Log in

View Full Version : Crafter !

AngerDany
31st March 2004, 03:19
Ci servono soldi per Alkemy ! :angel:

Mi hanno detto ke bisogna finanziare prima i crafter di stoffa e armature!

Dall'araldo gilda ci son 3 crafter armature... ki e quello ke prende finanziamenti x intenderci quello "ufficiale"?

xke se devo aspettatare che finanziate tutti e 3 kiudo bottega... e nn sto a li a "buttare" gli ultimi miei/nostri spiccioli...

Altra domanda mi spiegate una cosa? Come se fanno a fare due crafter contemporaneamente se noi in 2 nn riusciamo a farne manco uno?(intendo finanziariamente) :scratch:

Cioè raga io ho 1 platino finito quello... nn so... ditemi voi... :(

P.S. Oltre a l'essermi gia costato oltre 2platini e mezzo il crafter ci son i drop lasciati in bancagilda di quelli saputo piu nulla... ! Metteteci anche quelli di Ygri e i suoi 2 platini e mezzo... praticamente con i dropp lasciati in banca ci siamo pagati il finanziamento che la gilda ci ha dato di 1 platino e mezzo.... !

Daxan
31st March 2004, 06:43
Allora abbiamo fatto salire 2Crafter Armor x diversi motivi sono i + veloci e meno costosi (grazie alla possibilità di riciclare tutto in pratica), xchè saranno i + usati (visto che le armor 100% saranno ricercate + delle armi) e xchè grazie alla poss. di salvaggiare e cardinizzare faremo soldi in fretta.

Vorrei puntualizzare che finora quasi tutti i crafter si sono autofinanziati i drop sono stati usati x non comprare materiali ai mercanti e x ricraftare le skill

Ora che sono a 900 possono cardinizzare e ci sono 2pg Pieni di roba pronta x essere Cardinizzata di Avalon + la roba di DF, adesso arriva il lavoro palloso e appunto anche x questo sono stati creati 2pg x non fare fare sta pizza ad 1 sola persona

I soldi saranno usati x Prendere l'healer nella casa (credo 5p) e x finanziare i Crafter rimasti a secco (tipo voi) ,Tengo a spronarvi a lasciare i drop che non usate in banca o a crearvi un pg depositare gli oggetti se la banca è piena che i soldi servono e serviranno

Faccio Chiarezza sui Crafter Uff quelli sponsorizzati dalla gilda(che poi sono quelli che vedete sull'araldo lol)

Crafter Armor: Rhap(Cappuccetto) e Palur (Uashaua)
Crafter Armi : Vanyar(Cerbero)
Crafter Sartoria: Degre(Powerdegre)
Crafter Archi : Daxan(Geppetto)
Crafter Alchemy: Ygri&Ange(Nalah)
SpellCraft: Ash(Anywyn)

X ora facciam salire i 2 di armature cosi facciamo soldi poi finanziamo il resto :)
Pensiamo di fare cosi poi dite la vostra ;)

AngerDany
31st March 2004, 14:06
I soldi saranno usati x Prendere l'healer nella casa (credo 5p) e x finanziare i Crafter rimasti a secco (tipo voi) ,Tengo a spronarvi a lasciare i drop che non usate in banca o a crearvi un pg depositare gli oggetti se la banca è piena che i soldi servono e serviranno

Pensiamo di fare cosi poi dite la vostra ;)

Dico un po la mia...

Allora io credo ke sia inpensabile mettere Helaer in casa... dato ke sconta del 25% le cure (cosi come l'addetto agli stemmi di gilda) e nn mettere mercanti di materiali con annesse strutture... ! ! ! di cui vantaggi son zero !

Per i droppi... molti investono soldi nella casa e nel mercante per poi metterci in vendita scroll artefatti e drop !

Per quanto riguarda i crafter io credo sia giusto tipo affidare loro un budget del tipo 3-5platini a testa... dopo gli 800 skill
Fino ai 750-850 un pg ce la potrebbe fare benissimo da solo senza aiuti esterni e senza scialacquare il suo patrimonio...

Mha... poi fate voi... ma da quelo ke ho inteso mi ripiglio il mio platino dal crafter e appena riva qualcosa dalla gilda riprendimo a craftare... nn e logiko?

