Log in

View Full Version : Super Ibra

Randolk
3rd March 2007, 19:51
:bow: :bow: :bow:

Maestoso cazzo, un violinista del pallone.
Se giocasse la metà di oggi al Mestalla :drool:
Non ho visto l'espulsione di Maicon, che ha fatto?

Rad
3rd March 2007, 20:18
ibra davvero 1 piacere vederlo, assist di tacco, + volte si destreggia tra 3 avversari con tocchi di classe, sta giocando davvero bene :bow:
per quanto riguarda maicon, ha dato 1 spinta a un giocatore del livorno che lo aveva anticipato (tutto questo prima che l'arbitro fischiasse)-> l'arbitro fischia-> da 1 calcio alla palla e la allontana->arbitro ammonisce-> maicon batte le mani -> espulso.

pure la roma non ha giocato male, na cosa tipo 23 tiri in porta e 16 calci d'angolo, è mancata la finalizzazione. si vede che entrambe le squadre han la testa in champions, solo che l'inter sta giornata c'aveva ibra e ha vinto :D

Axet
3rd March 2007, 20:35
Davvero bello l'assist per cruz.. però dio bono inter di merda anche quando sta per pareggiare ci si mette il culo e la barriera devia la punizione di ibra che entra in rete >_<

Ged
3rd March 2007, 20:45
ci si mette il culo e la barriera devia la punizione di ibra che entra in rete >_<
vero
infatti i due pali presi era culo perchè la palla poteva finire fuori direttamente :rain:

Rad
3rd March 2007, 20:48
Davvero bello l'assist per cruz.. però dio bono inter di merda anche quando sta per pareggiare ci si mette il culo e la barriera devia la punizione di ibra che entra in rete >_<
o, io quando ho visto l'1-0 by lucarelli c'ho sperato. ma con 1 ibra come oggi, se non era quell'episodio (punizione), sarebbe stato 1 altro :(

Randolk
3rd March 2007, 20:49
inter di merda anche quando sta per pareggiare ci si mette il culo

Dopo le ultime due partite che avete fatto come osi parlare di culo? -___-

Arthu
3rd March 2007, 20:50
Non toccatemi ibra o vi spezzo le ossa.:sneer:

Goram
4th March 2007, 02:25
Prima che arriviate a centrare 16/17 pali avete ancora da farne di strada :rotfl: :point: :sneer:

Kinson
4th March 2007, 02:46
grande ibra . Appena vedo una sua giocata partono gli applausi .

Poi penso che era della juve e vado alla ricerca di ottimo legno da rosicare , meno male ho una falegnameria sotto casa , rifornimento sicuro ç_ç

Mellen
4th March 2007, 13:34
E inoltre pensa che l'anno scorso giocava al 5% di quanto gioca ora..

jamino
7th March 2007, 16:30
:bow: :bow: :bow:

Maestoso cazzo, un violinista del pallone.
Se giocasse la metà di oggi al Mestalla :drool:
Non ho visto l'espulsione di Maicon, che ha fatto?

Te la sei tirata :sneer:

Comuque Ibra fino ad oggi ha sempre avuto questo grande limite la discontinuità. Fa delle partite mostruose (spesso putroppo quelle meno importanti) e poi ha dei passaggi a vuoto in cui non è solo inutile, è dannoso per la squadra.

E' vero che è ancora molto giovane, ma a mio parere questo è il vero limite che deve superare per diventare un fuoriclasse assoluto, essere più continuo e incidere nelle partite che contano.

Randolk
7th March 2007, 16:38
Te la sei tirata :sneer:

PWND :cry:

Comuque Ibra fino ad oggi ha sempre avuto questo grande limite la discontinuità. Fa delle partite mostruose (spesso putroppo quelle meno importanti) e poi ha dei passaggi a vuoto in cui non è solo inutile, è dannoso per la squadra.
E' vero che è ancora molto giovane, ma a mio parere questo è il vero limite che deve superare per diventare un fuoriclasse assoluto, essere più continuo e incidere nelle partite che contano.

Imho era soltanto a corto di energie. Purtroppo con Crespo squalificato, Recoba disperso e Adriano a puttane è toccato metterlo in campo sabato mentre sarebbe stato più ovvio risparmiarlo...

jamino
7th March 2007, 16:49
Avendolo visto con attenzione per 2 anni nonché al mondiale credo attualmente sia più un limite caratteriale che fisico. Comunque il futuro dirà chi ha ragione :)

saltaproc
7th March 2007, 17:43
PWND :cry:
Imho era soltanto a corto di energie. Purtroppo con Crespo squalificato, Recoba disperso e Adriano a puttane è toccato metterlo in campo sabato mentre sarebbe stato più ovvio risparmiarlo...

dai su non raccontarmela...avete talmente tanti punti di vantaggio che sabato scorso potevate far giocare la primavera....