Log in

View Full Version : mi sa che cambio allenamento...

saltaproc
6th March 2007, 12:00
visto il passaggio in settima urge normalizzare un pò la squadra...

per avere attacchi decenti non credo di potermi permettere entrambi i terzini offensivi..indi ero quasi tentato di passare ad attacco..qualcuno ne sa un pochino di + di questo allenamento??

che dite sacrificare uno slot e giocare 3 5 2 campionato e 3 4 3 amichevoli??

Karidi
6th March 2007, 12:16
visto il passaggio in settima urge normalizzare un pò la squadra...
per avere attacchi decenti non credo di potermi permettere entrambi i terzini offensivi..indi ero quasi tentato di passare ad attacco..qualcuno ne sa un pochino di + di questo allenamento??

Io mi sa che mi prendo una stagione sabbatica....visto che mi distaccano la linea per 3 mesi causa cambio casa :(, quindi spero di perdere domenica con il primo :D

Jingle
6th March 2007, 12:16
aspetta x vedere in che girone capiti e poi decidi, io personalmente ti consiglio di consolidare x ben benino il centrocampo in modo che nn ti fai problemi x le prossime stagioni, nn penso che vorrai puntare la VI, almeno 2-3 stagioni in VII te li devi fare in modo che hai tutto il tempo poi di organizzarti la VI :)

saltaproc
6th March 2007, 12:20
ma che VI...dio grazia se mi salvo all'ultima giornata in VII

se ho culo nella serie posso salvarmi ma dubito che mi vada a culo con la serie due anni consecutivi :D ..

il mio cc è abbastanza solido..col 3 5 2 e centrale offensivo faccio in media insufficente...che è la media delle VII da quello che ho visto...il problema diventa l'attacco a discapito della difesa...ora faccio sui laterali accettabile ma sacrificando in totot la difesa con i terzini offensivi...
ora in VIII mi è andata bene avendo netta superiorità a cc ma in VII questa superiorità sparisce e allora me la devo giocare anche sugli altri 2 reparti...quindi volevo bilanciare un po + la difesa potendo schierare i terzini in maniera + xonsona e rafforzare l'attacco..nun zo...

saltaproc
6th March 2007, 12:22
in ogni caso devo aspettare la seconda partita del nuovo campionato che mi scattano 2 giovani..poi valuto se venderli per rifare gli allenandi del nuovo reparto..e magari prendere unportiere eccellente ora sto con un accettabile :ach:

Sylent
6th March 2007, 12:22
Io x ora sto giocando 3-4-3 con allenamento attacco ... ed i 3 dietro li ho lasciati tutti e 3 difensori centrali.
Ovviamente le ali non sono offensive, così come i CC centrali.

Xké suggerivi 3-5-2 in campionato e 3-4-3 amikevoli?

saltaproc
6th March 2007, 12:23
Io x ora sto giocando 3-4-3 con allenamento attacco ... ed i 3 dietro li ho lasciati tutti e 3 difensori centrali.
Ovviamente le ali non sono offensive, così come i CC centrali.
Xké suggerivi 3-5-2 in campionato e 3-4-3 amikevoli?

per tenere alto il livello del cc in campionato ed allenare solo 2 attaccanti..mentre in allenamento sfruttare tutti e 3 gli slot..

holysmoke
6th March 2007, 12:37
io staro un altro anno in VIII :cry:

ho deciso di sistemare la squadra, gioco col 3-5-2 e ho deciso di passare tutta la difesa ad eccellente (ora è buona/accettabile), il centrocampo ho 2 splendidi (alla prima giornata della prox stagione) ed un formidabile, l'attacco ho 2 buoni ma penso che comprero almeno 1 eccellente, le ali sono eccellenti ma regia bassa ma sono buone, il portiere lo lascio a buono x ora.
Penso che cosi dovrei migliorare un bel po e fare il balzo alla VII + tranquillamente :awk:

io farei cmq un solo allenamento, farne 2 è troppo dispersivo e poco economico, e cmq aspetta di vedere in che serie finisci... puoi finire pure in una VII scarsa o media ^^