Daxan
31st March 2004, 16:19
se non hai i mercanti do compri il materiale x craft?
il pro di avere mercanti e forgie o telaii in casa è avere un punto di incontro veloce raggiungibile da dovunque in minor tempo, un punto dove concentrare i crafter x rendere il loro lavoro meno scassapalle di quanto è in realtà.
Dobbiam aggiungere anche tavolo alchemy al + presto oltre all'healer appena fanno 900-1000 gli armor e andremo a gogo con i cardini inizieremo a finanziare tutti
Ripeto ancora cmq nessun crafter (a quanto ne so) a avuto soldi x ora si va di proprie finanze e i drop piccoli sono usati x materiali
Nel frattempo fate na pausa :) visto che x fare dall800 al 1000 di alchemy preparati che ci vorranno 10p circa dacci il tempo di raccatta tutto :)
Np non vi dimentichiamo fidati :)
Ps. non siamo ricchi i soldi della 1a donazione sono andati con la casa e l'affitto abbiam fatto na colletta tra gm x prendere gli zaff dai Rush e ora abbiam fatto il Df raid, servono i crafter armor x fare soldi

AngerDany
31st March 2004, 16:51
se non hai i mercanti do compri il materiale x craft?
il pro di avere mercanti e forgie o telaii in casa è avere un punto di incontro veloce raggiungibile da dovunque in minor tempo, un punto dove concentrare i crafter x rendere il loro lavoro meno scassapalle di quanto è in realtà.
Dobbiam aggiungere anche tavolo alchemy al + presto oltre all'healer appena fanno 900-1000 gli armor e andremo a gogo con i cardini inizieremo a finanziare tutti
Ripeto ancora cmq nessun crafter (a quanto ne so) a avuto soldi x ora si va di proprie finanze e i drop piccoli sono usati x materiali
Nel frattempo fate na pausa :) visto che x fare dall800 al 1000 di alchemy preparati che ci vorranno 10p circa dacci il tempo di raccatta tutto :)
Np non vi dimentichiamo fidati :)
Ps. non siamo ricchi i soldi della 1a donazione sono andati con la casa e l'affitto abbiam fatto na colletta tra gm x prendere gli zaff dai Rush e ora abbiam fatto il Df raid, servono i crafter armor x fare soldi

Non sprecate soldi con tavolo alkemy perkè insieme a quello devi metterci i 2 mercanti di Alkemy e il mercante x spell altrimenti e più ke inutile...
I crafter nn hanno avuto finanziamenti monetari ma hanno reciclato i dropp e da quelli che si ricava? materiali se nn sbaglio ke servono a? quindi un finanziameto dalla gilda lo hanno avuto almeno loro...

cmq... crafter alkemy sospeso in attesa di tempi migliori...

Comq... continueremo a fare:
Pozze END e MANA a 3gold cadauna
Colori Nero etc... 20gold cadauna

X Daxan
per ora ki aspetta a fare epike, scroll, artefatti, quest, ora anke Alkemy son io...
nn mi pare ke abbia nessun artefatto o scroll o "costretto" nessuno ad assurde gite alla ricerca di drop e cazzate varie... nn mi sembra di essermi comportato male ho fatto sto post solo xè la situazione crafter di gilda per me NON era chiara! Io mi sto fidando di voi dal primo log ke ho fatto in gilda o mi sbaglio? O come alcuni, ke a quanto pare, dal primo giorno pensa solo ed esclusivamente ai azzi prorpi (e menomale che nn sono classi necessarie)!

ghs
31st March 2004, 17:29
X Daxan
per ora ki aspetta a fare epike, scroll, artefatti, quest, ora anke Alkemy son io...
nn mi pare ke abbia nessun artefatto o scroll o "costretto" nessuno ad assurde gite alla ricerca di drop e cazzate varie... nn mi sembra di essermi comportato male ho fatto sto post solo xè la situazione crafter di gilda per me NON era chiara! Io mi sto fidando di voi dal primo log ke ho fatto in gilda o mi sbaglio? O come alcuni, ke a quanto pare, dal primo giorno pensa solo ed esclusivamente ai azzi prorpi (e menomale che nn sono classi necessarie)!

Non credo che Daxan intendesse aprire una polemica. Non ho capito se volevi aprirla tu.
Mi sembrano fuori luogo, se non del tutto prive di senso, le illazioni e le allusioni.
Cercate di capirvi e di non leggere cose che non sono scritte.

AngerDany
31st March 2004, 19:08
Non credo che Daxan intendesse aprire una polemica. Non ho capito se volevi aprirla tu.
Mi sembrano fuori luogo, se non del tutto prive di senso, le illazioni e le allusioni.
Cercate di capirvi e di non leggere cose che non sono scritte.

Mend me so expresso male... io nn mi riferivo minimamente a lui... ma ad "altri" e logiko ke uno se deve fa un esame di coscienaza... anzi se proprio devo dirla tutta me pare ke Daxan è uno dei poki ke si comporti bene nei confronti di tutti e merita il ruolo di GM ! Sopratutto per la disponibilità !
Se avevo qualcosa da dirgli lo avrei sendato o parlatogliene su ts! Come me pare di aver fatto in passato...

Mend preferivo una tua riflessione sui crafter più ke altro... su come intendete comportarvi...

Arcotemo
31st March 2004, 19:11
sul forum e' normale che le parole vengano travisate, certi chiarimenti meglio averli via send

(lo dico in quanto io nel flame sono un RE! )

PS: mi mnacano i FIRE :(

AngerDany
31st March 2004, 19:17
PS: mi mnacano i FIRE :(

PZ mi hai rovinato la giornata... mi hai ricordato Ametyst... :madd:

Daxan
31st March 2004, 19:35
calma calma pal ha salvaggiato 10000barre di asterite (non scherzo 10000) ha messo l'healer in casa (non so dove ancora lol) e 5p da passare ai crafter :) dacce tempo solo x salvaggiare e i soldi si trovano

Ps. un elogio al povero Pal che non expa ormai da 1sett x salvaggiare e craftare lo vogliamo fare?

AngerDany
31st March 2004, 20:03
Ps. un elogio al povero Pal che non expa ormai da 1sett x salvaggiare e craftare lo vogliamo fare?

Azz.... è il caso che gli craftiamo una statua ! :bow: :bow: :bow:

Grassie....

IveL
31st March 2004, 22:03
io cmq credo che armorcrafter sia utile farlo arrivare fino a salvaggiare, oltre no.
gli unici crafter che servono sono spell e alchemy, x il resto compri alle case perchè cmq i prezzi non sono così esorbitanti e non costringi 1 (o 2 in molti casi) crafter a lavorare x te ore e ore x far saltare fuori il pezzo 100, senza contare che essendo in meta di mille come minimo spetti 2 settimante prima di avere la tua armor.

prima spell e alchemy, poi finiti loro si possono finanziare gli altri

Hasley
1st April 2004, 09:26
io cmq credo che armorcrafter sia utile farlo arrivare fino a salvaggiare, oltre no.
gli unici crafter che servono sono spell e alchemy, x il resto compri alle case perchè cmq i prezzi non sono così esorbitanti e non costringi 1 (o 2 in molti casi) crafter a lavorare x te ore e ore x far saltare fuori il pezzo 100, senza contare che essendo in meta di mille come minimo spetti 2 settimante prima di avere la tua armor.

prima spell e alchemy, poi finiti loro si possono finanziare gli altri

Condivido in pieno. A foundation, cercando bene si trovano delle offerte che ti sogni anche da socio Coop :sneer:

Palur
1st April 2004, 11:30
Si il problema e questo.

Per salvaggiare tutto bene , devi essere 980 piu o meno.

Non conviene farlo arrivare a 1000 sto povero cristo ormai?

Quanto a chi si fa i cazzi suoi dall'inizio: ho colpa io?Cosa faccio li ammazzo?

So 5 gg che non espo per salvaggiare circa 200 drop e cardinizzare 10000 barre di asterite. Piu di questo nn posso fare. ora abbiamo un minimo di disponibilita parlo di circa 7 p (in aumento) di cui a voler sottilizzare 1 e da ridare a dax , 2 a me e 1 a polluce che glielo fregato schifosamente dal pg.
Questi sono soldi anticipati da noi senza chiedere nulla per alzare i 2 crafter.

Se cominciamo a sottilizzare allora sottilizziamo bene e ce li restituiamo.
In ogni caso , tralasciando la polemica sterile dovremmo arrivare intorno ai 10 P , che sono solo una goccia , se investiti male non portano da nessuna parte.

Ritengo ancora che la miglior cosa sia alzare armature per prima.

Io mi fermo ad 800 (per l asterite) rhap va avanti fino a 1000 (arcanite).
Cosi facendo mentre spendiamo dovremmo essere in grado di far rientrare i soldi.

AngerDany
1st April 2004, 11:50
Pakkur è il 1050 ke preokkupa asddd... :confused:

cmq... aspettiamo nn c'è problem... :lick:

Pz EDIT...
Pal secondo me x ora me meglio portare avanti una campagna
"All 50anta" almeno riusciamo a concludere tutti qualcosa e a fare un punto della situazione... te sei a un passo dal terminare il pg (x modo di dire dato ke hai una armatura al dir poko catastrofica x nn parlare degli item :madd: )

Dusk
1st April 2004, 11:58
Pakkur è il 1050 ke preokkupa asddd...

cmq... aspettiamo nn c'è problem...

