View Full Version : Giusto per restare informati
Medrich
7th March 2007, 14:46
Sono anni che non gioco più a daoc (ma qualche capatina sui server gratuiti la faccio) e mi chiedo.... ma DAOC ancora sopravvive nonostante tutti i giochi che nel corso degli anni si sono succeduti? Rispetto a 2 anni fa (quando gia la comunity andava assottigliandosi) com'è la situazione? sono rimasti a giocare solo i 200L10 o ogni tanto si vede anche gente nuova?
Fatemi sapere dai che sono curioso!!!
Un saluto a tutti,
Med
Medrich
7th March 2007, 16:21
Minchia ragazzi, l'avete letto in 25 sto post e ci fosse stato un cane che abbia speso una parola per darmi un paio di info....
Burner
7th March 2007, 16:26
resiste perchè non c'è di meglio al momento, l'unica alternativa nei mmo è wow.
la situazione è che non c'è gente nuova che gioca, ci sono sempre i soliti (italiani e stranieri) che rirollano reame/server nella speranza di trovare gente con e contro cui giocare, tutto qua.
Medrich
7th March 2007, 18:27
resiste perchè non c'è di meglio al momento, l'unica alternativa nei mmo è wow.
la situazione è che non c'è gente nuova che gioca, ci sono sempre i soliti (italiani e stranieri) che rirollano reame/server nella speranza di trovare gente con e contro cui giocare, tutto qua.
In altre parole daoc ormai è arrivato a leccare l'appiccicoso bastoncino.... peccato.... siamo agli sgoccioli della fine di "un'era"!:(
Fu3g0
7th March 2007, 19:11
In altre parole daoc ormai è arrivato a leccare l'appiccicoso bastoncino.... peccato.... siamo agli sgoccioli della fine di "un'era"!:(
un paio di cluster con 2000+ player nelle ore di punta e si fatica a non trovarne di gente.. in cluster da 1000 player si gioca tra gank 10l e reroller(a dimostrare skill>rank)..il bastoncino lo si tocca quando arriverà war hammer on-line..per ora si gioca ancora piuttosto bene..wow non penso sia una alternativa a daoc la gente che che a lasciato daoc si è smistata tra i 200 giochi on-line belli e meno belli..daoc rimane uno dei pochi giocabili presenti al momento a mio parere:nod:
Wulfila
7th March 2007, 20:16
io ci sono
Piola
7th March 2007, 20:24
Io quando loggo (ormai poco) mi rompo le palle con la mia ombra... o 100 o nessuno :thumbdown
Medrich
8th March 2007, 12:37
Io quando loggo (ormai poco) mi rompo le palle con la mia ombra... o 100 o nessuno :thumbdown
E sai che novità Vidiam....era così anche quando giocavamo insieme....
atomico
8th March 2007, 14:33
resiste xchè è l'unico gioco rvr degno di questo nome...
wow fa veramente pena su questo aspetto... e tutti gli altri mmorpg piccoli e grandi che ci sono è solo un pve farming.
Daoc morirà (e secondo me verrà spento addirittura) quando uscira warhammer. tutto daoc andrà la.
krieg
8th March 2007, 15:13
Daoc morirà (e secondo me verrà spento addirittura) quando uscira warhammer. tutto daoc andrà la.
Non credo, sarà il momento del megaclusterone in usa... in europa non lo so :confused:
Shock
8th March 2007, 16:10
Megaclusterone... :sbav:
Fustigatrice
8th March 2007, 16:16
la mythic punta sia su daoc che warhammer...leggete i reportage di tgm :P
Fu3g0
8th March 2007, 17:45
la mythic punta sia su daoc che warhammer...leggete i reportage di tgm :P
:nod:
Medrich
8th March 2007, 18:08
Non credo, sarà il momento del megaclusterone in usa... in europa non lo so :confused:
LOL il ritorno di VORTIGER!!! (o Vortigen? non ricordo più bene)
Shock
8th March 2007, 20:27
Rn.
Kandal
15th March 2007, 14:04
Daoc avrà sempre è comunque il miglior PvP!! WoW nn è nulla ha confronto:D
Luceen
15th March 2007, 14:08
nulla ha confronto
:look:
Rayvaughan
15th March 2007, 14:10
:look:
:afraid:
delo
15th March 2007, 15:23
:rain:_
XxX AleX
15th March 2007, 15:27
era vortigern ... cmq
raga su ,colletta x uno zingarelli usato a Kandal ... anzi
HA kandal !!
LoL
Medrich
19th March 2007, 10:47
era vortigern ... cmq
raga su ,colletta x uno zingarelli usato a Kandal ... anzi
HA kandal !!
LoL
:sneer:
Piola
19th March 2007, 14:26
Per me non muore...
P.S.
Sono tornato (non so per quanto lavoro inc.:awk: )
Rayvaughan
19th March 2007, 14:29
Sei tornato per zergare i soloer con crysalis? :laugh:
(spero in un fleims)
shenker-84
19th March 2007, 14:32
Per me non muore...
P.S.
Sono tornato (non so per quanto lavoro inc.:awk: )
Stasera dopo ML4 ci sono ! :kiss: :kiss:
Piola
19th March 2007, 14:45
Sei tornato per zergare i soloer con crysalis? :laugh:
Su quel ponte a quell'ora in solo era impossibile e un "duo" penso si possa chiamare "Zerg", che poi Crysalis mi chieda di gruppare perche' gli altri sono troppi e mi powwi PR é un'altra storio :oro:
(spero in un fleims)
Stasera dopo ML4 ci sono ! :kiss: :kiss:
Io dovrei esserci dopo le 24 causa riunione di lavoro:sleep:
Daoc non morira' mai, Med torna:kiss:
Rayvaughan
19th March 2007, 15:06
allora voglio la rivincita 1vs1 (che poi vi avrei pure segato voi 2 solo che ero in nausea senza buff uscito dal lab)
Evilcreation
19th March 2007, 20:00
allora voglio la rivincita 1vs1 (che poi vi avrei pure segato voi 2 solo che ero in nausea senza buff uscito dal lab)
Nefed da solo? :laugh:
Piola
19th March 2007, 20:23
Nefed da solo? :laugh:
Ormai non piu', preferisco fare coppia, chiedi cmq agli altri, anche se son rimaste poche le ombre, jeek, Edorapiangi....
Poi ho visto addirittura saltar fuori anche gente che nemmeno conosco (sulle VN) dicendo che sono uno zerger, come se mi conoscessero da anni (gente mai vista e sentita).
Qua lo zergato sono io PD! Gruppi RR10+ o Stealthzerg che appena mi vedono poppare mi nuclearizzano istant... questa e' fame di pr.
@Evilcreation non ho presente chi tu sia, mi conosci bene visto che dici che sono uno Zerger ma non ricordo di te, casomai apri un thread per parlare di me, qui é OT.
OsseQui :bow:
Evilcreation
19th March 2007, 21:12
Ormai non piu', preferisco fare coppia, chiedi cmq agli altri, anche se son rimaste poche le ombre, jeek, Edorapiangi....
Poi ho visto addirittura saltar fuori anche gente che nemmeno conosco (sulle VN) dicendo che sono uno zerger, come se mi conoscessero da anni (gente mai vista e sentita).
Qua lo zergato sono io PD! Gruppi RR10+ o Stealthzerg che appena mi vedono poppare mi nuclearizzano istant... questa e' fame di pr.
@Evilcreation non ho presente chi tu sia, mi conosci bene visto che dici che sono uno Zerger ma non ricordo di te, casomai apri un thread per parlare di me, qui é OT.
OsseQui :bow:
No nn mi conosci, ma ero loggato su un worro 4L prima e mi avete incato in 2 sul ponte di agra...Nn voglio aprire un thread, np nn mi interessa nulla, ognuno gioca come gli fa + comodo.
Piola
19th March 2007, 21:35
LoL Evil ho capito :D
E' ONOREVOLE girando in 2 lasciare che sia un 1vs1 ma non sempre il "socio" ti sta a sentire perche' sbava da mezzora e si annoia.
Non posso menarlo :shrug:
A volte capita pure che lascio che se la giochi il socio in 1vs1 poi quando crepa mi piglio tonnellate di vaffa :D
Crysalis ieri sera mi ha mandato a quel paese proprio per quello...
Giro in coppia con Crysalis quando mi dice che c'e' grp stealth in zona o con Svodol NS rank infimo che e' un amico nella vita reale, lo vedo solo 2 ore al di' su DAoC ed e' un modo per stare con un amico che sono impossibilitato a vedere in real.
Per il resto sono un superniubbo che prova a girare in solo rellando allegramente contro gli yankees che girano in squadra.
Ammetto pero' che a volte mi puo' girare male e dopo 10 /release contro gli squadroni quando sono con Crysalis o Svodol mi tuffo addosso a qualsiasi cosa si muova fregandomene dell' ONOREVOLE. Poi mi pento e mi assale lo sconforto...
Mi scuso con te per il mio brusco "reply", mi sono sentito ingiustamente additato.
Rayvaughan
19th March 2007, 21:42
fattostà che crysali è na merda, non sa girare in solo manco al 11L :sneer: