PDA

View Full Version : Copertura TRE



Blinck
4th March 2007, 16:53
Ho visto un'offerta TRE veramente interessante ( per l'utlizzo che ne faccio io del telefono...) e l'idea di passare a 3 si stà facendo insistente.
Mi ferna però l'idea della copertura...un tempo faceva a dir poco cagare anche in centro a Milano.
Sul sito ovviamente dice che è tutto perfetto e funzionante ma nn mi fido molto del sito :sneer:

ora, se qualcuno ha 3 ed è in zona Milano e provincia, mi sa dire come funziona adesso ? La copertura è migliorata e non ci sono problemi di chiamate o è un disastro ancora come un paio di anni fa ?

Evildark
4th March 2007, 17:09
Ho visto un'offerta TRE veramente interessante ( per l'utlizzo che ne faccio io del telefono...) e l'idea di passare a 3 si stà facendo insistente.
Mi ferna però l'idea della copertura...un tempo faceva a dir poco cagare anche in centro a Milano.
Sul sito ovviamente dice che è tutto perfetto e funzionante ma nn mi fido molto del sito :sneer:
ora, se qualcuno ha 3 ed è in zona Milano e provincia, mi sa dire come funziona adesso ? La copertura è migliorata e non ci sono problemi di chiamate o è un disastro ancora come un paio di anni fa ?

che io sappia... quando non c'è segnale tre si appoggia su rete tim/omnitel un po' come wind... e credo senza sovrapprezzo...

meglio cmq che ci sia qualcun altro che sappia di + :P

Kolp
4th March 2007, 17:12
io non ho tre, ma la gente che conosco che lo ha a milano non si è mai lamentata della copertura di rete

Galandil
4th March 2007, 19:44
Eccolo un altro che si sposta ad un'azienda inutile a causa della pubblicità della mignottazza Hilton. :sneer:

Evildark
4th March 2007, 20:10
Eccolo un altro che si sposta ad un'azienda inutile a causa della pubblicità della mignottazza Hilton. :sneer:

vuoi scherzare? con la tre si VIDEOCHIAMA anche la valeria marini!!!!1!ONE!ELEVEN!:sneer: :sneer:

Galandil
4th March 2007, 20:13
vuoi scherzare? con la tre si VIDEOCHIAMA anche la valeria marini!!!!1!ONE!ELEVEN!:sneer: :sneer:

CHE CULO! :rotfl:

Ylo
4th March 2007, 20:19
Dove sto io,provincia di milano,la copertura diretta di 3 e' buona,in caso va in roaming su Tim.L'audio e buono ma un po' basso.Ah se puoi evita gli LG,ne ho uno e si sgancia spesso dal segnale della 3 dove il mio N73 ha segnale quasi pieno.
Edit:mi spiegate perche' la 3 sarebbe un'azienda inutile?

Blinck
4th March 2007, 20:38
Eccolo un altro che si sposta ad un'azienda inutile a causa della pubblicità della mignottazza Hilton. :sneer:

Sai che nemmeno sapevo fosse lei ? :gha:
Cmq no, non è per la mignotta..ma per il fatto di avere un ora al giorno di telefonata a gratis..l'idea non mi dispiace

sinceramente del video, mms e puttanate assorite mi frega zero, ma visto che con vodafone nn trovo una soluzione decente mi guardo attorno...

Kith
4th March 2007, 20:40
tanto è come con le adsl..... te lo buttano nel culo tutti allo stesso modo :D

Galandil
4th March 2007, 20:44
Sai che nemmeno sapevo fosse lei ? :gha:
Cmq no, non è per la mignotta..ma per il fatto di avere un ora al giorno di telefonata a gratis..l'idea non mi dispiace
sinceramente del video, mms e puttanate assorite mi frega zero, ma visto che con vodafone nn trovo una soluzione decente mi guardo attorno...

Io sto ancora con una stravecchia tariffa di Wind praticamente che costa una sega rispetto a quelle di oggi e non cambio manco se mi sparano. :D


tanto è come con le adsl..... te lo buttano nel culo tutti allo stesso modo :D

Fastweb non me l'ha mai buttata nel culo, ne sono soddisfattissimo. :bleach:

Rad
4th March 2007, 20:45
imho no-scattoallarisposta di wind > altre.
peccato che c'ho vodafone e mi pesa il culo cambià, ma 1 gg di questi lo farò

Ylo
4th March 2007, 20:50
Si,vero,le tariffe wind prese singolarmente sono le migliori,ma che copertura ha wind? Da me non riesco a telefonare nemmeno con 2 tacche,per non parlare della qualita' delle telefonate.Ah per la cronaca ho Wind,Vodafone,Tim e 3,quindi non parlo per sentito dire.

Rad
4th March 2007, 20:51
da me a roma non ha mai dato problemi (quando scrocco chiamate a mia madre e a mio fratello.) differenze con vodafone non ne ho sentite.. per quanto riguarda 3 invece, l'ho avuta circa 1annetto e mezzo fa e spesso mi dava problemi (tipo linea o chiamate, e cmq prezzi abb altini), ma presumo sia andata migliorando..

Galandil
4th March 2007, 21:03
Si,vero,le tariffe wind prese singolarmente sono le migliori,ma che copertura ha wind? Da me non riesco a telefonare nemmeno con 2 tacche,per non parlare della qualita' delle telefonate.Ah per la cronaca ho Wind,Vodafone,Tim e 3,quindi non parlo per sentito dire.

Boh, è strano visto che stai a Milano, io sto a Bari (Africa :D) e non ho MAI avuto un problema di linea, pure quando sono finito in vacanza in posti tipo Selva di Val Gardena e altre città a random.

Cazzus, avevo segnale pure mentre stavo a 2500 metri sul Sassolungo. :rotfl:

Traumar
4th March 2007, 21:18
3 ha tariffe del caiser cmq, quello che credi di risparmiare poi te lo fottono in altro modo

Ylo
5th March 2007, 00:47
3 ha tariffe del caiser cmq, quello che credi di risparmiare poi te lo fottono in altro modo
Tipo?
@Gala:che ti devo dire,qui prende a sprazzi e ti assicuro che telefonare decentemente con Wind in questa zona e' un incubo.Non lo dico solo io eh,anche i miei vicini hanno lo stesso identico problema,solo che io ne sono venuto a conoscenza dopo aver preso la sim:gha:

Mosiah
5th March 2007, 01:51
X me la Wind può morire, con annessa Infostrada e Libero.
5 anni di sofferenza a Genova con una copertura ridicola, i colleghi telefonavano al calduccio dentro l'ufficio ed io sul poggiolo sottozero per avere un minimo di segnale decente.
Non parliamo poi se per puro caso finivo nell'entroterra, il deserto assoluto :bored:.
Le tariffe in se non erano male, ma sia copertura che penosissimo servizio assistenza (per non parlare del lato amministrativo :point: ) mi hanno costretto a cambiare gestore.
L'unica casa che offriva tariffe simile era la 3 ed ho ripiegato su di loro, che peraltro erano agli inizi, praticamente mi hanno dato dei soldi per prendermi il loro telefono :D.
In città fin da subito il segnale era migliore di quello Wind, + chiaro e stabile. Anche qui in Africa va benone, per lo meno nelle zone che frequento per lavoro (provincia di Vibo V. e di RC).
La tariffa che ho credo sia la migliore mai creata, Supertua, 10 Cents verso tutti e 10 Cents di ricarica da chi ti chiama con numero non 3. Tanto buona che l'hanno levata dopo poco, ma io la terrò a vita :sneer:, ogni mese dai 30 ai 50 euro di ricarica :nod:
In conclusione, la MIA esperienza con 3 è + che positiva per adesso. Sarebbe preferibile comprarti cmq un UMTS non 3, senza blocchi e limitazioni varie (io mi trovo da Dio con un N70) che la casa appone per venderlo ad un prezzo + basso di mercato :)

Necker
5th March 2007, 09:14
io ho 3 con nokia 6680 (credo almeno :sneer: ) la copertura in tutti centri abitati è ottima, però appena vai su qualche monte del cazzo (ieri ero nel piacentino x un raduno) se non riesce ad appoggiarsi a Tim niente segnale...

Supponendo che il nokia 6680 non sia un catorcio occhio a quando ti vai dei viaggi selvaggi nella natura che potresti rimanere off line :D