Angekulo, fai na cosa, chiedi ad Ygri "Ha detto Dusk che è fatta, che significa?"

Ci si vede più tardi in gioco :elfhat:

Palur
1st April 2004, 12:15
Pakkur è il 1050 ke preokkupa asddd... :confused:

cmq... aspettiamo nn c'è problem... :lick:

Pz EDIT...
Pal secondo me x ora me meglio portare avanti una campagna
"All 50anta" almeno riusciamo a concludere tutti qualcosa e a fare un punto della situazione... te sei a un passo dal terminare il pg (x modo di dire dato ke hai una armatura al dir poko catastrofica x nn parlare degli item :madd: )
Non mi e mai importato molto degli item.

Cmq si devo fare tutto ancora in pratica , che 2 coglioni.

Edit : ma te come fai a saperlo che ho iteme di merda ???? :confused:

AngerDany
1st April 2004, 12:26
Edit : ma te come fai a saperlo che ho iteme di merda ???? :confused:

Ieri notte ti ho portato pg al -1,55 dal 50anta poi per un furrrrbo pull di Rhap sei ritornato a -1,7 circa... ! :clap:

[edit] La mia campagna "All 50anta": loggo pg degli altri ed expo... :D

Palur
1st April 2004, 12:36
asd mittici

YKK
1st April 2004, 14:34
Girando un po su foundations ho visto anche io che ci son ottime occasioni di armature / armi craftate, e' giusto che noi abbiamo i nostri crafters, ma io son sempre convinto che una politica a piccoli passi sia la migliore, con foundations possiamo acquistare le armature che ci serviranno x fare i ML, quindi direi di dar priorita' a spell e alchemi che costeranno circa 45/50 platini x portarli al leggendario.

X quanto mi riguarda girero' un bel po in epica x i ML, e solamente quando avro' le le finanze necessarie e ci saran quei due crafters di gilda disponibili mi craftero' la prima 99, x la 100 mi sa che mi faro' pure io un sartino il cui costo si aggira sui 10/11 platini, e sicuramente mi uscira' la 100.
X l'arma non so ancora, se usare un artefatto o stressare a morte Dax col suo fletcher :D.

AngerDany
1st April 2004, 14:54
Mef ha donato alla ditta Ygri/Ange Alkemy society inc.

La modica cifra di 1 platino e 500 gold ! :bow: :bow: :bow:

GRAZZIE ! ! !

Palur
1st April 2004, 14:57
con 1 z -.- ittici

Palur
1st April 2004, 15:04
si alza armature e non per simpatie antipatie : e che ci facciamo almeno 1/3 di piu di quanto ci spendiamo .

come diceva shakespeare in Re Lear "inutile rigirarci i cazzi per il culo" .
Credo avesse qualche solida ragione per dirlo.

Rhapsody
1st April 2004, 16:55
Pausa Caffe'!!! :drool:

Ola a tutti!!

Visto che ci sono vorrei precisare che, come su Ceridwen, a me non dispiace selvaggiare per i gildani a guadagno zero. Di solito loggo fino alle 3:00 e Vajo (dove ho il crafter) slogga verso le 00:00. 3 orette di craft lo faccio tranquillo.

L'unica cosa, e lo voglio precisare, e' che prima del 1100 posso e voglio dedicare poco tempo al cardinare, a pro del legendary. Tutto ciò per poter esaudire richieste di armour 102 e recuperare il piu' possibile materiale da tutte le armature e armi selvaggiate (TUTTE). Arrivato a quel punto sarà un cardinare continuo a meno di richieste Nostre interne di Pezzi di armatura.

Io e Vajo ci siamo autofinanziati fino ad ora (Il nostro capitale ammonta a 5P) e non intendo ricevere finanziamenti nel prossimo futuro. Questo per correttezza verso Palur, che si stà e si è fatto un mazzo a cardinare, e verso Ange/Ygri e Ash che purtroppo non possono trovare altre fonti Monetarie se non nell'exp.

Perdonate la schiettezza e il fatto che per un po' (e lo spero vivamente ancora per poco) saro' preso soprattutto a poware il crafter a discapito del cardinare (preciso che se devo cardinare per la casa di gilda o per Ange/Ygri e Ash è tutt'altra cosa)!!

BYE a dopo!!!

AngerDany
1st April 2004, 16:56
con 1 z -.- ittici

Pakkur ne volevo mettere 3 per evindenziara le cosa, ma mi è sfuggita... ! ! !
:rotfl:

Angekulo, fai na cosa, chiedi ad Ygri "Ha detto Dusk che è fatta, che significa?"

Ci si vede più tardi in gioco :elfhat:

Mbhe...?

