PDA

View Full Version : Del Piero stasera...



Lorzmus
4th March 2007, 23:32
La juve giocherà anche contro squadre "piccole" rispetto alla propria rosa, ma il piacere di vedere certe cose durante una partita di calcio è sempre tanto. Un capitano, una bandiera, un esempio per la propria squadra e per tutti sti pseudo calciatori/velini che ci sono in giro.

Kinson
5th March 2007, 00:01
che ha fatto che me lo sono perso ?

Arthu
5th March 2007, 00:05
Ha fatto 7-8 gol anche stasera :sneer:
Meglio di lui ha fatto solo Motta della pistoiese 4-0 4 gol di lui :metal:

Kali
5th March 2007, 01:28
Ha fatto dei bei numeri anche se il lvl e' basso,resta un grande calciatore in qualsiasi categoria.

cmq ha fatto in 1 partita gol su punizione(destro),su rigore(destro) e su azione (sinistro)

gg 4-0

Drako
5th March 2007, 02:01
l'ultimo gol è stato bellissimo, i due difensori son finiti contemporaneamente con il culo a terra nemmeno a farlo apposta :sneer:

Faramjr
5th March 2007, 02:32
Che roba! E il gol Trezeguet?

Pazzo
5th March 2007, 05:06
Ha fatto dei bei numeri anche se il lvl e' basso,resta un grande calciatore in qualsiasi categoria.



Serie A a parte.

Slurpix
5th March 2007, 09:29
Serie A a parte.

:laugh: :laugh: Derl Piero x tornare a fare la differenza è dovuto andare su una categoria inferiore. :nod: :nod:

Estrema
5th March 2007, 12:22
Tse l'unico vero bomber è luca toni lui si che segna in qualsiasi modo e con qualsiasi parte del corpo:sneer:

Arthu
5th March 2007, 12:24
:laugh: :laugh: Derl Piero x tornare a fare la differenza è dovuto andare su una categoria inferiore. :nod: :nod:
Ora non e per fare l'avvocato del diavolo ma nelle ultime 4-5 stagioni ha fatto 15 gol l'anno in serie a del piero eh -.-

Arthu
5th March 2007, 12:24
Serie A a parte.
209 gol con la juve , questo è il primo anno in b.Giusto sempre per la storia dell'avvocato del diavolo.

BlackCOSO
5th March 2007, 12:31
Il gol di Trez e' il gol della domenica, se riprova 450 volte non rientra piu' :D ..., la finta di Del piero sul 3° gol e stata spettacolare.....a me continua a piacermi , nel complessivo e ancora un giocatore sopra la media, che giochi in Serie B o Serie A cambia poco , le giocate da fuoriclasse gli rimangono lo stesso..

Estrema
5th March 2007, 12:37
Il gol di Trez e' il gol della domenica, se riprova 450 volte non rientra piu' :D ..., la finta di Del piero sul 3° gol e stata spettacolare.....a me continua a piacermi , nel complessivo e ancora un giocatore sopra la media, che giochi in Serie B o Serie A cambia poco , le giocate da fuoriclasse gli rimangono lo stesso..
Bhè oddio mica è detto ce son giocatori che in B han segnato uno sfracelo e in a fanno pietà tipo che ne so abbruscato:sneer:

Arthu
5th March 2007, 12:40
Bhè oddio mica è detto ce son giocatori che in B han segnato uno sfracelo e in a fanno pietà tipo che ne so abbruscato:sneer:
Non vi staro' a ricordare che Del piero ha giocato in serie a fino a ieril'altro,ha vinto n scudetti , una champions , un paio di coppe italia , un mondiale , e poi boh se mi viene in mente altro dico.Ops ma è vero è della juve c'e da dargli addosso anche se non ha mai fatto niente di male non ci ripensavo :sneer:

Lorzmus
5th March 2007, 12:45
Coppa intercontinentale, tokyo. Anyone?

Estrema
5th March 2007, 12:46
Non vi staro' a ricordare che Del piero ha giocato in serie a fino a ieril'altro,ha vinto n scudetti , una champions , un paio di coppe italia , un mondiale , e poi boh se mi viene in mente altro dico.Ops ma è vero è della juve c'e da dargli addosso anche se non ha mai fatto niente di male non ci ripensavo :sneer:
e che centra io volevo solo ribadire che la categoria conta fino ad un certo punto forse se avessi detto che Toni caccia e ferrante han fatto sfaceli in B e si son confermati pure quando ha giocato in A era meglio?

BlackCOSO
5th March 2007, 12:49
Bhè oddio mica è detto ce son giocatori che in B han segnato uno sfracelo e in a fanno pietà tipo che ne so abbruscato:sneer:

Non e il caso di Del piero..su abbruscato non dico nulla....non mi sembra il caso di infierire ancora di piu sul toro..e sulla grande campagna acquisti :sneer:

Estrema
5th March 2007, 12:53
Non e il caso di Del piero..su abbruscato non dico nulla....non mi sembra il caso di infierire ancora di piu sul toro..e sulla grande campagna acquisti :sneer:
tu scommetto che sei uno di quei pochi torinesi che tifano la juve
:rotfl:

Arthu
5th March 2007, 12:56
e che centra io volevo solo ribadire che la categoria conta fino ad un certo punto forse se avessi detto che Toni caccia e ferrante han fatto sfaceli in B e si son confermati pure quando ha giocato in A era meglio?
Si vabbè ma non mi sembra del piero abbia da dimostrare niente ormai .... tutto li ecco.:sneer:

Estrema
5th March 2007, 12:59
Si vabbè ma non mi sembra del piero abbia da dimostrare niente ormai .... tutto li ecco.:sneer:
certo che non deve dimostrare nulla il suo lo ha fatto da un pezzo e il passato è d'obbligo; non sarà mai Baggio e Zola per intenderci

Arthu
5th March 2007, 13:01
certo che non deve dimostrare nulla il suo lo ha fatto da un pezzo e il passato è d'obbligo; non sarà mai Baggio e Zola per intenderci
Per carità non cominciamo nemmeno con questa storia del cazzo piu lungo .
Baggio è Baggio non si tocca.non ha mai vinto un cazzo ma piu per una questione di carattere che di piedi , era un Dio del pallone.

Randolk
5th March 2007, 13:04
Del Piero ha mancato tutti gli appuntamenti più importanti a livello di nazionale, tutti tutti. Escluso l'ultimo mondiale dove tutti sono stati eroi per un giorno.

Estrema
5th March 2007, 13:04
Per carità non cominciamo nemmeno con questa storia del cazzo piu lungo .
Baggio è Baggio non si tocca.non ha mai vinto un cazzo ma piu per una questione di carattere che di piedi , era un Dio del pallone.
secondo me te lo devi riveder il palmares di baggio;anche perchè sai com'è se non vinceva cannavaro il pallone d'oro ancora eravamo a fermi agli 90 con gl'italiani sull'albo.

Del piero è inutile che blaterate ogni volta ha fatto un ottima cariera è stato forte per carità ma quando passi per 2 scandali pesanti e sopratutto quando stai 4/5 anni a fare il nulla con pesanti voci sulle doti atletiche della squadra sai com'è un pensierino ce lo fai sull'effettivo valore di questo giocatore; ad oggi dopo zeman ha fatto pieta fino a circa un anno fa poi è venuto fuori 10 ani di avversari stile subbuteo sai com'è:nod:

Vindicare
5th March 2007, 13:09
Non e il caso di Del piero..su abbruscato non dico nulla....non mi sembra il caso di infierire ancora di piu sul toro..e sulla grande campagna acquisti :sneer:

noi c'abbiamo provato a rifilargli ventola... :sneer:

Estrema
5th March 2007, 13:10
noi c'abbiamo provato a rifilargli ventola... :sneer:
ventola è forte tentevelo stretto che me pare che ve sta a fa la differenza mica vorrete insistere con quel comunistaccio di Zampagna :sneer:

BlackCOSO
5th March 2007, 21:56
tu scommetto che sei uno di quei pochi torinesi che tifano la juve
:rotfl:


sono ritardato e non ci arrivo...:look:

sono di torino ma tifo Lazio :afraid: :sneer: :sneer:, ma seguo il machester United , mi piace il werder brema, e il marsiglia , ma amo il manchester city , la sampdoria , L'aston villa..ecc....chiaro no ? :sneer: