View Full Version : SonicWII
ahzael
7th March 2007, 14:55
La grande nemesi di Mario sia diventato uno dei piu grandi alleati ora?
Ebbene si , preso oggi, il gioco e' fichissimo, non ha niente a che vedere con quello dell xbox 360 o i vari arcade/action usciti di recente, il gioco e' velocissimo ed e' spettacolare dal punto di vista dell intrattenimento, i paesaggi sono bellissimi.
In pratica sono riusciti a fare un giocone utilizzando 2 pulsanti :D, be che devo dire, bravissimi !!!!
Cmq quando si gioca sembra di stare su un ottovolante per quanto va veloce, non e' facile distinguere l ambiente che cambia.
Consiglio, provatelo, finalmente un gioco che vale la pena e non e' un party game :D
ah...............contiene anche 40 party game :sneer:
Randolk
7th March 2007, 15:50
Stavo giusto pensando ad una cavia che lo provasse per me.
Se mi fai buttare via 50 banane vengo fino in Australia a prenderti a calci in culo.
Galandil
7th March 2007, 16:17
Dici che merita? Ho giocato per un po' pure a Super Monkey Ball, ma dopo un po' mi ha fracassato le palle onestamente.
Drako
7th March 2007, 18:04
ad averci i dindi magari...
Trish
7th March 2007, 22:03
Con tutto rispetto vedere Sonic sul Nintendo mi mette un po' di amaro in bocca...nulla contro la Nintendo ci mancherebbe...è una cosa affettiva^^
Randolk
8th March 2007, 01:06
Con tutto rispetto vedere Sonic sul Nintendo mi mette un po' di amaro in bocca...nulla contro la Nintendo ci mancherebbe...è una cosa affettiva^^
E allora dovresti avercelo da mò sto amaro dato che sono usciti circa 574857843758340 sonic tutti su piattaforme nintendo.
Tunnel
8th March 2007, 01:41
Stavo giusto pensando ad una cavia che lo provasse per me.
Se mi fai buttare via 50 banane vengo fino in Australia a prenderti a calci in culo.
Puoi semrpe usare il modchip rand, così non rischi :sneer:
( ora mi ucciderà :nod: )
Mosaik
8th March 2007, 01:57
MA e' questo?
ZnS1BVyrO_4
Sbaglio o non ci si capisce una fava ? :D
ahzael
8th March 2007, 05:05
SI mosa , il gioco e' proprio quello :) , a prima vista infatti non si capisce una fava, ma i controlli sono semplici, e' molto piu complicato di quello che fanno credere in quel video, in cui fanno sembrare il gioco come un gioco di macchine dove devi evitare gli urti :D
E cmq a me e' uscito con la promozione di EB won la WIP card, un gioco solitamente costa 99 dollari, ho avuto lo sconto l ho pagato 79, quindi non ci ho pensato 2 volte.
Ripeto , il gioco e' molto carino, non c entra una fava con monkey ball, io monkey ball l ho preso solo per i party game.....................monkey wars >>>>> RedSteel..................
Guaire
8th March 2007, 09:07
Sembra carino, ma preferisco aspettare un paio di mesi e comprarmelo usato a 30 euro :rain:
Warbarbie
8th March 2007, 09:38
Molto vario come gioco
Mosiah
8th March 2007, 09:53
Quello per 360 era stato giudicato unanimamente una merda colossale. Evidentemente si tratta proprio di un altro gioco :D
edit: 69 da IGN che sono pure larghi di manica, può stare negli scaffali :D
Drako
8th March 2007, 10:38
il tipo che lo gioca è un po' impedito :look:
Randolk
8th March 2007, 11:16
Quello per 360 era stato giudicato unanimamente una merda colossale. Evidentemente si tratta proprio di un altro gioco :D
edit: 69 da IGN che sono pure larghi di manica, può stare negli scaffali :D
Ho imparato a fidarmi poco, pochissimo dei giudizi di questi colossi del gaming e ad apprezzare tantissimo EBGames, che saranno anche dei furfanti ma se il gioco non ti piace te lo fanno portare indietro il giorno dopo e te lo cambiano.
Male che vada ciappo New Zealand Story o Mario vs DK...
Mosiah
8th March 2007, 13:12
Ho imparato a fidarmi poco, pochissimo dei giudizi di questi colossi del gaming e ad apprezzare tantissimo EBGames, che saranno anche dei furfanti ma se il gioco non ti piace te lo fanno portare indietro il giorno dopo e te lo cambiano.
Male che vada ciappo New Zealand Story o Mario vs DK...
Qui in Africa non c'è EBGames :cry:
Arthu
8th March 2007, 13:34
Cmq sia è gia da un po' che sia ign che gamespot danno voti di "comodo" e a muzzo.
Nel frattempo tanto parlano solo di wow e di quanto è bello wow :sneer:
ahzael
8th March 2007, 14:21
gamespot io non lo commento piu, cioe, i giochi del wii non vanno oltre il 6. ce qualcosa di veramente marcio li dentro ultimamente.
Slurpix
8th March 2007, 14:47
Ma che merda di gioco è?a parte correre come un deficiente x tutto lo schermo che si deve fare??
Kjoene
8th March 2007, 14:49
In pratica sono riusciti a fare un giocone utilizzando 2 pulsanti :D
E pensa che per il primo ne bastava uno :nod:
BlackCOSO
8th March 2007, 15:26
ma sei realmente in africa ?:look:
Cmq sonic mi ha sempre fatto merda gia dalla 1 versione , questo poi non mi piace come visuale ed e incomprensibile , al di la della piattaforma su cui possa girare ...come dicono su Fast ande furious , Mario glie da 2 piste :elfhat:
Randolk
8th March 2007, 15:42
gamespot io non lo commento piu, cioe, i giochi del wii non vanno oltre il 6. ce qualcosa di veramente marcio li dentro ultimamente.
Beh.
9.2 a warioware...
Che poi, parliamoci chiaro. Apparte Zelda, Rayman, Wario...non vedo tutti sti gioconi da 10 e lode eh. Anzi.
Ercos
8th March 2007, 15:53
wario è pakko :sneer:
Cmq 9.1 a wario......:sneer:
Suppa
8th March 2007, 16:22
Ma che merda di gioco è?a parte correre come un deficiente x tutto lo schermo che si deve fare??
Le stesse cose che fai nei giochi di mario...
shhhh ma non dirlo in giro... è un segreto.... :afraid: :afraid: :afraid:
Glorifindel
8th March 2007, 17:11
ahhh ecco perchè tuh scegli sempre in 2 nanosecondi... non hai na sega attorno casa :D e dillo prima :sneer:
Io ho gli EBgames/GameStop che mi escono dal deretano qui... :confused:
In una distanza che va da 1 a 4km da casa mia ce sono 2 EBgames e 2 GameStop (che poi sono la stessa catena) :nod:
Cmq io voglio Metroid 3 ed eventualmente Mario Galaxy, sto Sonic come gameplay non mi convince del tutto col solo video, andrebbe visto meglio in azione.
Slurpix
8th March 2007, 18:48
Le stesse cose che fai nei giochi di mario...
shhhh ma non dirlo in giro... è un segreto.... :afraid: :afraid: :afraid:
:afraid: :afraid: no dai, Mario è un po diverso.. :afraid: :afraid:
Galandil
8th March 2007, 18:52
Beh.
9.2 a warioware...
Che poi, parliamoci chiaro. Apparte Zelda, Rayman, Wario...non vedo tutti sti gioconi da 10 e lode eh. Anzi.
Vado oltre. L'UNICO gioco da 10 e lode per Wii ad ora è Zelda TP. Fine della storia.
Cazzo avremo da lamentarci poi, sarebbe come dire che per PS3 ci fosse stato subito MGS4 (se non delude le aspettative). Ma su Nintendo il gioco da 10 e lode c'era, su PS3 ancora non c'è. FLEIM! :sneer:
Guaire
8th March 2007, 19:01
Vado oltre. L'UNICO gioco da 10 e lode per Wii ad ora è Zelda TP. Fine della storia.
Cazzo avremo da lamentarci poi, sarebbe come dire che per PS3 ci fosse stato subito MGS4 (se non delude le aspettative). Ma su Nintendo il gioco da 10 e lode c'era, su PS3 ancora non c'è. FLEIM! :sneer:
Diciamo pure che Zelda per wii è un porting del cube, comunque sia dopo tre mesi escludendo Zelda devo ancora vedere un game che dura più di 5 ore e che faccia usare più del 2% delle sinapsi di una persona media
Galandil
8th March 2007, 19:06
Diciamo pure che Zelda per wii è un porting del cube, comunque sia dopo tre mesi escludendo Zelda devo ancora vedere un game che dura più di 5 ore e che faccia usare più del 2% delle sinapsi di una persona media
Tutto vero. Però ho provato Zelda TP su cubo dopo averlo finito sul Wii: potrà sembrare una cazzata, ma per me il solo sistema di controllo nei combat era Nmila volte migliore di quello a pad standard per il cubo. Per il resto sono identici (ora qualcuno se ne esce che nella versione Wii Link tiene spada e scudo al contrario del classico, annate affanculo fin da ora :D).
Ma vuoi raccontarmi che invece giochi come Resistance o GoW richiedono un cervellone per essere finiti? :D
Guaire
8th March 2007, 19:13
Ma vuoi raccontarmi che invece giochi come
Resistance o GoW richiedono un cervellone per essere finiti? :D
Non sò Resistance, ma GoW in multi è solo strategia e velocità di esecuzione, magari non devi scapocciare come Zelda, ma di certo non è che vai là e spari a caso
ma per me il solo sistema di controllo nei combat era Nmila volte migliore di quello a pad standard per il cubo
Uppissimo
Per il resto sono identici
Nella versione wii però Link porta spada e scudo al contrario :sneer:
Glorifindel
8th March 2007, 22:42
Io voglio Metroid 3 in multiplayer giocato sulla 42" con il wiimote... poi non ci saranno più caxxi per nessuno :nod:
Arthu
8th March 2007, 23:17
Metroid 3 "esce" il 30 marzo.Esce.Esce dove?UHm :sneer:
Mosiah
9th March 2007, 10:55
(ora qualcuno se ne esce che nella versione Wii Link tiene spada e scudo al contrario del classico, annate affanculo fin da ora :D).
Presente :D
Tu hai scoperto Zelda 2 mesi fa, non puoi capire lo sconvolgimento nel vedere Link con la spada nella dx :afraid: