View Full Version : Musica in macchina
Brcondor
4th March 2007, 20:02
Doveste fare 1 cd voi che canzoni mettereste? Avevo bisogno di qualche idea... sicurametne ci metto la canzone di AliG quando sn in macchina, qualche pezzo elettrohouse, qualche canzone mironica(tipo Si,viaggiare)... voi che dite?
Evildark
4th March 2007, 20:12
qualche canzone mironica
significato di mironica? :scratch: :scratch: :confused: :confused:
Griffin
4th March 2007, 20:16
scusa ma senza sapere i tuoi gusti che consigli possiamo darti? -.-
Kith
4th March 2007, 20:23
AliG no comment....
Warbarbie
4th March 2007, 20:29
Sicuramente nn una canzone di AliG, ancora meno un pezzo elettrohouse
Brcondor
4th March 2007, 20:41
lol amtti:P boh ho scritto cosa mettereste voi... giusto per avere 1 idea... cmq il pezzo di alig spacca, mironica=ironica con 1 errore di spelling... gg(e l'ellettrohouse spacca tenuta al massimo quando si vuol fare 1 tantuccio i tamarri:P)
Warbarbie
4th March 2007, 20:47
Boh di solito i cd che ascolto in macchina so una via di mezzo tra l'esaltato ed il valium, con entrambi rischio di schiantarmi o per il troppo fomento o per il troppo sonno.
Tipo "Ok Computer" mi stava facendo spalmare contro un ingresso di galleria dopo na ventina di muniti che lo sentivo
Pazzo
4th March 2007, 20:58
ho i vari cd in base alle occasioni, l'ultimo arrivo lo ho intitolato Irish Punk Drinking Songs :sneer:
Gathz
4th March 2007, 21:40
Tutte le bellissime canzoni uscite in questo fantasticherrimo sanremo :confused:
:rain:
Brcondor
4th March 2007, 22:19
bene mi avete dato 1 buona idea, Siamo solo noi da ascoltare alle 5 del mattino usciti dalla discoteeca è 1 chicca... Anche gli spari sopra e vita spericolata...
e brava? io no? cosa succede in città? vado al massimo? albachiara? :p
IMHO, fai 1 cd, ne vale la pena
IrideL
4th March 2007, 22:44
ho i vari cd in base alle occasioni, l'ultimo arrivo lo ho intitolato Irish Punk Drinking Songs :sneer:
cazzo lo voglio
Marphil
4th March 2007, 23:38
Boh di solito i cd che ascolto in macchina ........
:point: :point: :nod: :nod:
Warbarbie
4th March 2007, 23:41
:point: :point: :nod: :nod:
Vabè ce le ho le macchine col lettore CD -.-
Marphil
4th March 2007, 23:48
Vabè ce le ho le macchine col lettore CD -.-
blabla ti ho sgamato nonchè ounato, fattene una ragione.
:nod: :nod:
Axet
5th March 2007, 00:37
Vorrei poi sapere cosa intendi te per elettrohouse, perchè mi sa tanto che ci sarebbe da ridere :rotfl:
Soulaxes
5th March 2007, 01:26
io in macchina ho tutti e 12 i cd dei dream theater ... poi fate voi ...:angel:
-=Rho=-
5th March 2007, 01:55
La stessa identica musica che mi metto dentro l' ipod , non avrei speso altrimento 200€ per farmi un connettore serio altrimenti :sneer:
Attualmente giro con la discorgrafia completa dei Kronos Quartet dei The Breeders dei Nouvelle Vague e dei The Union Underground , ovviamente gli ipod sono 2 , li cambio a sentimento :D
Drako
5th March 2007, 01:59
200€?!?!? che razza di connettore hai fatto? Cosa ha in più di un cavo collegato all'entrata aux?
-=Rho=-
5th March 2007, 02:09
La piena possibilita' di trasferire musica dall'ipod alla memoria dell'autoradio e la completa compatibilita'con l'autoradio , per capirci dal display della radio e dai comandi al volante navigo dentro l'ipod .
Drako
5th March 2007, 02:38
azz, io invece con il cavo devo usare l'ipod per navigare. Infatti son tornato ai cd perchè mi dava noia.
Shub
5th March 2007, 11:57
Quando ho il controllo del lettore CD passo dai Dead Can Dance ai Bahuaus, ai Sisters of Mercy, ai Police, a Peter Gabriel, ai Depeche Mode, alle colonne sonore dei film stile Matrix, Il Gladiatore fino a Morricone e agli Apotigma Berzerk e i VnV Nation.
Se non ho il controllo....mi puppo Celine Dion, Roxette (che non mi dispiacciono), Cher, Whitney Huston, R.E.M. (che non mi dispiacciono) e Shakira.....
Estrema
5th March 2007, 12:35
io in macchina ascolto solo il rumore del motore che poi in realtà è il sound più bello:D.
Cmq a parte gli scherzi io faccio tute compilation da me che vanno dall'italiana anni 70/80 fino agli ultimi pezzi house ( anche se questi li tengo per le bambine che rimorchio il sabato in discoteca):sneer:
Shub
5th March 2007, 12:36
Ma sei un pedofilo!!!
Occhio a un fa il bischero con una delle mie cugine che ti spacco i ginocchi e ci gioco a basket!!! :fuck:
Estrema
5th March 2007, 12:38
Shub non ti preoccupare devi capire che una ventenne media di oggi è eoni avanti alle ventenni dei nostri tempi.
Shub
5th March 2007, 12:43
Si ma la mi cugina è piccina e dolce e delicata..e io so uno zio cignale e abbastanza manesco...cmq vero, ci so delle figlioline che se me le fossi trovate tra le mani quando ero cinino, a st'ora mi toccava andare alla fabbrica della fava per farmene trapiantare una nuova...
Marphil
5th March 2007, 15:44
Io in macchina utilizzo l'ipod (tra l'altro senza autoradio, direttamente collegato all'ampli), quindi la musica che mi ascolto è quella degli 8gb del nano. Comodità assoluta.
Brcondor
5th March 2007, 16:21
Vorrei poi sapere cosa intendi te per elettrohouse, perchè mi sa tanto che ci sarebbe da ridere :rotfl:
Boh roba tipo david guetta....
Estrema
5th March 2007, 16:58
Boh roba tipo david guetta....
:rotfl: e chi cazzo è se propio volevi citare un artista francese ( anche perchè è l'artista per eccellenza) che si sia cimentato nella musica dance potevi che ne so parlare di Cerrone.
Brcondor
5th March 2007, 17:05
http://www.google.it/search?q=david+guetta&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a
A me nn sembra proprio l'iultimo dei cretini... e poi chi ha detto che sia francese?
Estrema
5th March 2007, 17:11
http://www.google.it/search?q=david+guetta&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a
A me nn sembra proprio l'iultimo dei cretini... e poi chi ha detto che sia francese?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ti quoto perchè almeno se editi la cazzata che hai linkato rimane
http://www.davidguetta.com/en/biography
che tristezza parlare di quello che non si conosce se vuoi ti faccio mandare un autografo a casa:rotfl:
ps quando cerchi quacosa su google e lo linki almeno assicurati che sia esatta
Elettrohouse pd -_-°.
Se mai metterò musica del genere nella mia macchina mi sparo in loco. :nod:
Brcondor
5th March 2007, 17:29
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ti quoto perchè almeno se editi la cazzata che hai linkato rimane
http://www.davidguetta.com/en/biography
che tristezza parlare di quello che non si conosce se vuoi ti faccio mandare un autografo a casa:rotfl:
ps quando cerchi quacosa su google e lo linki almeno assicurati che sia esatta
Lol per ascoltare musica house nn serve sapere ne il pensiero politico dell'autore, ne le sue vicende biografiche poichè nn sono così dense di contenuti... indi nn em ne frega 1 cazzo se è francese turco arabo o americano, bianco verde nero o blu, comunista fascista o anarchico, sia quel che vuole la sua musicA mi piace... e se nn è famoso, amen mi piace cmq(le cose migliori sn quelle ricercate e nn conosciute dalle masse)
Griffin
5th March 2007, 17:32
qui ci sta uno scontro su chi si intende di piu' di house.male male -_-
Shub
5th March 2007, 17:43
....(le cose migliori sn quelle ricercate e nn conosciute dalle masse)
E sta massima ndo l'hai trovata nell'ovetto kinder??
Estrema
5th March 2007, 17:45
Lol per ascoltare musica house nn serve sapere ne il pensiero politico dell'autore, ne le sue vicende biografiche poichè nn sono così dense di contenuti... indi nn em ne frega 1 cazzo se è francese turco arabo o americano, bianco verde nero o blu, comunista fascista o anarchico, sia quel che vuole la sua musicA mi piace... e se nn è famoso, amen mi piace cmq(le cose migliori sn quelle ricercate e nn conosciute dalle masse)
si ok ok ma hai sbagliato a cercare le info su google clikka quello che hai linkato poi magari ti accorgi
:rotfl:
Estrema
5th March 2007, 17:46
E sta massima ndo l'hai trovata nell'ovetto kinder??
no la cosa buffa poi è che purtroppo ha pure preso uno dei più commerciali dj d'europa
Shub
5th March 2007, 18:00
Ah non posso di certo controbattere, io di house un ne capisco na sega di nulla, cmq fa ridere il fatto di dover ricercare musica di nicchia per dire che è meglio della musica di massa.
Come quelli che ti smandruoppiano la fava elogiando i film di certi registi giusto per darsi un tono da intellettuale della mia scoppola...
Griffin
5th March 2007, 20:11
Ah non posso di certo controbattere, io di house un ne capisco na sega di nulla, cmq fa ridere il fatto di dover ricercare musica di nicchia per dire che è meglio della musica di massa.
Come quelli che ti smandruoppiano la fava elogiando i film di certi registi giusto per darsi un tono da intellettuale della mia scoppola...
e gli stanno sul cazzo anche a loro tra l'altro...certa gente nn si commenta :thumbdown
Janeth
5th March 2007, 20:27
david guetta = elettro(che poi si scrive electro, vabbè)house?
Oleawyn
5th March 2007, 20:40
david guetta = elettro(che poi si scrive electro, vabbè)house?
L'ha inventata lui :confused:
Arthu
5th March 2007, 20:47
Vorrei solo dire che imho le cose buone si misurano solo col tempo.
Perchè io ho inventato questa massima :
"I capolavori non temono il tempo , i troiai si :sneer: "
Kolp
12th March 2007, 16:26
cmq "wicked" nel film di alig spacca :nod:
Hador
12th March 2007, 16:41
bhe però è vero, tutto ciò che c'è su mtv è musicalmente merda :nod:
poi può piacere....
Estrema
12th March 2007, 16:51
bhe però è vero, tutto ciò che c'è su mtv è musicalmente merda :nod:
poi può piacere....
Bhè oddio non va più mica di moda fare gli alternativi musicali anche perchè sai com'è molta musica alternativa fa più merda di tiziano ferro
:sneer:
Shub
12th March 2007, 16:53
Mica vero, a volte si trova della roba decente e cmq ci sono anche ALLMusic per esempio.
Poi chi dice che la musica di massa fa onco...prendi i Radiohead, OK Computer è un disco eccezionale, eppure ha venduto ziliardi di copie.
I Radiohead erano un gruppo molto passato su MTV ai suoi tempi, ok computer, karmapolice, paranoid android erano video che vedevi spessissimo.
Ora non so, e sinceramente non mi frega niente...spesso sento gli amici, o i miei cugini o scrocco cd a destra e manca...qualcosa trovo :D
Hador
12th March 2007, 17:09
Bhè oddio non va più mica di moda fare gli alternativi musicali anche perchè sai com'è molta musica alternativa fa più merda di tiziano ferro
:sneer:certo se parli di elettro house si :sneer:
qualch perla ogni tanto si vede, ma il 99% delle cose che si sentono sono orribili, o meglio, schifosamente banali.
Poi vabbè, io ascolto alcune cose che riconosco essere per lo piùinascoltabili e nn pretendo piacciano, ma nn venitemi a dire che justin timberlake sia un artista :nod:
Estrema
12th March 2007, 17:23
Electro house e MTv non è un binomio che può stare nella stessa frase; non ne ho mai vista di musica da club su MTV:sneer:
Evildark
12th March 2007, 17:26
certo se parli di elettro house si :sneer:
qualch perla ogni tanto si vede, ma il 99% delle cose che si sentono sono orribili, o meglio, schifosamente banali.
Poi vabbè, io ascolto alcune cose che riconosco essere per lo piùinascoltabili e nn pretendo piacciano, ma nn venitemi a dire che justin timberlake sia un artista :nod:
ma infatti bisogna dividere la musica in due macro-categorie principali... quella composta esclusivamente per fini di marketing/per creare un "personaggio" e quella composta per il piacere di aver fatto una canzone bella (senza togliere il fatto che poi per vivere il cantante/gruppo la deve vendere :P)
Justin Timberlake probabilmente è più della prima categoria, ma ciò non toglie che cmq possa piacere come "sound", no?
Gianar Genesis
12th March 2007, 18:06
tiziano ferro
questo tizio mi da sempre un senso di fastidio ogni volta che mi capita di ascoltare un suo nuovo singolo. Puzza. Ora mi spiego, potrei sbagliarmi, ma ho la sensazione che sia uno dei piu' grandi e rappresentativi parassiti copiaidee tra i nostri "musicisti". Sapete come fanno no? Vanno a spulciarsi dischi alla ricerca di idee, anche vecchi e ai piu' sconosciuti, o di pochissimo successo (per non essere sgamati), dai quali prendono "l'ispirazione" per delle musiche, melodie, ritornelli ecc ecc..
Chissa' quanti fanno cosi':look:
Estrema
12th March 2007, 18:12
questo tizio mi da sempre un senso di fastidio ogni volta che mi capita di ascoltare un suo nuovo singolo. Puzza. Ora mi spiego, potrei sbagliarmi, ma ho la sensazione che sia uno dei piu' grandi e rappresentativi parassiti copiaidee tra i nostri "musicisti". Sapete come fanno no? Vanno a spulciarsi dischi alla ricerca di idee, anche vecchi e ai piu' sconosciuti, o di pochissimo successo (per non essere sgamati), dai quali prendono "l'ispirazione" per delle musiche, melodie, ritornelli ecc ecc..
Chissa' quanti fanno cosi':look:
lo ha fatto anche mr mummia jackson con Albano:sneer:
per non parlare di vince tempera e le sue siglette anni 70 dei cartoon tutte cover di canzoni disco che in italia non arrivavano
come disse quello le note sono 7 prima o poi............:rotfl:
Hador
12th March 2007, 18:32
ma infatti bisogna dividere la musica in due macro-categorie principali... quella composta esclusivamente per fini di marketing/per creare un "personaggio" e quella composta per il piacere di aver fatto una canzone bella (senza togliere il fatto che poi per vivere il cantante/gruppo la deve vendere :P)
Justin Timberlake probabilmente è più della prima categoria, ma ciò non toglie che cmq possa piacere come "sound", no?
infatti, ma bisogna separare ciò che piace e ciò che è bello/innovativo/ricercato.
A me il jazz non piace, mi annoia, ma riconosco che sia un genere di musica stupendo.
A me piace il droone, riconosco sia un genere che manco si può classificare musica.
Se mi piacesse tiziano ferro riconoscerei che cmq fa canzoncine con profondità, tecnica e "di atmosfera" zero
poi so sempre soliti discorsi...
Luceen
12th March 2007, 18:39
infatti, ma bisogna separare ciò che piace e ciò che è bello/innovativo/ricercato.
A me il jazz non piace, mi annoia, ma riconosco che sia un genere di musica stupendo.
A me piace il droone, riconosco sia un genere che manco si può classificare musica.
Se mi piacesse tiziano ferro riconoscerei che cmq fa canzoncine con profondità, tecnica e "di atmosfera" zero
poi so sempre soliti discorsi...
direi che bene o male è quello che penso(gusti esclusi), e ad ogni modo è un punto di vista piuttosto oggettivo
MiLLenTeX
12th March 2007, 18:42
X gli amanti del genere (diverso da quello richiesto dall'autore del thread), consiglio gli Stone Sour :)
PS: centra un cazzo ma mi andava di spammare pure qua :sneer:
Sulimo
12th March 2007, 18:48
purtroppo non ho l autoradio, altrimenti le strade di roma avrebbero risuonato al ritmo del suond melodico ed intenso, pieno di passione arte e sentimenti dei gemelli diversi.
MiLLenTeX
12th March 2007, 18:50
purtroppo non ho l autoradio, altrimenti le strade di roma avrebbero risuonato al ritmo del suond melodico ed intenso, pieno di passione arte e sentimenti dei gemelli diversi.
ma buyatela e facci sognare. Mo con 70 euro una che funziona e che legge gli mp3 a breve te la tiran dietro!
n00b :D
Arthu
12th March 2007, 18:57
Nel mio mondo ideale sareste tutti in galera.
Gramas
12th March 2007, 18:59
Veramente già risuonano di quel ritmo:rotfl:
Sulimo
12th March 2007, 19:01
Nel mio mondo ideale sareste tutti in galera.
nel tuo mondo ideale i tuoi migliori amici sarebbero mario e suo fratello luigi, 2 simpatiche macchiette che saltano sui funghi a caccia di stelline.
addio blade
MiLLenTeX
12th March 2007, 19:03
nel tuo mondo ideale i tuoi migliori amici sarebbero mario e suo fratello luigi, 2 simpatiche macchiette che saltano sui funghi a caccia di stelline.
addio blade
Kolp
12th March 2007, 20:01
Electro house e MTv non è un binomio che può stare nella stessa frase; non ne ho mai vista di musica da club su MTV:sneer:
mai visto video dei chemical brothers? o dei daft punk? o dei prodigy?
n00b :point:
Arthu
12th March 2007, 22:27
addio blade
Prima di postare ricordati sempre chi hai in avatar.
Axet
13th March 2007, 00:38
mai visto video dei chemical brothers? o dei daft punk? o dei prodigy?
n00b :point:
Vabbè non è musica da club cmq, pur essendo elettronica.
Riguardo ai commenti sull'elettro(:nod:)house non mi esprimo.
Parlare con gente che pensa di sapere tutto e che al 99% non sa manco chi siano i fratelli tiefschwarz è inutile.
Tutti ad ascoltare guetta (o come cazzo si chiama)! gogogogo!
Galandil
13th March 2007, 01:02
non sa manco chi siano i fratelli tiefschwarz è inutile.
Non erano i 2 crucchi di Amburgo finiti in galera per pedofilia? :sneer:
Axet
13th March 2007, 01:09
Non erano i 2 crucchi di Amburgo finiti in galera per pedofilia? :sneer:
?
o0
Galandil
13th March 2007, 01:16
?
o0
Con un cognome del genere, dev'essere per forza così. :sneer:
Goram