View Full Version : [ot]c'è qualche mapp etc o qualcosa di simile per sapere dove le aziende di telefoni.
Hudlok
5th March 2007, 15:37
dove le aziente di telefonia vorrebbero mettere le antenne per i cell ?
Esiste qualche mappa o qualche modo per capire dove avrebbero esigenza
dove le aziente di telefonia vorrebbero mettere le antenne per i cell ?
Esiste qualche mappa o qualche modo per capire dove avrebbero esigenza
Invii la locazione del terreno/fabbricato con raccomandata a tutte le compagnie: considera che la pianificazione viene fatta anche con 3 anni di anticipo.
Rob
Necker
5th March 2007, 15:52
sono il solo ad averci messo 10 minuti a capire quelle due "accozzaglie di parole" messe giù in apertura? :sneer:
Psudo medico dei miei stivali, che caxxo vuoi sapere? dove si trovano tutte le antenne per telefonia cellulare? E dove vorrebbero metterne altre?
Se cerchi nei canali ufficiali per me ne risulteranno il 60% in meno delle reali installate. Conosco bene ormai i miei polli ;)
sono il solo ad averci messo 10 minuti a capire quelle due "accozzaglie di parole" messe giù in apertura? :sneer:
Psudo medico dei miei stivali, che caxxo vuoi sapere? dove si trovano tutte le antenne per telefonia cellulare? E dove vorrebbero metterne altre?
Se cerchi nei canali ufficiali per me ne risulteranno il 60% in meno delle reali installate. Conosco bene ormai i miei polli ;)
Le vedo in seconda persona queste cose, non tutte le società si comportano nello stesso modo (fortunatamente)
Rob
IrideL
5th March 2007, 16:08
io ancora nn le ho capite :sneer:
io ancora nn le ho capite :sneer:
Io sono andato ad interpretazione libera eh! Magari la mia risposta non c'entra nulla con la vera domanda! :D
Necker
5th March 2007, 16:21
Le vedo in seconda persona queste cose, non tutte le società si comportano nello stesso modo (fortunatamente)
Rob
mi stai dicendo che posso snavigazzare nel sito del gestore telefonico di turno e trovare studi e docs in pdf trasparenti, facili da reperire ed accurati soprattutto sulla distribuzione di emittenti e riceventi con le specifiche tecniche sulla banda impiegata, i valori di trasmissione, le frequenze, lunghezze d'onda, potenza et N altre stronzate di fisica? Magari con tanto di riferimenti alle normative vigenti per fare subito un bel controllino e vedere se le rispettano?
Mah sono ovviamente poco informato, ma considerato che la telefonia e le TLC in genere sono una macchina da soldi tale da far sembrare il calcio una stronzatina da 10 centesimi, credo veramente che sia dura trovare qualcosa di trasparente e onesto nel settore.
Ad ogni modo sapresti reperire studi fatti di modo da far tacere il sottoscritto rompimaroni e terminare lo spam analfabeta di hudlok?? :sneer:
mi stai dicendo che posso snavigazzare nel sito del gestore telefonico di turno e trovare studi e docs in pdf trasparenti, facili da reperire ed accurati soprattutto sulla distribuzione di emittenti e riceventi con le specifiche tecniche sulla banda impiegata, i valori di trasmissione, le frequenze, lunghezze d'onda, potenza et N altre stronzate di fisica? Magari con tanto di riferimenti alle normative vigenti per fare subito un bel controllino e vedere se le rispettano?
Mah sono ovviamente poco informato, ma considerato che la telefonia e le TLC in genere sono una macchina da soldi tale da far sembrare il calcio una stronzatina da 10 centesimi, credo veramente che sia dura trovare qualcosa di trasparente e onesto nel settore.
Ad ogni modo sapresti reperire studi fatti di modo da far tacere il sottoscritto rompimaroni e terminare lo spam analfabeta di hudlok?? :sneer:
Non posso divulgare la documentazione relativa, ma è perfettamente rispondente a quella che è depositata presso ministero delle TLC ed Authority.
Quello che dici non mi risulta essere online per il semplice motivo che la legge non prevede di dover rendere "pubbliche" locazioni delle antenne, fosse solo per evitare i "coglioni di turno" :nono: .
A differenza del calcio le TLC sono macchine da soldi certo (con costi abominevoli anche, non ce lo dimentichiamo), ma ne producono anche per lo Stato (tra licenze, autorizzazioni, IVA, tasse e quant'altro) e dietro c'è un know how che francamente con il calcio non ha davvero niente a che spartire ;)
Rob
P.S. Banda, potenza, canali e loro multiplexing sono semplicemente i valori ammessi per legge, non si scappa (a meno di non essere Radio Vaticano)
Hudlok
5th March 2007, 16:30
Come ben saprai, necker, studi dimostrano che basta che le lettere estreme di una parola siano corrette perchè il cervello umano colga il significato del terimine.
Evidente quel che i cervelli comuni son capaci di fare in pochi millisecondi il tuo lo fa in 10 minuti...
Necker
5th March 2007, 16:55
ma suka -.- c'avrai la fronte alta 5 nanometri :point:
Kinson
5th March 2007, 17:13
Come ben saprai, necker, studi dimostrano che basta che le lettere estreme di una parola siano corrette perchè il cervello umano colga il significato del terimine.
Evidente quel che i cervelli comuni son capaci di fare in pochi millisecondi il tuo lo fa in 10 minuti...
Se ti riferisci agli studi di linguistica e metalinguistica , bisogna considerare non solo le parole estreme , ma il signifcato delle parole così come siamo abituati a percepirle .
Per esempio poco sopra ho scritto significato senza la vocale I , ma il nostro cervello corregge automaticamente l'errore . Se però uno non sa manco scrivere in italiano senza dare una logica a quello che si scrive allora non ci sta niente da fare :nod:
Questo solo per contribuire all Ot :point:
Necker
6th March 2007, 12:49
:point:
:wave:
Taro Swarosky
6th March 2007, 13:56
Se ti riferisci agli studi di linguistica e metalinguistica , bisogna considerare non solo le parole estreme , ma il signifcato delle parole così come siamo abituati a percepirle .
Per esempio poco sopra ho scritto significato senza la vocale I , ma il nostro cervello corregge automaticamente l'errore . Se però uno non sa manco scrivere in italiano senza dare una logica a quello che si scrive allora non ci sta niente da fare :nod:
Questo solo per contribuire all Ot :point:
fatto pure tu semiotica e linguistica dottò?
Kinson
6th March 2007, 14:17
fatto pure tu semiotica e linguistica dottò?
si notano i traumi vero ? :D
Taro Swarosky
6th March 2007, 14:48
si notano i traumi vero ? :D
come no, sono due materie che devastano :cry: