç

Hador
5th March 2007, 21:13
come si fa a disattivare? :|

Kith
5th March 2007, 21:15
come si fa a disattivare? :|

boh cmq quando isntalli le daemon tools ti dice che durante l'installazione disattiva un determinato servizio, non mi ricordo bene perchè è tipo la 20esima volta che le installo e non sto più a leggere :rain:

Hador
5th March 2007, 21:26
ma cazzo centra?

Kith
5th March 2007, 21:57
ma cazzo centra?

cosa perchè quando chi?

Arcotemo
5th March 2007, 23:06
come si fa a disattivare? :|

gg

http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=257&SH=N



aiutamici lol