AngerDany
1st April 2004, 17:02
Pausa Caffe'!!! :drool:

Ola a tutti!!

Visto che ci sono vorrei precisare che, come su Ceridwen, a me non dispiace selvaggiare per i gildani a guadagno zero. Di solito loggo fino alle 3:00 e Vajo (dove ho il crafter) slogga verso le 00:00. 3 orette di craft lo faccio tranquillo.

L'unica cosa, e lo voglio precisare, e' che prima del 1100 posso e voglio dedicare poco tempo al cardinare, a pro del legendary. Tutto ciò per poter esaudire richieste di armour 102 e recuperare il piu' possibile materiale da tutte le armature e armi selvaggiate (TUTTE). Arrivato a quel punto sarà un cardinare continuo a meno di richieste Nostre interne di Pezzi di armatura.

Io e Vajo ci siamo autofinanziati fino ad ora (Il nostro capitale ammonta a 5P) e non intendo ricevere finanziamenti nel prossimo futuro. Questo per correttezza verso Palur, che si stà e si è fatto un mazzo a cardinare, e verso Ange/Ygri e Ash che purtroppo non possono trovare altre fonti Monetarie se non nell'exp.

Perdonate la schiettezza e il fatto che per un po' (e lo spero vivamente ancora per poco) saro' preso soprattutto a poware il crafter a discapito del cardinare (preciso che se devo cardinare per la casa di gilda o per Ange/Ygri e Ash è tutt'altra cosa)!!

BYE a dopo!!!

Rhap... np senza fretta noi aspettiamo... :lick:

P.S."All 50anta" rulez ! Ygri ha 50antato... sotto a ki tocca... venghino siori e sioe !

Karidi
1st April 2004, 17:06

P.S."All 50anta" rulez ! Ygri ha 50antato... sotto a ki tocca... venghino siori e sioe !

Raga ma rimettere 300 Gold a testa (crafter esclusi), per tirare fuori i fondi necessari per tutti..... :D

Palur
1st April 2004, 17:25
Raga ma rimettere 300 Gold a testa (crafter esclusi), per tirare fuori i fondi necessari per tutti..... :D
Meglio andarci piano.
Poi ORA non serve .Quando servira si chiedera.
Basta una serata a df , magari coi 50 .
1 parti da principessa e mostretti vari li intorno
1 parti da humbral + duchi

Ci date tutti i diamanti e noi stiamo a posto per un bel po .
In piu si espa e i soldi sono vostri.

cmq meno tasse per tutti ghghghghghgh

Poi potrete crederci o no , ma con 300 gold a testa risolviamo poco .
Quindi fai incazzare la gente per cosa?per niente (al di la del fatto che magari alcuni li cacciano pure con piacere).

Hasley
1st April 2004, 17:26

Mi offro volontario io :bow:

Ogni tanto hai stranamente delle belle idee :oro:
Up

Palur
1st April 2004, 17:35
arco colera per te ce la galera

Karidi
1st April 2004, 17:44
Quindi fai incazzare la gente per cosa?per niente (al di la del fatto che magari alcuni li cacciano pure con piacere).

Perchè dovrebbero incazzarsi....mica te li diamo per andare a metterli nei tanga delle spogliarelliste a Camelot.

Inoltre quei 300 gold non sono un enormità li rifai facile in una sera a TOA.

Palur
1st April 2004, 17:45
Perchè dovrebbero incazzarsi....mica te li diamo per andare a metterli nei tanga delle spogliarelliste a Camelot.

Inoltre quei 300 gold non sono un enormità li rifai facile in una sera a TOA.
ILLLLLLLLLLLLLLL FORUMMMMMMMMMM E MMMMMMMMIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH , SONO IL RE DE MONDO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Karidi
1st April 2004, 17:51
ILLLLLLLLLLLLLLL FORUMMMMMMMMMM E MMMMMMMMIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH , SONO IL RE DE MONDO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:nono: :nono: Karidi esegue lo stile Mosaik con privilegi da admin perfettamente
I post di Palur vengono colpiti dal Delete in Arcanite scintillante da 10000000 di PD
I post di Palur sono stati deletati
Hai guadagnato 1.000.000 punti Rosik da Palur

:sneer:

Palur
1st April 2004, 17:53
ci si vede in game CaVo

Karidi
1st April 2004, 17:56
ci si vede in game CaVo

Ecco la soluzione

http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B0001I9Q88/ref=sr_aps_videogames_1_1/026-9926931-3312434

:(

Karidi
1st April 2004, 17:57
ci si vede in game CaVo

AOOOO a Claudio Cecchetto Comprati un microfono che funge :sneer: