Log in

View Full Version : Huff e il doppiaggio

Drako
3rd March 2007, 01:28
La voce del padre del protagonista è quella del doppiatore di house...decisamente fuori luogo nella stessa serata. Mi fa uno strano effetto...e poi i doppiatori dovrebbe essere capaci di dare diverse sfumature alla propria voce, per quanto mi piaccia la voce italiana di house.

Galandil
3rd March 2007, 01:32
Figurati che quando vidi la prima puntata di House, mi aspettavo da un momento all'altro che dicesse "Capitano Picard" a qualcuno. :rotfl:

Taro Swarosky
3rd March 2007, 01:54
vogliamo parlare della schizzata che ha la voce di meredith grey/lorelai gilmore?

9-3v4iM-9
3rd March 2007, 12:14
vogliamo parlare della schizzata che ha la voce di meredith grey/lorelai gilmore?
esatto... infatti a me ha fatto strano vedere le prime volte grey's anatomy

Taro Swarosky
3rd March 2007, 12:21
ma per risparmiare hanno dato il doppiaggio di tre serie agli stessi doppiatori, solo che fa brutto vedere in tre telefilm consecutivi le stesse voci dai!

telefilm in inglese ftw!

Galandil
3rd March 2007, 12:52
Ma a parte i doppiatori, com'è sto Huff?

Hank Azaria come attore non è affatto male, ed ero incuriosito, certo che l'orario...

Va$h
5th March 2007, 01:33
Ma a parte i doppiatori, com'è sto Huff?
Hank Azaria come attore non è affatto male, ed ero incuriosito, certo che l'orario...
Eh lo sò, compagno è anche lei alla ricerca dell'mistico oggetto denominato "Registratore"?
Si narra di questo leggendario oggetto in antichi scritti ma i piu esperti dicono che non sia mai esistito!

Si unisca a me alla ricerca del Registratore!

Ehhh bè, te la sei cercata >_>

Galandil
5th March 2007, 01:36
Eh lo sò, compagno è anche lei alla ricerca dell'mistico oggetto denominato "Registratore"?
Si narra di questo leggendario oggetto in antichi scritti ma i piu esperti dicono che non sia mai esistito!

Per me puoi anche scoppiare. Ora. :nod:

Va$h
5th March 2007, 01:37
Per me puoi anche scoppiare. Ora. :nod:
Scusa, se mi dai una pwanta così, servita su un piatto d'argento, non dovrei coglierla al volo? :confused:

Galandil
5th March 2007, 01:39
Scusa, se mi dai una pwanta così, servita su un piatto d'argento, non dovrei coglierla al volo? :confused:

No, perché sono il mod di questa sezione e potrei renderti la vita un inferno. :point:

Drako
5th March 2007, 02:14
Quando vuoi ownare qualcuno, cerca di non fumarti il dizionario prima :point:

:kiss:

Sintak
5th March 2007, 02:36
Ma huff non è quello che hanno premiato per la migliore scena di sesso lesbo? :angel:

Va$h
5th March 2007, 08:49
Quando vuoi ownare qualcuno, cerca di non fumarti il dizionario prima :point:
:kiss:
:look:

DonZaucker
5th March 2007, 14:31
Vabé che dire del doppiaggio di Ken il Guerriero? 3 doppiatori in tutto che cambiavano l'intonazione :rotfl: