View Full Version : Ho pubblicato un articolo...
Alkabar
6th March 2007, 00:17
Ho pubblicato un articolo come coautore insieme a un mio collega (Deliberative dialogues in grid computing).... sono... boh il sentimento non lo so spiegare è come se venisse risucchiato dal fatto che tra 17 giorni mi sposo e dal fatto che il mio migliore amico ha la convivente incinta e tra 9 mesi divento "zio"...
-> Ok sto post può sembrare un OT... ma non lo è ! se non è Life questa, non lo è nient'altro.
Comunque verrò sballotatto per tutta europa in sti due mesi... lol ....
-> piadina in Italia
-> shih chebab ad Atene
e forse -> Crauti in germania !
:rotfl: :rotfl:
Drako
6th March 2007, 00:51
buona vita :P
San Vegeta
6th March 2007, 01:48
link niente?
Kith
6th March 2007, 01:58
gg a te...
la mia più grande soddisfazione in questi giorni è aver shottato un un griggino a WoW oggi :\
Alkabar
6th March 2007, 02:03
link niente?
è presto: il processo prevede che mandi una parte dell'articolo subito, con i punti salienti, quello che stai facendo e bla e bla.
Poi loro decidono se te lo pubblicano e chiedono la versione completa. La scrivi la mandi e fine. A meno che non scrivi fregnacce, l'articolo viene pubblicato nella versione completa. Che ancora non abbiamo scritto, nonostante il materiale sia tutto li.
Se mi mandano in Germania: che cazzo c'è da fare da quelle parti ? A parte sbronzarsi a morte ?
Alkabar
6th March 2007, 02:04
gg a te...
la mia più grande soddisfazione in questi giorni è aver shottato un un griggino a WoW oggi :\
... la mia più grande soddisfazione è che domani recupero heroes in qualche maniera....
Wolfo
6th March 2007, 11:15
geggè alka , giraci il link appena diventa ufficiale ^^
Sturm
6th March 2007, 11:25
Link alla foto della mugghie :nod:
Estrema
6th March 2007, 11:59
Cioè ti sposi tra 17 giorni per davvero? senza offesa ma che sei matto:kiss:
scusami ma l'articolo passa in secondo piano:D
saltaproc
6th March 2007, 12:01
gratzzzz alka...
p.s. il nostro comune amico non fa + il programmatore a bologna mo fa il rappresentante a rimini :ach:
Alkabar
6th March 2007, 12:04
gratzzzz alka...
p.s. il nostro comune amico non fa + il programmatore a bologna mo fa il rappresentante a rimini :ach:
e....
uhm....
Se lo fa, conoscendolo, vuol dire che prende di più così.
Alkabar
6th March 2007, 12:07
Cioè ti sposi tra 17 giorni per davvero? senza offesa ma che sei matto:kiss:
scusami ma l'articolo passa in secondo piano:D
vagamente matto, per sposarci comunque l'avevamo deciso da un anno... In sto periodo le cose succedono a grappolo, alla fine
l'emozione si riduce a :nod: .
saltaproc
6th March 2007, 12:07
e....
uhm....
Se lo fa, conoscendolo, vuol dire che prende di più così.
nuu piglia molto meno solo che si era stufato di fare avanti indietro cesena-bologna
Estrema
6th March 2007, 12:09
vagamente matto, per sposarci comunque l'avevamo deciso da un anno... In sto periodo le cose succedono a grappolo, alla fine
l'emozione si riduce a :nod: .
Mah buona per te però sai io quando vedo un ragazzo giovane che si sposa ce rimango sempre cosi:look:
Fashion
6th March 2007, 12:17
congratulazioni per il tuo bel successo professionale e un in bocca al lupo per il tuo matrimonio!!!
Mellen
6th March 2007, 12:55
E' magnifico vedere che ci sono persone a cui quando chiedi "come và?" ti rispondono "Benissimo".
Commentavo questa cosa l'altro giorno con un amico. E' raro che uno sia felice per tutto quello che ha nella vita (lavoro, famiglia, amici, ecc..).
Sono contento per te.. e un pò invidioso..:thumbup:
saltaproc
6th March 2007, 12:58
E' magnifico vedere che ci sono persone a cui quando chiedi "come và?" ti rispondono "Benissimo".
Commentavo questa cosa l'altro giorno con un amico. E' raro che uno sia felice per tutto quello che ha nella vita (lavoro, famiglia, amici, ecc..).
Sono contento per te.. e un pò invidioso..:thumbup:
se ti può essere d'aiuto se lo chiedi a me ti rispondo ...una merda...questo lavoro mi sta uccidendo :cry:
Shub
6th March 2007, 13:00
Uauauau ripensaci fino a quando sei in tempo!!! UAUAUAAUU...o cazz...ma io mi so sposato di già....Nuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Quasi, Benvenuto nel clEb dei maritini di merda!
P.S.
Kebab...e ti consiglio un bel Kebabchite o una bella Musaka
Mellen
6th March 2007, 13:04
se ti può essere d'aiuto se lo chiedi a me ti rispondo ...una merda...questo lavoro mi sta uccidendo :cry:
Salta, io peggio ancora.. l'unica cosa positiva che avevo (il lavoro nel weekend) forse me lo dimezzano...
E questo è niente.
Invidia che cresce...:bored:
Alkabar
6th March 2007, 13:17
Uauauau ripensaci fino a quando sei in tempo!!! UAUAUAAUU...o cazz...ma io mi so sposato di già....Nuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Quasi, Benvenuto nel clEb dei maritini di merda!
P.S.
Kebab...e ti consiglio un bel Kebabchite o una bella Musaka
mia mamma è bulgara e spesso mi ha fatto musaka ... anche la mia fidanzata fa il musaka :drool: :drool:
Alkabar
6th March 2007, 13:19
Salta, io peggio ancora.. l'unica cosa positiva che avevo (il lavoro nel weekend) forse me lo dimezzano...
E questo è niente.
Invidia che cresce...:bored:
Pensala in una prospettiva diversa: ti dimezzano il lavoro ? Più tempo per trovarne un altro....
Io ormai ho imparato a fare 10 piani diversi, dal caso in cui va bene al caso in cui va veramente male. Ho sempre almeno una possibilità da seguire...
Mellen
6th March 2007, 13:23
Pensala in una prospettiva diversa: ti dimezzano il lavoro ? Più tempo per trovarne un altro....
Io ormai ho imparato a fare 10 piani diversi, dal caso in cui va bene al caso in cui va veramente male. Ho sempre almeno una possibilità da seguire...
Anche se faccio 10 piani diversi, succede sempre qualcosa che me li cambia..
ho imparato a vivere alla giornata...
Shub
6th March 2007, 13:25
mia mamma è bulgara e spesso mi ha fatto musaka ... anche la mia fidanzata fa il musaka :drool: :drool:
Allora un ti devo di niente...cmq kebabchite...è un cibo prasho da morire!!! AHAHAHA
Alkabar
6th March 2007, 15:19
Allora un ti devo di niente...cmq kebabchite...è un cibo prasho da morire!!! AHAHAHA
Kebabchite :drool: :drool: è da 8 mesi almeno che non ne mangio uno .... pz, chissà se qua lo trovo, è un cibo turco no ? Allora ci dovrebbe essere...
Shub
6th March 2007, 15:33
In Bulgaria ne trovi a palate...cmq si l'è turco :)
Appena torno la ad Aprile mi fo na panzata di kebabchite, baklavà, kavarmà e banitza. :nod:
Sturm
6th March 2007, 15:38
Che roba maiala che mangiate :nod:
:drool:
saltaproc
6th March 2007, 15:40
mi rifiuto categoricamente di ingerire sostanze con un nome pronunciabile solo dopo una frattura scomposta della mandibola :nod:
Alkabar
6th March 2007, 16:55
mi rifiuto categoricamente di ingerire sostanze con un nome pronunciabile solo dopo una frattura scomposta della mandibola :nod:
vai in un ristorante libanese e ordina un baclava. Loro lo fanno senza burro, quindi e' ancora piu' buono, perche' usano l'olio di oliva.
Shub
6th March 2007, 16:56
Baklavà deve essere una bomba diabetica non indifferente!!! Abbasso l'olio d'oliva e viva il burro!!!!
Sturm
6th March 2007, 17:01
Moriremo tutti diabetici :nod:
Evildark
6th March 2007, 17:59
Baklavà deve essere una bomba diabetica non indifferente!!! Abbasso l'olio d'oliva e viva il burro!!!!
diabetica? olio e burro sono grassi non zuccheri...al massimo colesterolica...
ovviamente non so se è una cosa a base di zucchero :P chiedo scusa in anticipo!
Kolp
6th March 2007, 18:47
il musaka a me fa cagare :nod:
cmq una cosa iper buona e iper unta balcanico-turca è il burek :drool: con la carne o il formaggio!
Alkabar
6th March 2007, 20:47
il musaka a me fa cagare :nod:
cmq una cosa iper buona e iper unta balcanico-turca è il burek :drool: con la carne o il formaggio!
mai provato ! che è ?
Kolp
6th March 2007, 20:58
tipo una roba di pasta sfoglia penso... è untissimo, c'è sta pasta sfoglia con dentro un formaggio o carne (mi pare macinata).
io lo mangio sempre in slovenia, ma si trova anche in qualche "kebaberia", quindi penso che derivi sempre dalla turchia... cmq ora provo a scoprirne qualcosa di più!
edit: link da wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Burek
mi sono letto l'articolo... probabilmente nasce in turchia, ora è diffuso in molti paesi dell'ex-impero ottomano. poi nell'ex jugoslavia si è sviluppato abbastanza, sarà per questo che magari è più noto là che in bulgaria... boh!
riedit: anzi c'è pure in bulgaria! c'è proprio un capitolo dedicato ;)
terzo edit: in tutto ciò non ti ho fatto i complimenti per sti achievements: gratz!
Kith
6th March 2007, 21:18
la baklava a me non piace preferisco le falafel :D
Defender
7th March 2007, 01:02
Congratulazioni e in bocca al lupo per tutto! :)
Shub
7th March 2007, 08:49
Mi sa che la Burek sia la Banitza, ora cmq controllo il link messo prima.
La Baklava cmq è a base di zucchero e acqua.
L'intingolo è appunto questo, senza contare che nell'impasto ci sono noci tritate e zucchero.
Appunto, come dicevo il burek è un tipo di banitza fatta con il formaggio.
La banitza è un tipo di pasta foglio che può essere fatta stile torta salata millestrati oppure come una sorta di megarondellona arrotolata. Dentro ci puoi mettere un composto di:
yogurt, formaggio, uova e sale. Mescoli bene il tutto per ottenere una sostanza liquida ma non troppo, poi prendi questa sorta di pasta foglio, la stendi e la cospargi leggermente di olio, ci metti sopra il composto e la ricopri con un'altro strato e via. Finito tutto, metti in forno e quando la superficie è dorata spegni e levi. La mangi a colazione o come una sorta di secondo a pranzo/cena.
Dentro la puoi fare pure con la zucca o i porri.
P.S.
Ma ndo ti sposi? England o Italia?
San Vegeta
7th March 2007, 11:07
In Bulgaria ne trovi a palate...cmq si l'è turco :)
Appena torno la ad Aprile mi fo na panzata di kebabchite, baklavà, kavarmà e banitza. :nod:
Informati come funziona per le vacanze :) se mi va bene, ci scappa la vacanzina con gli amici, e gradiremmo divertirci davvero tanto :elfhat:
Shub
7th March 2007, 11:11
Vuoi info sulla Bulgaria??
San Vegeta
7th March 2007, 11:14
di tutto di più. forse ho un collegamento lì, ma info dirette di chi ci vive o di chi ci va spesso fa comodo... tieni conto ad esempio che varsavia mi ha fatto divertire in 3 giorni più di 8 anni a bologna, budapest invece no... :)
Shub
7th March 2007, 11:31
Ok allora apro un thread a parte e magari discutiamo delle mete vacanziere da vedere.
Palur
7th March 2007, 12:55
In bocca alla lupa (per il matrimonio) :D
Hudlok
8th March 2007, 00:49
tra 17 giorni mi sposo
ecco che sei andato a fare in UK :sneer:
Ciau Elton :point:
Kinson
8th March 2007, 01:08
alka ma perchè devi sposarti ?
te la facico io ora sta domanda , tanto poi te la farai per il resto dei tuoi giorni dopo sposato asdasdasd
Alkabar
8th March 2007, 01:19
alka ma perchè devi sposarti ?
te la facico io ora sta domanda , tanto poi te la farai per il resto dei tuoi giorni dopo sposato asdasdasd
Te lo può dire anche Shub, risolvo in una volta sola 10.000 mila problemi di visto. Personalmente si poteva anche stare assieme senza sposarci ma va bene così :D.
Shub
8th March 2007, 08:21
Si è un ottimo aiuto il problema di visto e altro, ma ovviamente non è l'unico motivo per cui ti sposi :D