:)

saltaproc
6th March 2007, 12:38
io staro un altro anno in VIII :cry:
ho deciso di sistemare la squadra, gioco col 3-5-2 e ho deciso di passare tutta la difesa ad eccellente (ora è buona/accettabile), il centrocampo ho 2 splendidi (alla prima giornata della prox stagione) ed un formidabile, l'attacco ho 2 buoni ma penso che comprero almeno 1 eccellente, le ali sono eccellenti ma regia bassa ma sono buone, il portiere lo lascio a buono x ora.
Penso che cosi dovrei migliorare un bel po e fare il balzo alla VII + tranquillamente :awk:
io farei cmq un solo allenamento, farne 2 è troppo dispersivo e poco economico, e cmq aspetta di vedere in che serie finisci... puoi finire pure in una VII scarsa o media ^^
:)

2 allenamenti ?? in che senso?..
l'allenamento è uno solo..attacco..solo che per evitare una valutazione troppo bassa in cc durante le partite di campionato giocavo col 3 5 2 allenando solo 2 attaccanti..

holysmoke
6th March 2007, 12:40
2 allenamenti ?? in che senso?..

avevo capito male... ho letto nel post dopo ^^

Sylent
6th March 2007, 12:41
per tenere alto il livello del cc in campionato ed allenare solo 2 attaccanti..mentre in allenamento sfruttare tutti e 3 gli slot..

Quindi allenerei 5 attaccanti 17enni, dovrei avere un CC offensivo, giocare con 3 difensori centrali e tenere le ali neutre (nè attacco né difesa) in campionato...mentre in allenamento il 3-4-3 x allenare gli altri 3 attaccanti.

Sbaglio qualcosa?

saltaproc
6th March 2007, 12:43
Quindi allenerei 5 attaccanti 17enni, dovrei avere un CC offensivo, giocare con 3 difensori centrali e tenere le ali neutre (nè attacco né difesa) in campionato...mentre in allenamento il 3-4-3 x allenare gli altri 3 attaccanti.
Sbaglio qualcosa?

mm in realta sarebbe ancora un pochino diverso

campionato allenerei 2 attaccanti 20enni eccellenti con buono in cross:D
3 in allenamento 3 17enni accettabili..:D

Jingle
6th March 2007, 12:59
Sbaglio qualcosa?

le 2 ali o li metti offensivi x alzare gli attacchi laterali o difensivi x la difesa, ma sarebbe opportuno offensivi se hanno cross e prefibilmente anche regia, tenerli normale è uno spreco

Sylent
6th March 2007, 13:01
ma se metto i CC offensivi o difensivi (sia centrali ke ali) non perdo punteggio a centrocampo? o contano lo stesso?

be se metto 3 difensori centrali potrei tenere le ali difensive e mettere un CC centrale offensivo...

saltaproc
6th March 2007, 13:04
ma se metto i CC offensivi o difensivi (sia centrali ke ali) non perdo punteggio a centrocampo? o contano lo stesso?
be se metto 3 difensori centrali potrei tenere le ali difensive e mettere un CC centrale offensivo...

no l'apporto al centrocampo rimane invariato..l'unica cosa che cambia è l'apporto delle secondarie che cambiano in percentuali diverse in base a l'ordine impartito

Jingle
6th March 2007, 13:06

ii CC offensivi/difensivi nn perde il valore del centrocampo ma aumenta attacco/difesa, ma devono avere le skill secondarie, passaggi x cc offensivi e difesa x difesa, 3 difensori centrali pompa la difesa centrale ma tralasci le difese laterali, le ali difensivi a dir la verità nn sò che skill servono, presumo in ordine importanza cross/difesa/regia :awk:

Sylent
6th March 2007, 13:11
Infatti l'idea era di avere 3 Dif centrali + 2 ali difensive x non scoprirmi troppo dietro sui laterali e di avanzare un CC offensivo x sostenere l'attacco.
Penso difesa oltre a cross x le ali..

Tanek
6th March 2007, 22:46
Non ci pensare nemmeno imho :)

Già so pochi soldi per gli attaccanti, poi butti uno slot e davvero vai in perdita..

saltaproc
6th March 2007, 22:49
Non ci pensare nemmeno imho :)
Già so pochi soldi per gli attaccanti, poi butti uno slot e davvero vai in perdita..

non saranno mai meno dei soldi che ricavo dai cc:swear: