PDA

View Full Version : lol



Mez
5th March 2007, 20:35
http://www.youtube.com/watch?v=ic3yj0knbPc


che povertà, me l'ha linkato la mia girl, per fortuna non fa parte di nessuna delle 2 categorie

Arthu
5th March 2007, 20:37
Proprio lol aoe , frizzi e lazzi asd evviva!:gha:

Evildark
5th March 2007, 20:40
http://www.youtube.com/watch?v=ic3yj0knbPc
che povertà, me l'ha linkato la mia girl, per fortuna non fa parte di nessuna delle 2 categorie

ma che povertà cosa...non c'è un cazzo da ridere :gha:

Arthu
5th March 2007, 20:43
ma che povertà cosa...non c'è un cazzo da ridere :gha:
Ma non hai capito?La sua girl è figa mica come questi 2 cessi!LOL!LOL!:gha:

gilda
5th March 2007, 20:45
lol un cazzo....
se vedo scherzare su queste cose cancello ogni cazzata che leggo questo aregomento si affronta seriamente me ne frego delle idee stupide....

Arthu
5th March 2007, 20:48
lol un cazzo....
se vedo scherzare su queste cose cancello ogni cazzata che leggo questo aregomento si affronta seriamente me ne frego delle idee stupide....
:kiss: :kiss: :kiss: con tanti auguVi.

gilda
5th March 2007, 20:52
:kiss: :kiss: :kiss: con tanti auguVi.
quest uomo è sempre così gentile con me....:confused:
cmq visto che ci siamo se volete affrontate l argomento seriamente....
per queste cose nn voglio stronzate e chi ha la fortuna di nn esserci è passato dovrebbe solo essere contento....
è facile parlare fino a quando nn si inizia ad odiare se stessi e nn ci si dorme la notte....

Marphil
5th March 2007, 20:55
Dieta, corsa e meno pippe mentali.

Arthu
5th March 2007, 20:56
quest uomo è sempre così gentile con me....:confused:
cmq visto che ci siamo se volete affrontate l argomento seriamente....
per queste cose nn voglio stronzate e chi ha la fortuna di nn esserci è passato dovrebbe solo essere contento....
è facile parlare fino a quando nn si inizia ad odiare se stessi e nn ci si dorme la notte....
Sono tutte malattie purtroppo , e quelle di questo genere non hanno cure semplici.
Un conto è dire grasso e contento , gg sai che ti fai del male pero' a essere grassocci e far fuori un maiale al giorno se stai bene con te stesso non si fa male a nessuno.
Ma quando si entra in queste spirali ci si entra per i motivi piu strani.Traumi , violenze , problemi di altro genere.E' difficile che uno diventi anoressico xke gli fa schifo mangiare.Qualcosa che ti piace trovi sempre a prescindere.

Arthu
5th March 2007, 20:56
Dieta, corsa e meno pippe mentali.
Ecco un altro che ha capito la "pubblicità" :gha:

gilda
5th March 2007, 20:57
Dieta, corsa e meno pippe mentali.
sisi è proprio questo il punto....
ora hai risolto i problemi delle anoressiche e delle bulimiche....
l intera società te ne sarà grata....
una medaglia alle stronzate?!?!

gilda
5th March 2007, 20:59
Sono tutte malattie purtroppo , e quelle di questo genere non hanno cure semplici.
Un conto è dire grasso e contento , gg sai che ti fai del male pero' a essere grassocci e far fuori un maiale al giorno se stai bene con te stesso non si fa male a nessuno.
Ma quando si entra in queste spirali ci si entra per i motivi piu strani.Traumi , violenze , problemi di altro genere.E' difficile che uno diventi anoressico xke gli fa schifo mangiare.Qualcosa che ti piace trovi sempre a prescindere.
ecco io sono d accordo con te e spero che tu riesca a farlo capire agli ignoranti....
sempre se hai voglia e tempo(da perdere?!?!nn so)....:D

Rad
5th March 2007, 21:01
non è1 problema da sottovalutare purtroppo, anche se imho, non riesco a capire come uno possa sentirsi grasso quando non lo è. è oggettivo PD

Marphil
5th March 2007, 21:09
sisi è proprio questo il punto....
ora hai risolto i problemi delle anoressiche e delle bulimiche....
l intera società te ne sarà grata....
una medaglia alle stronzate?!?!

Stronzata? bulimiche,anoressiche, sono malattie mentali motivate da una distorta visione e da una poca stima che si ha di se stesse, unita ad una disinformazione totale sull'alimentazione in generale.

Ovviamente la mia era una provocazione diretta a quelle che entrano in questo problema veramente per pippe mentali, non per traumi esterni.

Arthu
5th March 2007, 21:09
non è1 problema da sottovalutare purtroppo, anche se imho, non riesco a capire come uno possa sentirsi grasso quando non lo è. è oggettivo PD
Esempio stupido.Metti 50 persone di fronte a un cubo.
Avranno 50 opinioni diverse su quel cubo.Eppure è un cubo.
2 diranno che il cubo è piu bello di loro.
2 diranno che nel cubo vedono la loro pesantezza.
2 diranno che se il cubo avesse un buco lo scoperebbero.
E cosi via.
Il mondo è pieno di cose strane e complicate.
L'anoressia cosi come la bulimia sono malattie mentali , e in quanto malattie mentali sono le piu difficili.Un braccio rotto lo aggiusti , ma per ora il cervello non e semplice da aggiustare,anche xke come insegna la legge di murphy:
"Se il cervello fosse abbastanza semplice da capirlo , noi saremmo troppo stupidi per capirlo".
Ci sono traumi , magari un padre violento,una madre puttana,un amico morto in un incidente,l'amore della tua vita che ti dice che gli fai schifo ( eh ce ne è di gente delicata nel mondo ) .... e poi c'e chi nasce male e stop -_-

Arthu
5th March 2007, 21:11
Stronzata? bulimiche,anoressiche, sono malattie mentali motivate da una distorta visione e da una poca stima che si ha di se stesse, unita ad una disinformazione totale sull'alimentazione in generale.
Ovviamente la mia era una provocazione diretta a quelle che entrano in questo problema veramente per pippe mentali, non per traumi esterni.
L'1% delle persone anoressiche/bulimiche lo è per un fatto estetico.

Rad
5th March 2007, 21:11
Esempio stupido.Metti 50 persone di fronte a un cubo.
Avranno 50 opinioni diverse su quel cubo.Eppure è un cubo.
2 diranno che il cubo è piu bello di loro.
2 diranno che nel cubo vedono la loro pesantezza.
2 diranno che se il cubo avesse un buco lo scoperebbero.
E cosi via.
Il mondo è pieno di cose strane e complicate.
L'anoressia cosi come la bulimia sono malattie mentali , e in quanto malattie mentali sono le piu difficili.Un braccio rotto lo aggiusti , ma per ora il cervello non e semplice da aggiustare,anche xke come insegna la legge di murphy:
"Se il cervello fosse abbastanza semplice da capirlo , noi saremmo troppo stupidi per capirlo".
Ci sono traumi , magari un padre violento,una madre puttana,un amico morto in un incidente,l'amore della tua vita che ti dice che gli fai schifo ( eh ce ne è di gente delicata nel mondo ) .... e poi c'e chi nasce male e stop -_-
bho, mica lo metto in dubbio eh, però mi risulta difficile comprenderlo :shrug:
che poi sia 1 malattia mentale, e neanche tanto semplice nulla da dire

Arthu
5th March 2007, 21:12
bho, mica lo metto in dubbio eh, però mi risulta difficile comprenderlo :shrug:
Beh chiaro , non tutti sono geni della psiche umana come me.

Mosiah
5th March 2007, 21:15
ma cazzarola, almeno inventati un titolo del post decente, ma come diavolo fai a chiamarlo lol?

:gha:

Marphil
5th March 2007, 21:15
L'1% delle persone anoressiche/bulimiche lo è per un fatto estetico.

Mi linki la fonte?

Non penso assolutamente che il 99% dei casi di bulimia/anoressia siano dovuti a traumi esterni, penso che molti dei casi siano dovuti a mancanza di fiducia in se stessa rapportata a modelli sempre + frequenti che la società di oggi ci offre, una ricerca sempre più assidua di un ideale di perfezione corporea.

In sintesi a pippe mentali all'ennesima potenza.

Drako
5th March 2007, 21:17
Di cause scatenanti ce ne possono essere mille e la ricerca del peso minimo possibile può dipendere da fattori ambientali/mentali. Il bisogno di perdere altro peso perchè ci si sente grassi arrivato ad un certo punto si sgancia da qualsiasi fattore estetico...è la testa che non vede più le cose per come dovrebbero essere.

Arthu
5th March 2007, 21:17
Mi linki la fonte?

Non penso assolutamente che il 99% dei casi di bulimia/anoressia siano dovuti a traumi esterni, penso che molti dei casi siano dovuti a mancanza di fiducia in se stessa rapportata a modelli sempre + frequenti che la società di oggi ci offre, una ricerca sempre più assidua di un ideale di perfezione corporea.

In sintesi a pippe mentali all'ennesima potenza.
Pippe mentali = malattia mentale.
Le persone sane di mente non smettono di mangiare perche paris hilton lo prende nel culo.
C'e sempre una predisposizione a queste cose.Non è che se in casa ti dicono non mangiare che si spende troppo te ti lasci morire

Marphil
5th March 2007, 21:20
Pippe mentali = malattia mentale.
Le persone sane di mente non smettono di mangiare perche paris hilton lo prende nel culo.
C'e sempre una predisposizione a queste cose.Non è che se in casa ti dicono non mangiare che si spende troppo te ti lasci morire

C'è una bella differenza tra chi smette di mangaire perchè magari ha subito un trauma come la scomparsa di qualche parente/amore che la porta a lasciarsi completamente andare......o a chi dice in continuazione "devo dimagrire un altro kilo perchè sono grassa (quando in realtà non lo è)"

Il primo caso non è assolutamente una pippa mentale, è un vero e proprio trauma causato da fattori esterni che ti porta uno squilibrio mentale non indifferente. Nel secondo caso è farsi del male da soli, puro masochismo per un problema inesistente.

gilda
5th March 2007, 21:21
C'è una bella differenza tra chi smette di mangaire perchè magari ha subito un trauma come la scomparsa di qualche parente/amore che la porta a lasciarsi completamente andare......o a chi dice in continuazione "devo dimagrire un altro kilo perchè sono grassa (quando in realtà non lo è)"

Il primo caso non è assolutamente una pippa mentale, è un vero e proprio trauma causato da fattori esterni che ti porta uno squilibrio mentale non indifferente. Nel secondo caso è farsi del male, puro masochismo per un problema inesistente.
per te è inesistente per l altra persona?!?!

Marphil
5th March 2007, 21:26
per te è inesistente per l altra persona?!?!

Il grasso in eccesso è una misura oggettiva, se ti vedi sempre grasso (anche se non lo sei) è perchè sei entrato in un vortice di pippe mentali, che vanno contro alla realtà oggettiva.

Ma mica dico che queste persone non debbano essere aiutate eh, se entri in una spirale così assidua, da solo difficilmente ne esci.

Dico solo che c'è differenza tra chi ci entra per cause esterne e chi ci entra per problemi in realtà inesistenti.

Poi che entrambi siano entrati in uno stadio di malattia è indiscutibile.

gilda
5th March 2007, 21:32
Il grasso in eccesso è una misura oggettiva, se ti vedi sempre grasso (anche se non lo sei) è perchè sei entrato in un vortice di pippe mentali, che vanno contro alla realtà oggettiva.

Ma mica dico che queste persone non debbano essere aiutate eh, se entri in una spirale così assidua, da solo difficilmente ne esci.

Dico solo che c'è differenza tra chi ci entra per cause esterne e chi ci entra per problemi in realtà inesistenti.

Poi che entrambi siano entrati in uno stadio di malattia è indiscutibile.
la cosa che però spesso sfugge a molti è che spesso succede che un anoressica inizia con una dieta per perdere qualche chilo normalmente dopo un pò entra un altro meccanismo e capita per caso,si inizia a mangiare sempre di meno e credere sempre di più che quel meno sia troppo e si inizia a credere che anche l acqua possa far ingrassare....
dopo un pò è una cosa che nn si riesce più a controllare....

Hador
5th March 2007, 21:34
io st'estate ho conosciuto due ragazze anoressiche, non in cura (peggio accettate) ma troppo magre e troppo tirate (in costume quasi facevan senso... e al di la dei miei gusti in fatto di donne l'interruzione del ciclo mestruale mi fa dire oggettivamente che eran troppo magre).

morale? hanno un problema, ma che se lo risolvano io con persone così non voglio averci più niente a che fare, mi fanno tanta pietà quato britney spears in clinica, sono esseri umani e quindi mi dispiace ma tra tutti i mali del mondo questo mi sta proprio sul cazzo.
la cosa che però spesso sfugge a molti è che spesso succede che un anoressica inizia con una dieta per perdere qualche chilo normalmente dopo un pò entra un altro meccanismo e capita per caso,si inizia a mangiare sempre di meno e credere sempre di più che quel meno sia troppo e si inizia a credere che anche l acqua possa far ingrassare....
dopo un pò è una cosa che nn si riesce più a controllare....
si certo oggi salto il pranzo domani perdo 20 kg, ste minchiate le scrivevano giusto sul cioè o peggio gli opuscoli a fumetti che distribuivano al liceo

Rad
5th March 2007, 21:34
la cosa che però spesso sfugge a molti è che spesso succede che un anoressica inizia con una dieta per perdere qualche chilo normalmente dopo un pò entra un altro meccanismo e capita per caso,si inizia a mangiare sempre di meno e credere sempre di più che quel meno sia troppo e si inizia a credere che anche l acqua possa far ingrassare....
dopo un pò è una cosa che nn si riesce più a controllare....
non capisco, se tu (esempio) sei anoressica perchè dovresti fare una dieta per perdere qualche kg? :shrug:

Marphil
5th March 2007, 21:36
la cosa che però spesso sfugge a molti è che spesso succede che un anoressica inizia con una dieta per perdere qualche chilo normalmente dopo un pò entra un altro meccanismo e capita per caso,si inizia a mangiare sempre di meno e credere sempre di più che quel meno sia troppo e si inizia a credere che anche l acqua possa far ingrassare....
dopo un pò è una cosa che nn si riesce più a controllare....

Questo si ma il punto è che potrebbe essere un fattore controllabile con una buona cultura alimentare alle spalle (e aimè ce n'è di ignoranza in questo campo). Chi entra nel vortice per cause esterne ha ben poco da controllare.

gilda
5th March 2007, 21:37
io st'estate ho conosciuto due ragazze anoressiche, non in cura (peggio accettate) ma troppo magre e troppo tirate (in costume quasi facevan senso... e al di la dei miei gusti in fatto di donne l'interruzione del ciclo mestruale mi fa dire oggettivamente che eran troppo magre).
morale? hanno un problema, ma che se lo risolvano io con persone così non voglio averci più niente a che fare, mi fanno tanta pietà quato britney spears in clinica, sono esseri umani e quindi mi dispiace ma tra tutti i mali del mondo questo mi sta proprio sul cazzo.
si certo oggi salto il pranzo domani perdo 20 kg, ste minchiate le scrivevano giusto sul cioè o peggio gli opuscoli a fumetti che distribuivano al liceo
questa cosa nn l ho letta sul cioè veramente....

Slurpix
5th March 2007, 21:44
Mi ha fatto paura sto video.. :afraid:

Mellen
5th March 2007, 22:08
Anche a me...

paura e tristezza..

Mez
5th March 2007, 22:48
povertà = che schifo e sono cazzi suoi, solo blade capisce il significato di povertà.

Arthu
5th March 2007, 22:49
povertà = che schifo e sono cazzi suoi, solo blade capisce il significato di povertà.
lol -_-

Mez
5th March 2007, 22:51
Perchè si riducono cosi? Perchè sono malate psicologicamente
"oh sono chiatta, devo dimagrire" un po' come le modelle.
vabhè i casi biologici sono pochi e li ok avete ragione, ma fatti psicologici
........

mi fa un po' schifo il fatto che uno/a psicologicamente malata perchè dice di essere troppo grassa o sovrappeso non mangia una sega, e si ficca 18dita in gola per sboccare quello che mangia

Mosiah
5th March 2007, 23:03
povertà = che schifo e sono cazzi suoi,

:scratch:

edit: deduco che hai la sensibilità di un cingolato :D

Andreazakk
6th March 2007, 00:10
cazzo se rende, sto spot

Evildark
6th March 2007, 00:12
povertà = che schifo e sono cazzi suoi, solo blade capisce il significato di povertà.

guarda che sapevo che intendevi per povertà...sicuramente non parlavi di "indigenza materiale"...

però anche il cazzi suoi non significa un cavolo... alla fine è uno spot di "pubblicità progresso" (se così vogliamo chiamarla) contro l'anoressia/bulimia -.-°

è giusto informare/aiutare/prevenire/curare/sostenere queste persone...