Log in

View Full Version : [ps3 x360] assassin's creed

Wolfo
5th March 2007, 10:06
Uscita il 30 marzo... mio subbitoh http://www.timeoutgames.it/index.php?id=VID527

qua trovate un video del gameplay , pare figherrimo:drool:
http://www.gamespot.com/xbox360/action/assassinscreed/media.html?sid=6158749&autoplay=6158749&tag=gumballs;subtitle;0

Deimo
5th March 2007, 10:33
Siamo sicuri? io sapevo che usciva entro giugno :shrug:

Darkwarrior
5th March 2007, 11:59
Mi pare un pò presto, io sapevo che ancora non c'era nulla di ufficiale e qualcuno parlava anche di settembre..

Wolfo
5th March 2007, 12:10
boh...io mi son riferito alle notizie fornite dai negozianti ... spero di non sukare duro

BlackCOSO
5th March 2007, 12:36
A me risulta settembre , anzi verso la fine di settembre ...:D ....

Wolfo scoppia!!:afraid:

Wolfo
5th March 2007, 12:40
A me risulta settembre , anzi verso la fine di settembre ...:D ....
Wolfo scoppia!!:afraid:

stanno arrivando gli artificeri per farmi brillare:afraid:

BlackCOSO
5th March 2007, 12:47
Cmq il parco giochi della 360 e ancora insipido....a Marzo aspetto TMNT ( :gha: ) , e Alan Wake , ma con molta titubanza.... , uscira anche Bullet Witch , ma penso sia una stronzata colossale........., per qualche titolo decente bisognera aspettar acnora molto.....forse troppo, .....pensavo di buttarmi sulla ps3 adesso che uscira, ma i titoli di lancio sono ancora piu penosi -.- ....sto seriamente pensando di comprare Wii e zelda, aspettando I pokemon sempre su Wii :D :D :D ..li poi... Totaly Nerddddddddddd!!!!!

Whattie
5th March 2007, 12:48
scusa lol????

beta di halo3(dentro crackdown se non sei già dentro)

graw2

poi quello di calcio della fifa che dicono diventerà il migliore di tutti....

se non ti basta questo...

BlackCOSO
5th March 2007, 12:53
scusa lol????
beta di halo3(dentro crackdown se non sei già dentro)
graw2
poi quello di calcio della fifa che dicono diventerà il migliore di tutti....
se non ti basta questo...

Mi rifiuto di comprare per ora crackdown...il gioco dicono sia " mediocre " e sinceramente non spendo tot eruro per un gioco insipido solo per avere accesso alla beta di Halo 3 :gha: :gha: ....non so se hai notato ma 3/4 dei giochi totali/decenti della 360 sono sparatutto o fps :gha: :gha: ....un po monotona come cosa..:gha:

quale calcio della fifa ? :look:

Darkwarrior
5th March 2007, 13:26
Bene posso vendere la 360 senza rimorsi :D

BlackCOSO
5th March 2007, 13:48
Bene posso vendere la 360 senza rimorsi :D

seee vabbe dark non esagerare :D ....certo se ti butti sull'upgrade pc e un altra questione...diversamente non vedo grandi parchi giochi anche per le altre console...next-gen :D .. , intanto la ps2 continua a sfornare titoloni :D , per ora mi accontento di quella :afraid: :elfhat:

Whattie
5th March 2007, 14:36
vabbè crackdown tutti ne parlano non bene è vero però ho la friend list di gente che ci gioca, ripeto, gioca.

poi vabbè solito discorso, la 360 se giochi online vale 10, per il single player vale 3.

io gioco solo in multy quindi...

[gioco calcio fifa mi pare si chiami champions league qlcosa]

Marphil
5th March 2007, 15:22
vabbè crackdown tutti ne parlano non bene è vero però ho la friend list di gente che ci gioca, ripeto, gioca.
poi vabbè solito discorso, la 360 se giochi online vale 10, per il single player vale 3.
io gioco solo in multy quindi...
[gioco calcio fifa mi pare si chiami champions league qlcosa]

Mi elenchi i giochi per 360 belli da giocare on-line?

Thx

Hador
5th March 2007, 15:34
e bhe? altri non è che un clone di prince of persia 4

:nod: :nod: :nod:

BlackCOSO
5th March 2007, 15:41
Mi elenchi i giochi per 360 belli da giocare on-line?
Thx

che io sappia , GoW , Pes 6 , e R. Six .....sono curioso anche io di sapere i titoli restanti :D

Warbarbie
5th March 2007, 17:51

Stessi sviluppatori :rotfl: :rotfl:

Whattie
5th March 2007, 19:41
che io sappia , GoW , Pes 6 , e R. Six .....sono curioso anche io di sapere i titoli restanti :D

graw 2
crackdown
fifa07
lost planet
halo 3 beta :D

Arthu
5th March 2007, 20:24
graw 2
crackdown
fifa07
lost planet
halo 3 beta :D
Whattie la smetti parlare di xbox e giochi a c&c?grazie.Senno poi ci vo io a seattle :sneer:

Drako
5th March 2007, 20:27
graw 2
crackdown ----> ma non ne parlavano male?
fifa07 ----> :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lost planet
halo 3 beta :D ----> si parla di gioco non beta, io direi che non conta

In effetti se ci si pensa la situazione è abbastanza sul fiacco andante.

Whattie
5th March 2007, 20:35
vabbè io li ho elencati tutti, poi piacciono o meno che me frega a me...

io personalmente vivo tra graw2 e gow e mi basta

Kith
5th March 2007, 21:05

omg :sneer:

ps FIGO :D

morte agli infedelihh !! mashawhwah

Griffin
5th March 2007, 21:11
whattie quanto ti hanno pagato per avere vinto il torneo di red alert???

Whattie
5th March 2007, 21:54
nel senso il premio?

se ero americano una scheda video, ma siccome non spedivano fuori usa ho vinto cd del gioco, delle musiche, cappellini, magliette, spille, e una specie di papiro ma quello solo la prima volta

Kith
5th March 2007, 22:00
che inculata lol

Guaire
5th March 2007, 22:00
nel senso il premio?
se ero americano una scheda video, ma siccome non spedivano fuori usa ho vinto cd del gioco, delle musiche, cappellini, magliette, spille, e una specie di papiro ma quello solo la prima volta

Vabeh pz pagavi 20 euro di ss e ti facevi spedire la scheda -.-

Arthu
5th March 2007, 22:54
Vinto con i MIEI punti , :fuck: , ricordati che il mio eterno rosik per isle of war ti perseguiterà 4EVAH

Whattie
5th March 2007, 23:09
Vabeh pz pagavi 20 euro di ss e ti facevi spedire la scheda -.-

boh parlavano di motivi legali all'epoca se non ricordo male

Glorifindel
6th March 2007, 00:22
L'italia non accetta premi vinti all'estero da concorsi a premi non rispondenti all'autorità dei monopoli di stato a quanto ne so. Dicono che lo fanno per motivi di garanzia (tipo secondo la legge italiana il fatto che sia lo Stato a controllare lo svolgimento di un gioco/estrazione/roba_affine è motivo di garanzia di onestà, se lo fa un ente non autorizzato no).

Se non sbaglio il motivo è questo o cmq siamo lì.

Se noti anche tutti i concorsi di WoW dove si possono vincere pc Alienware e affini sono preclusi come partecipazione agli italiani (oltre a pochi altri paesi). Questo grazie alla nostra politica che i giochi e le lotterie in genere devono essere controllate dallo Stato o direttamente o tramite delega (che ovviamente viene pagata).