PDA

View Full Version : IL Calcio, con la C maiuscola



Randolk
6th March 2007, 16:28
Altro che Ibrahimovic, diritti televisivi, veline e calciopoli.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2007/03_Marzo/06/scilly.shtml

saltaproc
6th March 2007, 16:43
fico....:D


cmq non tentare di sembrare disinteressato dalla partita di stasera :sneer: :sneer: AUGURONI é_è

Brendoh
6th March 2007, 16:49
fico....:D
cmq non tentare di sembrare disinteressato dalla partita di stasera :sneer: :sneer: AUGURONI é_è
succhia

saltaproc
6th March 2007, 16:51
succhia
http://lokura.blogia.com/upload/20051027184059-calippo-jpg :nod: :nod:

Randolk
6th March 2007, 17:04
fico....:D
cmq non tentare di sembrare disinteressato dalla partita di stasera :sneer: :sneer: AUGURONI é_è

Quale partita scusa?

Marphil
6th March 2007, 17:06
Vince facile l'Inter stasera.

saltaproc
6th March 2007, 17:06
Quale partita scusa?
:point: :point: :point:

tanto ti vedo con maglia di ciriaco sforza cappellino con doppio portalattine e cannuccie rigorosamente con 2 residuati post anni 80 di aranciata dietetica misura trombettone da stadio e tricktrack :sneer:

Randolk
6th March 2007, 17:16
Non capisco di cosa tu stia parlando, adesso vado che devo cambiare l'acqua al cactus.

saltaproc
6th March 2007, 17:17
Non capisco di cosa tu stia parlando, adesso vado che devo cambiare l'acqua al cactus.
:rotfl: :rotfl:

Drako
6th March 2007, 17:20
Non capisco di cosa tu stia parlando, adesso vado che devo cambiare l'acqua al cactus.
augurissimi!!!!

Wolfo
6th March 2007, 17:24
ho sognato che l'inter passava con un secco tre a zero... FORZA INTER!!! AUGURI!!!

Slurpix
6th March 2007, 18:09
Ho puntato 8€ su baw sull'Inter stas+la vittoria del Milan domani quindi pd nn gufate. :laugh:

saltaproc
6th March 2007, 18:13
Ho puntato 8€ su baw sull'Inter stas+la vittoria del Milan domani quindi pd nn gufate. :laugh:


guarda ti pagherei volentieri io la vincita in caso di sconfitta dell'inter :nod: ..ma tanto non succede..l'inter vince sicuramente e ibra non si rompe....:rain:

Wolfo
6th March 2007, 18:18
l'inter sta vincendo 2 a 0 evvai!!!! :sneer:

Brendoh
6th March 2007, 18:24
che merde che siete! in champ si dovrebbe fare il tifo per le squadre italiane..

anche xkè se no poi chi li sente gli spagnoli sboroni?

saltaproc
6th March 2007, 18:26
che merde che siete! in champ si dovrebbe fare il tifo per le squadre italiane..
anche xkè se no poi chi li sente gli spagnoli sboroni?


io purtroppo ho un grosso difetto..non sono uno sportivo ma un tifoso...

e non dirmi che quando il milan ha preso 3 pappine in 3 millisecondi dal liverpool per poi perdere ai rigori tu non ridevi come un disperato su...

Kolp
6th March 2007, 18:32
che merde che siete! in champ si dovrebbe fare il tifo per le squadre italiane..
anche xkè se no poi chi li sente gli spagnoli sboroni?

cazzata... mi ci vedo te e randolk l'anno scorso che tifavate per la juve in champions :confused:


io purtroppo ho un grosso difetto..non sono uno sportivo ma un tifoso...
e non dirmi che quando il milan ha preso 3 pappine in 3 millisecondi dal liverpool per poi perdere ai rigori tu non ridevi come un disperato su...

up






























(nel senso che io ridevo come un disperato.... sono andato a casa di amici milanisti per il secondo tempo... che giornata, che giornata... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: )

saltaproc
6th March 2007, 18:36
(nel senso che io ridevo come un disperato.... sono andato a casa di amici milanisti per il secondo tempo... che giornata, che giornata... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: )


ma infatti mica ti do della merda se gufi contro il milan..è normale è intrinseco al concetto di tifoso lo accetto sta nel gioco delle parti...

cmq sicuramente l'inter stasera vince..:nod:

Randolk
6th March 2007, 18:42
e non dirmi che quando il milan ha preso 3 pappine in 3 millisecondi dal liverpool per poi perdere ai rigori

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



A me è dispiaciuto molto :nod: :nod: :nod:

Randolk
6th March 2007, 18:49
Ho letto un'altra cosa che mi ha infuso una profonda tristezza :(


juve in champions

Quanto amarcord in queste parole :cry:

:point: :laugh: :oro:

Brendoh
6th March 2007, 18:49
solo il solo che gli importa che le italiane si dimostrino le migliori in campo europeo?
ovvio che da una parte godo come un riccio se la juve esce dalla coppa, sopratutto x rinfacciarlo ai vari tifosi..però cazzo obiettivamente, ti dici una delle squadre di punta del tuo campionato è stata mandata a casa, da una squadra di brocchi..

Axet
6th March 2007, 18:50
solo il solo che gli importa che le italiane si dimostrino le migliori in campo europeo?
ovvio che da una parte godo come un riccio se la juve esce dalla coppa, sopratutto x rinfacciarlo ai vari tifosi..però cazzo obiettivamente, ti dici una delle squadre di punta del tuo campionato è stata mandata a casa, da una squadra di brocchi..

Appunto, vorrebbe dire molte cose :D

E cmq il valencia mica è una squadra di brocchi, è terzo nella liga..

jamino
6th March 2007, 18:50
io purtroppo ho un grosso difetto..non sono uno sportivo ma un tifoso...
e non dirmi che quando il milan ha preso 3 pappine in 3 millisecondi dal liverpool per poi perdere ai rigori tu non ridevi come un disperato su...

Io sono convinto che l'Inter oggi passa facile ma non per questo posso esimermi dal farvi i più sentiti auguri!!!!!!































PS degli spagnoli sboroni mi preoccuperò quando frequenterò waynos duemilakappasunos.commos... :oro:

Brendoh
6th March 2007, 18:52
Appunto, vorrebbe dire molte cose :D
E cmq il valencia mica è una squadra di brocchi, è terzo nella liga..
parlavo della juve del passato, ma era un discorso impersonale-nazionalista..

Wolfo
6th March 2007, 18:53
Io sono convinto che l'Inter oggi passa facile ma non per questo posso esimermi dal farvi i più sentiti auguri!!!!!!
PS degli spagnoli sboroni mi preoccuperò quando frequenterò waynos duemilakappasunos.commos... :oro:

come non upparti caro Jami....

Vindicare
6th March 2007, 18:59
che merde che siete! in champ si dovrebbe fare il tifo per le squadre italiane..
anche xkè se no poi chi li sente gli spagnoli sboroni?

più che altro se escono tutte le italiane dalle coppe europee c'è il rischio che ci fottano un posto in champions i francesi è_é

Kolp
6th March 2007, 19:06
Ho letto un'altra cosa che mi ha infuso una profonda tristezza :(
Quanto amarcord in queste parole :cry:
:point: :laugh: :oro:

un po' come associare inter e finale di champions nella stessa frase...






























































anzi, l'inter una finale di champions non l'ha proprio mai fatta
GG

Kith
6th March 2007, 19:27
l'inter ha in mano la partita di sta sera :nod:

Azalinn
6th March 2007, 19:39
Anche io da tifoso di calcio posso solo fare gli AUGURI all'inter per stasera.

saltaproc
6th March 2007, 20:39
Io sono convinto che l'Inter oggi passa facile ma non per questo posso esimermi dal farvi i più sentiti auguri!!!!!!
PS degli spagnoli sboroni mi preoccuperò quando frequenterò waynos duemilakappasunos.commos... :oro:


aho so milanista io:swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

mo gli tempesto la casella email di spam finche non recepisce ed edita:swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

Slurpix
6th March 2007, 21:49
Io in europa ho sempre tifato italiane meno che x la Rubentus locigamente.

Darkwarrior
6th March 2007, 22:35
Io credo sia giusto sperare passino tutte le italiane visto che si tratta ancora solo di ottavi...non è solo questione di spagnoli sboroni bensì di un'immagine da recuperare.
Il vostro non è nemmeno un discorso da tifosi. Lo capirete quando Ronaldinho deciderà di non lasciare Barcellona, quando Etoo andrà in Inghilterra, quando C. Ronaldo andrà in Spagna ecc... invece che venire al Milan (se milanisti), Inter (se interisti), Juve (se juventini). Ricordo che ad oggi l'Italia ha già esaurito le squadre in Uefa; arrivare ai quarti di Champions con 3 squadre sarebbe un buon punto di partenza. Sempre che non vogliate continuare a vedere un campionato con 3 campioni in croce...
Discorso da milanista: L'Inter e la Roma passano il turno? Bene per l'Italia. Dopodichè sarà compito nostro cercare di eliminarle il più tardi possibile.

Palur
6th March 2007, 22:49
eh ormai abbiamo perso randolk , siamo fuori , è finita.

Kolp
7th March 2007, 01:43
eh ormai abbiamo perso randolk , siamo fuori , è finita.

:nod: