Log in

View Full Version : padova

Amah
6th March 2007, 21:19
ki cazzo erano i tizi ke ieri sera giocavano in un internet point in stazione lol? brutti hibbi lameri zergatori du cazz ? :clap: :clap: sono passato e ho visto loro ke giocavano ad un giochino a me conosciuto abbastanza bene .. ma nn mi sono fermto ke andavo di fretta lol se siete vivi fate un fischio ..

Wulfila
6th March 2007, 21:23
ki cazzo erano i tizi ke ieri sera giocavano in un internet point in stazione lol? brutti hibbi lameri COMUNISTI zergatori du cazz ? :clap: :clap: sono passato e ho visto loro ke giocavano ad un giochino a me conosciuto abbastanza bene .. ma nn mi sono fermto ke andavo di fretta lol se siete vivi fate un fischio ..

:nod:

Steven
6th March 2007, 21:44
in stazione c'è 1 internet point? dove ?

LoLLLLL
7th March 2007, 10:32
ki cazzo erano i tizi ke ieri sera giocavano in un internet point in stazione lol? brutti hibbi lameri zergatori du cazz ? :clap: :clap: sono passato e ho visto loro ke giocavano ad un giochino a me conosciuto abbastanza bene .. ma nn mi sono fermto ke andavo di fretta lol se siete vivi fate un fischio ..
ma che ti frega pakkone:P

Darkmind
7th March 2007, 15:58
figo giocare in zona stazione di sera :nod:

lagnn
7th March 2007, 17:02
Devono stare attenti, che magari vengono incati alle spalle da quelle parti :nod:

Amah
7th March 2007, 19:53
al max in stazione a padova ti incano di metadone o coca ... nn di +

Shock
7th March 2007, 20:03
L'anno prossimo sarò dei loro. Se non mi segano. :sneer:

Lupaccio
15th March 2007, 02:43
era steven 100% :nod:

Steven
15th March 2007, 09:36
ma proprio no ^^