PDA

View Full Version : Dida + Bonera



Randolk
3rd March 2007, 22:05
Forti :point:

Vabè dai, tanto vincete 3-1.

Axet
3rd March 2007, 22:31
Bonera mica ha sbagliato, ha controllato col corpo l'avanzata di pellisier.
E' dida che è un deficente. Ma che fine ha fatto Storari?

Cmq il loro portiere ci ha reso il favore, il tiro alla holly e benji di kaka (non so se avete visto l'effetto della palla) era insidioso si ma un portiere più serio l'avrebbe trattenuto, imo.

Axet
3rd March 2007, 22:46
Ah ma approposito, del gol regolare annullato a ronaldo e del fallo netto da esplusione su kaka non fischiato non dici nulla? :sneer:

Cmq sticazzi che gol oddo :eek:

E dida ha fatto un'altra puttanata, quasi pareggiavano -.-

edit:
E che golasso anche seedorf :eek:

Oh cmq io ci metterei la firma col sangue per vedere ronaldo giocare sempre così. Gli manca qualcosa ancora, più che altro vedi che sui primi due passi brucia tutti poi invece viene recuperato (invece una volta bruciava tutti e basta), però che partita. Kaka al solito grandioso. Bonera... migliore in campo sky. Enough Said.

riedit:
Rand la prossima volta mi compili una schedina? Grazie :D

saltaproc
3rd March 2007, 23:23
Vabè dai, tanto vincete 3-1.

:point: :point: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :afraid: :afraid: :kiss: :kiss: :kiss:

Karidi
3rd March 2007, 23:33
Bonera si sente chiamare il pallone e si frappone in attesa dell'uscita del portiere che se vedete bene nell'immagine da dietro gli passa la palla sotto non è bonera nel contatto a levargliela....

Karidi
3rd March 2007, 23:34
Vabè dai, tanto vincete 3-1.

:bow: :bow: :kiss: :kiss:

(meglio non dirgli niente contro :afraid: :afraid: )

Kali
4th March 2007, 00:09
np proton prox anno arrivano altri giovano DA AFFIANCARE ai campioni :sneer:

Kolp
4th March 2007, 00:31
nost"randolk"amus

Randolk
4th March 2007, 01:29
Ho ownato la board, GG :nod:

Goram
4th March 2007, 02:22
Dida i hate u.
:swear:
Il tiro di Kakà era forte e gli è rimbalzato davanti a 1 metro ha fatto già tanto a prenderla al primo colpo.
Comunque anche Oddo ha tirato piano lol

Axet
4th March 2007, 03:32
Piu che altro il tiro di kaka era ad effetto, ha disegnato una curva in aria e poi è pure rimbalzato un po' storto. L'ho detto io che pareva un tiro di holly e benjy :D

Arthu
4th March 2007, 13:34
In realtà il tiro di kaka era una merda e il portiere e stato uno spastico.Non è meglio cosi?:sneer:

Karidi
4th March 2007, 13:51
In realtà il tiro di kaka era una merda e il portiere e stato uno spastico.Non è meglio cosi?:sneer:

Beh anche il tiro del gol di Ibrahimovic senza la deviazione di Rezaei non era sto gran chè :sneer: :sneer:

ihc'naib
4th March 2007, 14:01
Ah ma approposito, del gol regolare annullato a ronaldo e del fallo netto da esplusione su kaka non fischiato non dici nulla? :sneer:



E del fuorigioco inesistente fischiato a pellissier solo di fronte a Dida? :sneer:

(questo perche' ho visto dieci minuti di partita, neh.. con i due fuorigiochi che non c'erano e la papera di Dida.. poi mi sono rotto di palle perche' era una partita brutta (come tutte le altre.. ormai il calcio non mi piace piu' :) )

Axet
4th March 2007, 14:08
In realtà il tiro di kaka era una merda e il portiere e stato uno spastico.Non è meglio cosi?:sneer:

E' che non è vero :D
Il tiro era centrale, non avrebbe mai segnato, ma l'effetto bastardo alla pirlo l'aveva eh ^^

Cmq finalmente Oddo ha inziato a giocar bene, speriamo continui così.

@ihc:
Anche quello non c'era come fuorigioco, vero.

hungup81
5th March 2007, 15:21
Che portierone dida!!
ROFL

Kith
5th March 2007, 21:19
dida ha strarotto il cazzo, gli comprino un biglietto aereo Orio al Serio - Favelas di Rio De Janeiro che proprio non ne possiamo più son 2 anni che fa merda ormai.

Marphil
5th March 2007, 21:43
Il problema è che non riesce + a trovare la continuità che ha avuto per 2 anni e mezzo, alterna partite ottime (tipo quella con la Samp) a partite di merda.

Dispiace però.