PDA

View Full Version : [Open Beta] Sphere



enkidu
7th March 2007, 14:21
Ciao a tutti, è un pò che non scrivo su wayne, esattamente da quando avevo smesso Daoc. Volevo segnalarvi questo gioco che sta per andare in Open Beta. Non è esattamente un gioco dell'ultima generazione ma sarà tradotto in italiano con un server per i giocatori italiani. Le caratteristiche sembra ottime, il gioco sarà free (andrà acquistata solo l'attivazione del gioco dopo i primi 15gg di trial).

Link al sito: http://www.sphere-europe.com
Link al forum: http://forum.sphere-europe.com

Ciao a tutti :wave:

Mellen
7th March 2007, 15:10
Bella Enkidu, da quanto!

Essendo free non costa niente provarlo e poi... si fa la GGGGUERRRRAAAAAAA!!!!!

Sano pvp come non si vedeva da anni..

Drako
7th March 2007, 18:05
quando dovrebbe partire la open?

Slurpix
7th March 2007, 18:16
Mah...io dico che sarà una cagata...magari mi sbaglio eh..

Mellen
7th March 2007, 18:39
quando dovrebbe partire la open?

Dal forum
"La data prevista che senza intoppi sarà confermata Lunedì', per l'uscita della Open beta è 14 Marzo.
La beta Open durerà 20 giorni (invece dei normali 15 degli altri videogiochi)"



Perchè Slurpix? Da quanto ho capito in altri paesi ha avuto successo come gioco e poi è difficile trovare un pvp serio oggigiorno, e leggendo per i vari forum spesso senti che la gente si lamenta dei mmorpg perchè manca proprio il pvp e ormai sono tutti concentrati sul pve.


PS:ho visto ora le classi possibili: 14???? alla faccia della differenziazione tra pg!!!

Griffin
7th March 2007, 19:06
mi state incuriosendo ora do un occhiata

Slurpix
7th March 2007, 19:10
Dal forum
"La data prevista che senza intoppi sarà confermata Lunedì', per l'uscita della Open beta è 14 Marzo.
La beta Open durerà 20 giorni (invece dei normali 15 degli altri videogiochi)"
Perchè Slurpix? Da quanto ho capito in altri paesi ha avuto successo come gioco e poi è difficile trovare un pvp serio oggigiorno, e leggendo per i vari forum spesso senti che la gente si lamenta dei mmorpg perchè manca proprio il pvp e ormai sono tutti concentrati sul pve.
PS:ho visto ora le classi possibili: 14???? alla faccia della differenziazione tra pg!!!


mmm...boh...non mi ispira molto...chi è che l'ha fatto?quanti server ci sono?in che paesi haavuto successo?link di video ce ne stanno??

Mellen
7th March 2007, 19:12
mmm...boh...non mi ispira molto...chi è che l'ha fatto?quanti server ci sono?in che paesi haavuto successo?link di video ce ne stanno??

tutte le info che ho dato le ho trovate nel forum e lì ho visto anche video, che però sono fatti da persone e non dagli sviluppatori quindi sono un pò confusi..
Non sembra male come idea..

Tilt
7th March 2007, 20:17
Ma avete letto la parte:

"Per chi lo vorrà, poi, potrà comprare subito degli oggetti disponibili in gioco, oppure i soldi o funzionalità aggiuntive.

Poi gli utenti che vorranno diventare speciali, potranno diventare utenti premium, con abbonamento di 4,95 euro al mese, che permetterà a loro di accedere al continente di Rodos, dove troveranno mob, quest e potranno avere un isola con una casa tutta loro."

Gratis ok, ma magari i soliti ogg proh, equip proh a pagamento :thumbdown

Glorifindel
7th March 2007, 20:42
si ma... le poppe dei pg femmina sono scandalose :shocked:

cioè manco dovessero battere...

Koggy
7th March 2007, 20:44
"Sphere è un mondo PVP - Player versus Player, in cui i giocatori possono affrontarsi in interminabili guerre personali, ma attenzione, chiunque attaccherà indiscriminatamente, pur essendo libero di farlo, riceverà delle penalità."
Ma che senzo ha?!?!? :rotfl:
No ma bel gioco...

SharTeel
7th March 2007, 20:53
immagino sia come in ultima online, ok ammazzi chi te pare, ma poi diventi rosso e nn puoi + entrare in città ecc :p

Koggy
7th March 2007, 20:54
sisi pvp rivoluzionario infatti :shrug:

Kith
7th March 2007, 21:35
"Sphere è un mondo PVP - Player versus Player, in cui i giocatori possono affrontarsi in interminabili guerre personali, ma attenzione, chiunque attaccherà indiscriminatamente, pur essendo libero di farlo, riceverà delle penalità."
Ma che senzo ha?!?!? :rotfl:
No ma bel gioco...


i pk han penalità in ogni gioco full pvp esistente :rain:



cmq io lo proverò deve promettere bene :D , niente di eccezionale come gameplay, ma cmq finalmente un pvp degno di tal nome.

Arthu
7th March 2007, 21:38
"Sphere è un mondo PVP - Player versus Player, in cui i giocatori possono affrontarsi in interminabili guerre personali, ma attenzione, chiunque attaccherà indiscriminatamente, pur essendo libero di farlo, riceverà delle penalità."
Ma che senzo ha?!?!? :rotfl:
No ma bel gioco...
Ommidio un gioco pvp dove si puo uccidere tutti ma si prende il karma negativo!Scappiamo presto!!!!Tutti dentro una istance :point:

Drako
7th March 2007, 23:11
Ommidio un gioco pvp dove si puo uccidere tutti ma si prende il karma negativo!Scappiamo presto!!!!Tutti dentro una istance :point:
:sneer:

Griffin
7th March 2007, 23:15
Ommidio un gioco pvp dove si puo uccidere tutti ma si prende il karma negativo!Scappiamo presto!!!!Tutti dentro una istance :point:
come distruggere un gioco in 30 secondi :point:

Arthu
7th March 2007, 23:24
Giochi come wow fanno successo mica perche son belli.Solo perche il mondo è pieno di perdenti/rosikoni/scarsi/insulti random.
Gente che pensa che se il pg muore in game morira anche in rl probabilmente.:sneer:

Deimo
8th March 2007, 10:10
Tenete presente che è sviluppato da una SH Russa quindi per adesso è normale che non abbia una grafica al top ;)

Mosiah
8th March 2007, 10:32
Tenete presente che è sviluppato da una SH Russa quindi per adesso è normale che non abbia una grafica al top ;)

Le zinne dei pg femminili vanno benissimo :D

Griffin
8th March 2007, 15:01
Giochi come wow fanno successo mica perche son belli.Solo perche il mondo è pieno di perdenti/rosikoni/scarsi/insulti random.
Gente che pensa che se il pg muore in game morira anche in rl probabilmente.:sneer:
:rotfl:

enkidu
9th March 2007, 00:47
Le zinne dei pg femminili vanno benissimo :D

Un punto a favore :love:

Arthu
9th March 2007, 01:11
Un punto a favore :love:
enkidu...Ma sei targhan di lineage2?:sneer:

enkidu
9th March 2007, 21:27
enkidu...Ma sei targhan di lineage2?:sneer:

Nu, mai giocato (a parte la beta) a L2

enkidu
14th March 2007, 23:14
Se qualcuno lo vuole provare oggi è partita la open beta. Se avete problemi a loggare nel gioco mettete * davanti allo username visto che hanno qualche problema col server di login.

enkidu
21st March 2007, 11:43
Non so se qualcuno di voi lo sta provando, io devo dire che ci giochicchio e non mi spiace affatto :)

Deimo
21st March 2007, 12:27
ah me da noia la visuale in prima persona :shrug:

enkidu
21st March 2007, 13:04
ah me da noia la visuale in prima persona :shrug:

Gia, questo posso capirlo, è strano per un mmo in effetti, anche se più realistico :)

Drako
21st March 2007, 16:50
ah è in prima persona??
Manco lo installo :sneer:

Jarkheld
21st March 2007, 17:07
ah è in prima persona??
Manco lo installo :sneer:
*
:sneer:

Sintak
21st March 2007, 18:05
ah è in prima persona??
Manco lo installo :sneer:

*
:confused:

Kith
21st March 2007, 18:41
siete carichi di pregiudizi è__é

MiLLenTeX
21st March 2007, 19:32
Vorrei provarlo, ma un mmo in first person...
Se voglio 1st person gioco ad ET che almeno li so abb skillato :sneer:

Kith
21st March 2007, 20:20
vieni a giocare a battlefield 2 che ti aro :nod:

enkidu
22nd June 2007, 22:17
Uppo per aggiornare sul fatto che il gioco è uscito live e adesso è totalmente gratuito, non bisogna più acquistare nessuna licenza e non esiste nessun abbonamento premium, solo alcuni oggetti acquistabili in game, ma nulla di squilibrante. Gli indirizzi sono sempre gli stessi :)