PDA

View Full Version : Ricarica Vodafone dal sito...

Glorifindel
6th March 2007, 20:01
... ma sono dei ladri loro o cosa?

Bella sta legge Bersani, soprattutto funziona.
Ricarica da 10 euro via sito, me ne scalano 12 dalla carta :nod:

Eh si, ora non si pagano più le commissioni per le ricariche dei cellulari nono :confused:

Cmq corretti, io approvo un pagamento di 10 euro di ricarica e loro me ne sottraggono 12?
Mi sa che stasera faccio na capatina sul sito dell'associazione consumatori...

ihc'naib
6th March 2007, 20:07
quelle potrebbero essere commissioni bancarie. controlla bene sulle pagine da cui hai effettuato l'operazione

Verci
6th March 2007, 20:30
fatto ricarica da 25, 25€ accredito sul conto telefonico, 25€ addebito in carta di credito.

imho funziona, se poi siete barboni a fare le ricariche da 10 :rotfl:

non che da 25€ siano da nababbi eh... :confused:

Drako
6th March 2007, 20:36
secondo me hai usato qualche via inculante

Glorifindel
6th March 2007, 22:36
Ho utilizzato una postepay con il metodo telericarica più dal sito www.190.it sezione Fai da Te, ricarica del numero con la carta associata all'account del sito.

Non mi hanno ancora scalato i soldi effettivamente, ma per motivi prudenziali la carta me ne ha resi indisponibili 12 anzichè 10 di euro -.-

Guardacaso a me servivano giusto quei 2 euro in più per effettuare un pagamento su ebay che ora sono costretto a posticipare.

Sintak
7th March 2007, 02:37
Dirò una fesseria, ma non è che dal sito le dieci euro sono senza iva?

Glorifindel
11th March 2007, 15:31
Ok, dopo un 3 giorni è stata realmente contabilizzata l'operazione sul conto della carta e appaiono correttamente -10 euro.

Non ho capito perchè prima prudenzialmente me ne desse 12 in meno, ma penso fosse dovuto più a una stima della Postepay che non di Vodafone.

Vabbè tornato tutto a posto, me l'ero presa solo perchè per quei 2 euro non ho potuto pagare subito Metroid Prime 2 via Paypal su ebay dato che non ci stavo coi soldi e ho dovuto fare una ricarica apposta :P