PDA

View Full Version : Non ho resistito...



Axet
5th March 2007, 22:13
Passavo da eb games oggi e ho visto il preorder per la ps3 e ci son cascato ç_ç

23 marzo PS3 + Resistance + Motorstorm INC :D

E dire che volevo aspettare un po' a prenderla ç_ç
Vabbè mi consolerò col multiplayer di resistance che dicono sia uberrimo :D

Altri che la prendono al day one?

Marphil
5th March 2007, 22:20
Io preferisco aspettare.

Troppo incerta la cosa a 'sto giro.

Axet
5th March 2007, 22:24
Beh i titoloni soliti usciranno, più che altro si trattava solo di aspettare a comprarla quando sarebbe uscita una killer application (anche se svariati siti si riferiscono a resistance come ad una KA).

Che intendi con incerta? :O

Warbarbie
5th March 2007, 22:26
Scoppia Axet pd io sto cercando di comprarmi la PS2:fuck:

Marphil
5th March 2007, 22:33
Beh i titoloni soliti usciranno, più che altro si trattava solo di aspettare a comprarla quando sarebbe uscita una killer application (anche se svariati siti si riferiscono a resistance come ad una KA).

Che intendi con incerta? :O

Devo essere sincero sono molto combattuto tra 360 e Ps3. La storia dell'Hd-dvd Vs BR è tremenda, fanculo al doppio formato che cazzo gli costava farne uno solo pd.

Non mi ricordo, ma la Ps3 ha anche l'audio multi canale in Dolby digital o solo pro logic?

Devon
5th March 2007, 22:37
io ps3 ftw, cioe i vari ff re sh sono cio che voglio, unito ad un ottimo lettore br (che pare sia il formato piu utilizzato ad oggi) e gg, il 23 so al mediaworld (c'hanno gia i 99€ del pre-order pero sticazzi, voi mette sta li sotto a fa pugni per prenderla? :sneer:)

Axet
5th March 2007, 22:39
Ah guarda la funzione di lettore BR per me è soltanto marginale (e lo sarebbe stato anche HD-DVD) visto che cmq spendere 30 euro o giù di lì per un film non fa per me.. preferisco vederli non in alta definizione ma gratis (jack sparrow? :D), anche perchè se dovessi comprarmi un BR / HD-DVD per ogni film che mi piace allora dovrei vender la casa lol :D

Va bene giusto per i film che adoro e voglio rivedere 2353464567568679783453 volte, quindi.. :p

Per quanto riguarda l'audio multi canale non saprei dirti :look:


io ps3 ftw, cioe i vari ff re sh sono cio che voglio, unito ad un ottimo lettore br (che pare sia il formato piu utilizzato ad oggi) e gg, il 23 so al mediaworld (c'hanno gia i 99€ del pre-order pero sticazzi, voi mette sta li sotto a fa pugni per prenderla? :sneer:)

Uppo in toto.
Cmq io ho fatto il preorder di 50 euro da eb games, preordinati anche Motorstorm e Resistance quindi sono a posto.
Inoltre da eb games mi fanno lo sconto di 150 euro se gli porto la ps2 :p

9-3v4iM-9
5th March 2007, 22:40
che pare sia il formato piu utilizzato ad oggi
e questa da dove esce :look:
non è ironia son solo curioso... sinceramente non ho visto tutti sti blue ray in giro

Arthu
5th March 2007, 22:44
Comprereste la ps3 anche se come gioco di punta ci fosse la fabbrica dei mostri.Proprio voler buttar via soldi.Non si è ancora nemmeno visto uno straccio di gioco che valga 10 dei 60€ che costa pero' nulla intanto si compra poi si vedra :sneer:
Vale per ogni console eh....

Warbarbie
5th March 2007, 22:45
Comprereste la ps3 anche se come gioco di punta ci fosse la fabbrica dei mostri.Proprio voler buttar via soldi.Non si è ancora nemmeno visto uno straccio di gioco che valga 10 dei 60€ che costa pero' nulla intanto si compra poi si vedra :sneer:
Vale per ogni console eh....

Non è che per WII si siano visti sti gran giochi è -.-
Eppure mi sembra che ne siano state vendute di console

edit: non avevo letto il vale per ogni console...auto-powned

Axet
5th March 2007, 22:45
e questa da dove esce :look:
non è ironia son solo curioso... sinceramente non ho visto tutti sti blue ray in giro

Perchè invece hai visto na valanga di Hd-DVD nè? ^^

Cmq oggi son passato anche dal mediaworld, c'erano solo pochi lettori blue ray, di lettori hd-dvd non ne ho visto manco uno.


Comprereste la ps3 anche se come gioco di punta ci fosse la fabbrica dei mostri.Proprio voler buttar via soldi.Non si è ancora nemmeno visto uno straccio di gioco che valga 10 dei 60€ che costa pero' nulla intanto si compra poi si vedra :sneer:
Vale per ogni console eh....

Resistance 9.1 su ign, motorstorm 8.9..

Di resistance in tutte le recensioni si dice che ha un multiplayer online fantastico ^^

IrideL
5th March 2007, 22:46
e questa da dove esce :look:
non è ironia son solo curioso... sinceramente non ho visto tutti sti blue ray in giro


sono stime di mercato , ma ovviamente e' una cosa falsata visto che l'80% e' in circolazione grazie ai giochi e film sony

anche se anchio penso che stravincera' il blue ray



cmq io aspetto almeno un anno per la ps3, spendere 600 euro per una consolle con zero KA non vale i soldi, e poi stanno uscendo gioconi per ps2/pc , puo' tranquillamente aspettare la ps3 per quanto mi riguarda.

Arthu
5th March 2007, 22:47
Non è che per WII si siano visti sti gran giochi è -.-
Eppure mi sembra che ne siano state vendute di console
Zelda >> .
Ne bastava uno.Dai siamo onesti resistance non è msg4 ....
Cio' non toglie che penso arriveranno lo stesso i gioconi per ps3, ce ne saranno tanti come sempre.Pero' la fretta di trovarsi a giocare con nulla...boh spero resistance sia davvero piu bello di quel che sembra.

p.s. edit
Cmq sia mi pento abbastanza anche di aver preso il wii , cioè si se c'e qualcuno ci si gioca , ma finche non arriva qualcosa di nuovo calci nelle gengive.Lo tengo giusto xke ci rigioco a qualche gioco del cubo che posso aver missato.

Devon
5th March 2007, 22:49
ho letto non so dove che il brd si è "affermato" come formato next-gen in usa, tipo vendono 10br ogni hd-dvd o simile

e cmq arthu, IO compro ps3 perche mi piacciono i J-rpg e survival horror, e come tutti sappiamo, tali tipologie di videogames approdano quasi sempre su console sony, unisci questo al fattore br ed ecco perche mi compro ps3 :)


cmq sono rimasto deluso dal wii, finito zelda ora sta li a prender polvere :/, divertentissimi i wii play e wii sports, ma quando vegono amici vogliono giocare pes o gow, dicono nettamente NO al wii :s

wts wii :sneer:

Axet
5th March 2007, 22:50
Zelda >> .
Ne bastava uno.Dai siamo onesti resistance non è msg4 ....
Cio' non toglie che penso arriveranno lo stesso i gioconi per ps3, ce ne saranno tanti come sempre.Pero' la fretta di trovarsi a giocare con nulla...boh spero resistance sia davvero piu bello di quel che sembra.

Non è un MGS 4, siamo pienamente d'accordo.

Però a giudicare da quel che si legge su internet come multiplayer è meglio di Gears of War. Se tutti stravedono e sbavano per Gears of War, il fatto che dal punto di vista dell'online playing il titolo sony sia meglio dell'unica vera KA che la x360 può vantare, non mi pare poco eh ^^

Arthu
5th March 2007, 22:51
e cmq arthu, IO compro ps3 perche mi piacciono i J-rpg e survival horror, e come tutti sappiamo, tali tipologie di videogames approdano quasi sempre su console sony
cmq sono rimasto deluso dal wii, finito zelda ora sta li a prender polvere :/, divertentissimi i wii play e wii sports, ma quando vegono amici mi dicono di giocare pes6 o gow, dicono nettamente NO al wii :s

wts wii :sneer:
La storia dei jrpg e survival horror ormai fa acqua da tutte le parti eh....
Ci sara rimasto forse giusto ff che uscira su ps3 esclusivo ma non si sa.
Per il wii invece d'accordissimo , voglio pes ç_ç

Arthu
5th March 2007, 22:52
Non è un MGS 4, siamo pienamente d'accordo.
Però a giudicare da quel che si legge su internet come multiplayer è meglio di Gears of War. Se tutti stravedono e sbavano per Gears of War, il fatto che dal punto di vista dell'online playing il titolo sony sia meglio dell'unica vera KA che la x360 può vantare, non mi pare poco eh ^^
Vabbè non ti staro' a dire quanto sangue fanboy scorre nelle vene dei sonari,ricordati la storia di crash bandicot erede di mario :sneer:
Cmq te l'ho detto se lo vale il milione e passa del vecchio conio resistance hai fatto bene.

Devon
5th March 2007, 22:53
scusa ma io non parlo dei soli jrpg che arrivano in europa eh ^^

cmq resistance mi pare veramente un buon gioco, un amico l'ha provato (versione finale) e lo paragona tranquillamente a gow oltre che graficamente anche come gameplay (nonostante sia un mero fps rispetto al tipo di gioco che è gow ovviamente)

e leggendo in rete pare sia un online >= all'online di gow... con 40players 0 lag

da provare cmq.. mi aspetto un discreto gioco

Axet
5th March 2007, 22:53
Anche Motorstorm pare molto bello, e inoltre c'è anche un certo Virtua Figher 5.
Crash bandicot erede di mario è una cagata bella e buona, però era innegabilmente un gran bel platform :D

Poi oh, son d'accordo che razionalmente sarebbe stato meglio aspettare che uscisse MGS/FF/GoW/GT/Kill Zone, però la mia anima fanboy ha prevalso puntando cmq su OTTIMI titoli, anche se non eccelsi come i titoli citati prima, e soprattutto la voglia di avere in mano la console tanto attesa :D

Devon
5th March 2007, 22:55
Vabbè non ti staro' a dire quanto sangue fanboy scorre nelle vene dei sonari,ricordati la storia di crash bandicot erede di mario :sneer:
Cmq te l'ho detto se lo vale il milione e passa del vecchio conio resistance hai fatto bene.

anche secondo me, sarebbe il caso di aspettare qualche mese, per i soli giochi

io la prendo subito per lamultimedialita della console, non solo per i giochi

cmq anche se multi-piattaforma, c'è anche vf5 e vt3 (che prendero ovviamente :P)

motorstorm invece non mi ispira molto, lo provero

Arthu
5th March 2007, 22:55
Cmq inutile dire che ora devo giocare a C&C quindi le console torneranno nell'ovetto kinder per un po' :sneer:

Drako
5th March 2007, 22:57
per me è una cavolata prenderla subito, più avanti è un possibile acquisto...anche più della xbox che non mi sta piacendo come uscite.

Devon
5th March 2007, 22:58
tastiera + mousepad wireless seduto comodamente sul letto col tavolinetto da colazione e full hd + c&c su xbox live >>>>




mi disgusta che tu abbia quell'avatar cmq, il motivo è affar mio.

Marphil
5th March 2007, 23:00
Si ma un FPS con il gamepad? :gha:

Devon
5th March 2007, 23:02
non dirlo a me :(

totalmente <<<< al classico tastiera+mouse

cmq mi ci sono divertito moltissimo con gow, nonostante le 2 orette necessarie ad abituarmici, certo è piu lento, ma rimane cmq molto divertente
confido nel nuovo frag xp o buon supporto per sudette periferiche

Axet
5th March 2007, 23:03
Si ma un FPS con il gamepad? :gha:

Si può pure attaccare mouse & tastiera eh :O

Cmq pure io son scettico riguardo agli fps con joypad, però dicono che il sistema di puntamento è ben calibrato e tutto (e poi al massimo si ripiega su tastiera & mouse).
Ti posso rigirare la questione.. tutti acclamano gears of war, eppure è un simil-FPS che si gioca con il gamepad, no? :D

Marphil
5th March 2007, 23:06
Si può pure attaccare mouse & tastiera eh :O
Cmq pure io son scettico riguardo agli fps con joypad, però dicono che il sistema di puntamento è ben calibrato e tutto (e poi al massimo si ripiega su tastiera & mouse).
Ti posso rigirare la questione.. tutti acclamano gears of war, eppure è un simil-FPS che si gioca con il gamepad, no? :D

Si per carità, non c'ho mai giocato a GoW, magari è solo una questione di abitudine.

Diciamo che per giocare però ad un fps puro mi comprerei diretto mouse e tastiera.

Devon
5th March 2007, 23:10
dopo aver giocato 6 anni a q3, pensare solamente di doverci giocare col pad mi provoca dei rigurgiti istantanei
pero come gia detto, se l'fps è studiato apposta, risulta cmq un'ottima esperienza videoludica, non che molto divertente (sempre che il gioco in se non faccia merda ofc :D)

Arthu
5th March 2007, 23:20
mi disgusta che tu abbia quell'avatar cmq, il motivo è affar mio.
Per quanto ci pensi non trovo motivi per odiare il teschio di tancred :sneer:

Glorifindel
6th March 2007, 00:11
Aspetto natale 2007. Buona parte dei titolazzi fighi esce tra l'autunno e l'inverno, sia su x360 che su ps3.

Intanto si capirà anche qualcosa in più di sta consolewar.

Confesso che l'idea di prendere pure io la ps3 al day one mi aveva sfiorato poichè mi serve anche un lettore dvd decente che sostituisca l'attuale (guardacaso un Sony, che non mi upscala -.-), ma:

1) mi dicono che attualmente lo scaler ps3 non funziona, o meglio visualizza solo dvd e BR a 1080p o 576p... quindi niente 720p per il momento. Aspettando il nuovo firmware...

2) l' "inaspettata" scheda video ubbah aggratis che m'è arrivata (:D) mi sta placando più che egregiamente in campo grafico su pc atm

3) alcuni titoli come Metroid, Mario Kart D. Dash e Zelda WW si stanno rivelando affascinanti e quelli + pc per ora mi chetano la scimmia 24h/24 (anzi manco ho il tempo per giocare a tutto lol)

Cmq per chi volesse sul sito di mediaworld è possibile prenotare la ps3 a 599 euro e vi verrà consegnata a casa entro le 10 di mattina il 23 marzo, senza fare alcuna fila.
Così scrivono loro nell'offerta...

Invece qui a Milano al Carrefour vendono la versione da 599 euro a 509 euro al lancio se la si paga in 10 rate a tasso 0% (tasso reale) con la tessera soci del supermercato versione pro, quella che fa pure da carta di credito per la spesa.

Nonostante tutte ste iniziative cmq imho meglio aspettare qualche titolo figo.
Poi capisco che la scimmia è la scimmia, per carità, chi la prende al day one soddisfa una sua esigenza e fa più che bene a farlo.

Axet
6th March 2007, 00:13
Maremma dio della sfiga, si vede che il Wii ha capito che ho ordinato la PS3 e se l'è presa a male.. finalmente il wiimote si era ripreso ed era tornato a funzionare, mi son messo a giocare a bowling con mio padre e.. BUM.

Si è rotto il cordino e ho sparato il wiimote buono (quello che ha sempre funzionato, per intenderci) contro il muro e si è scassato.. dio santissimo, mo mi tocca spendere 40 euro per un altro wiimote.. :|
Dite che se lo mando in garanzia me lo sistemano? :O

edit:

glori poi vi dò la mia impressione su resistance, intanto ho guardato su gamestop le recensioni degli utenti e spaziano dal great, al superb per finire col perfect... :O

Devon
6th March 2007, 00:17
fai prima a collezionare 10cent al giorno per arrivare a 40€ prima che quelli dell'assistenza ti dicano: guardi, ci spiace, ma non possiamo aiutarla..

:sneer:

Axet
6th March 2007, 00:38
No appunto, dite che in assistenza non me lo sistemano? Piddi che palle doverne comprare un altro.. :|

Randolk
6th March 2007, 00:55
Ma come fai a sparare il wiimote contro il muro a giocare a bowling :gha:
Capisco (si fa per dire) il tennis, ma il bowling...

Axet
6th March 2007, 01:04
Ma come fai a sparare il wiimote contro il muro a giocare a bowling :gha:
Capisco (si fa per dire) il tennis, ma il bowling...

Mi è scivolato e il laccio non ha retto, non mi pare na cosa impossibile..

Fortuna che non ho preso la tele :D

Galandil
6th March 2007, 01:05
Si è rotto il cordino e ho sparato il wiimote buono (quello che ha sempre funzionato, per intenderci) contro il muro e si è scassato.. dio santissimo, mo mi tocca spendere 40 euro per un altro wiimote.. :|

Mah, sui miei wiimote c'avranno giocato 10 persone, dal più magro al più muscoloso stile Schwarzi, e nessuno ha mai distrutto il cordino: come cazzo hai fatto, poi col bowling? :gha:

Cmq prova in assistenza, quantomeno a chiamare e chiedere, visto che comunque anche altri novelli Tyson hanno rotto il cordino. :sneer:

Edit: proton manidimerda. :sneer:

Axet
6th March 2007, 01:10
E' il secondo cordino che mi si rompe (l'altra volta è stato un mio amico giocando a tennis), sempre con lo stesso wiimote.

La prima volta si è salvato, ora no.. oddio i led si accendono ancora, solo che il tasto power è un po' storto :sneer:
Si era mezzo aperto cmq, con il cacciavite ho infilato dritta la croce direzionale e l'ho chiuso ma il wii non me lo rileva più QQ

BlackCOSO
6th March 2007, 01:19
Prot-on ( :bleach: ) vuoi la verita? ....mi sono un po pentito di aver preso la 360...., e so gia che mi pentirei di prendere la PS3 , e veramente troppo presto , i titoli ps3 che mi interessano o sono ancora in fase embrionale o cmq tocchera aspettare un annetto bono ,......per la 360 alla fine gioco a GoW ..i restanti giochetti che ho preso li avro cagati 3 giorni..., ma la 360 mi e costata un cazzo..la ps3 mi costerebbe troppo :D ...

( aggiornare il pc adesso e sconveniente...uff..pd ,....mi dedico a sta ceppa di... -.- )

my 2 centbla

Axet
6th March 2007, 01:25
Prot-on ( :bleach: ) vuoi la verita? ....mi sono un po pentito di aver preso la 360...., e so gia che mi pentirei di prendere la PS3 , e veramente troppo presto , i titoli ps3 che mi interessano o sono ancora in fase embrionale o cmq tocchera aspettare un annetto bono ,......per la 360 alla fine gioco a GoW ..i restanti giochetti che ho preso li avro cagati 3 giorni..., ma la 360 mi e costata un cazzo..la ps3 mi costerebbe troppo :D ...

( aggiornare il pc adesso e sconveniente...uff..pd ,....mi dedico a sta ceppa di... -.- )

my 2 centbla

Ah si ma guarda l'ho detto pure io che è stata una scelta irrazionale :D
Però boh.. per ora prendo due giochi, Resistance e Motorstorm.

Il primo garantisce un'ottima longevità grazie al multiplayer ben congegnato, il secondo è più un incongnita visto che dicono che il multi online sia bello ma con poche piste.
Per il resto prenderò forse Virtua Fighter e poi aspetterò che arrivino i vari MGS & company :D
Aspetto con ansia anche Assasin's Creed :drool:

Devon
6th March 2007, 01:32
resistance + vf5 +vt3 +random e gg fino ad assassin's creed & company :nod:

il tutto condito da una buona quantita di film su blu-ray :nod:



p.s. qualcuno sa mica se sara collegabile all'hag di fw come per l'x360?
o come andra collegata ad internette?

Axet
6th March 2007, 02:03
Collegata ad internet tramite wireless, almeno io farò sicuramente così visto che la PS3 supporta, un po' come qualsiasi cosa al giorno d'oggi, l'802.11g.

Se non ricordo male ci dovrebbe essere anche l'uscita gigabit ethernet :O

edit: confermo, ha una scheda di rete 100/1000 oltre al wireless.
Cmq come gioco c'è da tenere sott'occhio anche heavenly sword :drool:

SharTeel
6th March 2007, 02:58
la ps3 nn entrerà in casa mia finchè nn escono almeno final fantasy 13, 14, 15, grandia 4 e star ocean 4 -_-V
600€ +60€ a titolo -> too much :P

Tibù
6th March 2007, 09:11
penso di buyarla x luglio

Mosiah
6th March 2007, 10:12
Mi tenta moltissimo l'acquisto al Day One ma fra spese di trasloco, casa nuova, mobilio ecc. ecc. proprio nn ce la faccio QQ

Cmq Resistance + VF5 è una bella combo ;) ne avrete per un bel pò :)

Confido nel prossimo Natale, sperando che nel frattempo sia uscito quel capolavoro annunciato di Heavenly Sword :bow:

Appena aperto il sito promozionale, gustatevi il video :D

http://www.thisisliving.tv/index.jsp

@ Marphil: la PS3 supporta sia Dolby Digital che DTS :drool:

Sturm
6th March 2007, 10:27
C avete i soldi che vi escono dalle chiappe piddi..

Brendoh
6th March 2007, 11:06
a me pare una cagata prenderla subito, è troppo presto..
l'ideale sarebbe aspettare un annetto..
certo che 600 euri +60 (che venderanno a 79,90 ? ) a gioco, e arrivi quasi a uno stipendio lol
proton ok x la recensione, basta che la fai in maniera obiettiva..
ma la vedo dura conoscendoti.. già in sto post hai detto un bel troiame, ma non ho nemmeno forza di risponderti lol..

Axet
6th March 2007, 11:32
a me pare una cagata prenderla subito, è troppo presto..
l'ideale sarebbe aspettare un annetto..
certo che 600 euri +60 (che venderanno a 79,90 ? ) a gioco, e arrivi quasi a uno stipendio lol
proton ok x la recensione, basta che la fai in maniera obiettiva..
ma la vedo dura conoscendoti.. già in sto post hai detto un bel troiame, ma non ho nemmeno forza di risponderti lol..

I giochi costano 59 euro, perlomeno sia motorstorm che resistance :rolleyes:

Per il resto uberlol@questo ridicolo reply :rotfl:

saltaproc
6th March 2007, 11:57
è bello sapere che esce in questo momento in cui la mancanza di pecunia non mi fa nemmeno passare per la testa l'acquisto...

Brendoh
6th March 2007, 12:08
I giochi costano 59 euro, perlomeno sia motorstorm che resistance :rolleyes:
Per il resto uberlol@questo ridicolo reply :rotfl:
son proprio curioso del prezzo dei giochi.
ehm, non vorrei deluderti, ma ridicolo è l'aggettivo che ognuno associa quando legge un tuo reply inerente alla ps3/alfa/milan.
mio caro pagliaccio, quando una cosa ti piace, ne nascondi abilmente tutti i punti negativi, questo è essere ridicoli.
perfortuna, anche shagaz se la comprerà, almeno vedremo cosa ne penserà lui..e almeno tutti i suoi paragoni (vuoi con gow /x360 x citarne uno) saranno ben motivati, visto che ogni cosa l'ha testata.. non è ridicolo come te, che i paragoni li fa in base a recensioni farlocche chiaramente scherate..o riporta qualsiasi parere "conveniente" trovato su una qualsiasi fonte "conveniente"..
poi come si fa a far paragoni e a parlare di cose mai provate..ma giudicate solo in base a 2 scrn lo sai solo te..

Sulimo
6th March 2007, 12:29
e vai di fleiiim!

tra poco ache implode irl

:sneer:

Devon
6th March 2007, 12:33
daie lasciate una discussione aperta, per una volta, ignorate chi vi sta sul cazzo e gg :confused:

Kith
6th March 2007, 12:38
ebbasta porco ***, non è possibile che ogni santa volta arrivate a fare i coglioni su tutti i vari post, che due palle


mamma ache!!!! mamma acheeeee!!! Shagaz ha bestemmiato!!

saltaproc
6th March 2007, 12:40
mamma ache!!!! mamma acheeeee!!! Shagaz ha bestemmiato!!


spione :metal:

BlackCOSO
6th March 2007, 12:41
shaga edita...:D alla veloce anche..:elfhat: ....

Non si parla di nintendo...perche allora flammate?

Trish
6th March 2007, 12:41
oggi passo davanti a ebgames e vedo i cartelli della promozione della PS3...entro e chiedo info...con 659euro prendi la ps3 versione buona con il giochillo...mi dice che se gli porto ps2+memory+2giochi mi levano 150 euri...e siamo a 500 euro...poi gli chiedo del 360 e mi dice che lo valutano 250euro...piu' giochilli vari con un 150 euro mi prenderei la PS3...non penso di farlo visto il poco tempo per giocare...ma giusto per dire...

Gilles
6th March 2007, 12:42
mamma ache!!!! mamma acheeeee!!! Shagaz ha bestemmiato!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sturm
6th March 2007, 12:43
mamma ache!!!! mamma acheeeee!!! Shagaz ha bestemmiato!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

BlackCOSO
6th March 2007, 12:46
oggi passo davanti a ebgames e vedo i cartelli della promozione della PS3...entro e chiedo info...con 659euro prendi la ps3 versione buona con il giochillo...mi dice che se gli porto ps2+memory+2giochi mi levano 150 euri...e siamo a 500 euro...poi gli chiedo del 360 e mi dice che lo valutano 250euro...piu' giochilli vari con un 150 euro mi prenderei la PS3...non penso di farlo visto il poco tempo per giocare...ma giusto per dire...

io non darei dentro la ps2 manco mi pagassero...e poi aspetto god of war 2 :elfhat: :elfhat:( non so neanche se sia retrocompatibile..sinceramente..)

Devon
6th March 2007, 12:51
so arrivati i nintendari in blocco, mo mancano i sapientini e siamo alla frutta
gg bb

BlackCOSO
6th March 2007, 13:00
perfortuna, anche shagaz se la comprerà, almeno vedremo cosa ne penserà lui..e almeno tutti i suoi paragoni (vuoi con gow /x360 x citarne uno) ..

Ot riguardo GoW

cmq brandah ...io alla lunga mi sono stufato di Gow :/ , per i miei gusti c'e solo quello " bello " , in parte mi sono anche stufato grazie a chi si diverte con quel cazzo di Xfps o come minchia si chiama ,fermo restando che chi e bravo e bravo , snaturando il gioco , mirare con il cecchino con un pad o con un mouse e ben differente , idem nelle azioni concitate , effettivamente quell'apparecchiatura non e in mio possesso , ma da vari video di google , non mi sembra cosi controproducente come molti vogliono sottolineare....uniti ai vari bug sfruttati tutt'ora ( ho fatto anche alcune foto con il cell :sneer: , gente che owna i 4 da sotto il terreno .. -.- ) , rendono una merda il gioco di punta della casa MS..... credevo sinceramente che si fossero dati una svegliata.... ,...cioe se per giocarci tranquillo devo per forza trovare 8 persone fidate o amici...ma chi cazzo me lo fa fare ? :afraid: :gha:

Devon
6th March 2007, 13:19
appena esce sta stronzissima ps3 apriro un post, se me lo svaccate giuro che vengo a trovarvi irl con "una sorpresa"

:confused:

Wolfo
6th March 2007, 15:36
appena esce sta stronzissima ps3 apriro un post, se me lo svaccate giuro che vengo a trovarvi irl con "una sorpresa"

:confused:
c'è chi potrebbe svaccartelo apposta...kith scelgo teh!!!!


:sneer:

saltaproc
6th March 2007, 15:38
c'è chi potrebbe svaccartelo apposta...kith scelgo teh!!!!
:sneer:


ufficialmente ti diffido da fare battute cosi ovvie e scontate sul conto di kith:nod: :nod:

Wolfo
6th March 2007, 15:42
ufficialmente ti diffido da fare battute cosi ovvie e scontate sul conto di kith:nod: :nod:
tu mi detieni come premio , quindi io ti rispetto ... scusami kith , il fatto che a te piaccia la putrella non dovrebbe essere argomento ricorrente su questa board , perdonami:cry:

saltaproc
6th March 2007, 15:45
tu mi detieni come premio , quindi io ti rispetto ... scusami kith , il fatto che a te piaccia la putrella non dovrebbe essere argomento ricorrente su questa board , perdonami:cry:

http://www.tier8.net/ralph-fiennes/pictures/ralph-fiennes-main2.jpg

io ti perdono:sneer: :sneer:

Wolfo
6th March 2007, 15:46
http://www.tier8.net/ralph-fiennes/pictures/ralph-fiennes-main2.jpg
io ti perdono:sneer: :sneer:
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Axet
6th March 2007, 18:19
son proprio curioso del prezzo dei giochi.
ehm, non vorrei deluderti, ma ridicolo è l'aggettivo che ognuno associa quando legge un tuo reply inerente alla ps3/alfa/milan.
mio caro pagliaccio, quando una cosa ti piace, ne nascondi abilmente tutti i punti negativi, questo è essere ridicoli.
perfortuna, anche shagaz se la comprerà, almeno vedremo cosa ne penserà lui..e almeno tutti i suoi paragoni (vuoi con gow /x360 x citarne uno) saranno ben motivati, visto che ogni cosa l'ha testata.. non è ridicolo come te, che i paragoni li fa in base a recensioni farlocche chiaramente scherate..o riporta qualsiasi parere "conveniente" trovato su una qualsiasi fonte "conveniente"..
poi come si fa a far paragoni e a parlare di cose mai provate..ma giudicate solo in base a 2 scrn lo sai solo te..

:point: :point:

Sei nervoso per l'inter? :sneer:

Ribadisco il ridicolo ed evito addirittura di replyare ad uno che si infoia così perchè gli sbattono in faccia il fatto che il multi online di resistance è meglio di quello di gears of war (il che non vuol dire che il primo titolo sia meglio del secondo, beninteso) :D

Wolfo
6th March 2007, 18:23
ela'pepa' che fleim .. cmq , prima di dire che il multi di resistance è n volte meglio di quello di gow, provalo..

Galandil
6th March 2007, 18:24
:point: :point:
Sei nervoso per l'inter? :sneer:
Ribadisco il ridicolo ed evito addirittura di replyare ad uno che si infoia così perchè gli sbattono in faccia il fatto che il multi online di resistance è meglio di quello di gears of war (il che non vuol dire che il primo titolo sia meglio del secondo, beninteso) :D

Riguardo a questo, bisognerebbe comunque valutare su quali server si gioca.

Mi spiego: se i server di gioco sono gestiti direttamente da chi ha prodotto il gioco, è anche plausibile che si giochi meglio su Resistance che non su GoW, in quanto il numeri di utenti che giocano a GoW online è decisamente superiore a quelli che giocano a Res (anche facendo un banale raffronto di unità totali di consoles in giro per il mondo attualmente).

Un raffronto diretto lo si potrebbe fare se si potesse hostare sulla propria console.

Axet
6th March 2007, 18:28
ela'pepa' che fleim .. cmq , prima di dire che il multi di resistance è n volte meglio di quello di gow, provalo..

Ovvio, era solo per rispondere a tono :D

Cmq se n-testate specializzate dicono che è migliore a livelli di gameplay in multiplayer, non saranno tutti cazzoni :p

Poi è ovvio che và provato, grazie, però se ha riscosso un parere così unanime dalla critica mi pare ci siano i presupposti no?^^

@gala:
non solo a livello di lag & cazzi vari che possono essere influenzati da quel che dici tu, la critica parla proprio di gameplay migliore.

BlackCOSO
6th March 2007, 18:29
:point: :point:
Sei nervoso per l'inter? :sneer:
Ribadisco il ridicolo ed evito addirittura di replyare ad uno che si infoia così perchè gli sbattono in faccia il fatto che il multi online di resistance è meglio di quello di gears of war (il che non vuol dire che il primo titolo sia meglio del secondo, beninteso) :D


mi so perso qualche reply :look: :look: ...come mai sarebbe migliore quello di resistance ? :look:

Galandil
6th March 2007, 18:33
@gala:
non solo a livello di lag & cazzi vari che possono essere influenzati da quel che dici tu, la critica parla proprio di gameplay migliore.

Sul gameplay non metto parola. :D

Axet
6th March 2007, 18:35
mi so perso qualche reply :look: :look: ...come mai sarebbe migliore quello di resistance ? :look:

Se ne parlava su vari siti tra cui ign.com, riguardo al fatto che ha molte più mappe/modalità rispetto a gears of war ed anche che appunto puoi giocare in 40 invece che solo in 8, a livello di gameplay, etc etc.

Come gioco in sè gears of war è meglio di resistance eh, il giudizio è limitato alla modalità online.

Marphil
6th March 2007, 18:44
Ridimensiona un pò la firma Axet o mettila in spoiler :p

Wolfo
6th March 2007, 18:49
cmq appena trovo qualche bimbominchia al bar che ha buyato la ps3 e se ne vanta con gli amici, esercito il bullismo e le prende finchè non me la da in prestito gratuito per un mese , naturalmente dopo 15 giorni la ps3 è usucapita e quindi gg al piccolo povero biNbomerda.
Per il wii ho un piano infallibile...

Axet
6th March 2007, 18:51
Ridimensiona un pò la firma Axet o mettila in spoiler :p

Che risoluzione usi marph, 50x30? -.-

Wolfo
6th March 2007, 18:55
Che risoluzione usi marph, 50x30? -.-
no usa il 3x2 perchè c'era lo sconto sulla banda larga:nod:

Hador
6th March 2007, 19:26
Se ne parlava su vari siti tra cui ign.com, riguardo al fatto che ha molte più mappe/modalità rispetto a gears of war ed anche che appunto puoi giocare in 40 invece che solo in 8, a livello di gameplay, etc etc.

Come gioco in sè gears of war è meglio di resistance eh, il giudizio è limitato alla modalità online.UT ha più mappe/modalità di Q3 ma il secondo è sempre stato più giocato e il primo sempre giocato nelle modalità classiche, battlefield ci giochi in 40 ma nn mi pare sia più giocato di altri giochi per questa pecularietà. Senza neanche vedere il gioco mi sembrano azzardi belli e buoni, senza contare il fatto che il multi di una console continua a far merda a confronto del pc :sneer:

Kith
6th March 2007, 19:38
no usa il 3x2 perchè c'era lo sconto sulla banda larga:nod:


:rotfl: che pirla mi hai fatto ridere :nod:

BlackCOSO
6th March 2007, 20:03
UT ha più mappe/modalità di Q3 ma il secondo è sempre stato più giocato e il primo sempre giocato nelle modalità classiche, battlefield ci giochi in 40 ma nn mi pare sia più giocato di altri giochi per questa pecularietà. Senza neanche vedere il gioco mi sembrano azzardi belli e buoni, senza contare il fatto che il multi di una console continua a far merda a confronto del pc :sneer:

il multi del pc semprehhhhh > di tuttoh...anche perche va messo assolutamente ( :sneer: )in 640x480 per headshottare meglio con i dettagli sotto il low , anzi si gioca solo con la grafica vettoriale ....:sneer: :sneer: quindi un 486 dx2 100 mhz va benissimo!!!!

a parte questo .....sono curioso di provare resistance...fino a quel momento non flammo :D

Galandil
6th March 2007, 20:12
il multi del pc semprehhhhh > di tuttoh...anche perche va messo assolutamente ( :sneer: )in 640x480 per headshottare meglio con i dettagli sotto il low , anzi si gioca solo con la grafica vettoriale ....:sneer: :sneer: quindi un 486 dx2 100 mhz va benissimo!!!!

a parte questo .....sono curioso di provare resistance...fino a quel momento non flammo :D

Ma che rompi le balle tu, che tanto appena esce Pokemon Battle Revolution smetti di avere una real life. :D

BlackCOSO
6th March 2007, 20:18
Ma che rompi le balle tu, che tanto appena esce Pokemon Battle Revolution smetti di avere una real life. :D

guarda che non scherzo eh.....:D , appena esce compro tutto l'ambaradan nintendo :D

Galandil
6th March 2007, 20:21
guarda che non scherzo eh.....:D , appena esce compro tutto l'ambaradan nintendo :D

Quindi alla fine spendi 500 euro almeno fra Wii + DS + Pokemon Battle Revolution + Pokemon Pearl/Diamond. :sneer:

LordFormat
6th March 2007, 20:23
black comprati un bel DBZ tenkaichi II, ed ancorati il telecomando del wii con delle viti autofilettanti nel polso:rotfl:

BlackCOSO
6th March 2007, 20:24
Quindi alla fine spendi 500 euro almeno fra Wii + DS + Pokemon Battle Revolution + Pokemon Pearl/Diamond. :sneer:


Yep....ne vale la pena!!!

alla fine sono amante dei videogiochi , non delle marche delle console.



( Non mi sbilancero mai piu cosi tanto , ne saro ' piu imparziale come nella frase sovrastante.....quindi Gala Ciuppa te e quel idraulico di fogne di Mario..:D :sneer: )

Galandil
6th March 2007, 20:29
Yep....ne vale la pena!!!
alla fine sono amante dei videogiochi , non delle marche delle console.
( Non mi sbilancero mai piu cosi tanto , ne saro ' piu imparziale come nella frase sovrastante.....quindi Gala Ciuppa te e quel idraulico di fogne di Mario..:D :sneer: )

Io me ne sbatto il cazzo dell'idraulico baffuto, io amo Samus. :love:

BlackCOSO
6th March 2007, 20:59
http://www.dltk-kids.com/pokemon/adoptions/pikachu.gifVShttp://pressthebuttons.typepad.com/photos/uncategorized/samus_1.jpg


ç_ç°

Kolp
6th March 2007, 21:09
pika pika?










































:awk:

Devon
6th March 2007, 21:11
quando azzo esce sto porkemon pirla e demente? needo both :confused:

Galandil
6th March 2007, 21:21
quando azzo esce sto porkemon pirla e demente? needo both :confused:

Che io sappia l'uscita USA è per il 22 aprile 2007. Quella europea boh, alla fine, tranne M$, la Nintendo e la Sony ci trattano peggio dei cani randagi in generale con uscite scandalosamente posticipate (e senza alcun motivo, tra l'altro). :swear:

Kith
6th March 2007, 21:26
a me sembra una gran merda il gioco dei pokemon per il wii....

cioè alla fine non introduce na sega di nuovo

Galandil
6th March 2007, 21:30
a me sembra una gran merda il gioco dei pokemon per il wii....

cioè alla fine non introduce na sega di nuovo

A parte il fatto che sia il titolo per DS sia il titolo per Wii si potranno giocare online? Contro altri giocatori? Hai idea di QUANTA gente si distruggerà la vita per giocare contro chiunque nel mondo? :sneer:

Che poi non sia un gioco che farà un uso spettacolare del Wiimote è assodato. Ma una sparata così mi sembra del tutto fuori luogo in quanto campata per aria. A meno che tu non abbia già testato Battle Revolution. :nod:

BlackCOSO
6th March 2007, 21:39
A parte il fatto che sia il titolo per DS sia il titolo per Wii si potranno giocare online? Contro altri giocatori? Hai idea di QUANTA gente si distruggerà la vita per giocare contro chiunque nel mondo? :sneer:
Che poi non sia un gioco che farà un uso spettacolare del Wiimote è assodato. Ma una sparata così mi sembra del tutto fuori luogo in quanto campata per aria. A meno che tu non abbia già testato Battle Revolution. :nod:

per la prima volta ( e spero l'ultima..:sneer: ) combatto al fianco di Gala..( ocio alle coltellate alla schiena :sneer: )....Battler revolution e bello e basta , non e discutibile , ne flammabile , ...non c'e ne ma ne su ne giu o blabla vari..in caso contrario vi mando Wolfo ingrifato a casa :sneer: :afraid:

Kith
6th March 2007, 21:55
A parte il fatto che sia il titolo per DS sia il titolo per Wii si potranno giocare online? Contro altri giocatori? Hai idea di QUANTA gente si distruggerà la vita per giocare contro chiunque nel mondo? :sneer:
Che poi non sia un gioco che farà un uso spettacolare del Wiimote è assodato. Ma una sparata così mi sembra del tutto fuori luogo in quanto campata per aria. A meno che tu non abbia già testato Battle Revolution. :nod:


è uguale al primo pokemon uscito per N64 con l'aggiunta del multiplayer in sostanza :sneer:

Hador
6th March 2007, 22:10
il multi del pc semprehhhhh > di tuttoh...anche perche va messo assolutamente ( :sneer: )in 640x480 per headshottare meglio con i dettagli sotto il low , anzi si gioca solo con la grafica vettoriale ....:sneer: :sneer: quindi un 486 dx2 100 mhz va benissimo!!!!

a parte questo .....sono curioso di provare resistance...fino a quel momento non flammo :D
QQ non so sparare 2 colpi di fila :sneer:

BlackCOSO
7th March 2007, 00:52
QQ non so sparare 2 colpi di fila :sneer:
:afraid: :afraid: :angel:

Deimo
7th March 2007, 11:20
Proton poi ci dici com'è dal vero :D
Io però non comprerei mai la PS3 adesso; sopratutto perchè non ha giochi e perchè costa un botto. Spero che in futuro la Sony si rimetta in piedi perchè un monopolio non va bene per nessuno di noi. Tenete conto che l' online di sony non è lontanamente paragonabile al Live di MS.


P.s. Proton Sonaro :D ;)

Devon
7th March 2007, 12:01
Proton poi ci dici com'è dal vero :D
Io però non comprerei mai la PS3 adesso; sopratutto perchè non ha giochi e perchè costa un botto. Spero che in futuro la Sony si rimetta in piedi perchè un monopolio non va bene per nessuno di noi. Tenete conto che l' online di sony non è lontanamente paragonabile al Live di MS.
P.s. Proton Sonaro :D ;)
quando l'hai provato?
:o

no perche da jappi e amerigatti che ce l'hanno parlando di un servizio pari se non superiore al live, tipo resistance in 40 senza lag

sicuramente da noi fara schifo cmq

Axet
7th March 2007, 13:00
Proton poi ci dici com'è dal vero :D
Io però non comprerei mai la PS3 adesso; sopratutto perchè non ha giochi e perchè costa un botto. Spero che in futuro la Sony si rimetta in piedi perchè un monopolio non va bene per nessuno di noi. Tenete conto che l' online di sony non è lontanamente paragonabile al Live di MS.
P.s. Proton Sonaro :D ;)

Si son sonaro è inutile, ho preso il wii al day one e quasi non l'ho manco cagato.. ho preso la prevendita della ps3 e son qua che non vedo l'ora del 23 :rain:

Sull'online siamo sicuramente indietro a livello di esperienza, però pare che il servizio offerto sia cmq di ottimo livello (vedasi resistance).
Poi, ovviamente, và testato con mano.. ci penso io a far la recensione :cool:

Vero che costa un botto (e qua si torna alla scelta irrazionale di cui ho parlato in altri reply), però di giochi ce ne son almeno 3 o 4 degni di nota (Resistance, Motorstorm, Virtua Fighter 5 e Virtua Tennis 3).. in relazione a quello che si è visto al lancio x360 non è male dai :D
Anche perchè la stessa console microsoft non è che abbia una quantità abnorme di bei giochi eh :D

Arthu
7th March 2007, 13:10
Si son sonaro è inutile, ho preso il wii al day one e quasi non l'ho manco cagato.. ho preso la prevendita della ps3 e son qua che non vedo l'ora del 23 :rain:
Sull'online siamo sicuramente indietro a livello di esperienza, però pare che il servizio offerto sia cmq di ottimo livello (vedasi resistance).
Poi, ovviamente, và testato con mano.. ci penso io a far la recensione :cool:
Vero che costa un botto (e qua si torna alla scelta irrazionale di cui ho parlato in altri reply), però di giochi ce ne son almeno 3 o 4 degni di nota (Resistance, Motorstorm, Virtua Fighter 5 e Virtua Tennis 3).. in relazione a quello che si è visto al lancio x360 non è male dai :D
Anche perchè la stessa console microsoft non è che abbia una quantità abnorme di bei giochi eh :D
il 360 ha una quantita infinita di bei giochi se intendi i 4 che hai citato come bei giochi.

Axet
7th March 2007, 13:45
I veri bei giochi, ma proprio belli, al momento imo sono due: Resistance e VF5.
Gli altri son cmq bei giochi ma nulla di esaltante.

Prova a guardare la line-up della x360 al lancio, era decisamente peggio rispetto a quella ps3 eh :D
E cmq, come dicevo prima, non mi pare che in casa microsoft vantino dei capolavori, eccezzion fatta per gears of war ^^

Marphil
7th March 2007, 14:44
Che risoluzione usi marph, 50x30? -.-

1280x1024

ahzael
7th March 2007, 14:51
Come si fa a dire VF un bel gioco ?...................

Glorifindel
7th March 2007, 14:58
cmq sia Sony ha annunciato che stanno lavorando per l'abilitazione dello scaling per i dvd su PS3.

Ora, non è ben chiaro se questo avverrà tramite un aggiornamento firmware, facendo fare il lavoro al Cell (dato che spesso viene sottosfruttato) o se uscirà un modello successivo più avanti con un chip hardware dedicato.

Più probabile la prima cmq.

Arthu
7th March 2007, 15:28
I veri bei giochi, ma proprio belli, al momento imo sono due: Resistance e VF5.
Gli altri son cmq bei giochi ma nulla di esaltante.

Prova a guardare la line-up della x360 al lancio, era decisamente peggio rispetto a quella ps3 eh :D

Due premesse giusto per smentirti come al solito :sneer:
1)La ps3 al lancio uHUHUH esce in europa 5 mesi dopo che nel resto del mondo mi pare il minimo che ci sia qualche gioco in piu.
2)L'xbox 360 al lancio aveva ghost recon e perfect dark che erano 2 giochi 9+ se non ricordo male.
La ps3 non ha niente che si avvicini al 9.

Cmq sia dei miei compagni di uni hanno appena attivato wiikey sul wii , legge anche le bucce di banana.
Quindi è ufficiale , sul WII TAROCCO vanno i giochi backuppati ( works as intended )

Axet
7th March 2007, 15:48
1280x1024

Si marph ero ironico -.-


Due premesse giusto per smentirti come al solito :sneer:
1)La ps3 al lancio uHUHUH esce in europa 5 mesi dopo che nel resto del mondo mi pare il minimo che ci sia qualche gioco in piu.
2)L'xbox 360 al lancio aveva ghost recon e perfect dark che erano 2 giochi 9+ se non ricordo male.
La ps3 non ha niente che si avvicini al 9.
Cmq sia dei miei compagni di uni hanno appena attivato wiikey sul wii , legge anche le bucce di banana.
Quindi è ufficiale , sul WII TAROCCO vanno i giochi backuppati ( works as intended )

Resistance era disponibile sin dal lancio jappo eh, ed è un titolo da 9.1 su ign ^^

Arthu
7th March 2007, 15:50
Si marph ero ironico -.-
Resistance era disponibile sin dal lancio jappo eh, ed è un titolo da 9.1 su ign ^^
Si ma vf no , e resistance 8.6 su gamespot ( sito fanboy pro blizzard imho cmq ).
Cmq sia flame fleim flaim.

Marphil
7th March 2007, 16:23
Si marph ero ironico -.-


Eh ho capito, allora riducila o mettila in spoiler :sneer:

Se non lo farai la PS3 ti scoppierà in mano appena apri la scatola!!!

PS O sono titoli da 9.5 minimo, dato da 3 testate diverse o non li gioco :sneer:

Hador
7th March 2007, 16:38
nn è che sia sto gran voto 9,1 poi -_-

Axet
7th March 2007, 16:47
Insomma -_-

9.1 -> outstanding

Deimo
7th March 2007, 18:09
Beh diciamo che in realtà gli unici giochi esclusivi sono Resistance e Motorstorm il resto e multipiatta quindi chi ha il 360 ai vari Virtua XXXXXX ci giocherà sicuro neanche forse. Sony deve spingere sul versante "esclusive" ;) . Per l' online il preblema e che ogni casa che produce il gioco si fa i suoi server quindi con alcuni becchi bene con altri chissa... :look: Con il Live sai che giocherai sempre uguale, se qualcosa non va è la tua connessione. Per il resto speriamo bene altrimenti niente bei giochi.
Ah per l' Upsacaling dei DVD ecc lo dovrebbe fare il Cell cavolo se non lo fa bene lui... :D

Marphil
8th March 2007, 17:53
Certo che è bella grossa la PS3, veramente na bestiaccia (molto + grossa rispetto alla PS2 prima versione)

Ammetto di aver avuto la tentazione di sfondare la vetrina del MediaWorld e portarmela a casa :look:

Hador
8th March 2007, 20:08
Insomma -_-

9.1 -> outstanding
si ma guardati che giochi han preso 9,1 -_-

Axet
8th March 2007, 20:14
Certo che è bella grossa la PS3, veramente na bestiaccia (molto + grossa rispetto alla PS2 prima versione)
Ammetto di aver avuto la tentazione di sfondare la vetrina del MediaWorld e portarmela a casa :look:

Idem l'ho vista oggi dal mediaworld è na bestia.
Cmq ci girava un gioco di formula1 osceno, mi sa che con quel gioco si fanno più pubblicità negativa che altro :rain:

@hador:
Non ho sbatta :p
Cmq se vai su gamestop ci sono anche le recensioni degli utenti, recensioni che spaziano dal great al perfect..
Cioè lo so pure io che non è un MGS4 eh, però pare un gran bel giocone :D

Hador
8th March 2007, 20:19
si capito ma ti pare che chi si compra la PS3 in preorder con questo solo e unico gioco uscito ti dice che è una merda? :sneer:

nn metto in dubbio che sia un gioco figo, ma a quanto c'è scritto in giro è un gioco tipico da lineup iniziale, sborone ma che era migliorabile, ottimo ma di sicuro non un capolavoro

Axet
8th March 2007, 20:45
Ah si su questo siam d'accordo, come ti ho detto infatti non è un MGS4 o un GoW3, però cmq un ottimo gioco (il tutto ovviamente stando alle recensioni) ;)

Cmq il 23, anzi, il 24 perchè il 23 sarò impegnato a nerdare posto le mie impressioni su resistance :P