View Full Version : ra x bm al 10l1
maedocco
7th March 2007, 17:38
lo faccio qua xche se no nn mi risponde nessuno :)
ora ho dete5,charge2,mop4,aug stre 3,long wind1,avoidance of magic3
carica3 nn mi va di prenderlo,aom3 secondo voi va bene o mi consigliate forza a 4?
p.s razza e celta
Shock
7th March 2007, 17:42
Forza a 4 sbraghi di più aom ne pigli di meno. :dunno:
Io farei aom. :)
Luceen
7th March 2007, 17:50
gruppo o soloer?
Burner
7th March 2007, 18:04
io non ne so molto di bm, però credo dipenda molto dal gruppo e dal ruolo che hai in gruppo, con quanti tank giochi, il tipo di gruppi che affronti (se + caster oriented o tank oriented)
cmq al rr10, un buon compromesso può essere:
charge3
det5
purge2
lw1
mop3
questo setup ra ti rende praticamente inarrestabile, pure agli stun fisici (che sono la cosa che ti può più preoccupare) grazie a purge2. Questo setup ra è consigliabile se giochi magari come unico bm, e lasci ai caster (almeno 2) il compito di fare il vero dps, tu avrai un lavoro maggiormente di disturbo, spesso avventurandoti nelle retrovie nemiche (per questo purge2 e soprattutto charge3 usato anche per difesa/kitare treno tank nemico/uscire range dd). In teoria potresti rinunciare anche a mop3 per prendere mom3 se ripieghi ad un ruolo di puro interrupting, tanto se meni da solo non è che fai il morto, soprattutto ad inizio inc, anzi rischi di essere tu quello che crepi se insisti troppo su un singolo target.
Se invece giocate con un gruppo prevalentemente tank, e quindi con i tank che devono sviluppare il massimo dps, direi
det5
charge3
mop4
aug str 2
lw1
ovviamente my 2 cents :D
maedocco
7th March 2007, 18:11
gruppo o soloer?
gruppo gruppo,in solo si suka eheh
Burner
7th March 2007, 18:12
ah btw... sbagliato sezione... :nod:
:rain:
Luceen
7th March 2007, 18:15
gruppo gruppo,in solo si suka eheh
allora vulg ha detto tutto quello che c'era da dire
maedocco
7th March 2007, 18:19
io non ne so molto di bm, però credo dipenda molto dal gruppo e dal ruolo che hai in gruppo, con quanti tank giochi, il tipo di gruppi che affronti (se + caster oriented o tank oriented)
cmq al rr10, un buon compromesso può essere:
charge3
det5
purge2
lw1
mop3
questo setup ra ti rende praticamente inarrestabile, pure agli stun fisici (che sono la cosa che ti può più preoccupare) grazie a purge2. Questo setup ra è consigliabile se giochi magari come unico bm, e lasci ai caster (almeno 2) il compito di fare il vero dps, tu avrai un lavoro maggiormente di disturbo, spesso avventurandoti nelle retrovie nemiche (per questo purge2 e soprattutto charge3 usato anche per difesa/kitare treno tank nemico/uscire range dd). In teoria potresti rinunciare anche a mop3 per prendere mom3 se ripieghi ad un ruolo di puro interrupting, tanto se meni da solo non è che fai il morto, soprattutto ad inizio inc, anzi rischi di essere tu quello che crepi se insisti troppo su un singolo target.
Se invece giocate con un gruppo prevalentemente tank, e quindi con i tank che devono sviluppare il massimo dps, direi
det5
charge3
mop4
aug str 2
lw1
ovviamente my 2 cents :D
il party e quasi tutto tank,al massimo 1 caster,poi dipende con chi gruppo,purtroppo nn e un party fisso,sono prevalentemente in pug con i jappo il pome e gli insert coin la sera quando hanno posto :)
maedocco
7th March 2007, 18:20
allora vulg ha detto tutto quello che c'era da dire
vulg sarebbe?
Metallo
7th March 2007, 18:23
charge3
det5
purge2
Esagerato :gha:
Luceen
7th March 2007, 18:28
vulg sarebbe?
burner
Burner
7th March 2007, 18:29
Esagerato :gha:
la potenza è nulla senza il controllo :nod: :nod:
Steh
7th March 2007, 18:35
Charge3 non ha prezzo... poterlo tirare piu volte in un inc è di grosso aiuto.
questo setup ra ti rende praticamente inarrestabile, pure agli stun fisici (che sono la cosa che ti può più preoccupare) grazie a purge2.
Visto che è proprio questo il principale problema oltre allo snare, ho provato a prendere purge... risultato: slam, purge, slam, fanculo purge... o sono buggato io o non c'è immunità, e mi è successo ben più di una volta :confused:
Dryden
7th March 2007, 18:36
Per come la vedo io, giocando sul classic, e quindi in assist con altri tank per fare danno......
Charge2 (che ormai si usa solo per arrivare dietro al target)
Dete5
MoP4 (per i critici basta)
Forza4 (se eri firbolg ci risparmiavi : \ )
LW 1
E quando sei 10L5 (lol) prendi purga1 per purgarti il backsnare di martello e picca : \
La RR5 dovrebbe bastare per salvarti se ti prendono di mira.
Steh
7th March 2007, 18:40
E quando sei 10L5 (lol) prendi purga1 per purgarti il backsnare di martello e picca : \
Come gia detto per lo slam di scudo: conquer, purge, conquer, fanculo purge :ach:
Poi se qualcuno ha provato e ha l'immunità ditemelo che faccio appeal :scratch:
Burner
7th March 2007, 18:48
Come gia detto per lo slam di scudo: conquer, purge, conquer, fanculo purge :ach:
Poi se qualcuno ha provato e ha l'immunità ditemelo che faccio appeal :scratch:
io se purgavo purgavo, per un minuto o quel che era stavo immune...
solo che alcune volte entravano combo assurde di chain stun tipo slam, pet, rr5 cleric, gallina che stunna, rr5 teurgo, ST o robe simile, e praticamente purge o non purge stavi stunnato 1 ora :D
Gramas
7th March 2007, 18:52
gruppo ibrido
charge3 det5 purge2 il resto su aom
oppure charge3 det4 purge2 aom+mentevuota(ci sta?bo)
gruppo tank charge3 det5 mop5:nod: o bo charge3 det5 purge2 resto su mop
pot str=useless da sempre
Marphil
7th March 2007, 19:05
gruppo ibrido
charge3 det5 purge2 il resto su aom
oppure charge3 det4 purge2 aom+mentevuota(ci sta?bo)
gruppo tank charge3 det5 mop5:nod: o bo charge3 det5 purge2 resto su mop
pot str=useless da sempre
Torna a giocare a CS te :nod:
delo
7th March 2007, 19:06
Per come la vedo io, giocando sul classic, e quindi in assist con altri tank per fare danno......
Dete5
LW 1
charge 2 :confused: e nell'altro topic ti lamenti che non riesci a raggiungere i maghi alb :sneer:
Charge3 non ha prezzo... poterlo tirare piu volte in un inc è di grosso aiuto.
Visto che è proprio questo il principale problema oltre allo snare, ho provato a prendere purge... risultato: slam, purge, slam, fanculo purge... o sono buggato io o non c'è immunità, e mi è successo ben più di una volta :confused:
Avrai purgato un numb o stile con immunity ridotta.
Tornando in topic, un bm 10l da gruppo senza charge 3 non si puo' vedere.
Gramas
7th March 2007, 19:10
Torna a giocare a CS te :nod:
Che hai contro le mie RA:nod:
Dryden
7th March 2007, 19:18
Se non da immunità al backsnare allora fanculo a purga, o la usi per quello o è inutile.
charge 2 :confused: e nell'altro topic ti lamenti che non riesci a raggiungere i maghi alb :sneer:
Charge dura 15 sec, finiti quelli o hai ucciso mago o ti prendi backsnare e addio mago e qualsiasi altra cosa per 20 secondi.
Gramas
7th March 2007, 19:25
charge3 è sacro.
Dryden
7th March 2007, 19:42
Non so su ToA ma su Classic certe volte io charge nemmeno la uso, o la uso per coprirmi dai stun/snare del peel avversario, o per prendere target che a parità di sprint mi è staccato.
Larsulu
7th March 2007, 21:12
Dete5
LW 1
ma charge 3 perche nn ti piace? te lo spari 3/4 volte in inc...sai e molto comodo :)
Larsulu
7th March 2007, 21:14
Se non da immunità al backsnare allora fanculo a purga, o la usi per quello o è inutile.
Charge dura 15 sec, finiti quelli o hai ucciso mago o ti prendi backsnare e addio mago e qualsiasi altra cosa per 20 secondi.
charge n serve solo per andare contro i maghi eh? ;)
Steh
7th March 2007, 22:13
Avrai purgato un numb o stile con immunity ridotta.
Sul tipo di slam non posso essere sicuro (ora ci faro' caso) ma certamente verso conquer non ho avuto immunità e mi è successo ieri sera per 2 volte in 2 inc quindi sono piuttosto sicuro.
Dryden
7th March 2007, 22:32
ma charge 3 perche nn ti piace? te lo spari 3/4 volte in inc...sai e molto comodo :)
Charge3 solo se gli inc sono con gente capace, in 8 , allora durano anche 5/8 minuti, ma con il resto + di 3 minuti non durano.
Dipende se uno sente molto la differenza di danno con +/- 30/40 di forza.
charge n serve solo per andare contro i maghi eh? ;)
Ma davvero !? Pensa io invece inco solo quelli e se non ci sono mi siedo.
Killaloth
7th March 2007, 23:23
Uppo:
charge3
det5
purge2
lw1
mop3
+ra QQ non l'ho fatto bolgo servirebbe aum forza
aom3 non la vedo molto utile, da quel che ricordo non si somma alle res castate, prima di smettere buttai un pò di pietre respec e mi speccai un pò a cazzo tipo ruotalama3 (abbastanza inutile anche per duel imho) oppure aom5 + mente vuota3 (differenza fra aom5 mente vuota3 e res rossesenza nulla non si sente sto granchè).
My 2 eurocents :rain:
Lydr4yn
7th March 2007, 23:23
:sneer:
charge2 per me basta e avanza
Evilcreation
8th March 2007, 13:07
Macchè charge 2, che sei un seguace di Costa che sosteneva il Det4 Charge 2 :ach:
Larsulu
8th March 2007, 13:41
Macchè charge 2, che sei un seguace di Costa che sosteneva il Det4 Charge 2 :ach:
povero costa ..chissa che fine ha fatto........:rain: :rain:
Tele
8th March 2007, 13:52
il party e quasi tutto tank,al massimo 1 caster,poi dipende con chi gruppo,purtroppo nn e un party fisso,sono prevalentemente in pug con i jappo il pome e gli insert coin la sera quando hanno posto :)
scusa ma i crimson serpents giocano ancora il pome? greendayx e soci dico
maedocco
8th March 2007, 14:01
scusa ma i crimson serpents giocano ancora il pome? greendayx e soci dico
macche,io nn li vedo piu da una vita,di solito giro con i fortissimo
Tele
8th March 2007, 16:50
allora sono koreani non giapponesi :P
Dryden
8th March 2007, 18:40
Misti Cinesi/Jappo e non so forse qualche Koreano.
C@stro
8th March 2007, 22:20
det4 charge3 mop4 purge2 lw1 i restanti 4 pt o lw2 o str2
Dryden
8th March 2007, 22:25
Purge 2 che ci fai ? ci purghi gli stun ? -.-
C@stro
8th March 2007, 22:27
Purge 2 che ci fai ? ci purghi gli stun ? -.- stun e root singoli( se sei overesteso e i caster prendono distanza)
Steh
8th March 2007, 23:26
det4 charge3 mop4 purge2 lw1 i restanti 4 pt o lw2 o str2
Farei = ma mop3 e det5... secondo me la differenza tra det4 e 5 si sente parecchio.