PDA

View Full Version : [Utenti FW] Help Google!



Marphil
7th March 2007, 16:22
Vi è mai capitato questo messaggio quando provate a fare una ricerca su google?

Siamo spiacenti...

... ma non possiamo elaborare la tua richiesta in questo momento. Un virus o un'applicazione spyware ci sta inviando richieste automatiche e sembra che il tuo computer o la tua rete siano stati infettati.

Ripristineremo il tuo accesso al più presto possibile e ti invitiamo pertanto a riprovare. Nel frattempo, ti consigliamo di eseguire un programma antivirus o antispyware per accertarti che il tuo computer sia privo di virus e di altro software dannoso.

Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di rivederti in Google.

Onestamente non penso che sia nè uno spyware e ne un antivirus, ma penso sia un inconveniente legato all'ip di FW.

Lo fa anche con gli altri miei pc collegati in rete e da quello che ho letto in giro ad altri utenti FW è capitato.

Poi sparisce da solo tipo dopo qualche tempo.

BlackCOSO
7th March 2007, 16:23
Mi e' successo e ho fastweb , dopo quella pagina ( simile come testo ) mi chiedeva di inserire la parola d'ordine scritta poco sotto , dopo 2 richieste di inserimento mi dava il servizio down...

boh

Marphil
7th March 2007, 16:26
Si esatto, dopo che inserisco i caratteri indicati va tranquillamente ma se chiudo il browser mi riappare la scritta.

Vabbè, ero sicuro si trattasse di un problema legato a FW, probabile che scomparirà da solo, come già era accaduto in passato.

Arthu
7th March 2007, 19:27
Penso sia legato alla solita questione che FW è una gigantesca lan.

Ercos
7th March 2007, 19:35
Penso sia legato alla solita questione che FW è una gigantesca lan.

:sneer:

Arthu
7th March 2007, 19:41
:sneer:
Che caz ridi non hai idea degli incubi a fare 2 o 3 vs 3 a dow.
Non mi fa entrare!Ah aspetta babbo esci che siamo in lan che se entri te non entra nessuno , ah ok .... ma te hai fw?Si perche?E fanculo allora non si puo giocare insieme addio :sneer:

Devon
7th March 2007, 20:21
c'hai capito un cazzo arthu
cmq a me è capitato sotto alice 4mega, da quando ho fw mai visto

Arthu
7th March 2007, 20:27
c'hai capito un cazzo arthu
cmq a me è capitato sotto alice 4mega, da quando ho fw mai visto
Mai capitato con alice.In compenso sai che io posso vantare in ogni campo videoludico/internettiano/fancazzistico piu esperienza di chiunque altro e che le mie supposizioni sono giuste nel 98% dei casi si?
Magari su fw viaggiano malignità aoe che ogni tanto devono essere pulite da parte di chi sta "in alto".

Devon
7th March 2007, 20:28
a volte mi stupisci, non positivamente ovviamente
ma sei troppo buffo :sneer:

cmq l'unica volta che m'è capitato era con alice, ho chiuso ff e riaperto, problema sparito

Arthu
7th March 2007, 20:29
a volte mi stupisci, non positivamente ovviamente
ma sei troppo buffo :sneer:

cmq l'unica volta che m'è capitato era con alice, ho chiuso ff e riaperto, problema sparito
Taci miscredente!:shocked:

Ercos
7th March 2007, 20:55
si è vero nn succede solo con fw!!! :shocked:

Raramente succede anche con gli altri ISP....molto raramente!