View Full Version : gay.. teoria di nicolosi
Alkabar
6th March 2007, 16:53
http://canali.libero.it/affaritaliani/culturaspettacoli/gaymal0603.html?pg=2
asciupess !
Drako
6th March 2007, 17:01
immagino le polemiche a ruota su tutto questo...
Sturm
6th March 2007, 17:03
Che vuol dire asciupess?
saltaproc
6th March 2007, 17:03
Che vuol dire asciupess?
schioppassi
Sturm
6th March 2007, 17:05
Beh lol sta roba è allucinante :rotfl:
Randolk
6th March 2007, 17:26
Allucinante che l'omosessualità possa essere una "malattia"? O tutte le cattoputtanate di contorno?
Wolfo
6th March 2007, 17:31
Beh lol sta roba è allucinante :rotfl:
stai tranquillo sturm , per noi non sei un malato...tvtb
Sturm
6th March 2007, 17:34
stai tranquillo sturm , per noi non sei un malato...tvtb
:nod:
rehlbe
6th March 2007, 17:38
mmmh cioe' in pratica per lui omosessualita' = eterosessuali dal comportamento sessuale particolarmente attivo = malattia? capiamoci, non sono d'accordo manco per un cazzo, ma non capisco tutta la novita', e' quello che sostengono da eoni ormai :confused:
Hador
6th March 2007, 17:47
oh finalmente qualcuno che cerca di curarli!
:sneer:
Va$h
6th March 2007, 17:55
Allucinante che l'omosessualità possa essere una "malattia"
Punto e basta.
Schioppasse tutta sta gente di merda, cazzo.
Alkabar
6th March 2007, 20:58
In america non è considerata malattia forse dal '60 addirittura. lol@italia.
Kith
6th March 2007, 21:22
ok non è una malattia ma se uno si sente malato e vuol farsi curare da uno psicologo ha tutto il diritto, visto che cmq la normalità è uomo/donna e non uomo/uomo o donna/donna
Ipnotik
6th March 2007, 21:32
ok non è una malattia ma se uno si sente malato e vuol farsi curare da uno psicologo ha tutto il diritto, visto che cmq la normalità è uomo/donna e non uomo/uomo o donna/donna
"normalità" ... che bella parola .... :bored:
Alkabar
6th March 2007, 21:41
Io sono etero e non sono normale.... bicazzo tripalla. Pentatlon mi chiamano.
Taro Swarosky
6th March 2007, 23:45
potrà essere impopolare, ma se si ragiona come "malattia= tratto che se applicato a tutti gli appartenenti ad un genere ne decreta la morte e/o estinzione" allora si, l'omosessualità è una malattia.
esempio pratico, mettiamo che nasce un umano col collo di 2metri, le ossa sono fragili e si muore, quella è na malattia, ma per le giraffe è stata evoluzione.
se tutti gli umani nascessero gay, fine riproduzione (in metodi naturali) => estinzione.
po esse na troiata ma c'è una sua logica :confused:
ihc'naib
7th March 2007, 01:16
potrà essere impopolare, ma se si ragiona come "malattia= tratto che se applicato a tutti gli appartenenti ad un genere ne decreta la morte e/o estinzione" allora si, l'omosessualità è una malattia.
Il fatto e' che quella non e' la definizione di malattia.. altrimenti anche la vocazione al sacerdozio dovrebbe essere una malattia.
Il problema di applicare una logica da selezione darwiniana all'uomo e' che se secondo un modo di vedere molto cinico e freddo potrebbe avere un senso, non lo ha quando viene utilizzata solo per situazioni di comodo, quando invece ci sono molte situazioni in cui si comprende che l'umanita' e' andata un po' oltre la competizione per la riproduzione.
ihc
ihc'naib
7th March 2007, 01:20
non mi intendo di psichiatria, ma la cultura comune ci dice che molto piu' frequenti sono i casi in cui la negazione della propria diversita' (di qualunque tipo) causa sofferenza, di quelli che ne prevedono l'accettazione.
Se all'omosessualita' (come all'eterosessualita', d'altra parte) e' associata una condotta sessuale e dissoluta (che poi e' quella che il 90% degli utenti del forum mitizza e sogna) allora, certo, c'e' il pieno diritto di percepire una distorsione e di volersi "dare una moderata".
Ma il "gay=dissoluto" implicato dall'articolo mi sembra molto lontano dalla realta'.
ihc
Shub
7th March 2007, 08:37
.... bicazzo tripalla. Pentatlon mi chiamano.
A casa mia lo chiamano flipper..... :nod: